Vai al contenuto


Foto

Film con più attori.

Film studi suggerimenti

  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Kia

Kia

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Kia
  • Studio:Infinity Shades of Sex
Reputazione: 7

Inviato 23 aprile 2015 - 12:29

Perchè non fare in modo di poter far sfidare gli studi tra loro coi film che producono?

 

Mi spiego meglio, in base al numero effettivo di film che ogni studio produce giornalmente, si guadagnarebbero posti in classifica per il guadagno dei diamanti settimanali. (questo potrebbe essere a livello singolo per ogni attore)

 

Altrimenti dare la possibilità di creare film che solo con l'aiuto di tutti possano essere portati a termine.

 

Credo che il livello di gioco si alzerebbe, ci si divertirebbe di più, e tutti si impegnerebbero per poter aiutare il proprio studio a crescere.



#2 innocent

innocent

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi
  • LocationTorino
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:innocent
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 0

Inviato 07 agosto 2015 - 07:25

Salve a tutti,

 

Magari questa idea è già stata postata, magari no.

L'idea originale è della giocatrice Katt, ma nel caso gli insulti li prendo io :D

 

Comunque la proposta è questa:

Perchè non dare la possibilità ai membri dello studio di partecipare alla creazione di un film?

 

Ovvero uno dei membri lancia un nuovo film, poi c'è un certo tempo per aderire.

 

Aderendo al film bisogna trovare tutti gli stessi oggetti, fare le stesse missioni ecc.

 

La ricompensa finale è uguale per tutti e più elevata dei film personali.

 

In questo modo si aumenterebbero i vantaggi per chi sta in uno studio.

 

Grazie per l'attenzione


Le idee miglior non vengono dalla genialità ma da una lucida, visionaria pazzia (Erasmo da Rotterdam)

Work.jpg


#3 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 07 agosto 2015 - 10:50

4. Nessun doppio post o riferimento
Aprendo post con lo stesso contenuto in parecchi foro è indesiderate perché divide la discussione e la rende più dura affinchè noi riunisca le risposte. (...) Prima che inviando assicuri che ci non siano alcuni post attuali con lo stesso argomento. 
5. Usi la caratteristica di ricerca 
In molti casi una ricerca nel foro può rispondere a molte domande. Renda familiare alla caratteristica di ricerca ed usilo. Prenda un'occhiata alla sezione di "FAQ & altro”, poiché molti giocatori già hanno riunito le informazioni utili.

Estratto da Regole del Forum e Condizioni d'Uso.
Perfavore, guarda la discussione: http://forum.it.bigb...eo-settimanale/
La discussione è stata unita

La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#4 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 16 ottobre 2015 - 11:14

salve, la nuova versione dei film, slegata dalle missioni, ha ristuzzicato il mio interesse per un vecchio pallino, fare film comuni tra i componenti dello studio.
L'idea ora sarebbe questa, fare un "film" di studio, da lanciarsi in studio tipo attacco (tipo le bande di herozero, altro gioco implementato dalla playata e molto simile a BBE), in cui però ogni componente dello studio faccia un click (o più di uno, vedranno gli sviluppatori magari cosa è fattibile) per fare avanzare la produzione del film (magari di un tot legato ai fans, tanto per motivare ulteriormente a incamerare fans).
I film magari potrebbero essere scelti come per le bande di herozero, con vari livelli di difficoltà su cui si baserebbe la quota di produzione da raggiungere (tipo i punti dei nuovi film introdotti ora), e con un tempo stabilito... se alla fine del tempo la produzione non è sufficiente, si potrà magari rilanciare lo stesso film di studio partendo dal livello di produzione raggiunto (come per le bande di herozero insomma).
a film completato ci potrebbero essere delle ricompense individuali per i partecipanti, e a volte anche delle ricompense per lo studio (diamanti, torte, controfigure... similmente alle bande di herozero) proporzionate anche alla difficoltà scelta per la produzione. Poi il film completato entrerà nella filmografia dello studio (e magari anche in quella individuale dei partecipanti).
Non credo che sia una cosa impossibile da implementare, richiama molto le bande di herozero, quindi qualcosa di già programmato altrove dallo staff tecnico.
Per la partecipazione individuale, ho come idea quella della partecipazione immediata tipo candidatura, oppure anche della partecipazione tramite clik su icona (tipo le bande di herozero, che compare una finestrella di sintesi della banda con i livelli dei premi, magari su quella metter l'avanzamento o in caso di più clik possibili per giocatore, mettere un pulsante che si sblocca dopo un certo tempo, tipo le 8 ore di pausa dei nuovi film), o anche entrambe le soluzioni, immediata alla candidatura, con blocco temporale per i successivi clik.
 
Spero che queste idee possano torneare utili per introdurre una nuova funzione che permette altro gioco collettivo nello studio e realizzare quello che è un desiderio di molti giocatori, il film con gli amici dello studio :)
 
D'altronde, i film sono realmente prodotti da più attori della stessa casa di produzione ;)

  • Nana e marika79 piace questo

#5 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 22 giugno 2016 - 01:42

Salve a tutti sono sempre io la pazza prolissa:P
Spero di non andare off-topic

Comunque la poposta è aticolata in distinte sezioni:
 A) realizzare per ogni  Pg dei "book fotografici" dove ciascun giocatore realizza, pagando banconote, 5 o 6 scatti artistici per proporsi come attore/attrice

B) Aggiungere la possibiltà di inserire nei propri film uno o due attori non fra quelli diciamo così proposti dal sistema, ma fra quelli che dispongono di un "book", oltre ai comprimari
L'opzione non sarebbe gratuita, ma solo volontaria e con un gesto che potrebbe essere legato alla "gloria" del personaggio scelto, ad esempio (Gloria pg/10) banconote o 10 diamanti
Il pg scelto riceverebbe il 70% delle banconote spese per la sua comparsa nel film e magari anche gloria (esempio 10 per film). Magari avere un comprimario potrebbe dare un bonus (2%?) alla visibiltà dei film e alla probabilità di votazione

C)Una domanda, magari stupida, perchè se nei film non compare il nome del pg che l'ha diciamo "girato" compare invece la scritta "dal tuo studio"?
Se i film devono essere anonimi la scritta "dal tuo studio" serve solo a per far spendere diamanti, se invece si mettesse il nome del pg, a mio parere, molti sarebbero invogliati a spendere i diamanti scegliendo un film dove ha partecipato
o è protagonista una persona che si conosce (e non è detto che appartenga solo allo studio)
A mio parere , come nel reale dovrebbe apparire il nome del pg e anche, se venisse implementata l'opzione B, il nome dei comprimari.
Tipo
"Starring: Pico palla"
"Featuring: Tizio e Pallapelo"



#6 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 22 giugno 2016 - 03:06

C)Una domanda, magari stupida, perchè se nei film non compare il nome del pg che l'ha diciamo "girato" compare invece la scritta "dal tuo studio"?
Se i film devono essere anonimi la scritta "dal tuo studio" serve solo a per far spendere diamanti, se invece si mettesse il nome del pg, a mio parere, molti sarebbero invogliati a spendere i diamanti scegliendo un film dove ha partecipato
o è protagonista una persona che si conosce (e non è detto che appartenga solo allo studio)
A mio parere , come nel reale dovrebbe apparire il nome del pg e anche, se venisse implementata l'opzione B, il nome dei comprimari.
Tipo
"Starring: Pico palla"
"Featuring: Tizio e Pallapelo"


Era già così per le votazioni, all'inizio dei BBA si vedeva sia il nick che lo studio in cui si trovava il pg al momento della "ripresa" ed era evidenziato in colore diverso se era del proprio studio.
Nei successivi aggiornamenti è stato tolto mettendo solo la scritta "dal tuo studio".

Messaggio modificato da Marika11, 22 giugno 2016 - 03:11


#7 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 23 giugno 2016 - 06:44

Capito grazie Marika11 ;)







Anche taggato con Film, studi, suggerimenti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi