Jump to content


Photo

Pari merito

doppio vincitore awards premio

  • This topic is locked This topic is locked
8 replies to this topic

#1 Dope

Dope

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 27 posts
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Prugnetta
  • Studio:XxX True Love
Reputazione: 9

Posted 04 September 2016 - 05:07 PM

Ho letto altre discussioni sulle classifiche degli Awards, ma siccome da quanto ho capito il sistema di votazione e classifica è cambiato nel tempo non sono riuscito a trovare una risposta.

 

La domanda è: se due film prendono gli stessi voti arrivano a pari merito?

 

Lo chiedo perché per gli awards dei film prodotti nella settimana dal 11 al 17 luglio vedo che ci sono due primi posti, di Elais e Alias.

 

 

Schermata_2016_09_04_alle_19_01_18.png

 

 

Schermata_2016_09_04_alle_18_39_31.png

 


Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta.


#2 Anele

Anele

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 27 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Anele
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 10

Posted 05 September 2016 - 08:45 AM

Ciao Dope,

secondo me sì, perchè guardando la classifica ci sono n 199° posti (oggi il mio film è in quella posizione) e tutti ricevono lo stesso premio, quindi mi viene da dire che lo stesso principio sia stato applicato anche alle prime posizioni.

 

Se non ricordo male, appena introdotto il sistema di votazione, non c'era il "pari merito" ma una sorta di classifica in cui potevi finire 5° anche se avevi lo stesso numero di voti del 1°; poi è stata introdotta la modifica che chi ha lo stesso numero di voti finisce nella stessa posizione in classifica.

 

 

Spero di non aver detto delle inesattezze, in tal caso correggetemi! :D



#3 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Posted 05 September 2016 - 12:45 PM

Buona sera dope

 

in merito alla sua domanda, le allego una discussione già avuto all'inizio dell'inserimento degli awards.

dove il mio collega spiega che c'è un algoritmo alfa numerico che da la classificazione.

http://forum.it.bigb...=1524#entry1524

 

spero di esserle stato di aiuto

 

cordiali saluti



#4 Dope

Dope

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 27 posts
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Prugnetta
  • Studio:XxX True Love
Reputazione: 9

Posted 05 September 2016 - 01:02 PM

Buona sera dope

 

in merito alla sua domanda, le allego una discussione già avuto all'inizio dell'inserimento degli awards.

dove il mio collega spiega che c'è un algoritmo alfa numerico che da la classificazione.

http://forum.it.bigb...=1524#entry1524

 

spero di esserle stato di aiuto

 

cordiali saluti

 

Avevo letto quel topic, il quale spiega che a parità di punti i giocatori vengono elencati in ordine alfabetico, ma quello che volevo chiedere è se l'ordine alfabetico determinava una diversa posizione in classifica (e quindi il secondo prendeva solo 75 diamanti solo per il fatto di avere un nome che cominciava per "E") oppure se entrambi erano primi (e prendevano entrambi i 100 diamanti di premio). 

 

Nel frattempo però mi sono risposto da solo, almeno da quanto vedo nella classifica parziale dove ora ci sono due secondi posti (che prenderebbero la stessa ricompensa di 75 diamanti) e il successivo è considerato al quarto posto.

 

Confermi?


Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta.


#5 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Posted 05 September 2016 - 01:25 PM

Avevo letto quel topic, il quale spiega che a parità di punti i giocatori vengono elencati in ordine alfabetico, ma quello che volevo chiedere è se l'ordine alfabetico determinava una diversa posizione in classifica (e quindi il secondo prendeva solo 75 diamanti solo per il fatto di avere un nome che cominciava per "E") oppure se entrambi erano primi (e prendevano entrambi i 100 diamanti di premio). 

 

Nel frattempo però mi sono risposto da solo, almeno da quanto vedo nella classifica parziale dove ora ci sono due secondi posti (che prenderebbero la stessa ricompensa di 75 diamanti) e il successivo è considerato al quarto posto.

 

Confermi?

per evitare questi problemi discriminatori è stato modificato in tal modo che possano prendere chi ha pari punti le stesse ricompense di chi sta sopra con la lettera maiuscola o altro alfanumerico...



#6 Dope

Dope

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 27 posts
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Prugnetta
  • Studio:XxX True Love
Reputazione: 9

Posted 05 September 2016 - 01:32 PM

per evitare questi problemi discriminatori è stato modificato in tal modo che possano prendere chi ha pari punti le stesse ricompense di chi sta sopra con la lettera maiuscola o altro alfanumerico...

 

Beh, mi sembra giusto  :) siccome c'erano diversi topic, interventi e aggiornamenti a riguardo avevo infatti un po' di confusione su quale fosse lo stato attuale.

Grazie del chiarimento.

Volendo si può chiudere.


Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta.


#7 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 116 posts
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Posted 05 September 2016 - 01:38 PM

Preciso che dopo le modifiche ora esiste il parimerito, ovvero tutti quelli che ricevono lo stesso numero di voti ricevono lo stesso premio.

 

Per cui se ci sono due al primo posto ci sono due primi premi identici e nessun secondo premio, proprio come nelle compitizioni ufficiali di qualsiasi sport.



#8 Dope

Dope

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 27 posts
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Prugnetta
  • Studio:XxX True Love
Reputazione: 9

Posted 05 September 2016 - 01:53 PM

Preciso che dopo le modifiche ora esiste il parimerito, ovvero tutti quelli che ricevono lo stesso numero di voti ricevono lo stesso premio.

 

Per cui se ci sono due al primo posto ci sono due primi premi identici e nessun secondo premio, proprio come nelle compitizioni ufficiali di qualsiasi sport.

 

Sì, me lo aveva già confermato click poco sopra.

una modifica più che giusta direi.


Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta.


#9 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 148 posts
  • Mondo:IT1
Reputazione: 45

Posted 12 September 2016 - 06:52 AM

Chiudo :)







Also tagged with one or more of these keywords: doppio, vincitore, awards, premio

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users