Vai al contenuto


Foto

IT4


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 lucylynx

lucylynx

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 28 ottobre 2021 - 06:44

Buongiorno,

avviso per tutti i giocatori di IT2 e IT3 (ma anche IT1):

 

Se avete ancora voglia di giocare, perchè non iniziate un personaggio nuovo su IT4?

Il server è nato da pochi giorni, per cui avete ancora la possibilità di essere tra i migliori.

Se tutti ci riuniamo su un unico server ci divertiamo di più, è inutile rimanere sparpagliati su tanti server quasi deserti....

 

grazie dell'attenzione e degli eventuali riscontri

 

LL

 

PS: questo avviso è rivolto ai giocatori onesti...se siete bari o con 15 personaggi rimanete pure dove siete ;)

 



#2 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 28 ottobre 2021 - 01:16

scusami ma.... dici che se ci riuniamo in unico server ci divertiamo di più ed è inutile rimanere sparpagliati.

allora che senso ha aver creato i server 2-3-4?

perchè tutti voi non tornate nell' it?

pensi che dopo tutto lo sbattimento fatto per arrivare ad un certo livello, la gente possa avere ancora voglia di ricominciare da capo?

 

tutto questo prolificare di server doppi non serve a nulla.



#3 lucylynx

lucylynx

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 28 ottobre 2021 - 04:50

Ciao Nara, innanzitutto grazie per la risposta.

 

Il mio appello in effetti era rivolto principalmente ai giocatori di IT2 e 3 e ho aggiunto solo tra parentesi IT1 per non escludere nessuno; perchè posso capire che chi è arrivato al livello 600 o 700 non abbia molta voglia di ricominciare da capo.

Però se ci pensi quello che puoi fare al livello 700 è uguale identico a quello che puoi fare al livello 100 (stringi stringi si tratta sempre di fare film, punti tempio, sfide individuali e di studio, eventi....le meccaniche sono le stesse, se ti piace farlo al 700 è uguale al 50).

 

Per quello che riguarda la tua proposta di tornare su IT1....io onestamente avrei un pò paura...su IT1ci sono più zombie che nell'esercito degli estranei del trono di spade :) :) :)

(definizione di zombie: personaggi che sembrano vivi, perchè hanno la lucetta verde, ma in realtà sono tenuti in vita artificialmente da pochissime persone)

 

E' meglio iniziare da capo su un server vuoto e immacolato dove non ci sono zombie e altri metodi non proprio sportivi che rovinano il gioco....su questo credo che sarai d'accordo...

 

baci

LL



#4 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 01 novembre 2021 - 02:04

Ciao Nara, innanzitutto grazie per la risposta.

 

Il mio appello in effetti era rivolto principalmente ai giocatori di IT2 e 3 e ho aggiunto solo tra parentesi IT1 per non escludere nessuno; perchè posso capire che chi è arrivato al livello 600 o 700 non abbia molta voglia di ricominciare da capo.

Però se ci pensi quello che puoi fare al livello 700 è uguale identico a quello che puoi fare al livello 100 (stringi stringi si tratta sempre di fare film, punti tempio, sfide individuali e di studio, eventi....le meccaniche sono le stesse, se ti piace farlo al 700 è uguale al 50).

 

Per quello che riguarda la tua proposta di tornare su IT1....io onestamente avrei un pò paura...su IT1ci sono più zombie che nell'esercito degli estranei del trono di spade :) :) :)

(definizione di zombie: personaggi che sembrano vivi, perchè hanno la lucetta verde, ma in realtà sono tenuti in vita artificialmente da pochissime persone)

 

E' meglio iniziare da capo su un server vuoto e immacolato dove non ci sono zombie e altri metodi non proprio sportivi che rovinano il gioco....su questo credo che sarai d'accordo...

 

baci

LL

io invece sui server 2-3-4 vedo sempre gli nomi dei pg del server 1

sono sempre gli stessi a giocare con lo stesso account che gira

non cambia nulla



#5 lucylynx

lucylynx

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 08 novembre 2021 - 06:08

io invece sui server 2-3-4 vedo sempre gli nomi dei pg del server 1

sono sempre gli stessi a giocare con lo stesso account che gira

non cambia nulla

 

La differenza è che usare 1 pg per ogni server è legale....anche giocando su 1000 server diversi

Usare più di 1 pg su un singolo server invece è contro le regole del gioco... e secondo me è il motivo principale per cui IT1 e in generale bbe è stato rovinato (una volta era un ambiente piacevolissimo)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi