Vai al contenuto


Foto

pacchetto anniversario

conti diamanti euro

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
4 risposte a questa discussione

#1 SerpicO

SerpicO

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 18 luglio 2015 - 09:51

scusate magari sbaglio io ma se analizzo il pacchetto anniversario che da 1500 diamanti con 9,99 euro e si puo prendere 2 volte quindi diciamo che sono 3000 diamanti con 20 euro e calcolando che con la stessa cifra di 20 euro ce gia un pacchetto che ti da 3000 diamanti piu la possibilita di usare il bonus regalo,mi chiedevo secondo voi e logico o e un mio errore di calcolo?

 

grazie in anticipo per la risposta e scusate la rottura di scatole



#2 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 18 luglio 2015 - 01:28

se ti fai ben i conti c'è 1 centesimo di differenza



#3 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 45

Inviato 18 luglio 2015 - 10:40

scusate magari sbaglio io ma se analizzo il pacchetto anniversario che da 1500 diamanti con 9,99 euro e si puo prendere 2 volte quindi diciamo che sono 3000 diamanti con 20 euro e calcolando che con la stessa cifra di 20 euro ce gia un pacchetto che ti da 3000 diamanti piu la possibilita di usare il bonus regalo,mi chiedevo secondo voi e logico o e un mio errore di calcolo?

 

grazie in anticipo per la risposta e scusate la rottura di scatole

Nessun errore. Se noti, entrambi i pacchetti hanno la dicitura +50% bonus, il che sta ad indicare che entrambi danno a pari prezzo lo stesso ammontare di diamanti. La specialità del pacchetto sta per coloro che, normalmente, spendono solo 10€ al mese (per esempio) quindi con questo pacchetto, rispetto quello standard, ottengono un bonus in diamanti :)



#4 SerpicO

SerpicO

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 19 luglio 2015 - 07:16

click grazie per la rettifica :P

 

per quanto sia l'errore ci stà visto che e un evento particolare dovrebbero fare un pacchetto sia da 9,99 che si possa prendere 1 volta solo non 2 volte e un pacchetto da 19,99 sempre prendibile 1 volta.

 

immagina di prenderlo per 2 volte (il pacchetto anniversario non pensate male visto il gioco) spendi 20 euro ma se valuti il tutto a che serve fare un pacchetto anniversario a queste condizioni o lo fai come il pacchetto principianti col 150% in piu oppure mi sa di fregatura 

io la vedo così per un evento particolare devi fare qualcosa di particolare

 

grazie ancora e riscusate per il disturbo

P.S.se volete mandatemi pure a quel paese hahahaah (angel)



#5 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 28 settembre 2015 - 04:08

23204564_caso_chiuso_grunge_rotondo_timb







Anche taggato con conti, diamanti, euro

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi