Vai al contenuto


Foto

Patch notes 30-04-2019 - Diteci la vostra

Aggiornamento Pareri

  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 30 aprile 2019 - 06:45

Oggi sono state implementate le seguenti modifiche (30-04-2019):
-----------------------------------------------------------------------------
Nuove Funzionalità
Sistema di messaggistica
• Il sistema di messaggistica è stata completamente rielaborato.
• Da ora in poi, il sistema di messaggistica è suddiviso in messaggi di sistema, conversazioni con altri giocatori, buoni e richieste di batterie

Messaggi di sistema
• Nella scheda dei messaggi di sistema ora è possibile visualizzare tutti i messaggi personali inviati da Big Bang Empire e gli oggetti in merito a Wanda's Secret Store.

Conversazioni
• Le conversazioni ora sono visualizzati come un flusso di messaggio
• Nella scheda delle conversazioni ora è pissibile visualizzare tutte le comunicazioni con gli altri giocatori. Qui è possibile iniziare una conversazioni con uno o più giocatori.
• I messaggi possono ancora essere inviati cliccando il pulsante "Invia Messaggio" o premendo CTRL+ENTER

Buoni
• Nella scheda dei buoni è possibile visualizzare tutti i buoni riscattabili ottenuti nel gioco.

Sono stati aggiunti nuovi articoli per eventi futuri e speciali:
• Abbiamo aggiunto 17 nuovi oggetti per personaggi femminili, che possono essere ottenuti durante eventi speciali.
• Abbiamo aggiunto 17 nuovi oggetti per personaggi maschili, che possono essere ottenuti durante eventi speciali.

Manutenzione
Generale
• Il server DE1 non era presente negli elenchi di classifica sui server tedeschi. Questo è stato risolto tramite hotfix.
• Ora è possibile accedere ai server internazionali tramite l'elenco dei server sulla pagina di destinazione.
• Mobile: ora puoi scegliere la lingua prima di creare un personaggio su International Server. Quando si accede, la lingua verrà impostata sulla lingua corretta del personaggio.
• Sono stati risolti diversi problemi minori.

Cordiali saluti ,
Big Bang Empire Team

#2 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 30 aprile 2019 - 08:56

sbaglio o non c'è più la possibilità di segnalare un messaggio?

edit: trovato basta cliccare sul nome del pg nella scheda


Messaggio modificato da narastabbocchi, 30 aprile 2019 - 08:57


#3 Kathleen

Kathleen

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
Reputazione: 23

Inviato 30 aprile 2019 - 09:22

Ho aperto 5 secondi e ho capito al volo che la nuova messaggeria fa pena. Qua si ha l'abitudine di cambiare le cose che funzionano e lasciare immutate quelle che non funzionano per niente. Invece di semplificare che di solito è la scelta migliore si vanno a creare dei labirinti dove trovare un messaggio è come un ago nel pagliaio. La schermata è troppo grande, per chi gioca da facebook , quando si legge un messaggio, (per il quale non c'è alcun avviso e quindi viene visto per puro caso) .. poi come si ritorna al gioco? aggiornando la pagina perchè la x da cliccare sparisce. Quindi ogni volta che si apre la messaggeria poi bisogna aggiornare la pagina per tornare al gioco. Si, mi sono svegliata male stamattina e l'aggiornamento non ha aiutato per niente. Ma perchè non fate dei sondaggi per capire cosa è veramente da modificare in meglio???  Grazie per l'udienza, naturalmente. 


  • Ciccina Sexy e Giuly1 piace questo

#4 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 30 aprile 2019 - 09:38

comunque sta cosa dei messaggi un pò mi turba....

anche cancellando non si cancella nulla evidentemente :)



#5 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 30 aprile 2019 - 09:55

ve

 

vero lo stavo per scrivere

ho trovato robe vecchissime, di quando mi sono iscritta addirittura

sto leggendo facendomi grasse risate su alcuni messaggi arrivati, ed altri invece con nostalgia

Se non sbaglio dovresti avere anche qualche mio messaggio xD

Non li ho manco letti, cancellati direttamente, TUTTI....

 

comunque sta cosa dei messaggi un pò mi turba....

anche cancellando non si cancella nulla evidentemente :)

No, se leggi nell'icona viene fuori "nascondi" e non "cancella", rimarranno in eterno e non è una bella cosa


Messaggio modificato da Kylie, 30 aprile 2019 - 09:55


#6 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 30 aprile 2019 - 10:25

Si, prima li cancellavi, ora li nascondi....la domanda è perchè?

non li voglio nascondere, li voglio cancellare, non è un concetto difficile -.-"

è ma se tanto ce li siamo ritrovati comunque;

significa che anche se prima cancellavi, non cancellavi XD

non so se sono stata spiegata XD



#7 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 30 aprile 2019 - 10:45

è ma se tanto ce li siamo ritrovati comunque;

significa che anche se prima cancellavi, non cancellavi XD

non so se sono stata spiegata XD

Eliminare del tutto un dato da un qualsiasi archivio è un errore che nessun programmatore commetterebbe.

Specialmente se si tratta di dati ai quali si potrebbe avere necessità di accedere anche in futuro (ad es. in un caso di segnalazione molestie ecc).

Quindi, il dato (in questo caso il messaggio) viene marcato come eliminato in modo che non venga più letto. Ma continua ad esistere.

 

Piuttosto bisogna notare come il flag venga ignorato dal nuovo sistema ed alcuni messaggi siano di nuovo visibile (da verificare, non ne sono certo).

 

Io mi concentrerei sulle migliorie che possiamo chiedere, ad esempio le ICONE!!!  :)  ;)  (inlove)


Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#8 Velvet:)

Velvet:)

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Velvet
  • Studio:Pandas on my Couch Std
Reputazione: 4

Inviato 30 aprile 2019 - 12:14

e come al solito io poverella che gioco da iphone vengo discriminata :(

Adesso neanche più ai messaggi posso accedere dal telefono


  • Giuly1 piace questo

#9 Ciccina Sexy

Ciccina Sexy

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:Wellness and Relax
Reputazione: 1

Inviato 30 aprile 2019 - 04:24

Purtroppo questo aggiornamento non lo condivido, ho tralasciato tanti altri aggiornamenti mai commentati ma questo proprio non c'è la faccio a rimaner zitta.
Son d'accordo con gli altri giocatori che la nuova messaggistica ha delle lacune (e pure grosse), non è possibile cancellare i messaggi, ma solo nasconderli, trovarsi mille mila messaggi dell'anteguerra pensando di averli cancellati per sempre e invece te li ritrovi ancora lì, come se niente fosse, la schermata enorme per uno spazio piccolo, come ad esempio uno smartphone, lento a riordinare i messaggi in arrivo, numeri di messaggi fermi lì senza capire dove siano i nuovi messaggi da leggere...
boh, io penso che la cosa migliore era quella di mettere una nuova semplice sezione 'Archivio' dove uno poteva tenersi i messaggi che voleva in quella 'cartella' e il resto nella pagina iniziale, come tutte le sante poste elettroniche che esiston al mondo! Dove poi in un secondo momento magari, si potevano cancellare definitivamente! Bon finito lì! senza complicarsi tanto la vita!
 
tèh...forse l'unica cosa positiva è che ora puoi far una pseudo chat istantanea con più persone in un unico messaggio. Fine! di altro non c'è n'è per me di positivo.

Messaggio modificato da Ciccina Sexy, 30 aprile 2019 - 04:26

  • Giuly1 piace questo

#10 Giuly1

Giuly1

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Giuly1
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 12

Inviato 01 maggio 2019 - 10:30

io ho

 

e come al solito io poverella che gioco da iphone vengo discriminata :(

Adesso neanche più ai messaggi posso accedere dal telefono

 lo lo stesso problema, chi non ha android  è soggetto a non giocare più come gli altri, non posso mandare messaggi, ne leggerli, non posso comprare diamanti...siamo discriminati :(


  • Velvet:) piace questo

#11 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 01 maggio 2019 - 11:55

Anche da pc si trovano grosse difficoltà nei messaggi,non si riesce a trovarli con questa schermata...meglio la versione precedente!!!



#12 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 01 maggio 2019 - 09:38

gentilmente potete verificare se la funzione "messaggio a tutto lo studio" funziona?

e poi i messaggi di sistema come si cancellano?

inoltre non è più possibile leggere la descrizione del voucher di energia

grazie


Messaggio modificato da narastabbocchi, 01 maggio 2019 - 09:51


#13 Velvet:)

Velvet:)

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Velvet
  • Studio:Pandas on my Couch Std
Reputazione: 4

Inviato 01 maggio 2019 - 09:59

io ho

 

 lo lo stesso problema, chi non ha android  è soggetto a non giocare più come gli altri, non posso mandare messaggi, ne leggerli, non posso comprare diamanti...siamo discriminati :(

Diciamo che manca un pò tutto adesso :(

Ricompense per sfide individuali .. il premio per le tre missioni dickstarter ...ricompense per il tempio individuale ... i cosi per abbellire la stanza ... le missioni con le foto ... oltre a quello citato da Giuly :( e sicuro mi dimentico qualcosa ... adesso senza messaggi scatta anche la solitudine :(

 

P.s. visto che non mi fate mandare messaggi rompo sul forum così imparate !


Messaggio modificato da Velvet:), 01 maggio 2019 - 10:19

  • Giuly1 piace questo

#14 Velvet:)

Velvet:)

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Velvet
  • Studio:Pandas on my Couch Std
Reputazione: 4

Inviato 02 maggio 2019 - 02:53

un pò di giustizia divina ... mi segnalano che si è piantata  la versione android :D


  • Giuly1 piace questo

#15 Arcobaleno

Arcobaleno

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:MUCCHIO SELVAGGIO
Reputazione: 5

Inviato 02 maggio 2019 - 04:31

Salve, la funzione "messaggio a tutto lo studio" non funziona, non si possono cancellare conversazioni e i messaggio come detto da voi restano lì (mi son ritrovata messaggi cancellati precedentemente) e infine oggi dal cellulare non riesco più a giocare (si apre la schermata con il caricamento dei dati di gioco ma non si carica nulla).

Le conversazioni nascoste dove vanno a finire?

 

Ciao a tutti



#16 Velvet:)

Velvet:)

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Velvet
  • Studio:Pandas on my Couch Std
Reputazione: 4

Inviato 04 maggio 2019 - 12:20

Credo che non funzionino neanche gli inviti ad entrare in studio ... se mando l'invito ad un giocatore senza studio questo non compare tra i messaggi inviati come prima .... confermo che i messaggi di studio non arrivano ... però direi bene come aggiornamento :D



#17 Kathleen

Kathleen

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
Reputazione: 23

Inviato 05 maggio 2019 - 09:24

Bonjour Messieurs e Mesdames

Vorrei gentilmente RI-portare alla Vostra attenzione i disagi non indifferenti creati dall'ultimo aggiornamento, Io personalmente, nel mio studio ho giocatori che NON riescono a connettersi da telefono o tablet e se ci riescono accade dopo innumerevoli tentativi e altrettante imprecazioni  (il che non sto a sottolinearlo non solo richiede la recitazione del rosario per penitenza, ma crea anche qualche assenza non voluta, qualche presenza in meno e anche la voglia di comprare un puzzle della Monnalisa in formato 25 milioni di pezzi), senza contare che quando finalmente riescono a connettersi poi la app non funziona bene come dovrebbe (questo con Android, con Iphone lasciamo perdere, siamo stati costertti a distribuire flagelli perchè in questo caso si sono dovuti scomodare santi più in alto e non basta pregare bisogna anche frustarsi da soli). Ho letto che a qualcuno non funzionano i messaggi di studio, a qualcun altro va in crash il caricamento del gioco e il plug in non risponde per qualche mezz'ora e altre piccole quisquilie (i famosi problemi minori che ogni tanto vengono risolti d'ufficio). Chiedo (nu)venia ma le feste sono ormai passate, si può tornare al lavoro e occuparsi delle rifiniture, che dite? Detto ciò, vi ringrazio per l'attenzione, ci sono grata per ogni eventuale risoluzione offro a tutti tarallucci e vino e torno con pazienza alla mia occupazione secondaria, fare a testate con Belforte <3 ti lovvo <3

PS non c'ho voglia di scrivere all'assistenza, è più divertente qui e di solito ho attacchi di pigrizia che mi impongono di fare la cosa che ritengo più comoda. Ancora grazie e baci profusi e sparsi. 


  • Kronian, Giuly1, aax e un altro piace questo

#18 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 05 maggio 2019 - 03:47

da iphone a me funziona

non vanno i messaggi però



#19 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 06 maggio 2019 - 07:47

inoltre non è più possibile leggere la descrizione del voucher di energia

 

questo è stato risolto



#20 Pazzo

Pazzo

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi
  • LocationItalia 🇮🇹
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Pazzo
  • Studio:Punto G
Reputazione: 0

Inviato 07 maggio 2019 - 07:11

Anche io da quando c’è stato l’ultimo aggiornamento al gioco non posso né scrivere e ne ricevere messaggi da altri pg per fortuna che mi avete lasciato Livio delle pile
Spero che fate qualcosa per chi gioca da telefono e ha come operatore iOS e non Android!
Fate qualcosa al più prestoooo





Anche taggato con Aggiornamento, Pareri

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi