Vai al contenuto


Foto

Studi - Una possibile idea

Studi Missioni Ricompense Gadget

  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 21 giugno 2016 - 07:00

Salve pur esendo relativamente nuova qui (poco più di un mese dalla registrazione) ho letto con attenzione la funzione degli studi e vari altri argomenti, e mi sono posta il seguente quesito:

per uno studio di nuova formazione un giocatore può fare molto donando diamanti (acquistati) e/o banconote (ricavate gratis dal gioco), ma per uno studio già ampliato, al massimo degli ampliamenti e ben attivo cosa può fare?
certo donare diamanti per acquistare torte o controfigure, ma se il giocatore non può o non vuole, il suo aiuto si limita solo alla pura e semplice adesione agli scontri (fermo restando che la crescita del personaggio aiuta anche lo studio)
Secondo il mio modesto parere mi pare un pochino sbilanciato il contributo dato allo studio al singolo in termini di vantaggi di skill, guadagni di banconote e di riduzioni di tempo per missioni.
Ripeto questo è il mio modo di vedere le cose e potrei anche sbagliarmi, mica ho la scienza infusa:D

Comunque, a parte la sbrodolata di parole della premessa, la mia idea è la seguente:
per fare un film, che dovrebbe essere l'attività principale degli studi sarebbe necessario molto personale specializzato (ho letto alcune proposte in un altri post), probabilmente si può supporre che vengano inclusi negli ampiamenti disponibili,
ma si può supporre che sia sempre necessario adattare qualcosa alle esigenze proprie della sceneggiatura. Per cui ho pensato che i membri di uno studio potrebbero compiere delle minimissioni all'interno degli studi stessi per produrre dei gadget
(chiamamoli giochi erotici o simili) da usare nei film prodotti.

Mi spiego più chiaramente o almeno spero.

  • Il boss o i produttori possono una volta al giorno al massimo avviare la realizzazione di un gadget, sciegliendolo fra quelli proposti o eventualmente rinnovando le scelte (come accade nei film).
  • Il gadget ha un costo in banconote che vengono prelevate dalla cassa dello studio e così anche nel caso del cambio di prodotto (diamanti?)
  • Una volta scelto il prodotto lo studio ha 24h di tempo per completare la produzione e le migliorie all'oggetto.
  • La produzione dell'oggetto è affidata direttamente ai membri dello studio che nelle 24 ore devono compiere, singolarmente, delle mini missioni da 5 minuti (modello convenction) con ricompense random (modello film)
  • Se un giocatore riesce a completare 5 missioni in 30 minuti (modello feste) allora lo studio guadagna  di gloria (fama) e il prodotto finale un bonus pari a 100/(num membri studio)
  • Trascorso il tempo tutti i membri dello studio che hanno partecipato alla produzione possono utilizzare 1 volta il prodotto finito per un proprio film
  • Il prodotto finito garantisce un bonus pari al massimo al 100% (se tutti i membri dello studio partecipano alla produzione) delle ricompense del film prescelto

Spero possa essere un'idea interessante.



#2 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 21 giugno 2016 - 10:35

buon pomeriggio principessa

 

la ringraziamo per le sue proposte da lei descritte in dettagli

 

se ha altre idee non esiti a proporcele

 

Cordiali saluti







Anche taggato con Studi, Missioni, Ricompense, Gadget

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi