Vai al contenuto


Contenuti più graditi


#2133 Convention lunghissime

Inviato da LuxxxStar in 28 marzo 2016 - 11:45

Con questo ultimo evento pasquale stiamo subendo una brutale sperimentazione: le convetion da 3 h !

ieri giornata di pasqua la prima volta che l'abbia mai vista dalla creazione del server.

Più che una maratona, è stata una tortura!

Dopo la seconda ora di convention, gli avventori per esibizione si sono ridotti al lumicino. e una convention che sembrava arrivare all'obiettivo con facilità, è riuscita solo all'ultimo quarto d'ora con estrema difficoltà.

 

Oggi di nuovo convention da 3 h !!! e basta!! o sistemate i programmi in modo che gli avventori non calino all'aumentare del numero delle proprie esibizioni, o non fatele così lunghe! già 2 ore sono troppe, 3 ore non ha proprio senso!

 

E mi lamento io prima di  tutti, nonostante abbia il maggior numero di fans di tutto il server e porti più avventori per esibizione (in genere parto pure sopra i 2000, ma ieri alla seconda ora ero a 200).

 

Se siete d'accordo che siano troppe 3h per le convention, fatevi sentire (anche solo con i like al post, solo così ci prendono in considerazione).


  • dylandog, innocent, doppiaB e 7 altri piace questo


#7125 Questa è una chiamata alle armi!!!

Inviato da Kronian in 28 agosto 2018 - 05:04

Contro chi*
  • manipola il gioco
  • beffa le regole
  • inganna i giocatori
  • falsifica i risultati
Mi rivolgo a tutti voi, giocatori rispettosi delle regole, se anche voi non siete più disposti a sopportare, contattatemi.


Un'ultima crociata.

Prima che sia irrimediabilmente troppo tardi.




*se devo fare nomi, siete nel post sbagliato (lol)
  • briana, Ciccina Sexy, batman82 e 6 altri piace questo


#3856 Reclami (forum,assistenza,game,)

Inviato da Marika11 in 25 gennaio 2017 - 11:19

Finalmente ora possiamo lamentarci davvero.. DOV'È IL TEMPIO?!?!?!
Ci è stato promesso con la fine dell'evento natalizio, poi è passato all'anno nuovo ed infine con l'aggiornamento, ma ancora niente di niente 😠
Non chiediamo il mondo ma solo una spiegazione sul perché non è tornato e non sono state ancora accreditate le ricompense dello scorso tempio.
Io più che altro mi chiedo come mai solo sul server italiano si sia bloccato senza nemmeno una spiegazione.

Anche contattando il supporto non sanno fatto risposte concrete ma solo risposte di default.

Vorrei una spiegazione ufficiale dagli amministratori del forum e non da Click, per il semplice fatto che lui fa solo da tramite.
Perché sembra che BBE sia il fratello minore di HZ, preso poco in considerazione, vedi le news sugli aggiornamenti. E il server italiano ancora peggio.

VOGLIAMO DELLE RISPOSTE UFFICIALI!!!!
  • Barbyrella, BelForte, PettoDiPollo e 5 altri piace questo


#3696 PROPOSTE E SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE IL FORUM

Inviato da PettoDiPollo in 09 gennaio 2017 - 10:24

In tutta sincerità, da ex moderatrice di forum più grossi di questo, gli utenti non hanno difficoltà a trovare i topic nel forum, gli utenti non cercano i topic sul forum. Non hanno alcun interesse a vedere se ci sono discussioni vecchie già aperte sullo stesso argomento. 

Voi giustamente vorreste che il forum fosse il più in ordine possibile ma la maggior parte dei topic importanti si trovano in solo 2 sezioni (faq e altro, suggerimenti e discussioni) e uno deve non solo scorrere tutto ma anche aprire topic per topic perché non sempre si capisce dal titolo di cosa si sta parlando.

 

Quindi, per esempio, una possibile soluzione potrebbe essere quella di modificare la sezione "Faq e altro" in "Faq e Assistenza" e mettere come regola il semplice scrivere come titolo il problema che si ha. In questo modo chi deve aprire un nuovo topic può trovare la soluzione a colpo d'occhio. 

 

Un'altra grande limitazione è il fatto che molto spesso non si trova nessun tipo di soluzione nemmeno sul forum. Nel senso che se io ho un problema e lo vengo a scrivere sul forum per cercare di capire se altri la pensano come me o se lo staff possa trovare una soluzione, il 90% delle volte le risposte non aiutano. Io non so che tipo di rapporto ci sia tra lo staff di questo forum e i produttori del gioco, però così un forum non ha grande sbocco... La mia vuole essere una critica costruttiva, sia chiaro, io mi rendo perfettamente conto che se non c'è comunicazione tra voi moderatori del gioco e chi il gioco lo ha creato, non possono esserci risposte esaustive da parte vostra ai nostri problemi. Prendiamo ad esempio la questione delle sfide tempio, qui tutti le chiedono e le vogliono, ma voi moderatori non sapete dirci niente. Io spero che in futuro possiate migliorare perché in tal caso gli utenti affluirebbero parecchio di più visto anche che il gioco è relativamente nuovo e credo aperto a molte possibili novità :)


  • narastabbocchi, Miki3, Bacco e 5 altri piace questo


#155 Per sopperire la mancanza degli allenamenti

Inviato da Gesoo in 26 gennaio 2015 - 05:45

Salve a tutti, avrei una proposta per, come dice già il titolo, sopperire alla mancanza degli allenamenti. Abbiamo notato che non ci sono imprese che riguardano le missioni abilità. Perchè non sfruttare queste per aumentare i punti delle stesse abilità?

Vi spiego in breve a cosa avrei pensato:

 

1) Ogni missione abilità vinta darebbe un tot punti in più per quell'abilità. Esempio, una missione forza semplice vinta darebbe +1 punto alla forza, una missione media darebbe +2 punti ed una difficile +3.

I punti elargiti sarebbero "tanti", ma visto che oltre alle imprese non c'è modo di aumentare le stesse, sarebbe un buon compromesso per evitare di aggiungere gli allenamenti e rendere il gioco troppo simile ad hero zero.

 

2) Ogni tot missioni abilità (es 5/10 missioni ablità, indipendentemente dalla difficoltà delle stesse) si riceverebbero come premio 3/5 punti della stessa abilità. Esempio, completando 10 missioni abilità forza, indipendentemente dalla difficoltà delle stesse,  come premio ci sarebbero dati 3/5 punti abilità forza.

 

Penso che, se studiata bene, la cosa potrebbe essere più che fattibile e di grande aiuto ai giocatori!


  • Myth, Levin, HardRockMelody e 5 altri piace questo


#7233 Parliamo dei giocatori della BBE

Inviato da Visitatore in 07 settembre 2018 - 09:43

sera a tutti i membri 

 

volevo intervenire alla discussione per delucidare alcuni dettagli.

 

oltre questo topic ci sono altri con argomenti similari, aperti, commentati, discussi, criticati ecc ecc ecc.

ma nessuno si è mai degnato di rispolverarli o di andarseli a leggere.

 

tempo fa sono stato uno dei pochi a lamentarsi della scorrettezza che si usava nel gioco, dichiarando che si era formato una cerchia di bullismo, dove alcuni membri si coalizzavano per attaccare in massa un singolo utente.

mi era stato risposto da più membri sia nel forum che in privato, che sono le regole del gioco, e che non potevo farci nulla, mi dovevo adeguare, ad essere attaccato ripetutamente sia io che altri piccoli membri del gioco 3 volte a dì, visto che il gioco stesso lo permetteva.

 

allora mi chiedo quali sono le regole di cui parlate e citate sempre, quelle del gioco o le vostre che vorreste imporre nel gioco?

 

se vi faccio leggere tutte le segnalazioni che avete mandato sino ad oggi, di lamentele per essere stati attaccati ripetutamente dai membri.

o che il pg X usa spendere una moltitudine di diamanti per ranckare.

o che il pg Y non gioca frequentemente nel vostro studio come fate voi, perché vuole giocare saltuariamente per motivi privati, che possono essere studio, lavoro, vita sociale esterna ecc ecc ecc...

o che il pg Z non shoppa come shoppate voi, e quindi non può giocare nel vostro studio, considerato che non collabora a implementare lo studio stesso.o che il pg W cambia ripetutamente studio e non è mai entrato nel vostro.

o che attaccavate a ruota coalizzandovi 2 o 3 studi ad attaccare un altro tutti i giorni, per ogni singolo giorno andava bene, considerato che quello studio si doveva difendere da 2 o 3 attacchi al giorno.

o mettete un altro pg nello studio avversario per sapere in quanti giocavano in quello studio.

 

Ma vi siete scordati quando vi permettevate di reclutare membri negli altri studi, perché non vi andava di reclutare nuove leve, per non perdere la graduatoria?

quello andava bene, fare le vostre leggi come vi è comodo per garantire le vostre vittorie giornaliere è tutto lecito!

 

c'è una regola scritta dove un pg di alto rank debba per forza rimanere negli studi alti?

 

quali sono le regole che debbano farvi più comodo?

 

vi potrei menzionare tante sollecitazioni da parte vostra arrivatemi sia in privato che al centro assistenza, moltissime futileze.

 

o c'è una regola scritta che un membro debba rimanere fisso dentro uno studio?

 

o c'è una regola fissa che un membro è obbligato a stra sul gioco 24 ore su 24, e che debba per forza spendere soldi per giocare?

 

o che se spende soldi no può spendere più di quello che spendete voi!

 

qui l'unica irregolarità VERA è quella del multiaccount, per il resto sono strategie di gioco.

 

e non si  può pretendere di aprire 10 server, perché uno vuole giocare a gruppo shoppisti, l'altro vuole essere un mercenario solitario, quell'altro vuole solo pg non shopponi, l'altro ancora vuole la pappa pronta ecc ecc ecc.

 

siete liberi di esprimere i vostri pensieri, siete liberi di esporre i problemi, siete liberi di discutere di litigare o altro.

ma non siete liberi di imporre delle regole per vostro capriccio!

 

ricordatevi che questo è solo un gioco, per divertirsi, per socializzare, per scambiarsi le culture con persone di altri paesi o regioni.

non è un campo di battaglia dove se non vincete sbraitate o sclerate , insultate o addirittura minacciate, o fate del bullismo di cerchia.

 

Volete il gioco più pulito, vi è stato chiesto più volte di fare segnalazioni per i multi account, pochi nomi, pochi fatti, pretendete ma non collaborate, gettate il sasso e nascondete la mano.

vi stiamo dando modo di collaborare, di ascoltarvi, di starvi vicino visto che vi lamentate che il centro assistenza è morto, assente, inesistente...

 

dimostrate con i fatti e non solo con le parole che ci tenete ad avere un gioco pulito e regolare.

 

spero che questo messaggio si divulga in tutto il gioco, e che siate in tanti a rispondere, a dire la vostra.

 

cordiali saluti


  • Kylie, Ciccina Sexy, Principessa e 4 altri piace questo


#2197 Scontri tra studi

Inviato da LuxxxStar in 09 aprile 2016 - 04:32

Salve a tutti, vorrei intavolare una discussione, spero costruttiva, riguardo gli scontri di studio.

Premetto che ogni giorno capisco sempre meno che limitazioni metta il sistema.

c'è mica un modo per conoscere le regole "di ingaggio"?

 

in modo particolare, non capisco più come sia possibile che uno studio debba difendersi due volte nell'arco della stessa giornata.

Esempio reale, che ci sta succedendo e con frequenza:

veniamo attaccati per le 12, alle 12.05 siamo liberi e ci attaccano di nuovo per le 22 dello stesso giorno.

perchè il sistema concede un cosa del genere? mi hanno risposto in ticket: perchè lo studio non  aveva ancora attaccato per quella giornata.

MA così facendo noi ci dobbiamo difendere (e normalmente perdere) due volte nell'arco della stessa giornata, ma noi possiamo attaccare solo una volta.

QUINdi non ci viene concessa la possibilità di recuperare. A me pare che non sia giusta questa "regola" del sistema.

 

ERo poi convinta che questa possibilità (l'attacco per le 22 dello stesso giorno) fosse data entro le 12.29 agli studi che non aveva attaccato (alle 12.30 riparte la possibilità di attacco degli studi che lo hanno fatto alle 12), ma invece oggi mi ritrovo un attacco che ci è stato lanciato alle 12.44 per le 22 dello stesso giorno!!! ma quindi come diamine funziona questa storia? che uno studio che non ha ancora attaccato può lanciare l'attacco ok, l'ho capito (anche se non mi pare giusto) ma fino a che ora?

 

PErò questa cosa non è che vada proprio tanto bene... mi pare che una situazione assurda possa essere possibile per il sistema, tipo:

difesa alle 12, si viene riattaccati per le 22; dopo le 22 si può essere riattaccati per le 12 del giorno dopo, e di nuovo dopo le 12 per le 22... in un possibile circolo vizioso dal quale non se ne può uscire da soli e al qual non viene permesso di porre rimedio, perchè nonostante ci si difenda due volte al giorno, si può attaccare una sola al giorno. Per quel che ho visto io direttamente sul game, sulla mia pelle, questa situazione paradossale è però possibile.

 

A quanto pare non c'è un bug in questa programmazione, ma un difetto di interpretazione si secondo me.

Io un paio di idee per rendere la cosa più corretta nella programmazione, ce l'avrei (basterebbe fare una sola delle due):

 

1) si potrebbe far inserire una limitazione temporale nella programmazione, permettendo l'attacco nel giorno stesso solo  entro le 11.59, cioè PRIMA che partano gli scontri della giornata. In tal modo non ci sarebbero due difese nello stesso giorno, ma si avrebbe pure una semplificazione nel server (penso), perchè alle 11.59 ci sarebbe una lista definitiva degli scontri del giorno stesso.

 

2) si potrebbe fare una cosa simile ai duelli PvP (tra giocatori), permettendo una sorta di "contrattacco". Ossia: di base, ogni studio può attaccare una volta al giorno, ma se subisce due attacchi, può avere la possibilità di lanciare un altro attacco nel giorno dopo che passa il primo attacco (in modo da avere la possibilità di pareggiare le perdite, se gli riesce). quanto meno così ci sarebbe un po' di "correttezza" da parte del sistema.

 

Avrei poi magari un'altra idea in testa, laddove non fosse possibile apportare queste modifiche al game (per quanto, almeno quella del punto 1 non mi pare così impossibile, la 2 è molto più incasinante).

Metterci d'accordo NOI ! Non facendo più attacchi alle 12, se fosse appurato che l'attacco delle 22 non è più possibile alle 14 (chi lo sa come funziona?) , allora evitiamo di fare i nostri attacchi agli altri per le 12, così quelli non rischierebbero più di finire vittime del doppio attacco in giornata. facciamoli più tardi.

 

Post lungo, ma spero di interesse.

Grazie


  • doppiaB, gentlebandit, tatuatore e 4 altri piace questo


#1542 Proposte di modifica al nuovo sistema dei film e degli awards

Inviato da Kronian in 22 ottobre 2015 - 06:42

Apro questa discussione nella speranza che si possa collaborare tutti nel creare una proposta articolata ed esaustiva, il più possibile condivisa, da sottoporre all'attenzione degli sviluppatori.

 

Inizio io. Nota:  Ovviamente, non è tutta farina del mio sacco, ma ho attinto a piene mani da altre discussioni, chiedo scusa in anticipo se non sono in grado di citare la fonte o l'autore

 

  1. Il giocatore dovrebbe scegliere quale tra i suoi film deve partecipare agli awards. In questo modo, ogni giocatore parteciperà con un solo film e le probabilità di essere votato saranno uguali per tutti.
  2. Durante la votazione, per far si che si dia la preferenza effettivamente al film e non allo studio o al giocatore, dovrebbero essere visibili solo le locandine.
  3. Per evitare dispersioni dei voti, si potrebbe pensare ad un sistema di eliminatorie. Ad es. ogni giorno vengono tagliati fuori dal concorso un certo numero di film o una certa percentuale o tutti quelli che non hanno raggiunto un certo numero di voti. Sarebbe anche divertente avere una sorta di playoff.
  4. Si dovrebbe poter aggiungere una descrizione/trama al film che il giocatore vuol fare partecipare. Qualcuno suggeriva addirittura una piccola gif animata da usare come trailer.
  5. Perchè non avere un cast ? Più giocatori che partecipano allo stesso film.

 


  • Cyberpizza, innocent, gentlebandit e 4 altri piace questo


#48 Fan

Inviato da Carotina in 24 gennaio 2015 - 10:50

I fan servono per le conventions.

 

Durante le conventions, ogni personaggio può effettuare delle esibizioni per attirare pubblico e più fans possiede, più pubblico attira e più pubblico attia, maggiore è la ricompensa in termini di soldi e esperienza.

 

Al momento sul server italiano mi sembra che le conventions non siano state ancora attivate in quanto il gioco esiste da pochi giorni.

 

Ecco ad esempio uno screenshot al termine di una convention sul server inglese

 

302vpxi.jpg


  • Zagarth, ronni, Pantera e 3 altri piace questo


#4207 Classifica per punti tempio

Inviato da Miki3 in 17 marzo 2017 - 11:44

Sperando che sia il posto giusto:

non sarebbe carino avere una classifica generale con i punti fatti nel tempio dai PG?

Potremmo vedere chi sono i piu bravi e sapere come siamo rispetto a quelli degli altri studi....cosa ne pensate?

Ciao

Miki


  • Principessa, Boss BigJonny, Helena1 e 3 altri piace questo


#3833 Reclami (forum,assistenza,game,)

Inviato da PettoDiPollo in 24 gennaio 2017 - 07:58

L'assistenza è inesistente o quasi inutile. Se contatto il supporto ricevo risposte da gente che a mala pena sa l'italiano e non mi sono di alcun aiuto. Sul forum idem, ma click su questo non ha colpe, la colpa è di quelli che dovrebbero amministrare e gestire il gioco e che a quanto pare non fanno proprio un bel lavoro.

 

La mancanza di informazioni è allucinante. Non ci sono avvisi sugli aggiornamenti futuri, se salta per qualche motivo dobbiamo andare a controllare su HZ perché qui, di info, nemmeno l'ombra. Eppure mi pare che quando ci sono i diamanti in offerta le informazioni fiocchino...

 

La questione del tempio è RIDICOLA. Su tutti gli altri server non si è mai fermato, noi lo stiamo chiedendo a gran voce da settimane e nessuno sa dirci niente. Non solo, oggi aggiornamento e non c'è nessun tempio. Abbiamo la rogna per caso? 

Come mai sugli altri server sono così efficienti e da noi così carenti? (Anche a questa domanda che è stata fatta almeno 50 volte da 50 persone diverse nessuno risponde...)

 

Voglio sottolineare che in tutto ciò io non credo che la colpa sia di click. Non mi fa impazzire, lui già lo sa, ma almeno lui cerca di risponderci e cerca di fare il suo meglio per mandare avanti la baracca (che a questo punto è più una catapecchia...) quindi nulla di tutto quello che ho scritto sopra dipende direttamente da lui.


  • LuxxxStar, MrBlake, Bacco e 3 altri piace questo


#313 Nuova versione 03-02-2015

Inviato da Regnor in 03 febbraio 2015 - 07:33

Le seguenti modifiche sono state rilasciate oggi (03-02-2015):
-----------------------------------------------------------------------------
Nuove funzioni
Nuova Zona
• Una nuova zona è disponibile per giocatori di livello 150 e superiore.
• Più di 60 nuove missioni ed obiettivi ti aspettano a La Spiaggia.
• Una nuova convention è pianificata a La Spiaggia. Unisciti ed contribuisci al suo successo!

Negozio
• Il negozio ha a disposizione nuovi oggetti sexy per te.
• Nel sex shop adesso puoi trovare un oggetto molto raro, che puoi usare per resettare i tuoi punti abilità base. Questo oggetto può essere conservato nel tuo inventario, proprio come ogni altro oggetto.

Successi
• Il progresso dei successi incompiuti selezionati è ora mostrato giusto sopra la barra dell'esperienza.

Messaggi
• I messaggi ora possono essere inoltrati ad altri giocatori.

Facebook
• Adesso puoi condividere la foto del tuo avatar e le copertine dei film su facebook

Manutenzione
Generale
• Riceverai adesso una notifica riguardo grandi eventi tramite una finestra di dialogo quando il gioco viene avviato.
• Il suono può adesso essere attivato o disattivato nella schermata di accesso.
• La tua star ed il tuo studio sono adesso evidenziati nella classifica.

Studio
• Nel sommario dei film degli studio i film del personaggio cancellato non erano correttamente mostrati. Questo è stato sistemato.
  • Zagarth, Myth, Levin e 3 altri piace questo


#2336 Cassetta di sicurezza

Inviato da Kathleen in 17 maggio 2016 - 02:33

Mi chiedevo se tra i miglioramenti c'è in progetto la possibilità di provare gli abiti e gli accessori contenuti nella cassetta di sicurezza e di verificare come modificano le skills senza bisogno di continui scambi con l'armadio. Io personalmente trovo scomodo il sistema attuale, anche perchè con la cassetta di sicurezza ampliata al massimo ci sono un sacco di oggetti dai valori diversi e c'è da perdersi. Se nessuno ci avesse pensato.. hai visto mai ;)


  • gentlebandit, jasminelove, SashaGray e 3 altri piace questo


#7306 Questa è una chiamata alle armi!!!

Inviato da Sere in 12 settembre 2018 - 07:07

Pensi che ti stia impedendo di scrivere? O di esprimere le tue idee?

Dimmi dove lo leggi, prima di sollevare accuse gratuite.

Io ho solo rimarcato che hai idee farlocche e ti invitavo ad evitare di metterti in ridicolo.

 

C'è qualcuno che mi difende? Mi nascondo dietro a qualcuno?

Da dove scaturisce questa tua impressione?

Ah.... ti stai difendendo malissimo: se rispondi senza capire il testo, vai fuori tema.

 

Hai il rispetto ed io no... *Uhm* Il rispetto di chi? Per cosa?

Ho difficoltà a seguire il tuo ragionamento. Saresti così cortese da siegarmelo meglio?

 

Ti pregherei, però, di non lanciare accuse od offese campate in aria.
Non posso ignorarle e mi costringi a risponderti.

 

P:S. "Buona vita" come saluto in un thead di gioco è offensivo, significa "fatti una vita".

Vedi, magari tu avevi delle buone intenzioni (ebbene si, concedo il beneficio del dubbio pure al dominatore degli universi,wow, sono democratica  (lol) ) ma questo topic è diventato uno scontro tra chi identifica i problemi del game in Najica e chi li identifica nello studio Jolly.

Ora capisco che le bombe che ti esplodono in faccia possano essere poco piacevoli, ma tocca proprio che prendi atto della situazione, Tieniti forte : Pare che a diversi giocatori di BBE il vostro atteggiamento da bambini che si lagnano se le persone non la pensano come loro, se le persone non giocano come loro, se le persone non spendono o se spendono diversamente da loro, se tutti i privilegi offerti dal game non sono appannaggio unicamente vostro, questo vada condannato e punito pubblicamente in game e dall'assistenza, crocifissione e divieto dai pubblici uffici a vita, pare che queste cose voi le pretendiate per diritto divino e non tutti sono d'accordo. 

Vedi dici che Kylie dovrebbe evitare di esprimere il suo pensiero perchè farlocco, io penso che abbia diritto ad esprimersi chiunque, si chiama democrazia, te ne hanno mai parlato?

Stessa cosa quando metti "il like" ad altri interventi nei quali tuoi compagni di studio ammettono candidamente di non capire perchè uno gioca negli studi di bassa classifica senza competere, imparate a rispettare le decisioni altrui e anche a farvi una vagonata di fatti vostri contemporaneamente che le mie scelte come quelle di chiunque altro non sono affari vostri, ti sentirai ironico e democratico nelle tue crociate da "main kampf" ma ogni volta che leggo interventi contraddittori dove da una parte dite di "lottare" e dall'altra ricordate agli altri che è un gioco se non vi conviene l'intervento o fate scrivere a Belforte per buttare tutto in caciara, io sento il passo dell'oca in sottofondo.

Se volete dare un sottofondo ai miei interventi consiglio "Don Chisciotte" di Guccini, i tristi figuri sognatori mi piacciono di piu di quelli che sbattono i piedi a terra se le cose non vanno come vorrebbero loro.

P.S. conoscerò poco la netiquette ma per me buona vita vuol dire "addio" fatti una vita sarebbe un buon consiglio per tanti e a tanti dico "fatevi una vita" che le armature sono ridicole e non siete dei guerrieri a essere nella top di un game on line.


  • Kylie, narastabbocchi, mora e 2 altri piace questo


#7164 Parliamo dei giocatori della BBE

Inviato da Miki3 in 29 agosto 2018 - 12:59

Una domanda...

premesso che secondo me illecito ed antisportivo sono cose distinte

ma se invece di usare doppi, chi usa il metodo degli studi compiacenti, usasse dei complici, ci sarebbe ancora illecito secondo Voi?

 

Poi parlo dell'antisportivo, ma non vorrei mescolare le cose anche perché poi i miei neuroni protestano  


  • Principessa, Phèdre, mora e 2 altri piace questo


#5776 Convention

Inviato da Miki3 in 02 dicembre 2017 - 10:20

Non è cosi....

c'è un metodo per fare la migliore esibizione dove si combinano tempi ed avventori

Me l'hanno spiegata piu volte, ma a me di metermi li con cronometro e a far conti non va

Fruttolo è bravissimo in questo e vince piu di tutti, ma non è il solo a conoscere il metodo, potrei citare 4/5 PG che potrebbero giocarsela fra loro

Il metodo è legittimo e non viola nessuna regola, certo se cambiasse il sistema si potrebbe permettere a piu gente di vincer, ma attualmente sarebbe come chiedere a Federica Pellegrini di nuotare piu piano

Un caro saluto a tutti i giocatori che con piacere giocano a BBE

Miki3


  • Boss BigJonny, Phèdre, Giuly1 e 2 altri piace questo


#4271 Note Patch 28-03-2017 Diteci la vostra!

Inviato da Eugenuo in 28 marzo 2017 - 09:56

Peccato, davvero un gran peccato.

Avete avuto una bellissima idea e l'avete rovinata completamente.

399 diamanti sono uno sproposito. Possibilità di rilasciare un solo trofeo a settimana? Assolutamente inutile.

 

Peccato perché l'idea sarebbe stata geniale se solo aveste fatto due mosse:

1) possibilità illimitata di rilasciare trofei

2) costo più contenuto (50 diamanti a trofeo sarebbe un prezzo equo)

 

Avreste fatto saltare tutti gli schemi (attualmente noiosissimi) degli attacchi tra studi. Avreste aggiunto imprevedibilità. Avreste fatto si che i grandi studi non potessero accumulare più di un paio di trofei alla volta. Avreste fatto si che i trofei si ridistribuissero su più studi. Nuove tattiche sarebbero emerse. Nuove alleanze.

 

Se i trofei rilasciati fossero stati assegnati in maniera del tutto casuale ad altri studi vincitori di scontri, si sarebbero visti trofei arrivare a studi magari trecentesimi in classifica... inattaccabili dagli studi top 10 per via del gap in gloria. Trofei che sarebbero passati di mano in mano fino a risalire la classifica.

 

Avreste dato una sferzata a questo gioco altrimenti, diciamocelo, piuttosto noioso.

 

Peccato. Davvero peccato.


  • gentlebandit, PettoDiPollo, Miki3 e 2 altri piace questo


#3785 Aggiornamento

Inviato da narastabbocchi in 18 gennaio 2017 - 10:00

Quello di bossbigjonny non mi sembrava off topic, era solo un opinione sul rapporto che c'è tra moderatori forum- assistenza/programmatori-informazioni forniteci, e visto che qui si parla di mancata informazione per me era in tema.
Ma evidentemente non tutti la pensano così.
  • PettoDiPollo, MrBlake, Miki3 e 2 altri piace questo


#372 Dettagli nel gioco!

Inviato da Revenge in 08 febbraio 2015 - 04:34

Salve a tutti, come da titolo oggi vi mostrerò delle cose nascoste o curiosità che si trovano nelle diverse sezioni del gioco:

missioni,sex shop,film ecc.... ovviamente può darsi che qualcuno di voi abbia già visto ciò che tra poco vedrete.

 

Iniziamo con la 1° immagine:

FvAHGNM.png

Avevate notato questa ragazza bionda?? (Si trova nel Sex Shop)

 

2° immagine:
qIUno56.png

Sembrano meloni, e secondo voi cosa ci fanno in un Sex Shop??

 

3° immagine:

0B6Yhim.png

Qui troviamo un grassone che ci spia dalla finestra (Si trova nel "il tuo divo")

 

4° immagine:

o18GY7X.png

il vecchio guarda il sedere della ragazza in bicicletta e il riflesso sulla macchina rappresenta un sedile o un uomo???? (Si trova a Telville).

 

5° ed ultima immagine:

oYzuR7M.png

Secondo voi qual'è l'ultima parola??? In game ogni tanto la palma si muove. (Si trova a Santo Roco).

 

 

Per questa parte è tutto, domani o stasera porterò la 2° parte, intanto risolvete gli "enigmi" e dite la vostra!!!!

P.S. ricordo come già detto da Zagarth che la 2° parte sarà sempre su questa discussione.


  • fedez26, Figo, Velenoso e 2 altri piace questo


#1513 Parliamo degli AWARDS

Inviato da Kronian in 20 ottobre 2015 - 02:59

La nuova modalità film non ha solo trasformato il gioco in una mega lotteria.
 
Gli awards, per scelta a quanto pare, premieranno in modo del tutto casuale giocatori senza meriti particolari con premi eccessivamente sproporzionati.
 
Le schede votazione, offrono ricchi premi e cotillon. Vada per diamanti e banconote ma rilasciare esperienza e oggetti tramite questo sistema significa inflazionarli e svalutare missioni, feste e convention.  
 
Anche la realizzazione dei film è stata semplificata, l'impegno richiesto è, ancora una volta, risibile rispetto ai premi ottenibili.
 
Credo sia chiaro a tutti che le modifiche introdotte hanno due scopi principalmente, (hero zero docet): irretire i giocatori non impegnati e ridurre drasticamente il gap fra chi gioca (e ha giocato) tanto e i nuovi giocatori. 
 
Scelte commerciali che alla lunga si riveleranno deleterie.
 
Anche io stò valutando di lasciare questo gioco perchè, presto, i successi ottenuti nei miei 5 mesi di gioco saranno realizzati da nuovi giocatori in poche settimane. E non lo ritengo equo ne onesto.  

  • Venere, Cyberpizza, gentlebandit e 2 altri piace questo