ah ho capito ke i frustrati siete voi
gente che non ha da fare e butta il suo tempo in questo gioco è palese
mi fate capire che il vostro mondo è circuito solo attraverso un game
la vostra vita sociale è morta
complimenti per il vostro passatempo come lo chiamate voi
nulla vita i sfigati siete voi che state dietro un pc per socializzare se così lo vogliamo chiamare
fatevi un esame di coscienza quando scrivete, la vostra vita è piatta come un tavolino
ps. sono una donna e non un uomo
e di gente fallita che mi scrive per fare cosine in chat come voi li blocco
crescete voi che state 24 ore su 24 a fossilizzarvi
Siamo sempre allo stesso punto, ci fai caso?
Non riesci a capire come possa BBE divertire. Non riesci ad accettare che qualcuno non condivida il tuo punto di vista.
E siccome non capisci, chi non la pensa come te è un frustrato perditempo.
Quindi... siamo tutti sfigati senza una vita sociale, questa la tua sentenza? Da cosa lo hai dedotto?
Forse dal fatto che non hai ricevuto l'attenzione che pensavi di meritare?
Sappi che i giocatori di BBE sono selettivi: intuiscono la mediocrità e la disonestà e li evitano. E tu hai entrambe queste "qualità".
Non sei una donna. ma questo non significa che tu sia maschio... Sei solo piccolo ometto meschino arrivato nel posto sbagliato in cerca di qualcosa che pensavi ti fosse dovuto. E, quando hai scoperto che va conquistato per merito, hai iniziato a fare la volpe. Quella volpe della favoletta, Si! dai! La conosci! La volpe che non arrivava all'uva.
P.S. Permettimi di farti notare che l'assenza di punteggiatura fa si che sia quasi impossibile comprendere il tuo pensiero, impegnati un pochino nello scrivere altrimenti dovremo pensare che non hai rispetto per i tuoi interlocutori.