Vai al contenuto


Foto

Problemi con i BBA

premi awards film mancanti

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
17 risposte a questa discussione

#1 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 06 giugno 2016 - 08:36

Buongiorno, scrivo qui perché spero di ottenere aiuto o almeno qualche chiarimento. 

Ho problemi con i BBA perché sono ormai due settimane che mi piazzo oltre la posizione 500/600 e non mi schiodo da lì a partire dal martedì. 

Nelle settimane in cui ho ottenuto questa deludente posizione in classifica ho fatto sempre 21 film tutti da 3 stelle (questa settimana ad esempio, so che due non li ho portati a termine e quindi capirei se finissi in una posizione molto bassa). Ogni volta, quando scelgo il film da presentare ai BBA c'è scritto la percentuale di uscita che dovrei avere e avendo fatto 21 film supera sempre il 100%. Eppure, come ho detto, non mi schiodo dalla posizione 600 e a fine settimana i voti ottenuti sono 0 o 1.

So che ci sono stati dei problemi con alcuni giocatori e quindi vorrei sapere se anche io rientro in questo gruppo di giocatori. Altrimenti, vorrei sapere come funzionano veramente questi BBA e perché mi capita di votare 10 volte lo stesso film (ad esempio Briana e Shadeana mi escono di continuo, giusto per fare due nomi ma ce ne sono altri). 


  • Helena1 piace questo

#2 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 45

Inviato 06 giugno 2016 - 09:04

Ciao,

 

purtroppo non c'è modo di spiegare con esattezza il motivo per cui il tuo film prende pochi voti se non esaminando alcuni punti:

 

1) Dall'ultimo aggiornamento che ha toccato la produzione dei film, tutti i giocatori sono perfettamente in grado di ottenere un numero settimanale di film pari a 21, quindi con un bonus del 200% di visibilità. Questo, inevitabilmente, porta sullo stesso piano coloro che riescono a farli tutti ma, da uno "svantaggio" solo a chi ne fa di meno;

 

2) Tenendo conto del punto 1, sebbene ci sia, sì, un bonus alla visibilità del film scelto, è comunque presente un fattore fondamentale: la casualità del sistema. Qui, purtroppo, non è possibile fare previsioni a riguardo;

 

3) Decisione dei giocatori di votare o meno una delle due copertine che escono: tendenzialmente votano quelle con la scritta "Dal tuo studio" per agevolare i compagni, quindi ulteriore scrematura;

 

4) Tenendo conto del punto 3, per chi ne fa uso, può tranquillamente spendere 5 diamanti per cambiare la scelta delle copertine trovate e continuare fino a che non esce un compagno di studio;

 

5) Allacciandoci al punto 4, ne segue che chi fa tanti voti, in una discreta % "dirige" l'affluenza di voti;

 

6) Sebbene l'abbia già scritto lo ripeto: i voti sono casuali :)

 

Spero di aver chiarito, quantomeno in parte, i tuoi dubbi!

 

Buon gioco! ;)



#3 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 06 giugno 2016 - 09:08

Quindi, sostanzialmente, si tratta solo di diamanti. Okay. La prenderò per buona, anche se comunque non ha senso il fatto che io non esca mai, a prescindere da tutto. Io capisco che chi ha uno studio voti i suoi compagni, è normale, ma ci sono anche tantissimi che giocano senza usare diamanti e io comunque non esco mai. Non ti pare strano?



#4 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 45

Inviato 06 giugno 2016 - 09:12

No, non si tratta solo di diamanti. Si tratta anche di diamanti ;)

 

Ad ogni modo, come specificato prima, per quanto strano il fattore random funziona così!



#5 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 28 dicembre 2016 - 04:34

Qualcuno di Voi sa con quale criterio si sale la classifica dei BBA, serve solo ricevere voti o anche completare piu film possibili nella settimana da dei vantaggi?

(spero di aver aperto una discussione lecita....in posto lecito....)

CIao



#6 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 28 dicembre 2016 - 05:27

Grazie Click, sul serio....



#7 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 29 dicembre 2016 - 10:07

effettivamente è tutto molto casuale

 

sarebbe interessante inoltre poter vedere, oltre la locandina anche il nome del giocatore e/o quello dello studio di appartenenza


Messaggio modificato da narastabbocchi, 29 dicembre 2016 - 10:15

  • PettoDiPollo e Alice6 piace questo

#8 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 29 dicembre 2016 - 10:37

Conta il numero di film che fai quindi se ne fai di più hai più probabilità di uscire nelle schede.
L'uscita diretta nelle schede è casuale. Chi ha a disposizione molti diamanti spesso rimescola le schede finché non esce qualcuno del proprio studio da votare.

Quindi per salire in classifica contano solo i voti, fare 21 film a settimana ti fa alzare la possibilità di uscire nelle schede. Per il resto: o usi i diamanti o vai a fortuna come me :)

#9 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 29 dicembre 2016 - 12:30

effettivamente è tutto molto casuale

sarebbe interessante inoltre poter vedere, oltre la locandina anche il nome del giocatore e/o quello dello studio di appartenenza


Era già così, ma è stato modificato perché vincevano sempre gli stessi.
Siamo riusciti a far uscire almeno la segnalazione se era un film di un compagno di studio.

#10 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 29 dicembre 2016 - 12:36

Buon pomeriggio

 

A titolo informativo delucido e informo i membri nuovi che non sanno come è stato il progresso degli awards

 

Inizialmente gli awards erano allestiti con locandine con accoppiato il nome del personaggio, e lo studio di appartenenza, evidenziato in viola e in blu il proprio personaggio e quelli dello stesso studio

 

Essendo nata una grossa polemica fra voi membri, dichiarando e accusando che c'era un sistema di calcolo matematico e di collaborazione di membri, non si aveva mai modo di vincere un premio

 

Tutt'ora, avendo apportate le modifiche ed aver acconsentito alle vostre richieste, ci sono insoddisfazioni e reclami, essendo sempre gli stessi a vincere i grossi premi, essendoci sempre i soliti shopponi, o collaborazioni fra membri.

 

Inizialmente si utilizzava effettuare molti film, in base alla quantità si aveva modo di aver una buona possibilità che almeno una locandina venisse premiata

 

Anche lì i membri si sono lamentati, ed è stato creato questo nuovo sistema, dove potete effettuare fino a 21 film settimanali, ma solo uno di vostra scelta sarà inserito nella settimana successiva come locandina da votare.

 

Se effettuate una ricerca awards troverete molti topic fra cui quello con le varie lamentele dei mebri

 

Cordiali saluti



#11 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 29 dicembre 2016 - 02:37

Era già così, ma è stato modificato perché vincevano sempre gli stessi.
Siamo riusciti a far uscire almeno la segnalazione se era un film di un compagno di studio.

questo non lo sapevo, sarà successo prima che arrivassi

grazie per l' informazione



#12 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 29 dicembre 2016 - 02:38

Buon pomeriggio

 

A titolo informativo delucido e informo i membri nuovi che non sanno come è stato il progresso degli awards

 

Inizialmente gli awards erano allestiti con locandine con accoppiato il nome del personaggio, e lo studio di appartenenza, evidenziato in viola e in blu il proprio personaggio e quelli dello stesso studio

 

Essendo nata una grossa polemica fra voi membri, dichiarando e accusando che c'era un sistema di calcolo matematico e di collaborazione di membri, non si aveva mai modo di vincere un premio

 

Tutt'ora, avendo apportate le modifiche ed aver acconsentito alle vostre richieste, ci sono insoddisfazioni e reclami, essendo sempre gli stessi a vincere i grossi premi, essendoci sempre i soliti shopponi, o collaborazioni fra membri.

 

Inizialmente si utilizzava effettuare molti film, in base alla quantità si aveva modo di aver una buona possibilità che almeno una locandina venisse premiata

 

Anche lì i membri si sono lamentati, ed è stato creato questo nuovo sistema, dove potete effettuare fino a 21 film settimanali, ma solo uno di vostra scelta sarà inserito nella settimana successiva come locandina da votare.

 

Se effettuate una ricerca awards troverete molti topic fra cui quello con le varie lamentele dei mebri

 

Cordiali saluti

è proprio vero che non ci si accontenta mai ahahah

grazie per le informazioni



#13 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 29 dicembre 2016 - 04:55

Grazie dell'informazione...e pensandoci è meglio cosi....

Resta però da pensare a come rendere piu interessanti i BBA, al di là delle lamentele, che comunque preferirei chiamarle...confronti fra giocatori, sono un attività del gioco che non ha molto interesse perchè vincere resta una possibilità abbastanza casuale.

Magari parlando fra Noi una buona idea può saltar fuori, poi attuarla....toccherà ad altri.



#14 Helena1

Helena1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:Vendetta
Reputazione: 24

Inviato 29 dicembre 2016 - 06:48

Anche a me il sistema è sempre parso "curioso" per non dire "malfunzionante".

 

Anch'io completo 3 film al giorno ogni settimana eppure la mia posizione media è al di sopra dei primi 100, a volte anche 300 e passa.

La scorsa settimana invece "stranamente" sono finito nono dopo aver lottato a lungo in seconda posizione.

 

 

Secondo me (pur completando 3 film al giorno) a volte (spesso) la percentuale di visualizzazioni non aumenta e dunque si ricevono pochi voti.



#15 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 29 dicembre 2016 - 08:16

In realtà il tutto dipende anche contro chi si capita nella schede di voto.

#16 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 03 gennaio 2017 - 11:47

Cattura.jpg

 

poi ti capitano 2 film dal tuo stesso studio e che fai?



#17 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 04 gennaio 2017 - 06:08

Mi è già successo.....ne voti uno ovviamente e dici in studio che hai tirato a sorte.....certo che se uno dei due sta concorrendo per un piazzamento al vertice....io voto quello



#18 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 09 gennaio 2017 - 05:57

Immagine inserita







Anche taggato con premi, awards, film, mancanti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi