Lo studio LA FIUBBA MALEFICA è in un momento di rinnovo: purtroppo è fisioligico, come il "cerchio della vita", ma anche se gli attori cambiano, l'obiettivo è quello di mantenere la gloria e il prestigio del nostro studio sempre lo stesso, ovvero al TOP!
Ad oggi lo studio vanta skills di tutto rispetto ed una espansione al 99%
Livelli di aggiornamento:
· alloggiamento: 29/30
· attrezzatura: 50/50
· popolarità: 50/50
· motivazione: 50/50
Livello medio studio: 317
· forza: 5.327
· tenacia: 9.456
· carisma: 10.084
· astuzia: 10.194
Le nostre regole sono semplici e scontate: in due parole, RISPETTO & DIVERTIMENTO. Siamo come una grande famiglia e pertanto ci piace giocare in un clima cordiale e disteso...poi ci sfoghiamo nelle war verso gli altri studi o in quelle individuali tra pg (visto che fa parte del gioco)!
La Boss è MASSICCIA (che ha tanta tanta pazienza, specialmente con me! capirete poi perchè...); i Produttori sono BIGBASTARD (lo stratega ufficiale e Boss in alternativa a Massiccia quando troppo impegnata), CAVABARA (il tuttofare) e io, ANDREA281179 (il rompiscatole...)
Tutti possono candidarsi a far parte del nostro gruppo, scrivendo a me o Cavabara. Non ci sono requisiti minimi particolari, a parte RISPETTO (sempre e comunque) ed IMPEGNO (compatibilmente coi propri impegni reali), non solo in ottica individuale per far crescere il proprio pg ma anche in ottica tempio per aiutare tutto lo studio a crescere come una squadra.
E' comunque apprezzato chi riesce a completare tutta l'energia giornaliera ma è sufficiente garantire almeno l’energia base e l’adesione alle war con utilizzo di armi da tiro e spilletta visto che puntiamo ad avere buoni trofei per garantire una crescita costante di tutto lo studio.
In caso di assenza è obbligatorio avvisare Boss e Produttori. Assenze ripetute e/o non segnalate potrebbero portare all'allontanamento dallo studio.
E' preferibile un livello minimo: 150.
Se poi sei anche tanto tanto simpatico è un plus che non disdegnamo e ti farà guadagnare punti!!!
Le sfide tra compagni in generale non sono ammesse. Se capita per errore, chiedere scusa non costa niente e viene sicuramente apprezzato
Non si obbliga nessuno all’utilizzo dei booster al 50% ma chi lo fa dà sicuramente qualcosa di più a se stesso e allo studio
Le donazioni non sono richieste: di banconote ne abbiamo a stufo e l’impegno di tutti nelle sfide tempio è sufficiente a garantire un adeguato ingresso di diamanti nelle casse dello studio (per questo, a parte un breve periodo estivo, siamo sempre stati in top5 nelle sfide tempio)
Vi aspettiamo per continuare insieme la nostra avventura! Ovviamente la destinazione finale che vorremmo raggiungere è di riprenderci il primo posto nella classifica studi
Ciauuuuuu!!!
Andrea281179
Messaggio modificato da andrea281179, 15 settembre 2017 - 10:57