Vai al contenuto


Risate a go go

barzellette vignette

  • Per cortesia connettiti per rispondere
211 risposte a questa discussione

#61 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 11 luglio 2015 - 07:05

Una paziente va dal dottore e dice: "Dottore dottore oggi ho fatto la cacca gialla, ieri verde e l'altro ieri rossa". E il dottore: "Ma che tieni an culo nu semaforo!" 



#62 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 14 luglio 2015 - 02:21

broccolo_noce_fungo.jpg


  • Asiatang piace questo

#63 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 15 luglio 2015 - 03:34

348pw2d.jpg



#64 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 17 luglio 2015 - 06:44

ragazzeesplic.jpg



#65 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 21 luglio 2015 - 06:34

Una coppia va su un monte e la moglie si spezza una gamba. Il marito le compra una gamba d'oro e spende tutti i soldi che aveva.
Un giorno la moglie viene investita e muore. Il marito prima del funerale le toglie la gamba d'oro, da allora quando sta o da solo o con gli amici sente una voce che dice : "la gambaaa". Una notte mentre dorme si sveglia e vede il fantasma della moglie che gli dice: "la gambaaaa" e il marito: "se non t ste citt ti tolg pur l' otr"


#66 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 24 luglio 2015 - 06:49

centro%20cure.jpg



#67 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 27 luglio 2015 - 12:42

348frro.jpg



#68 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 30 luglio 2015 - 05:05

nez78z.jpg



#69 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 01 agosto 2015 - 05:40

2a9pdsi.jpg



#70 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 05 agosto 2015 - 06:02

Un carabiniere fa a un altro: "Gianni la vuoi una birra?" e l' altro: "sono astemio2 e lui: "astemio la vuoi una birra?" 



#71 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 06 agosto 2015 - 07:57

Un pomeriggio una donna si incontra con uno dei suoi 4 amanti...fa l'amore fino a quando suona il campanello...la donna pensa che sia il marito quindi fa nascondere l'amante sotto il letto, ma a suonare non è il marito ma è il suo secondo amante...anche con questo fa l'amore fino a quando risuona il campanello...anche questa volta pensa che sia suo marito ecco perchè fa nascondere il suo secondo amante nella doccia...così succede anche per il terzo e quarto amante...il terzo lo nasconde nell'armadio, al quarto, invece, gli dice di nascondersi nel giardino ma lui non capisce e così si mette sulla croce che è nel ripostiglio...ma la donna non si accorge di niente fino a quando viene suo marito...che, stanco dal lavoro, dice alla moglie di farsi una doccia ma la moglie dice che la doccia la sta facendo riparare...poi dice di mettere il cappotto nell'armadio ma la moglie dice che è pieno di vermi...poi dice di posare le scarpe sotto il letto ma la moglie dice di non abbassarsi perchè c'è il cane sotto il letto che si sarebbe potuto svegliare...alla fine le dice di andare a pregare nel ripostiglio dove c'è il quarto amante ma la donna non lo sa visto che gli aveva detto di nascondersi nel giardino...appena il marito entra nel ripostiglio dice: "oh Gesù Gesù...chi ti ha messo sulla croce?" e il quarto amante con tutto il fiato che tiene dice: " tua moglie!"



#72 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 08 agosto 2015 - 06:26

image.jpg



#73 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 11 agosto 2015 - 11:34

influenza_suina_antidoto_300x225.jpg



#74 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 14 agosto 2015 - 06:35

5587076_orig.jpg



#75 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 15 agosto 2015 - 05:41

Un finanziere entra dentro un club di strip tease e chiede del padrone del locale, quando il padrone arriva il finanziere gli chiede di vedere il libro dei registri.
Gli viene portato il libro e dopo averlo esaminato il finanziere esclama:
- "chi è il responsabile dei calcoli delle entrate e delle uscite?".
- "i nostri clienti, Signor finanziere!"
- "sta scherzando?" 
- "dipende!" replica il padrone del locale dopo averlo guardato negli occhi per tentare di capire il suo stato d'animo e continua: "dipende di quali entrate ed uscite si parla! I suoi superiori sono già venuti a controllare i libri prima di lei ed hanno detto che in questo tipo di esercizio le entrate e le uscite sono sempre bilanciate....automaticamente!".


#76 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 17 agosto 2015 - 09:27

Un passerotto vuole esplorare il mondo allora prende i suoi averi e se ne va. 
Ad un tratto incontra un animale e gli chiede: "ma tu chi 6?" "sono il cane lupo" allora scandalizzato il passereotto gli dice: "è impossibile....... o sei un cane o sei un lupo!!" "no mia mamma era una cagna, mio papà era un lupo hanno fatto sesso e sono nato io!!"
l'uccellino perplesso allora si va ad abbeverare ad un ruscello. vede un pesce e gli chiede: "ma tu chi 6? "sono la trota salmonata!" e il passerotto: "è impossibile o sei una trota o sei un salmone!! "non è vero perchè mia mamma era una trota, mio papà un salmone hanno fatto l'amore e sono nata io!!"
dopo qualche ora l'uccellino incontra un insetto e allora gli chiede "e tu chi 6? "sono la zanzara tigre!!"
e l'altro: "MA VA.................!!!!!!!"


#77 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 21 agosto 2015 - 12:37

C'era una volta uno zingaro, un tedesco e un italiano che andarono in una fattoria; lo zingaro dice al contadino: "ci dai da mangiare?" e lui: "solo se farete piangere il mio asino," quindi parte il tedesco: "ce l'ho più grande del tuo" e l'asino si mette a ridere, poi tocca all'italiano: "piangi brutto stro...." e l'asino si mette a ridere; ora tocca allo zingaro: "ce l'ho più grosso del tuo" e l'asino si mette a ridere poi però inizia a piangere. Allora il tedesco gli chiede come ha fatto a far piangere l'asino e lo zingaro: "gli ho detto che ce l'ho più grande del suo e lui si è messo a ridere, poi però gliel'ho fatto vedere e si è messo a piangere".



#78 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 26 agosto 2015 - 05:38

La cintura di castità
Sir Hector, ricco e potente signore di una contea nei pressi di Londra, riceve nella sala delle udienze del proprio maniero il messo di re Riccardo Cuor di Leone, in procinto di partire per la Terza Crociata: «Sua Maestà esige che i casati del Regno gli mandino ciascuno un soldato per irrobustire la sua armata, così da poter scacciare gli infedeli dalla Terrasanta».
Sir Hector risponde che non desidera rischiare la vita del proprio figlio maggiore, in quanto erede al titolo e al patrimonio del casato, ma manderà il figlio secondogenito, abile e forte scudiero con una buona reputazione alle spalle e desideroso di rendere i propri servigi al sovrano e a Dio stesso.
Poco più tardi, però, il giovane manifesta qualche dubbio: «Padre, come voi stesso mi avete ordinato, io ho appena preso moglie. Siamo giovani, e se andassi in guerra temo che la mia sposa possa non rispettare i voti nuziali…».
Ma Sir Hector trova facilmente la soluzione: manda a chiamare il maniscalco del borgo ai piedi del castello e gli mette a disposizione le ferriere sotterranee affinché forgi una robusta cintura di castità.
Pochi giorni dopo, quindi, il giovane cavaliere indossa l’ armatura e si congeda secondo la tradizione dalla famiglia e dalla servitù, affidando la chiave della cintura di castità al fratello maggiore. Monta sul destriero, e appena il ponte levatoio si apre galoppa via con grande eleganza, ma quando è ormai lontano ode una voce familiare che lo invoca con forza. Voltandosi riconosce il fratello maggiore, a sua volta in sella su di un distinto cavallo, che gli viene incontro con la chiave in bella vista:
«Fratello! Mi hai dato la chiave sbagliata!».


#79 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 01 settembre 2015 - 06:38

Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza.
“Porco schifoso!” gli grida la donna, “Come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!”
E il marito:
“Ehi un momento, non è come pensi tu, lascia che ti spieghi!!”
“Va bene, – dice la moglie – tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto…”
Il marito: “Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l’ho fatta salire in auto.
Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca. Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione, l’ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante!
Visto che era sporca l’ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via.
Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti.
Le ho dato anche l’intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto.
Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali…”
A questo punto l’uomo tira un lungo respiro e continua:
“Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l’accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: “Non c’è qualcos’altro che tua moglie non usa più?”


#80 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 10 settembre 2015 - 04:13

DigiROM-450.jpg






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi