Vai al contenuto


Foto

Lamentele lamentose

suggerimenti migliorie supporto proposte

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 30 novembre 2017 - 04:07

Salve a tutti,
 
vorrei sottoporre a tutti alcune idee (o meglio come da titolo "lamentele") per migliorare almeno un minimo il senso di abbandono che alcuni, me compresa, provano nel gioco.
 
A) In primis ci vorrebbe almeno un segnale da parte dei gestori del gioco che ciò che viene segnalato di errore, proposte o altro venga effettivamente letto e/o preso in considerazione; non è che non abbia fiducia nei moderatori, è solo che nessun responsabile posta mai alcun messaggio di alcun genere e altrimenti sembra che se si inserrisce un suggerimento, proposta o anche critica, non serva assolutamente a nulla... Mi sembra tipo "il gioco è così come lo facciamo noi, voi o lo accettate o ve ne andate" chè mi pare sbagliato.
 
B) Da quando gioco ho notato che, mentre tutto ciò che è legato alle banconote aumenta all'aumentare del livello, e analogamente anche i valori delle stat dei vestiti, l'esperienza fissata invece rimane costante una volta raggiunto un determinato livello e non aumenta più. A mio parere ciò è sbagliato e costringe il giocatore a trascorrere un tempo sempre più lungo prima di riuscire a superare un livello e/o sbloccare una location. Suggerirei che al raggiungimento di un livello che sblocca una nuova area di gioco l'esperienza aumenti di un pochino; oppure al compeltamento di una determinata carriera.
 
C) Discorso analogo per i successi che prevedono ricompense in termini di esperienza, infatti se ottendo come ricompensa un vestito questo ha i parametri paragonabili ad un qualunque vestito che ottengo con il livello del mio personaggio, ma l'esperienza no sempre standard!! Se un successo viene proposto dovrebbe costuire un incentivo raggiungerlo, ma se la ricompensa è risibile che interesse ne ricavo?
 
D) Discorso molto simile anche per i fan: se divento "famoso/a" e giro un nuovo film dovrei ottenere degli ulteriori fan basandomi sul numero di quelli posseduti, non un valore standard indipendendente dalla propria esperienza!
 
E) Le convention: qui il discorso è difficile.
Infatti per vincere una convention bisogna sdiamantare e molto e inoltre anche per raggiungere i primi 10 posti, e in più non si ha neppure la certezza di ottenere la ricompensa se la convention fallisce perchè nessuno vi partecipa.
andrebbe a mio parere rivisto il meccanismo di attribuzione dei premi, visto che in questo modo è praticamente impossibile conseguire alcune raccolte per chi non spende molti soldi.
Come idea si potrebbero attribuire le ricompense in maniera random fra tutti quelli che raggiungono una determinata soglia di esibizioni nel tempo della convention, poi ad esempio chi compie il maggior numero di esibizionio chi si avvicina a tale valore massimo verrebbe ricompensato con punti abiltà, magari 20 così da invogliare tutti a partecipare, non a disertare le convention, come spesso accade.
Prevengo un'obiezione: "ma le convention non rientrano nei contenuti gratuiti messi a disposizione dalla Playata!" su questa affermazione sono consapevole che potrebbe esserci una lunga discussione ma, a mio parere, trattandosi di una parte non trascurabile del Gioco stesso andrebbe tenuta in considerazione l'oppurtunità di coinvolgere quanti più giocatori possibili.
 
Non so se questo invoglierebbe nuovi giocatori ma sono sicura molti apprezzerebbero alcune migliorie e aggiungo che, visto il lungo lavoro che sto facendo nel sito, segnalato in un altro topic da Click, che ringrazio, sono assolutamente certa di quello che ho scritto.
 
Grazie e saluti a tutti.

  • Miki3 piace questo

#2 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 05 dicembre 2017 - 07:06

la ringraziamo per le sue idee e suggerimenti, che sono state riportate e inviate per essere esaminate e valutate.

 

se ha altri suggerimenti non esiti a proporceli

 

cordiali saluti



#3 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 05 dicembre 2017 - 11:19

Mi associo assolutamente a Princi

Miki







Anche taggato con suggerimenti, migliorie, supporto, proposte

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi