Vai al contenuto


Foto

Come conquistare un trofeo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Nutella

Nutella

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • LocationMilano
  • Mondo:IT5
  • Personaggio:Pagliaccetto
  • Studio:GIOCHIAMO E CI DIVERTIAMO
Reputazione: 7

Inviato 07 settembre 2022 - 06:56

Volevo sapere in quale caso uno studio conquista un trofeo?

Mi è capitato che il mio studio perdesse uno scontro e gli venisse sottratto un trofeo, ma viceversa una volta che ne ha vinto uno non ha sottratto il trofeo allo studio sconfitto.

E' una cosa casuale quando si vince uno scontro o dipende da altri parametri?

Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla, forse perché tutti sanno già questa cosa.



#2 Nutella

Nutella

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • LocationMilano
  • Mondo:IT5
  • Personaggio:Pagliaccetto
  • Studio:GIOCHIAMO E CI DIVERTIAMO
Reputazione: 7

Inviato 09 settembre 2022 - 09:43

Non c'è nessuno che lo sa?



#3 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 13 settembre 2022 - 02:26

i trofei si conquistano vincendo gli contri sottraendoli allo studio che perde

le condiziono sono che lo studio perdente abbia un trofeo (spesso viene perso prima de tu possa vincerlo, dipende da come sono impostati attacchi e difese degli studi) e altra condizione è che il tuo studio abbia spazio per poter ricever un trofeo. si possono tenere massimo 4 trofei

se ne hai già 4 non ne vincerai altri e di conseguenza non lo sottrarrai allo studio perdente


  • Nutella piace questo

#4 Nutella

Nutella

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • LocationMilano
  • Mondo:IT5
  • Personaggio:Pagliaccetto
  • Studio:GIOCHIAMO E CI DIVERTIAMO
Reputazione: 7

Inviato 13 settembre 2022 - 03:21

i trofei si conquistano vincendo gli contri sottraendoli allo studio che perde

le condiziono sono che lo studio perdente abbia un trofeo (spesso viene perso prima de tu possa vincerlo, dipende da come sono impostati attacchi e difese degli studi) e altra condizione è che il tuo studio abbia spazio per poter ricever un trofeo. si possono tenere massimo 4 trofei

se ne hai già 4 non ne vincerai altri e di conseguenza non lo sottrarrai allo studio perdente

 

Ti ringrazio per la risposta.

In effetti dobbiamo ampliare il nostro studio al 50% per avere un quarto spazio in cui mettere un altro trofeo, non l'avevo notato.

Ho visto anche che si può arrivare anche ad averne 5, ma per avere il quinto spazio lo studio deve essere ampliato al 100%.

 

Oggi ho visto però che sui trofei del nostro studio c'è un opzione per "sbloccarli" (tra l'altro ad un costo esorbitante):

ma questo vuol dire che se uno studio non lo sblocca non gli può essere sottratto, oppure questa opzione serve solo nel caso uno studio volesse "buttare via" un trofeo che non gli interessa per provare a vincerne un altro al suo posto?

 

sblocca.jpg



#5 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 13 settembre 2022 - 03:25

Ti ringrazio per la risposta.

In effetti dobbiamo ampliare il nostro studio al 50% per avere un quarto spazio in cui mettere un altro trofeo, non l'avevo notato.

Ho visto anche che si può arrivare anche ad averne 5, ma per avere il quinto spazio lo studio deve essere ampliato al 100%.

 

Oggi ho visto però che sui trofei del nostro studio c'è un opzione per "sbloccarli" (tra l'altro ad un costo esorbitante):

ma questo vuol dire che se uno studio non lo sblocca non gli può essere sottratto, oppure questa opzione serve solo nel caso uno studio volesse "buttare via" un trofeo che non gli interessa per provare a vincerne un altro al suo posto?

 

sblocca.jpg

si scusa si possono tenere 5

 

lo sblocco del trofeo non c' entra nulla con la sua possibile sottrazione da parte di altri studi.

sbloccare il trofeo significa eliminarlo subito dal proprio studio gettarlo al vento, verrà vinto da uno studio a caso che vince uno scontro.

alcuni studi lo gettano via di proposito per avere meno penalità da trofeo (ogni trofeo posseduto da un malus allo studio) 


  • Nutella piace questo

#6 najica

najica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 messaggi
Reputazione: 14

Inviato 14 agosto 2023 - 12:13

a... i trofei....bei tempi quando una certa strega li faceva girare solo in bassa classifica.. facendo girare le scatole ad alcuni...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi