Vai al contenuto


Foto

Livello di fianco al membro

elenco membri livello

  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Lucertola

Lucertola

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • LocationMilano
  • Mondo:IT5
  • Personaggio:Zingara
  • Studio:House of Lust
Reputazione: 2

Inviato 10 settembre 2017 - 05:40

Vorrei che nell'elenco dei membri dello studio in base al livello venisse mostrato il numero del livello, come succede per l'elenco in base a diamanti, banconote e punti tempio.

 

Verrebbe così:

 

5c6yOE.png

 

 

 

 


Messaggio modificato da Marika11, 10 settembre 2017 - 09:29
tags mancanti

  • Alice6 piace questo

#2 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 11 settembre 2017 - 05:51

La ringrazio per la sua partecipazione

 

Invierò il suo suggerimento a chi di dovere, dapoter valutare la sua proposta

 

Cordiali saluti


  • Lucertola piace questo

#3 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 11 settembre 2017 - 08:10

per me si può fare



#4 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 12 settembre 2017 - 08:31

si è una bella idea



#5 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Inviato 14 settembre 2017 - 08:36

Vorrei che nell'elenco dei membri dello studio in base al livello venisse mostrato il numero del livello, come succede per l'elenco in base a diamanti, banconote e punti tempio.

 

Verrebbe così:

 

5c6yOE.png

 

ciao Lucertola. l'idea è carina e credo facile da realizzare per i programmatori.

quello che invece mi ha sorpreso perchè più difficile secondo me da realizzare, è il print screen che hai postato o la copia così ben fatta (inclusiva di adesione alla war, visibili solo ai membri del proprio studio) dei membri dei Tette & Sushi (quando era molto più semplice e rapido fare il print screen della lista dei pg del tuo studio)... che programma hai usato per produrre una simulazione così ben fatta?)


  • magda piace questo

#6 Lucertola

Lucertola

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • LocationMilano
  • Mondo:IT5
  • Personaggio:Zingara
  • Studio:House of Lust
Reputazione: 2

Inviato 14 settembre 2017 - 08:07

ciao Lucertola. l'idea è carina e credo facile da realizzare per i programmatori.

quello che invece mi ha sorpreso perchè più difficile secondo me da realizzare, è il print screen che hai postato o la copia così ben fatta (inclusiva di adesione alla war, visibili solo ai membri del proprio studio) dei membri dei Tette & Sushi (quando era molto più semplice e rapido fare il print screen della lista dei pg del tuo studio)... che programma hai usato per produrre una simulazione così ben fatta?)

 

Un po' off topic, ma ti rispondo  :)

Fare un print screen di solo una parte dello schermo è immediato se hai un Mac (rubato a tuo fratello) ;)

Poi ho appicciato le adesioni e i numeri con photoshop (anche se facevo un print screen del mio studio mancava sempre il numero del livello... è quella la mia proposta   :) ): per queste cose è facile da usare, per altre più complicate uso photoshop + mio fratello  :P

 

Ho preferito fare un collage con dati a caso per non spoilerare le info di nessuno (suggerimento di mio fratello che è stato bannato da un forum per questo).


Messaggio modificato da Lucertola, 14 settembre 2017 - 08:09


#7 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Inviato 14 settembre 2017 - 10:25

Un po' off topic, ma ti rispondo  :)

Fare un print screen di solo una parte dello schermo è immediato se hai un Mac (rubato a tuo fratello) ;)

Poi ho appicciato le adesioni e i numeri con photoshop (anche se facevo un print screen del mio studio mancava sempre il numero del livello... è quella la mia proposta   :) ): per queste cose è facile da usare, per altre più complicate uso photoshop + mio fratello  :P

 

Ho preferito fare un collage con dati a caso per non spoilerare le info di nessuno (suggerimento di mio fratello che è stato bannato da un forum per questo).

mi sembrava molto più corretto pubblicare una simulazione del tuo studio piuttosto che quella di altri...cmq va beh, grazie della risposta. vediamo se implementano il suggerimento. ciao ciao



#8 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 15 settembre 2017 - 09:22

mi sembrava molto più corretto pubblicare una simulazione del tuo studio piuttosto che quella di altri...

ehehe avevo pensato la stessa cosa, ma poi ho evitato di dirlo poiché dopo se la sarebbero presa con me per i "comblotti" accuse di doppi account ecc

(smug)


Messaggio modificato da narastabbocchi, 15 settembre 2017 - 09:23


#9 Lucertola

Lucertola

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • LocationMilano
  • Mondo:IT5
  • Personaggio:Zingara
  • Studio:House of Lust
Reputazione: 2

Inviato 15 settembre 2017 - 12:54

mi sembrava molto più corretto pubblicare una simulazione del tuo studio piuttosto che quella di altri...cmq va beh, grazie della risposta. vediamo se implementano il suggerimento. ciao ciao

 

 

ehehe avevo pensato la stessa cosa, ma poi ho evitato di dirlo poiché dopo se la sarebbero presa con me per i "comblotti" accuse di doppi account ecc

(smug)

 

Corretto?!?  :|

Ho messo insieme dati inventati proprio per non mostrare dati reali di nessuno:

visto che alcuni numeri e adesioni le ho prese dal mio studio le ho mescolate con i nomi di un altro studio.

L'elenco dei membri degli studi lo possono vedere tutti, non è un segreto.

Se pensi che il mio post sia scorretto c'è un tasto "Segnala".

 

Grazie per aver ricambiato la mia cortesia nel risponderti con accuse di essere scorretta e liquidandomi poi con un "... cmq va beh".

Hai ragione: stupida io ad aver perso tempo a costruire l'immagine per rendere più chiara la mia richiesta.

 

Per la prossima volta meglio che mi scrivi in privato, almeno qui rimaniamo in argomento.







Anche taggato con elenco, membri, livello

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi