Salve a tutti.
Premesso che è da poco più di una settimana che mi sono iscritta a questo gioco, vorrei sapere e discutere un particolare del gioco che non apprezzo troppo.
Capisco bene che il fine ultimo della socità che gestisce questo gioco non è essere filantropi o altro, ma francamente limitare così fortemente delle azioni anche per le persone che non hanno intenzione di usare i propri soldi online è fortemente deprimente e secondo me va a scapito della giocabilità.
MI spiego:
Mentre si gioca e si sfidano gli altri giocatori si vincono diamanti
Ma questi diamanti possono essere usati solo per alcune funzioni, se si è in uno studio non si possono utilizzare per niente poichè non sono stati acquistati con soldi veri!
Quindi uno studio non può progredire se i membri non acquistano diamanti.
E si rimane ad un livello ridicolo rispetto agli altri studi! (inferiore ad un terzo!)
Allora la mia proposta è, non si potrebbe utilizzare uuna qualche forma di conversione dei diamanti guadagnati co diamanti utili per gli incrementi?
Ovvero 50 (o più) diamanti finti per uno vero?
In questo modo si darebbe la possibilità anche a chi non vuole spendere di giocare ed essere competitivo!
Un gioco dove per avanzare e divertirsi bisogna solo pagare non è troppo divertente!
Scusate lo sfogo!
Per inciso non sono daccordo con chi scrive il gioco è così e basta!
Se vuoi ci giochi o te ne vai!