Vai al contenuto


Foto

Patch notes 09-10-2018 - Diteci la vostra

Aggiornamento Pareri

  • Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 09 ottobre 2018 - 08:10

Oggi sono state rilasciate le seguenti modifiche (09-10-2018):
-----------------------------------------------------------------------------
Nuove Funzionalità
Generale
• Incontra ragazze sexy e divertiti con gli appuntamenti! Con la nuova funzione puoi incontrare ragazze nelle diverse zone e avere un appuntamento. Se hai conquistato i loro cuori completando vari compiti, ti aspettano delle grandi ricompense.
• Una nuova applicazione mobile è ora disponibile, che si basa sullo stesso codice della versione del browser. Ciò eviterà i problemi che potrebbero sorgere quando si implementano nuove funzionalità su piattaforme con basi di codice diverse.

Sono stati aggiunti nuovi articoli per eventi futuri e speciali:
• Sono stati aggiunti 30 nuove varianti di colore di oggetti per personaggi femminili, che possono essere ottenuti durante eventi speciali.
• Sono stati aggiunti 30 nuove varianti di colore di oggetti per personaggi maschili, che possono essere ottenuti durante eventi speciali.

Manutenzione
Generale
• Se le animazioni di combattimento per i duelli sono state disattivate, gli avversari del duello non sono stati aggiornati. Questo problema è stato risolto.
• Non era più possibile iniziare le convenzioni con il tasto Invio. Questo è stato corretto.
• Sono stati risolti numerosi problemi minori.

#2 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 09 ottobre 2018 - 09:00

errori e bug a non finire dopo questa patch



#3 deviljin

deviljin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:deviljin
  • Studio:Mucchio Selvaggio
Reputazione: 38

Inviato 09 ottobre 2018 - 09:15

Ciao, sapete se ci sono problemi di accesso da Iphone? Perchè la app non risultà scaricabile su Iphone ne su Ipad"



#4 Nottolo

Nottolo

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 09 ottobre 2018 - 09:30

Anch’io non accedo più da IOS ...

#5 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 09 ottobre 2018 - 09:35

non si accede più neanche da windows mobile :)



#6 Dafne

Dafne

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 09 ottobre 2018 - 10:06

Su Android crasha di continuo, in questo momento nemmeno si apre più, da' sempre errore

Per IOS e Windows forse bisogna usare la versione flash?

#7 deviljin

deviljin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:deviljin
  • Studio:Mucchio Selvaggio
Reputazione: 38

Inviato 09 ottobre 2018 - 10:18

io sul mio telefono android mi va benissimo  :)



#8 martello

martello

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
Reputazione: 4

Inviato 09 ottobre 2018 - 11:11

Vabeh provo a scrivere qui anche se non avrei mai voluto intervenire su questo forum, magari serve a qualcosa... Finora ho gioacto principalmente dalla app per android. La vecchia versione aveva parecchi problemi, soprattutto sulla chat di studio che smetteva di scorrere e rendeva necessari continui riavvii. La nuova app (che sono riuscito ad utilizzare dopo che ho disinstallato la precedente e installato la nuova ri-scaricandola dal browser - dovete fare così anche se nessuno ve l'ha detto) va anche peggio. La visione orizzontale ha rimpicciolito tutti gli elementi: per vedere le ricompense della mappa serve un microscopio ottico, per leggere la chat anche, per scrivere in chat servono inoltre dita snodabili che nemmeno Jimmy Page. Trascinare gli oggetti allo shop, da Misty per esempio, è un terno al lotto perché è un attimo sbagliare di mezzo millimetro e venderlo. Ad occhio, direi che consuma anche più batteria. Ci sarebbe un elemento positivo: nelle impostazioni c'è l'opzione "aggiungi star", credo serva per aggiungere pg che un giocatore potrebbe avere su altri server (non mi risulta infatti siano stati sdoganati i multi account...) e switchare con un solo click da uno all'altro. Io ho un pg sul server internazionale, ho provato ad attivare l'opzione...ma la app va sempre in crash. In sintesi (e scusate la lunghezza) suggerisco di rendere almeno possibile l'utilizzo della vecchia app. E se no fate come vi pare, giocheremo meno, cliccheremo meno, spenderemo meno ;)


  • Boss BigJonny e mora piace questo

#9 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 09 ottobre 2018 - 11:56

Volevo segnalare il fatto che adesso gli oggetti migliori rispetto a quelli che già si hanno, non vengono più segnalati. Prima se vincevo un paio di scarpe migliori rispetto a quelle che avevo si illuminavano di verde per permettermi di capire che l'oggetto è migliore, adesso non lo fanno più. Era meglio prima.

Un'altra cosa, sempre legata agli oggetti. Prima se mettevo il puntatore su un oggetto mi appariva la differenza che avrebbe fatto sulle mie statistiche, cioè in verde era segnalato l'aumento e in rosso la diminuzione. Adesso se metto il mouse su un oggetto i numeri delle statistiche cambiano ma a mala pena sono riconoscibili, era decisamente meglio prima.

Non so se sono cose volute o se sono bug, io comunque segnalo.


  • Boss BigJonny e mora piace questo

#10 mora

mora

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 33

Inviato 09 ottobre 2018 - 11:56

Idem con patate, concordo con Martello, trovo più difetti che migliorie.

La app, riscaricando e reinstallando da android è partita subito correttamente nel mio caso, so che molti hanno dei problemi di visualizzazione,soprattutto da fb, spero risolvano.

Stanno convertendo il BBE ad Hz e implementandolo con cose vecchie che c'erano già sul server nutaku (quello zozzone, con i pg ignudi per intenderci), le foto con mille mila pezzi da raccogliere, che ne avevamo già abbastanza prima :P.

La selezione missioni (sempre da telefono) ora è come sul pc, era più comodissimissima prima con la lista di tutte le zone,era molto più agevole spostarsi, ora, non reindirizza alla missione che si vuole scegliere, perchè ci vorrebbe uno stuzzicadenti per pigiare nel punto giusto :(.

La chat è praticamente inutilizzabile, prima si impigliava ognitatnto, adesso occupa 3/4 dello schermo e non si capisce più una eva, aggiungere una faccina se non la sai scrivere è praticamente impossibile (tralasciando il fatto della modifica che hanno fatto tempo fa)

In sintesi approvo le conclusioni di Martello, se pò da usà chella vecchiaaa, perfavoreeee. E sennò fate come ve pare...........tanto nn c'ha mai dato ascolto nessuno.

La classifica tempio singola suggerita qui (io seguo più questo) l'aggiungono di là e poi se chiedi qualcosa ti rispondono che, non è possibile apportare miglioria al gioco che esistono già su Hz, trogloditi (senz'offesa per nessuno, ci mancherebbe)

PS: fateve no screen perchè appena qualcuno scrive na riga de troppo partono col cancelletto e spianano tutto, come non esistessimo.


  • Boss BigJonny e Sophie piace questo

#11 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 09 ottobre 2018 - 02:28

sbaglio o si impallano anche le feste?


  • BelForte piace questo

#12 mora

mora

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 33

Inviato 09 ottobre 2018 - 02:41

sbaglio o si impallano anche le feste?

non ho ancora trovato il biglietto per oggi, ti farò sapere  (smug)



#13 deviljin

deviljin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:deviljin
  • Studio:Mucchio Selvaggio
Reputazione: 38

Inviato 09 ottobre 2018 - 03:22

ciao ragazzi vi oh risolto il problema chi c'è la iphone deve scaricare questo puffin web browser



#14 Sophie

Sophie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:MinnyMe
  • Studio:Harem della regina
Reputazione: 57

Inviato 09 ottobre 2018 - 03:32

su tutto quello che è google non va, mozilla funziona ma grafica scadente mancano pezzi



#15 Carrie

Carrie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Carrie
  • Studio:Harem della regina
Reputazione: 68

Inviato 09 ottobre 2018 - 03:35

chi ha iPhone deve reinstallare il gioco e su laptop oltre a mozilla, funziona con il vecchio internet explorer uahahahaha



#16 mora

mora

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 33

Inviato 09 ottobre 2018 - 05:26

Trovato biglietto :(, da continuamente errore e ricarica la pagina, tocca scrivere all'assistenza, manco le missioni posso più fare



#17 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 09 ottobre 2018 - 06:09

io personalmente da PC con chrome non ho problemi,ma ho diversi compagni che rilevano i vostri stessi problemi da smartphone



#18 mora

mora

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 33

Inviato 09 ottobre 2018 - 06:15

Trovato biglietto :(, da continuamente errore e ricarica la pagina, tocca scrivere all'assistenza, manco le missioni posso più fare

Adesso è ripartito, ma la festa l'è 'ndada zo per i busi, vabbuò



#19 Giuly1

Giuly1

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Giuly1
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 12

Inviato 09 ottobre 2018 - 08:14

Uffa non riesco più ad accedere con Ipad dopo l'ultimo aggiornamento :(



#20 Robert84

Robert84

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:robert84
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 12

Inviato 09 ottobre 2018 - 10:17

modifiche missioni carine aggiornamento na m.... da cellulare non si entra se si ha l'account su fbk questo limita molto chi lavora il browser migliore per giocare è chrome e se uno non può usarlo da pc è un macello.

In poche parole che vogliamo fare chiudiamo tutto?







Anche taggato con Aggiornamento, Pareri

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi