Vai al contenuto


Foto

Aggiornamento 3/02/2015 parliamone qua

aggiornamento

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
13 risposte a questa discussione

#1 pain

pain

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 05 febbraio 2015 - 05:59

ciao ragazzi, qua potremmo parlare del nuovo aggiornamento, qualsiasi dubbio qualsiasi affermazione, qualsiasi cosa può essere scritta qua :)

Qualcuno sa dirmi quanto costa l'oggetto rarissimo ? 


Spoiler


#2 fedez26

fedez26

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 4

Inviato 05 febbraio 2015 - 02:12

non lo so pk ancora non lo trovato mhaa.. 



#3 etms51

etms51

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 6

Inviato 07 febbraio 2015 - 09:46

ciao ragazzi, qua potremmo parlare del nuovo aggiornamento, qualsiasi dubbio qualsiasi affermazione, qualsiasi cosa può essere scritta qua :)

Qualcuno sa dirmi quanto cosa l'oggetto rarissimo ? 

 

l'oggetto raramente come definito nel gioco e che deve essere cambiato, è il tipo di oggetto che ha delle abilità migliori degli oggetti comuni.



#4 pain

pain

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 07 febbraio 2015 - 10:10

l'oggetto raramente come definito nel gioco e che deve essere cambiato, è il tipo di oggetto che ha delle abilità migliori degli oggetti comuni.

scusa ho sbagliato io, ho fatto un errore grammaticale, la mia domanda era quanto costa l'oggetto rarissimo :P


Spoiler


#5 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 45

Inviato 07 febbraio 2015 - 10:26

Costa 399 diamanti.


  • pain piace questo

#6 Levin

Levin

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Levin
  • Studio:V per Vendetta
Reputazione: 8

Inviato 10 febbraio 2015 - 05:19

aqv8XxT.png

 

Ecco l'oggetto per ridistribuire le abilità


  • ronni piace questo

#7 had

had

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Reputazione: 2

Inviato 20 febbraio 2015 - 10:47

"Successi
• Il progresso dei successi incompiuti selezionati è ora mostrato giusto sopra la barra dell'esperienza."

 

Sarebbe l'icona con lo stato d'avanzamento subito SOTTO la barra dell'esperienza, non sopra :)

Scherzi a parte... è possibile cambiare l'impresa in via di completamento? e se sì, come? non ci sono riuscito... mi da l'impresa "lavoro" in default e non ho capito o trovato il modo per modificarla.

Poter scegliere ognuno per conto suo l'impresa che vuol completare sarebbe veramente un optimum!



#8 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 20 febbraio 2015 - 12:52

La barra mostra le imprese da completare in ordine numerico: per esempio se tu non avessi completato l'impresa numero 1 (vedi quaderno delle imprese, dove sono elencate) ti mostreràlo status dell'impresa numero 1, una volta completata la 1 ti mostreràla numero 2 e così via, non c'è modi di modificarare questo andamento della barra, per vedere l'andamento di una determinata impresa puoi comunque consultare il quaderno delle imprese incompiute (in alto a destra) ;)

La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#9 Levin

Levin

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Levin
  • Studio:V per Vendetta
Reputazione: 8

Inviato 21 febbraio 2015 - 10:52

La barra mostra le imprese da completare in ordine numerico: per esempio se tu non avessi completato l'impresa numero 1 (vedi quaderno delle imprese, dove sono elencate) ti mostreràlo status dell'impresa numero 1, una volta completata la 1 ti mostreràla numero 2 e così via, non c'è modi di modificarare questo andamento della barra, per vedere l'andamento di una determinata impresa puoi comunque consultare il quaderno delle imprese incompiute (in alto a destra) ;)

 

In realtà non è cosi.

Io avevo l'impresa delle 250 ore di lavoro, completata mi è apparsa 500 ore di lavoro.

Credo che sia casuale (almeno per ora) la missione ''visibile'' e che prosegue per tutta la ''saga''.


  • Nana piace questo

#10 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 22 febbraio 2015 - 08:25

Hai ragione, ora che ho finito le prime due imprese che mi dava nella barra (che casualmente erano proprio le prime due in ordine numerico che mi mancavano, scusate), rettifico quello detto in precedenza: la barra, a quanto pare, sceglie in modo random una determinata tipologia di missione (come per esempio può essere quella di lavorare per un determinato numero di ore) e poi prosegue sì in ordine crescente ma per sviluppo di questa impresa "prescelta" (nel caso del lavoro, per esempio, "chi non risica non rosica I" poi "chi non risica non rosica II" etc)!

 

Mi scuso per l'imprecisione commessa in precedenza! ;)

 

P.S. la barra è una novità anche per me


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#11 had

had

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Reputazione: 2

Inviato 22 febbraio 2015 - 11:16

aggiungo un ulteriore particolare riguardo il random della scelta sull'impresa da porre in evidenza: chiusa quella del lavoro, l'impresa successiva evidenziata è stata "rinnova lo shop xx/50" (nuovi oggetti usati) quindi non prosegue nemmeno sulla stessa fila di imprese random (es.: "chi non risica non rosica" 1 poi la 2 poi la 3 eccetera)  è proprio casuale quella portata in evidenza, ne chiudi una ne porta un'altra a caso tra quelle in via di avanzamento...

boh...


  • Zagarth piace questo

#12 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 23 febbraio 2015 - 10:01

Mi è stato confermato che la barra pare seguire un percorso prestabilito, non è del tutto casuale! Ovvio che la barra non prosegue in eterno sulla stessa via (per esempio dubito che la barra ci chieda di arrivare fino all'impresa "chi non risica non rosica 10" se siamo per esempio al livello 1), suppongo che anche l'esperienza acquisita influenzi la "scelta" della barra, possibile che a me e a Levin abbia dato le missioni sulla stessa via perchè forse ce le avevamo "arretrare" rispetto al nostro livello... per il resto la barra è una novità per tutti quindi al momento si possono solo fare congetture, dal mio canto posso solo assicurarvi, per quanto mi è stato riferito, che la barra non è del tutto casuale, ma segue una sua logica! ;)


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#13 Levin

Levin

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi
  • LocationNapoli
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Levin
  • Studio:V per Vendetta
Reputazione: 8

Inviato 24 febbraio 2015 - 07:24

Se ''logica'' si può definire, personalmente credo di per sé non ne ha logica, e né utilità.



#14 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 24 febbraio 2015 - 11:25

L'utilità della barra e quella di incitare il giocatore a concludere i propri successi dandogli degli obiettivi e un percorso predefiniti! Detto ciò ovviamente, poi il giocatore è perfettamente libero di concludere i propri successi nei tempi e nell'ordine che preferisce, la barra è un elemento "aggiuntivo" ;)

La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image






Anche taggato con aggiornamento

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi