Inviato 14 giugno 2015 - 03:50
Inviato 21 febbraio 2018 - 10:02
Aggiornamento del 21/02/2018
Un saluto a tutti e benvenuti nella Homepage dello studio "SEDUZIONE", dopo alcuni anni dalla prima inserzione è giunta l'ora di aggiornarla. Molte cose sono cambiate, a partire dal suo boss che attualmente sarei io Nicole (ragazza mediterranea, solare, e sempre disponibile ad aiutare gli altri). Lo studio è cresciuto molto da allora e adesso siamo ad un passo dalla TOP10, di seguito le nostre statistiche:
Livelli di aggiornamento:
· alloggiamento: 30/30
· attrezzatura: 50/50
· popolarità: 50/50
· motivazione: 50/50
Livello medio studio: 210
· forza: 3.787
· tenacia: 5.579
· carisma: 5.916
· astuzia: 6.222
Le regole di base dello studio sono RISPETTO E PARTECIPAZIONE.
Per il reclutamento valgono le precedenti regole, poi tutto dipende dallo scopo che si vuole raggiungere. Se si cerca di passare il tempo in divertimento allora la prima categoria è da preferire, ma se lo scopo è di giocare per vincere allora la seconda categoria è quella più adatta.
Il mio stile di gioco rispecchia quest'ultima categoria pertanto preferirei giocatori di pari interessi, o meglio ancora giocatori molto competitivi ma che siano anche simpatici in modo da fare quattro chiacchiere tra una missione e l'altra. La componente hot del gioco (mi riferisco al RolePlay) è croce e delizia di tutto il sistema di gioco, è vero che attrae molti giocatori ma è anche vero che distoglie dall'impegno in studio e crea nel tempo migrazioni di giocatori quando questa diventa monotona. Questo è solo il mio pensiero che può essere condivisibile o meno, poi come si sa del domani non v'è certezza.
Ringraziamenti:
Ringrazio Toshiko, compagna di gioco, abile giocatrice e stratega, nonchè amica sincera per tutto l'aiuto offertomi nella direzione dello studio.
Ringrazio Noproblem, per avermi resa partecipe di quest'avventura nonchè guida ferrea e per avermi dato la fiducia di condurre lo studio.
Persone che stimo e che desidererei avere al mio fianco nel mio studio:
(l'ordine è puramente casuale)
- Anele
- Kinisera
- Lurida
- Mora
- Jemma
- CiccinaSexy
- Najica
che comunque ringrazio per avermi dato l'occasione almeno in parte di conoscerle.
Per qualsiasi informazione contattatemi nel gioco oppure potete scrivere la vostra su questo topic.
Grazie a tutti.
- Anele e Miki3 piace questo
Anche taggato con reclutamento
|
Studi di registrazione →
Inserzioni Server 1 →
Mucchio SelvaggioIniziata da deviljin , 10 mar 2019 reclutamento |
|
|
|
Studi di registrazione →
Inserzioni Server 1 →
Dark AngelsIniziata da deviljin , 08 lug 2018 reclutamento |
|
|
||
Studi di registrazione →
Inserzioni Server 1 →
HARD STUDIOIniziata da Samanthina , 28 apr 2017 reclutamento, attori, attrici e 5 di più... |
|
|
||
Studi di registrazione →
Inserzioni Server 1 →
SoloDonna StudiosIniziata da Lynn , 16 ago 2016 reclutamento, attori, cercasi |
|
|
||
Studi di registrazione →
Inserzioni Server 1 →
TigerIniziata da Tiger , 16 mag 2016 reclutamento, studio, membro |