Vai al contenuto


Foto

Nome del produttore del film - chat separate

votazione film chat studio

  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Barbyrella

Barbyrella

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Barbyrella
Reputazione: 22

Inviato 05 aprile 2016 - 12:25

Buongiorno a tutti, sono Barbyrella dello studio love and kiss, mi dispiace disturbare e non sono neanche sicura di essere nella sezione giusta per postare...è la prima volta che entro nel forum, quindi mi scuso se eventualmente faccio casini.

 

Parlo a nome di tutti membri del mio studio e siamo tutti concordi che la versione precedente delle votazioni film era molto meglio per il semplice ed unico fatto che ad ogni film corrispondeva il nome di chi lo aveva prodotto, ognuno di noi ha amici in altri studi ed è molto carino poter votare per loro.

 

Per il discorso chat, non sono sicura che si posso eventualmente fare, ma in altri giochi a cui ho partecipato le 2 chat pvt e pubblica erano separate, in modo che se si voleva potevi leggerle e partecipare a tutte e 2 separatamente, in questo modo invece si mescolano e la maggior parte di noi finisce nella chat sbagliata, sono solo dei piccoli consigli per eventualmente migliorare il gioco, probabilmente saranno già anche stati sottoposti a chi di dovere.... spero di non essere l'ennesima che rompe con le solite cose.

grazie 

un bacio

Barby



#2 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 05 aprile 2016 - 07:14

Buona sera barbyrella
 
La ringraziamo per aver proposto delle nuove idee
 
Se ne ha delle altre non esiti ad inviarcele
 
Cordiali saluti

  • Barbyrella piace questo

#3 Barbyrella

Barbyrella

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Barbyrella
Reputazione: 22

Inviato 05 aprile 2016 - 07:15

Grazie a lei :)

non esiterò a farlo se la cosa non disturba.

Buona serata

Barby



#4 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 05 aprile 2016 - 07:25

Buona sera

 

Nessun disturbo!

 

Stiamo qui anche per questo.

 

La ringraziamo per il vostro contributo

 

Cordiali saluti



#5 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 20 maggio 2017 - 01:59

Buongiorno a tutti, sono Barbyrella dello studio love and kiss, mi dispiace disturbare e non sono neanche sicura di essere nella sezione giusta per postare...è la prima volta che entro nel forum, quindi mi scuso se eventualmente faccio casini.

 

Parlo a nome di tutti membri del mio studio e siamo tutti concordi che la versione precedente delle votazioni film era molto meglio per il semplice ed unico fatto che ad ogni film corrispondeva il nome di chi lo aveva prodotto, ognuno di noi ha amici in altri studi ed è molto carino poter votare per loro.

 

Per il discorso chat, non sono sicura che si posso eventualmente fare, ma in altri giochi a cui ho partecipato le 2 chat pvt e pubblica erano separate, in modo che se si voleva potevi leggerle e partecipare a tutte e 2 separatamente, in questo modo invece si mescolano e la maggior parte di noi finisce nella chat sbagliata, sono solo dei piccoli consigli per eventualmente migliorare il gioco, probabilmente saranno già anche stati sottoposti a chi di dovere.... spero di non essere l'ennesima che rompe con le solite cose.

grazie 

un bacio

Barby

Non sono d'accordo sul discorso film.. E' vero che ognuno ha amici che sarebbe carino votare, ma è anche vero che sicuramente si farebbero giochetti infantili quali "io non voto quello perchè mi sta antipatico" o "io non voto quello perchè ha lasciato il mio studio", cosa che personalmente ritengo da evitare!

 

Per la chat invece concordo, sarebbe meglio forse una separazione tra privata e pubblica, anche solo in un menu a tendina in studio!


gS9pe1z.png


#6 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 16 giugno 2017 - 06:39

Non sono d'accordo sul discorso film.. E' vero che ognuno ha amici che sarebbe carino votare, ma è anche vero che sicuramente si farebbero giochetti infantili quali "io non voto quello perchè mi sta antipatico" o "io non voto quello perchè ha lasciato il mio studio", cosa che personalmente ritengo da evitare!

 

Per la chat invece concordo, sarebbe meglio forse una separazione tra privata e pubblica, anche solo in un menu a tendina in studio!

per il discorso chat...sinceramente,proporrei di cambiare totalmente formula,facendoli diventare dei forum interni agli studi,in modo da poter andare a rileggere anche cose scritte in passato..così sarebbe pure un modo per alimentare un pò i pg a scrivere,in altri game fanno dei forum interni suddivisi in sezioni...si potrebbero fare anche dei "giochi"per passare il tempo tra una missione e l'altra...

con la formula odierna a malapena si legge quello scritto 1 ora prima,e si conosce vita morte e miracoli di ogni pg presente in chat,quindi dopo un pò viene la voglia di cambiare aria,e chi lo fà non va certo in studi piccoli!!!


Messaggio modificato da aax, 16 giugno 2017 - 06:45


#7 Helena1

Helena1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:Vendetta
Reputazione: 24

Inviato 17 giugno 2017 - 02:39

In effetti la chat è assai più impegnativa di un forum dove si può dire la propria anche a distanza di tempo, potrebbero provare ad affiancare un forum interno alla chat (eliminarla del tutto sarebbe un suicidio) tuttavia credo che tale cambiamento si potrebbe rivelare assai complesso da realizzare per i programmatori, ci dovrebbero perdere sopra parecchio tempo ...

e non penso abbiano tanta voglia...



#8 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 17 giugno 2017 - 08:14

In effetti la chat è assai più impegnativa di un forum dove si può dire la propria anche a distanza di tempo, potrebbero provare ad affiancare un forum interno alla chat (eliminarla del tutto sarebbe un suicidio) tuttavia credo che tale cambiamento si potrebbe rivelare assai complesso da realizzare per i programmatori, ci dovrebbero perdere sopra parecchio tempo ...

e non penso abbiano tanta voglia...

Purtroppo credo Helena abbia ragione sul discorso finale.. Volendo ogni studio può crearsi un forum personale anche così, senza che debbano farlo gli sviluppatori del gioco.. Ovviamente però sarebbe esterno al gioco, tipo questo.. Se vi serve vi spiego come potreste fare!


gS9pe1z.png






Anche taggato con votazione, film, chat, studio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi