Vai al contenuto


Foto

Trofeo Film

nuovi trofeii film awards

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Gesoo

Gesoo

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
Reputazione: 11

Inviato 29 aprile 2016 - 11:48

Buongiorno a tutti. Penso sarebbe una buona cosa introdurre un nuovo trofeo, sia per movimentare un po' di più il gioco, che per permettere ad altri studi di poter avere trofei. Le mie proposte sono le seguenti:
Opzione 1:
Trofeo che riduce il tempo di attesa tra la realizzazione di un film ed un altro. Esempio: per ogni trofeo posseduto dalla squadra, ogni Pg della stessa ha una riduzione del 10% nel tempo di attesa tra un film e l'altro. Se una squadra possiede 5 trofei, avrà il 50% di tempo in meno di attesa, quindi 4 ore anziché 8.

Opzione 2:
Trofeo che aumenta la percentuale di probabilità di uscita di un film.
Esempio: per ogni trofeo posseduto, ogni Pg della squadra ha una probabilità del 5% / 10% ( da stabilire ) che i loro film escano più frequentemente.
Favorevoli?


  • Barbyrella piace questo

#2 Biberon

Biberon

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 15

Inviato 29 aprile 2016 - 12:15

Buongiorno a tutti. Penso sarebbe una buona cosa introdurre un nuovo trofeo, sia per movimentare un po' di più il gioco, che per permettere ad altri studi di poter avere trofei. Le mie proposte sono le seguenti:
Opzione 1:
Trofeo che riduce il tempo di attesa tra la realizzazione di un film ed un altro. Esempio: per ogni trofeo posseduto dalla squadra, ogni Pg della stessa ha una riduzione del 10% nel tempo di attesa tra un film e l'altro. Se una squadra possiede 5 trofei, avrà il 50% di tempo in meno di attesa, quindi 4 ore anziché 8.

Opzione 2:
Trofeo che aumenta la percentuale di probabilità di uscita di un film.
Esempio: per ogni trofeo posseduto, ogni Pg della squadra ha una probabilità del 5% / 10% ( da stabilire ) che i loro film escano più frequentemente.
Favorevoli?

 

Non sono favorevole.

Questo trofeo non andrebbe "agli altri studi" come dici tu, visto che favorisce gli studi che hanno già più trofei degli altri.

E' un'idea che penalizza ancora di più i nuovi studi e i giocatori che non hanno ancora trovato uno studio.

E non mi sembra che movimenti molto di più il gioco.

 

Io sarei dell'idea esattamente opposta: ovvero che salendo di livello i giocatori debbano fare film più impegnativi con tempi più lunghi di attesa. Poi magari questi film danno più fans, ma essendo di meno anche gli studi e i giocatori più piccoli se si danno da fare possono competere.

 

Già ora ci sono giocatori con oltre 400 film: farne sempre di più alla fine rende sempre meno interessante la realizzazione del singolo film.



#3 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 10 maggio 2016 - 06:56

Trofeo Film: non favorevole.

In realtà, prima del cambio del metodo di produzione film, i film erano in un certo modo legati ai trofei energia (si cercavano oggetti per il film nelle missioni standard, quindi chi aveva bonus di energia dai trofei, poteva fare più missioni e trovare gli oggetti prima... il vantaggio degli studi maggiori si notava... ora invece sembra siamo tutti allo stesso livello quanto a capacità di fare film).

 

Certo però che qualche trofeo energia in più potrebbero introdurlo (magari introducendo anche un parametro di possesso max di trofei energia, 3 o 4 max e non 5), almeno così davvero si permetterebbe ad altri studi di andare a caccia di trofei.







Anche taggato con nuovi, trofeii, film, awards

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi