Ciao
Per caso mi sapreste dire quanto vale un diamante in quantità di banconote?? Per esempio se io uso un diamante è come se ho speso quante banconote?? Era solo un mio piccolo dubbio, spero rispondiate xD
Grazie.
Inviato 30 agosto 2015 - 08:25
Ciao
Per caso mi sapreste dire quanto vale un diamante in quantità di banconote?? Per esempio se io uso un diamante è come se ho speso quante banconote?? Era solo un mio piccolo dubbio, spero rispondiate xD
Grazie.
Inviato 31 agosto 2015 - 06:21
Ciao,
purtroppo non esiste un rapporto di paragone per quantificare a quante banconote corrisponda un diamante perché gli oggetti/azioni acquistabili con ambo le valute non sono mai corrispondenti. Esempio più lampante è l'acquisto di energia extra!
Buon gioco
Inviato 31 agosto 2015 - 06:50
Ciao,
purtroppo non esiste un rapporto di paragone per quantificare a quante banconote corrisponda un diamante perché gli oggetti/azioni acquistabili con ambo le valute non sono mai corrispondenti. Esempio più lampante è l'acquisto di energia extra!
Buon gioco
Ok grazie mille per la risposta
Inviato 08 settembre 2015 - 05:06
|
Tutto su Big Bang Empire →
FAQ & altro →
Acquisto diamantiIniziata da Morgana5 , 05 lug 2018 acquisto, diamanti, app |
|
|
|
|
FAQ & altro →
Utilizzo diamanti nelle festeIniziata da mora , 17 mar 2018 Diamanti, Feste |
|
|
|
Suggerimenti & Discussioni →
ConventionIniziata da Div , 01 dic 2017 convention, diamanti, vincitori |
|
|
||
|
FAQ & altro →
problema sui diamantiIniziata da paolo7 , 31 ott 2017 diamanti, pagamenti, errore |
|
|
|
|
FAQ & altro →
Come gestire i diamanti vinti nel gioco?Iniziata da Klonky , 19 set 2017 diamanti, free, gratis e 2 di più... |
|
|
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi