Ciao,comprendo benissimo che ha bisogno di uno smartphone,ma la tua risposta è comunque errata.Visto che se hai la ricompensa della missione come prima pagina,il retro appare scuro ,e non si può cliccare lì visto che bloccato,quindi il log-out è impossibile.
Anche se non ha specificato,l'utente,che dispostivo usa,è comprensibile dalla descrizione,visto che dallo smartphone è suvviciente chiedere e riaprire l'app per tornara alla schermata con tutte le icone
Per il problema ti do ragione non si sa quale sia.
Comunque a parer mio la sezione "Problemi e domande" è INUTILE,visto che la risposta è sempre "Contatta il supporto"
Buna sera Fabio20
Se uno membro è registrato nel sito ufficiale il log-out lo fà in automatico dopo un determinato tempo di attesa anche se ha la missione in esecuzione o terminata, non è impossibile!
Se invece usa il social network il log-out non lo fa.
Ripeto, io devo cercare di rade risposte pratiche e semplici, in base al problema che mi viene posto.
Più dettagli ci fornite, maggiore è la risposta mirata che possiamo darvi.
Per quanto riguarda il paragrafo nel forum "problemi e domande" non è inutile!
Si cerca di dare maggiori risposte possibili in base alle problematiche che ci vengono esposte.
Noi non siamo tecnici "programmatori del gioco", se il membro ha dei problemi software o hardware.
Noi diamo un servizio informativo, e moderare i vari post o commenti pubblicati.
Nella paragrafo FAQ c'è un indice inerente a chi siamo e che compiti svolgiamo.
Spero di aver risolto ed esaudito le domande e commenti fatti fino a questo momento.
Cordiali saluti