Vai al contenuto


Foto

Gestione classifica

classifica gestione membri filtri inattivi attivi ricerca

  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Anele

Anele

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Anele
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 10

Inviato 05 aprile 2016 - 11:28

Buongiorno!

Sono sempre quella che propone miglioramenti per la gestione del database, ma anche qui non ho trovato nulla in merito!

Oggi le mie proposte riguardano filtri per migliorare la ricerca di membri nella classifica:

  • Poter ordinare i personaggi in base al sesso (Magari in studio ci sono più maschi e come nuovo membro voglio cercare una femminuccia, non devo stare a spulciare tutta la lista maschi/femmine)
  • Poter visualizzare solo i membri on in quel momento (questa può tornare utile se si vuole reclutare ed avere una risposta più o meno immediata)
  • Poter capire se un membro è attivo o non gioca più da tempo immemore utilizzando pallini gialli (se non si connette da tot settimane), rossi (se non si connette da tot mesi), oppure un semplice pallino grigio che indichi l'inattività del soggetto. Ora devo andare a vedere il profilo del personaggio, guardare se hai booster attivi, guardare l'ultimo film girato, per me è una gran perdita di tempo, mentre con un pallino di un colore diverso dal verde mi salta subito all'occhio l'inattività.

Sarebbe carino che questi filtri non si escludessero l'uno con l'altro, per esempio:

sto cercando un maschio, il sistema me li ordina in base al sesso, ma se volessi cercare un maschio on vorrei che il sistema me li ordinasse in base ai maschi on e non solo in base gli on di qualsiasi sesso.

 

Spero di essere stata chiara ed esaustiva, nel dubbio chiedete :D

 

Credo che questi siano dei piccoli (mica tanto) accorgimenti per diminuire i tempi di ricerca per il reclutamento o anche per semplice curiosità, voi cosa ne pensate? :)



#2 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 05 aprile 2016 - 02:55

interessante, ma non so quanto sia facile da realizzare e gestire... se dovesse rallentare tanto il game, sarebbe controproducente secondo me.



#3 Anele

Anele

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Anele
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 10

Inviato 05 aprile 2016 - 03:39

Ecco non ho pensato ad un eventuale rallentamento del game, ma ho visto che i filtri messi sui successi non hanno influito negativamente in questo senso.

Magari potrebbero gestirla più o meno così, anche se la mole di dati da analizzare è più vasta rispetto a quella dei successi.



#4 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 05 aprile 2016 - 07:18

Buona sera a tutti
 
Vi ringraziamo per aver proposto delle nuove idee
 
Se ne avete delle altre non esitate ad inviarcele
 
Cordiali saluti






Anche taggato con classifica, gestione, membri, filtri, inattivi, attivi, ricerca

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi