Vai al contenuto


Reclami (forum,assistenza,game,)

forum assistenza reclami game

  • Per cortesia connettiti per rispondere
206 risposte a questa discussione

#1 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 20 gennaio 2017 - 01:36

reclami-00.JPG_2482.jpg

 

 

Gentili membri del forum

Su questo topic scriverete da ora in aventi, tutte le vostre lamentele.

Da evitare da ora in avanti, di inserire commenti fuori tema.

 

Qui potete scrivere problemi di comunicazione con i centri assistenza, problemi nel gioco fra membri, mancate informazioni sul gioco, e poca informazione nel forum.

 

Cordiali saluti


  • Samanthina piace questo

#2 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 20 gennaio 2017 - 02:30

posso chiedere che fine faranno le lamentele scritte qui?


  • Miki3, Helena1 e Samanthina piace questo

#3 Giuly1

Giuly1

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Giuly1
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 12

Inviato 20 gennaio 2017 - 08:38

reclami-00.JPG_2482.jpg

 

Ottima idea... Allora tanto per iniziare, si può sapere che fine hanno fatto i premi che dovevamo avere nell'ultimo Tempio? Grazie :)


  • Miki3, Phèdre e lukky piace questo

#4 lukky

lukky

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Locationsassari
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:lukky
Reputazione: 4

Inviato 20 gennaio 2017 - 09:22

se posso e spero sia nella sezione giusta...perche oltre ai premi dell'ultima missione tempiio non ci date notizie su quando riprenderà di preciso...e se riprenderà...sempre che non abbiano deciso di abolirlo ,in quanto negli altri server è tutt'ora attivo..

a livello informazione siamo piuttosto scarsi...


  • Helena1, Lukketto e Giuly1 piace questo

:) :) :)


#5 Giuly1

Giuly1

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Giuly1
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 12

Inviato 21 gennaio 2017 - 02:33

Mi piacerebbe sapere se ai reclami fatti sarà data poi  risposta... Grazie!


  • Boss BigJonny e lukky piace questo

#6 lukky

lukky

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Locationsassari
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:lukky
Reputazione: 4

Inviato 22 gennaio 2017 - 06:04

Mi piacerebbe sapere se ai reclami fatti sarà data poi  risposta... Grazie!

anche tu....ora pretendi gia troppo :)


  • Giuly1 piace questo

:) :) :)


#7 MrBlake

MrBlake

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi
  • LocationVERONA
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Produttore Esecutivo
  • Studio:Nubile Films Production
Reputazione: 11

Inviato 23 gennaio 2017 - 12:28

se posso e spero sia nella sezione giusta...perche oltre ai premi dell'ultima missione tempiio non ci date notizie su quando riprenderà di preciso...e se riprenderà...sempre che non abbiano deciso di abolirlo ,in quanto negli altri server è tutt'ora attivo..

a livello informazione siamo piuttosto scarsi...

in effetti dopo il famoso stop natalizio non si è saputo più nulla e credo che essendo un miglioramento del gioco dovrebbe tornare quanto prima 


  • Giuly1 e lukky piace questo

#8 lukky

lukky

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Locationsassari
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:lukky
Reputazione: 4

Inviato 24 gennaio 2017 - 12:20

in effetti dopo il famoso stop natalizio non si è saputo più nulla e credo che essendo un miglioramento del gioco dovrebbe tornare quanto prima 

speriamo prima del prossimo evento natalizio..ehehehehe


:) :) :)


#9 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 24 gennaio 2017 - 06:12

Aggiornamento in corso. Nelle note di rilascio non si menziona il tempio.

#10 MrBlake

MrBlake

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi
  • LocationVERONA
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Produttore Esecutivo
  • Studio:Nubile Films Production
Reputazione: 11

Inviato 24 gennaio 2017 - 07:06

Aggiornamento in corso. Nelle note di rilascio non si menziona il tempio.

:S in effetti la cosa sta andando per le lunghe  (angry)  (angry)  (angry)


  • Helena1 piace questo

#11 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 24 gennaio 2017 - 07:17

Non credo che l'aggiornamento abbia a che fare con il tempio, ma se non ricomincia nemmeno Mercoledì sarà davvero una delusione, soprattutto per il clima di incertezza e di disinformazione.

Sapere poi che chi entra negli altri server se lo ritrova lì, addirittura mai interrotto, ti lascia un po di amaro in bocca.

Va beh dai....vediamo domani sera


  • Phèdre, Helena1 e Giuly1 piace questo

#12 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 24 gennaio 2017 - 07:58

L'assistenza è inesistente o quasi inutile. Se contatto il supporto ricevo risposte da gente che a mala pena sa l'italiano e non mi sono di alcun aiuto. Sul forum idem, ma click su questo non ha colpe, la colpa è di quelli che dovrebbero amministrare e gestire il gioco e che a quanto pare non fanno proprio un bel lavoro.

 

La mancanza di informazioni è allucinante. Non ci sono avvisi sugli aggiornamenti futuri, se salta per qualche motivo dobbiamo andare a controllare su HZ perché qui, di info, nemmeno l'ombra. Eppure mi pare che quando ci sono i diamanti in offerta le informazioni fiocchino...

 

La questione del tempio è RIDICOLA. Su tutti gli altri server non si è mai fermato, noi lo stiamo chiedendo a gran voce da settimane e nessuno sa dirci niente. Non solo, oggi aggiornamento e non c'è nessun tempio. Abbiamo la rogna per caso? 

Come mai sugli altri server sono così efficienti e da noi così carenti? (Anche a questa domanda che è stata fatta almeno 50 volte da 50 persone diverse nessuno risponde...)

 

Voglio sottolineare che in tutto ciò io non credo che la colpa sia di click. Non mi fa impazzire, lui già lo sa, ma almeno lui cerca di risponderci e cerca di fare il suo meglio per mandare avanti la baracca (che a questo punto è più una catapecchia...) quindi nulla di tutto quello che ho scritto sopra dipende direttamente da lui.


  • LuxxxStar, MrBlake, Bacco e 3 altri piace questo

#13 Gipsy

Gipsy

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi
  • LocationLazio
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Gipsy
  • Studio:Odissea Erotica
Reputazione: 7

Inviato 24 gennaio 2017 - 08:40

Ho notato che è stata chiusa la precedente discussione sulle sfide tempio ed i relativi passati crediti non aggiunti agli studios!

 

Leggevo inoltre che negli altri server internazionali le sfide tempio non si sono mai arrestate...e vabbe che noi Italiani arriviamo sempre secondi, e vabbe che ci piace "buttarla in caciara" come si dice a Roma...tuttavia non vorrei che le sfide tempio facessero la fine della Salerno-Reggio Calabria, che dopo 30 anni di attività, ancora non conclusa ha permesso ai più di costruircisi la pensione! :D

 

Ora, personalmente faccio parte di uno studio non troppo sviluppato, tuttavia le sfide tempio ci permettevano di guadagnare diamanti ed exp...di crescere insomma! 

 

Non si hanno notizie da tempo a riguardo, quindi, riapro il topic per nuove info e chiedo a tutti i membri di BBE di unirsi alla causa e farsi sentire per riottenere le magiche sfide!


  • Helena1 e Giuly1 piace questo

#14 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 24 gennaio 2017 - 08:50

questa è una lamentela è per le lamentele c'è apposito topic,

rischi di prendere un warning

ahahah



#15 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 24 gennaio 2017 - 08:56

Ho notato che è stata chiusa la precedente discussione sulle sfide tempio ed i relativi passati crediti non aggiunti agli studios!

 

Leggevo inoltre che negli altri server internazionali le sfide tempio non si sono mai arrestate...e vabbe che noi Italiani arriviamo sempre secondi, e vabbe che ci piace "buttarla in caciara" come si dice a Roma...tuttavia non vorrei che le sfide tempio facessero la fine della Salerno-Reggio Calabria, che dopo 30 anni di attività, ancora non conclusa ha permesso ai più di costruircisi la pensione! :D

 

Ora, personalmente faccio parte di uno studio non troppo sviluppato, tuttavia le sfide tempio ci permettevano di guadagnare diamanti ed exp...di crescere insomma! 

 

Non si hanno notizie da tempo a riguardo, quindi, riapro il topic per nuove info e chiedo a tutti i membri di BBE di unirsi alla causa e farsi sentire per riottenere le magiche sfide!

Buon giorno

 

Prima di aprire un topic, si è pregati gentilmente di controllare.

Questa volta viene avvertito verbalmente, se dovesse accadere di nuovo sarà segnalato, come da regolamento del forum.

 

Cordiali saluti



#16 Boss BigJonny

Boss BigJonny

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • LocationBologna
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:BigJonny
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 18

Inviato 25 gennaio 2017 - 12:07

L'aggiornamento consisterà.....perchè al momento sono stati solo corretti degli errori o modificate cose che non a tutti succedevano...

e csi creerà(è in lavorazione una possibile) una nuova zona e nella possibilità di cambiare il volto al mio pg???

Ma i nostri reclami sono che vogliamo le ricompense dell'ultimo tempio e la possibilità di giocare come su tutti gli altri server..al completo

Ma ASSISTENZA....NOI VOGLIAMO IL TEMPIO!!!! Con google traduttore ve lo scrivo anche in Suaili se volete..

 

Scusa Click..ma è l'ambito reclami. Nel caso accetterò la punizione di rigore che tocca.


  • Giuly1 e lukky piace questo

#17 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 25 gennaio 2017 - 12:17

L'aggiornamento consisterà.....perchè al momento sono stati solo corretti degli errori o modificate cose che non a tutti succedevano...

e csi creerà(è in lavorazione una possibile) una nuova zona e nella possibilità di cambiare il volto al mio pg???

Ma i nostri reclami sono che vogliamo le ricompense dell'ultimo tempio e la possibilità di giocare come su tutti gli altri server..al completo

Ma ASSISTENZA....NOI VOGLIAMO IL TEMPIO!!!! Con google traduttore ve lo scrivo anche in Suaili se volete..

 

Scusa Click..ma è l'ambito reclami. Nel caso accetterò la punizione di rigore che tocca.

 

Prima di sclerare, è meglio aspettare il giorno giusto per l'inizio del tempio che è DOMANI.



#18 Boss BigJonny

Boss BigJonny

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • LocationBologna
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:BigJonny
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 18

Inviato 25 gennaio 2017 - 12:33

Prima di sclerare, è meglio aspettare il giorno giusto per l'inizio del tempio che è DOMANI.

il logo del tempio in alto a destra nella pagina di studio era già presente dal giorno dell'aggiornamento senza poterci cliccare sopra..secondo me non ci sarà nemmeno nel giorno giusto..dalla mezzanotte del mercoledì.    

il tono non era da sclerato :D ma solo da pessimista :(


  • Giuly1 piace questo

#19 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 25 gennaio 2017 - 11:13

Ma ma, semplicemente ironizzano....
Comunque lamento il fatto che il tempio non è ripartito
  • Helena1 piace questo

#20 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 25 gennaio 2017 - 11:19

Finalmente ora possiamo lamentarci davvero.. DOV'È IL TEMPIO?!?!?!
Ci è stato promesso con la fine dell'evento natalizio, poi è passato all'anno nuovo ed infine con l'aggiornamento, ma ancora niente di niente 😠
Non chiediamo il mondo ma solo una spiegazione sul perché non è tornato e non sono state ancora accreditate le ricompense dello scorso tempio.
Io più che altro mi chiedo come mai solo sul server italiano si sia bloccato senza nemmeno una spiegazione.

Anche contattando il supporto non sanno fatto risposte concrete ma solo risposte di default.

Vorrei una spiegazione ufficiale dagli amministratori del forum e non da Click, per il semplice fatto che lui fa solo da tramite.
Perché sembra che BBE sia il fratello minore di HZ, preso poco in considerazione, vedi le news sugli aggiornamenti. E il server italiano ancora peggio.

VOGLIAMO DELLE RISPOSTE UFFICIALI!!!!
  • Barbyrella, BelForte, PettoDiPollo e 5 altri piace questo





Anche taggato con forum, assistenza, reclami, game

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi