Vai al contenuto


Foto

Segnalazione Problemi di Traduzione #1


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3 risposte a questa discussione

#1 Bla1r84

Bla1r84

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 messaggi
  • LocationAthens (Greece)
  • Mondo:IT1
Reputazione: 13

Inviato 09 marzo 2016 - 03:32

Qui potete segnalare gli errori linguistici del gioco.



#2 etms51

etms51

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 6

Inviato 16 marzo 2016 - 03:25

1)[Bug]: Testo sovrapposto Graduatoria Studi" - Classifiche

Descrizione: Se clicco sul pulsante "Graduatoria" nel menù principale del gioco mi appare una nuova finestra dove vengono visualizzati la graduatoria dei divi, clicco sull'etichetta "Studi", e qui mi si vede la graduatoria dei vari studio.

Nelle ultime due colonne ci sono due testi che risultano sovrapposti (Screenshot 1)

 

Step by Step:

1)Accedo al mio account

2)Aspetto che si carichi la pagina del mio personaggio

3)Clicco sul pulsante "Graduatoria" che si trova nel menù principale del gioco

4)Mi appare una nuova finestra dove vengono visualizzati la classifica dei divi

5)Clicco poi sull'etichetta "Studi" e qui mi si vedono le graduatorie dei vari studio

6)Nelle ultime due colonne ci sono due testi che risultano sovrapposti (Screenshot 1)

 

Nickname:etms51
Server: S1 
Language: Italian
Browser: Google Chrome  49.0.2623.87 m
Flash player version: WIN 21.0.0.182
OS:Windows 8.1 Pro
Size Monitor:1366x768
 
Screenshot:
Immagine 1 => 
 
Spero che venga risolto al più presto :)

Messaggio modificato da deleted32173, 19 dicembre 2016 - 02:38


#3 etms51

etms51

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 6

Inviato 16 marzo 2016 - 05:19

2)[Bug]: Testo troncato "Piazzamento" Graduatoria "Big Bang Awards"

Descrizione: Se clicco sul pulsante "Graduatoria" nel menù principale del gioco mi appare una nuova finestra dove vengono visualizzati la graduatoria dei divi, clicco sull'etichetta "Big Bang Awards", e qui mi si vede la graduatoria dei film dei vari giocatori.
Nella prima colonna c'è uno testo che risulta troncato perché troppo lungo (Screenshot 1)
 
Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carichi la pagina del mio personaggio
3)Clicco sul pulsante "Graduatoria" che si trova nel menù principale del gioco
4)Mi appare una nuova finestra dove vengono visualizzati la classifica dei divi
5)Clicco poi sull'etichetta "Big Bang Awards" e qui mi si vedono le graduatorie dei vari film dei vari giocatori
6)Nelle prima colonna, c'è un testo che risulta troncato perché troppo lungo (Screenshot 1)
 
Testo troncato visibile: "Piazzam" (*)
 
Testo corretto: "Piazzamento"
 
Testo alternativo: "Grado" oppure ""
 
(*)PS: In questo caso il testo è troppo lungo ed una parte della parola viene troncato. La parola più giusta sarebbe "Piazzamento", però il testo "Posizione". Qui possono fare diverse soluzioni:
1)Ridisegnare completamente la tabella delle graduatorie finchè la parola Piazzamento verrà visualizzata in maniera intera
2)Cambiare il testo con Pos (Posizione) oppure N° (come posizione)
 
Nickname:etms51
Server: S1 
Language: Italian
Browser: Google Chrome  49.0.2623.87 m
Flash player version: WIN 21.0.0.182
OS:Windows 8.1 Pro
Size Monitor:1366x768
 
Screenshot:
Immagine 1 => 
 
 
3)[Bug]: Testo non completato nelle ricompense delle "offerte del film" - Riprese del Film
Descrizione: Se clicco sul pulsante "Riprese del Film" nel menù principale del gioco, mi appare una nuova schermata dove vengono visualizzati 3 film da effettuare. Se passo il mouse sulle ricompense, mi appare un tooltip con tutte le ricompense. Alla fine del tooltip manca una parte del testo (Screenshot 1)
 
Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica la mia pagina del divo
3)Se clicco sul pulsante "Riprese del Film" nel menù principale del gioco
4)mi appare una nuova schermata dove vengono visualizzati 3 film da effettuare. 
5)Se passo il mouse sulle ricompense, mi appare un tooltip con tutte le ricompense.
6)Alla fine del tooltip manca una parte del testo (Screenshot 1)
 
Testo troncato visibile: " Il numero di fan è direttamente proporzionale alle stelle che riceve il tuo" (*)
 
Testo corretto: " Il numero di fan è direttamente proporzionale alle stelle che riceve il tuo divo"
 
(*)PS: Qui manca una parte del testo in cui deve completare il senso della frase 
 
Screenshot:
Immagine 1 =>
 
 
4)[Bug]: Testo troncato "Aggiorna" Offerte di Films  - Riprese del film
Descrizione:  Se clicco sul pulsante "Riprese del Film" nel menù principale del gioco, mi appare una nuova schermata dove vengono visualizzati 3 film da effettuare. In alto a destra c'è un riquadro in cui bisogna aggiornare le Offerte dei film pagando i diamanti, qui purtroppo c'è un testo che manca (Screenshot 1)
 
Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica la mia pagina del divo
3)Se clicco sul pulsante "Riprese del Film" nel menù principale del gioco
4)mi appare una nuova schermata dove vengono visualizzati 3 film da effettuare. 
5)In alto a destra c'è un riquadro in cui bisogna aggiornare le Offerte dei film pagando i diamanti, qui purtroppo c'è un testo che manca (Screenshot 1)
 
Testo troncato visibile: "Non hai trovato niente di bello? Guarda le nuove ..." (*)
 
Testo corretto: "Non hai trovato niente di bello? Guarda le nuove offerte!"
 
(*)PS: In questo caso i puntini di sospensione "(...)" non esiste perché il testo dovrebbe continuare per completare il senso della frase.
 
Screenshot:
Immagine 1 => 
 
Spero che questi testi vengano risolti al più presto :)


#4 etms51

etms51

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 6

Inviato 16 marzo 2016 - 10:54

5)[Traduzione mancante]: Negozio Segreto di Wanda

Descrizione: Quando clicco sul pulsante "Sex Shop" mi appare la schermata con vari item da comprare nel negozio, se clicco sull'icona di Wanda mi appare una nuova finestra dove si paga euro il set Supereroe. Purtroppo il titolo risulta completamente in inglese invece di essere tradotto in italiano (Screenshot 1)

 

Testo non tradotto: "Wanda's Secret Store"

 

Testo in italiano: "Negozio segreto di Wanda"

 

Screenshot:
Immagine 1 => 
 
 
6)[Bug]: Testo troncato variabile "Grandezza"  - Apparenza Gilda
Descrizione: Quando creo una nuova gilda mi appare un popup dove decidere l'apparenza del logo della gilda. Purtroppo una variabile risulta troncata, perchè il testo è troppo lungo e una parte di questo testo viene nascosto dal pulsante "-" (Screenshot 1)
 
Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carichi la pagina principale del mio divo
3)Clicco sul pulsante "Gilda" nel menù principale 
4)Quando creao una nuova gilda, mi appare un popup dove decidere l'apparenza del logo della gilda.
5)Purtroppo una variabile risulta troncata, perchè il testo è troppo lungo e una parte di questo testo viene nascosto dal pulsante "-" (Screenshot 1)
 
Testo troncato visibile: "GRANDEZZ" (*)
 
Testo corretto: "GRANDEZZA"
 
(*)PS: Una parte di questa variabile risulta nascosta dal pulsante "-" perché il testo è troppo lungo, in questo caso ci sono due modi per risolvere questo problema:
1)Ridurre la dimensione del font fino a trovare la giusta dimensione per adattare la parola 
2)Spostare più a destra tutti i pulsanti "-" e " +"  e "<=" "=>"  delle varie variabili per adattare con la stessa dimensione del font anche questa variabile.
 
Screenshot:
Immagine 1 => 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi