Vai al contenuto


Foto

Note aggiornamento 15-05-2018 - Diteci la vostra

Aggiornamento Parere

  • Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 15 maggio 2018 - 06:12

I seguenti cambiamenti sono stati rilasciati oggi (15-05-2018):
-----------------------------------------------------------------------------
Nuove Funzioni
Generale
• Ora è disponibile un opzione che consente di distribuire contemporanemente 10 punti abilità.
• I capi Studio ora potranno decidere se vorranno ricevere o meno un messaggio quando un nuovo giocatore si unirà ad uno Studio aperto. Questa opzione è disattivata di default.

Nuove Funzioni
• Ora è possibile definire l'abbigliamento che verrà equipaggiato automaticamente per determinate azioni!
• L'abbigliamento può essere definito per le missioni di combattimento, missioni di resistenza, missioni di forza, missioni di carisma, missioni di precisione, attacchi di studio, difese di studio, cover dei film e foto del personaggio.
• E' possibile definire fino a 9 abbigliamenti.
• Nei duelli il sistema utilizzerà sempre l'abbigliamento indicato nel profilo del giocatore.

Sono stati aggiunti nuovi articoli per eventi futuri e speciali:
• Sono stati aggiunti 10 articoli per i personaggi femminili.
• Sono stati aggiunti 10 articoli per i personaggi maschili.

Manutenzione
Generale
• Diversi problemi minori sono stati risolti.

#2 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 15 maggio 2018 - 08:44

mi pare buono, anche la parte dove di definiscono i set di vestiti per le varie azioni

ovviamente all' inizio si ha la possibilità di definire un solo set di vestiti, per sbloccarne altri occorrono 399 diamanti


Messaggio modificato da narastabbocchi, 15 maggio 2018 - 08:44


#3 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 15 maggio 2018 - 09:15

in pratica se uno paga (ed usa i diamanti) si può cambiare,chi invece è free rimane con gli stessi indumenti...



#4 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 15 maggio 2018 - 09:20

in pratica se uno paga (ed usa i diamanti) si può cambiare,chi invece è free rimane con gli stessi indumenti...

un cambio aggratis lo hai



#5 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 15 maggio 2018 - 09:22

comunque c'è un bug (strano) nella nuova patch

 

la descrizione dice che, qualora non si impostino set di vestiario specifici per le varie azioni, il sistema utilizzerà quello predefinito.

 

ma se invece fate un film (senza aver impostato il relativo set), vedrete che uscirete senza vestiti XD



#6 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 15 maggio 2018 - 09:24

un cambio aggratis lo hai

eh no...perchè se io salvo un cambio,poi per tornare al precedente devo salvarne un'altro!!!altrimenti mi fa restare solo con quello salvato

 

Del bug ho notato pure io adesso XD


Messaggio modificato da aax, 15 maggio 2018 - 09:27


#7 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 15 maggio 2018 - 09:28

eh no...perchè se io salvo un cambio,poi per tornare al precedente devo salvarne un'altro!!!altrimenti mi fa restare solo con quello salvato

ne hai uno predefinito che viene usato di default per tutto, ed è quello che vedi nella schermata del tuo pg

poi gratis ne puoi impostare un altro per una o più necessità, che siano un film, una missione o un attacco.

il gioco "dovrebbe" fare lo switch automatico per l' azione e poi tornare al set di default


Messaggio modificato da narastabbocchi, 15 maggio 2018 - 09:31


#8 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 15 maggio 2018 - 09:30

ne hai uno predefinito che viene usato di default per tutto, ed è quello che vedi nella schermata del tuo pg

poi gratis ne puoi impostare un altro per una sola necessità, che sia un film, una missione o un attacco.

il gioco "dovrebbe" fare lo switch automatico per l' azione e poi tornare al set di default

però se gli dò il comando "equipaggia"il pg mi rimane con quei determinati indumenti,non con quelli che avevo prima



#9 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 15 maggio 2018 - 09:35

però se gli dò il comando "equipaggia"il pg mi rimane con quei determinati indumenti,non con quelli che avevo prima

certo, perchè stai equipaggiando con il set personalizzato il tuo pg, praticamente sostituisci il set di default con quello che hai predisposto tu (praticamente ti cambia tutti i vestiti di colpo senza che te devi andare a cambiarne uno per volta)

 

quando predisponi un set per un'azione (ipotizziamo un film) non devi premere su "equipaggiare" in quanto lo farà il gioco al posto tuo quando arriverai alla seconda stella nel progresso film, per poi rimetterti in automatico quello predefinito


Messaggio modificato da narastabbocchi, 15 maggio 2018 - 09:39


#10 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 15 maggio 2018 - 09:40

certo, perchè stai equipaggiando con il set personalizzato il tuo pg, praticamente sostituisci il set di default con quello che hai predisposto tu (praticamente ti cambia tutti i vestiti di colpo sena che te devi andare a cambiarne uno per volta)

quello che voglio dire io è che poi uscito dalla schermata dell'equipaggiamento il pg rimane con i vestiti cambiati anche nelle missioni,quando io invece voglio che abbia i vestiti di prima...forse mi spiego male io...



#11 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 15 maggio 2018 - 09:42

quello che voglio dire io è che poi uscito dalla schermata dell'equipaggiamento il pg rimane con i vestiti cambiati anche nelle missioni,quando io invece voglio che abbia i vestiti di prima...forse mi spiego male io...

allora fai due errori, o clicchi su equipaggia o invece di creare un set personalizzato, stai modificando quello di default



#12 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 15 maggio 2018 - 09:49

allora fai due errori, o clicchi su equipaggia o invece di creare un set personalizzato, stai modificando quello di default

boh!!!non ci stò capendo più niente :S

ma lasciarlo com'era prima no è???



#13 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 15 maggio 2018 - 10:18

comunque c'è un bug (strano) nella nuova patch

 

la descrizione dice che, qualora non si impostino set di vestiario specifici per le varie azioni, il sistema utilizzerà quello predefinito.

 

ma se invece fate un film (senza aver impostato il relativo set), vedrete che uscirete senza vestiti XD

mi correggo questa cosa accade solo se si ha un film già iniziato prima della patch del quale non è stata ancora fatta la copertina

per i successivi film lo switch avviene tranquillamente



#14 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 15 maggio 2018 - 10:34

mi correggo questa cosa accade solo se si ha un film già iniziato prima della patch del quale non è stata ancora fatta la copertina

per i successivi film lo switch avviene tranquillamente

sarà perchè ancora non ho capito come funziona,ma 2 film fatti oggi e 2 copertine dei film dove il mio pg è nudo


Messaggio modificato da aax, 15 maggio 2018 - 10:34


#15 mora

mora

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 33

Inviato 15 maggio 2018 - 09:06

non c'è un cappero aggratis, te li devi comprare se vuoi modificare i set a piacimento che poi il gioco applica come e quando sono stati preimpostati, quello di default è praticamente come è vestito il pg normalmente e che in pratica serve a niente se non si sbloccano i successivi, E IO PAGOOOO !!!  :D​ ovvio le comodità costano da quando il mondo è mondo  :) buon gioco 



#16 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 16 maggio 2018 - 10:15

non c'è un cappero aggratis, te li devi comprare se vuoi modificare i set a piacimento che poi il gioco applica come e quando sono stati preimpostati, quello di default è praticamente come è vestito il pg normalmente e che in pratica serve a niente se non si sbloccano i successivi, E IO PAGOOOO !!!  :D​ ovvio le comodità costano da quando il mondo è mondo  :) buon gioco 

un primo set, oltre il default è sbloccato



#17 mora

mora

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 33

Inviato 16 maggio 2018 - 11:13

me sa che c'hai rajo  :P, sbadatello io  :|


Messaggio modificato da mora, 16 maggio 2018 - 11:22


#18 Klonky

Klonky

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 messaggi
Reputazione: 15

Inviato 20 maggio 2018 - 04:38

Ciao a tutti.

Voi avete provato ad allestire il set di vestiti monoabilità forza? E a impostarlo in automatico per fare quel tipo di missioni?

 

Io l'ho fatto e mi ha fatto fallire una missione forza difficile. Strano, visto che se l'avessi fatta vestendomi normalmente con solo vestiti forza, evitando l'automatismo, l'avrei vinta di sicuro.

 

Non so esattamente cosa sia successo, forse non mi ha calcolato i punti abilità di base, limitandosi a quelli dei vestiti.

 

A voi è successo qualcosa di simile o è un problema solo del mio pg?


La censura qualunque essa sia, mi sembra una mostruosità, una cosa peggiore dell’omicidio: l’attentato al pensiero è un crimine di lesa anima. La morte di Socrate pesa ancora sul genere umano. (Gustave Flaubert)






Anche taggato con Aggiornamento, Parere

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi