Vai al contenuto


Foto

premi film e collezioni abiti

film premi collezioni abiti oggetto mancante

  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Klonky

Klonky

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 messaggi
Reputazione: 15

Inviato 13 dicembre 2017 - 12:56

Ciao a tutti, secondo me un miglioramento da fare nel gioco sarebbe segnalare se gli oggetti premio proposti nei film mancano alle proprie collezioni, così quando si sceglie che film fare non servirà più andare nella macchina da cucire a controllare.


Messaggio modificato da Klonky, 13 dicembre 2017 - 12:56

  • Principessa piace questo

La censura qualunque essa sia, mi sembra una mostruosità, una cosa peggiore dell’omicidio: l’attentato al pensiero è un crimine di lesa anima. La morte di Socrate pesa ancora sul genere umano. (Gustave Flaubert)


#2 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 13 dicembre 2017 - 09:15

Ma te non facevi solo film che danno punti stats? poi uno come te si dovrebbe ricordare tutto del gioco (grin)

 

lo boccio come suggerimento, troppa pappa pronta


Messaggio modificato da narastabbocchi, 13 dicembre 2017 - 09:18


#3 Klonky

Klonky

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 messaggi
Reputazione: 15

Inviato 13 dicembre 2017 - 12:04

Ma te non facevi solo film che danno punti stats? poi uno come te si dovrebbe ricordare tutto del gioco (grin)

 

lo boccio come suggerimento, troppa pappa pronta

Quindi ritieni che sia utile ai fini del gioco che l'utente non sappia in maniera diretta e spiccia se il film che sceglierà gli darà oggetti mancanti?
Cioè: secondo te questa assenza di segnalazione è una cosa positiva che rende il gioco più interessante o avvincente o simili?
Per favore fammi capire (tu che ne sai anche più di me (grin) ) perchè davvero non riesco a trovare alcuna utilità nel non sapere se un premio film manca alle proprie collezioni.
A me pare evidente che si tratterebbe solo di rendere più pratico un aspetto del gioco, specie adesso che le collezioni sono tante e parecchie sono state ampliate, ma magari mi sfugge qualcosa, per cui ti chiedo cortesemente lumi circa la tua bocciatura alla proposta.

Ps: la scelta dei film coi punti stats mi pare si sia dimostrata buona: ai duelli ti vinco sempre anche senza usare armi da tiro, e il mio pg è nato mesi dopo il tuo. ;)
 


La censura qualunque essa sia, mi sembra una mostruosità, una cosa peggiore dell’omicidio: l’attentato al pensiero è un crimine di lesa anima. La morte di Socrate pesa ancora sul genere umano. (Gustave Flaubert)


#4 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 13 dicembre 2017 - 05:16

Quindi ritieni che sia utile ai fini del gioco che l'utente non sappia in maniera diretta e spiccia se il film che sceglierà gli darà oggetti mancanti?
Cioè: secondo te questa assenza di segnalazione è una cosa positiva che rende il gioco più interessante o avvincente o simili?
Per favore fammi capire (tu che ne sai anche più di me (grin) ) perchè davvero non riesco a trovare alcuna utilità nel non sapere se un premio film manca alle proprie collezioni.
A me pare evidente che si tratterebbe solo di rendere più pratico un aspetto del gioco, specie adesso che le collezioni sono tante e parecchie sono state ampliate, ma magari mi sfugge qualcosa, per cui ti chiedo cortesemente lumi circa la tua bocciatura alla proposta.

 

 

Io non mi riferivo al fatto che il gioco diventi più interessante o avvincente, ma al fatto che ci vogliono 2 click per vedere se un oggetto manca o no; certo sarebbe utile per finire prima una collezione, ma richiederebbe impegno 0

tanto vale mettere un tasto "vinci tutto" e bon e mi riferivo a questo con "pappa pronta"

 

 

Ps: la scelta dei film coi punti stats mi pare si sia dimostrata buona: ai duelli ti vinco sempre anche senza usare armi da tiro, e il mio pg è nato mesi dopo il tuo. ;)
 

buon per te   :D  :D  :D


Messaggio modificato da narastabbocchi, 13 dicembre 2017 - 05:43


#5 Klonky

Klonky

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 messaggi
Reputazione: 15

Inviato 13 dicembre 2017 - 06:30

Io non mi riferivo al fatto che il gioco diventi più interessante o avvincente, ma al fatto che ci vogliono 2 click per vedere se un oggetto manca o no; certo sarebbe utile per finire prima una collezione, ma richiederebbe impegno 0

tanto vale mettere un tasto "vinci tutto" e bon e mi riferivo a questo con "pappa pronta"

 

Continuo a non capire la logica che sta dietro al tuo ragionamento: per la stessa logica risulterebbero "inutili" le frecce per passare da un punto all'altro della mappa (tanto sono sue click in più), risulterebbero "inutili" le segnalazioni degli oggetti mancanti nelle missioni (soliti due click in più), risulterebbero "inutili" i link diretti ai pg compagni di studio (due clik dalla graduatoria e ci si arriva comunque), per farla breve tutte le scorciatoie che eliminano click sarebbero "pappa pronta".
Non credo che l'impegno sia fare inutili e superflui giri di click, casomai sarà consumare tutta l'energia disponibile, fare tutti i film, etc.
Se ti ho inteso bene sono in totale disaccordo con te: secondo me ben vengano le cose che rendono il gioco più pratico e spiccio senza snaturarlo nel suo complesso.


La censura qualunque essa sia, mi sembra una mostruosità, una cosa peggiore dell’omicidio: l’attentato al pensiero è un crimine di lesa anima. La morte di Socrate pesa ancora sul genere umano. (Gustave Flaubert)


#6 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 14 dicembre 2017 - 12:37

Ciao a tutti, secondo me un miglioramento da fare nel gioco sarebbe segnalare se gli oggetti premio proposti nei film mancano alle proprie collezioni, così quando si sceglie che film fare non servirà più andare nella macchina da cucire a controllare.

 

Concordo con Klonky e boccio Nara:)


  • lukky piace questo

#7 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 14 dicembre 2017 - 02:18

Anche io sono d'accordo con klonky, in fin dei conti già nella mappa e nel sexy shop sono segnalate, non vedo il problema a segnalarlo anche nei film







Anche taggato con film, premi, collezioni, abiti, oggetto mancante

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi