Vai al contenuto


Nuovo aggiornamento - Diteci la vostra!

commenti aggiornamento game

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
49 risposte a questa discussione

#1 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 04 ottobre 2016 - 06:18

Le seguenti modifiche sono state rilasciate oggi (04-10-2016):
-----------------------------------------------------------------------------
Nuove funzioni
Generale
• Nuovi successi sono stati aggiunti per l'invio di batterie agli amici.
• Se i giocatori subiscono un ban permanente, ora vengono anche rimossi dal loro studio. Se il giocatore è il capo della squadra, la votazione per un nuovo capo squadra inizia automaticamente.
 
Mappa panoramica
• D'ora in poi le icone dei successi disponibili nella mappa panoramica hanno un tooltip esteso.
• I nuovi tooltip estesi mostrano quale successo è possibile avanzare in quella zona, così come il tuo progresso corrente e la ricompensa per il suo completamento.
 
Tempio dei Desideri non Realizzati
• Ora ci sono le attività settimanali dello studio, nelle quali gli studi possono competere uno contro l'altro e guadagnare punti tempio.
• Ogni membro può contribuire al successo del proprio studio.
• Le attività dello studio di una determinata settimana, possono essere completate a partire da giovedi 0:00  fino a mercoledi 23:59.
• Una nuova graduatoria per il "tempio" è stata aggiuta.
• Per essere mostrato in questa graduatoria uno studio deve avere almeno 3000 punti tempio.
• Le migliori 100 squadre, possono vincere diamanti, punti abilità o esperienza come ricompensa.
 
Studio
• Lo studio può ora scegliere ""studio aperto"" come impostazione applicativa del proprio studio.
• Agli studi aperti ci si puo unire senza invito.
• Se c'è  impostato un livello minimo o una gloria minima, anche questi requisiti minimi sono richiesti per entrare in uno studio aperto.
 
Manutenzione
Generale
• La TV utilizzata per dimezzare il tempo delle missioni, etc., ora non sparisce dopo il suo utilizzato. Essa invece,  rimane in una modalità inattiva e mostra, in un tooltip, quando ritornerà di nuovo ad essere disponibile.
• Correzione di diversi bug minori.

 



#2 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 05 ottobre 2016 - 07:41

finalmente una buon patch con nuove migliorie

buona la parte dei punti tempio.

 

Resta comunque il fatto che il gioco alla lunga è monotono e ripetitivo, ci vogliono migliorie che invoglino a continuare a giocare

 

ho sempre sostenuto che poter avere nuove posizione del personaggio non guasti

 

in più si potrebbe aggiungere la possibilità di trovare un biglietto (tipo quello della festa) che da accesso a delle missioni di allenamento (tipo palestra di hero) a numero limitato e dedicate solo a determinate skill


  • LuxxxStar piace questo

#3 Anele

Anele

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Anele
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 10

Inviato 10 ottobre 2016 - 11:20

Concordo con Nara, un buon aggiornamento, finalmente! :D

 

Ma ho un quesito:

Un membro dello studio è entrato da noi dopo che è cominciata la raccolta punti del tempio, ma i suoi film non producono punti, come mai?


  • LuxxxStar piace questo

#4 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 10 ottobre 2016 - 04:39

buona sera anele

 

il sistema funziona come per i combattimenti fra studi, quello nuovo non può partecipare fino alla scadenza, lo stesso vale per il tempio.

 

cordiali saluti



#5 Anele

Anele

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Anele
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 10

Inviato 10 ottobre 2016 - 04:57

Grazie mille Click per il chiarimento!

 

Trovo che questo sistema sia penalizzante, perchè così facendo le nuove leve non contribuiscono e non hanno neanche la ricompensa. 

Posso capire per la battaglia, ma qui si tratta di una tempistica molto più lunga. 
Per me sarebbe da rivedere questo punto.



#6 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 10 ottobre 2016 - 05:06

Provvederò a fare segnalazione e riportare ciò che scrivete...

 

Calcolate che è in rodaggio, come è stato per gli awards, dove sono stati fatti moltissimi cambiamenti...

 

Se avete segnalazioni non esitate a segnalarcelo, cercheremo di fare del nostro meglio per risolverli...

 

Grazie molto per la vostra partecipazione a migliorare questo gioco

 

Cordiali saluti



#7 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 14 ottobre 2016 - 07:08

concordo con la questione nuovi entrati per i punti tempio, sarebbe buono che contribuissero. Magari non subito (onde evitare che ci siano ingressi/uscite fulminei che facciano favoritismi tra studi), ma una settimana è lunga. Si potrebbe mettere un tempo di attesa dall'ingresso, 24/48 h magari.

 

Ho una domanda cmq, la "missione" del tempio cambia da settimana a settimana, ma è la stessa per tutti gli studi in gara in quella settimana?

perchè la prima settimana c'erano da fare punti film (e per corto che fosse il film, ognuno poteva portarne anche solo 500 al giorno con un solo film di mezz'ora), questa settimana ci sono da fare missioni a tempo (Almeno per quel che riguarda il mio studio), e di norma (fatto salvo ricompense straordinarie di energia) ognuno può portarne al massimo 300 al giorno, c'è un accumulo molto inferiore di punti (e sotto i 3000 punti tempio non ti fanno nemmeno entrare in classifica questa settimana), tra l'altro interferisce un pochino con gli awards (se hai una scheda di voto su una missione duello o abilità, devi scegliere se prendere la scheda o fare la missione per la competizione del tempio). Se possibile, sarebbero graditi dei chiarimenti dallo staff (come al solito non ci sono mai istruzioni precise), o quantomeno approfondiamone noi la conoscenza confrontando le nostre esperienze. graziie


Messaggio modificato da LuxxxStar, 14 ottobre 2016 - 07:12


#8 jack6

jack6

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:jack6
Reputazione: 3

Inviato 14 ottobre 2016 - 07:32

io volevo segnalare una cosa, ho creato uno studio ieri sera ma nonostante che facciamo missioni a tempo non accumuliamo punti tempio, come mai ?



#9 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 14 ottobre 2016 - 09:15

concordo con la questione nuovi entrati per i punti tempio, sarebbe buono che contribuissero. Magari non subito (onde evitare che ci siano ingressi/uscite fulminei che facciano favoritismi tra studi), ma una settimana è lunga. Si potrebbe mettere un tempo di attesa dall'ingresso, 24/48 h magari.

 

Ho una domanda cmq, la "missione" del tempio cambia da settimana a settimana, ma è la stessa per tutti gli studi in gara in quella settimana?

perchè la prima settimana c'erano da fare punti film (e per corto che fosse il film, ognuno poteva portarne anche solo 500 al giorno con un solo film di mezz'ora), questa settimana ci sono da fare missioni a tempo (Almeno per quel che riguarda il mio studio), e di norma (fatto salvo ricompense straordinarie di energia) ognuno può portarne al massimo 300 al giorno, c'è un accumulo molto inferiore di punti (e sotto i 3000 punti tempio non ti fanno nemmeno entrare in classifica questa settimana), tra l'altro interferisce un pochino con gli awards (se hai una scheda di voto su una missione duello o abilità, devi scegliere se prendere la scheda o fare la missione per la competizione del tempio). Se possibile, sarebbero graditi dei chiarimenti dallo staff (come al solito non ci sono mai istruzioni precise), o quantomeno approfondiamone noi la conoscenza confrontando le nostre esperienze. graziie

Buon giorno luxxxstar

 

ogni settimana le missioni cambiano e sono tutte uguali per tutti gli studi.

di conseguenza chi ha maggiori membri nello studio è agevolato ad accumulare più punti per chi ne ha di meno nel proprio studio.

per quanto riguarda la missione di questa settimana, si devono cercare di accumulare più punti missione possibile, anche se ne va a discapito per la votazione degli awards.

 

Cordiali saluti



#10 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 14 ottobre 2016 - 09:18

io volevo segnalare una cosa, ho creato uno studio ieri sera ma nonostante che facciamo missioni a tempo non accumuliamo punti tempio, come mai ?

Buon giorno Jack6

 

come descritto per la missione tempio, chi entra nello studio o crea uno studio, entro e non oltre il mercoledì di ogni settimana fino alle 23:59, può aderire alla missione che inizia da giovedì fino al mercoledì successivo.

chi subentra nel mezzo della settimana è penalizzato fino allo scadere della missione.

 

Cordiali saluti



#11 jack6

jack6

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:jack6
Reputazione: 3

Inviato 14 ottobre 2016 - 09:31

grazie :)



#12 Figo

Figo

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 16 ottobre 2016 - 02:37

Ma se tipo entro nello studio primo nella classifica tempio , ricevo la ricompensa che si merita per la posizione o no dato che sono entrato da poco ??



#13 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 17 ottobre 2016 - 06:05

Ma se tipo entro nello studio primo nella classifica tempio , ricevo la ricompensa che si merita per la posizione o no dato che sono entrato da poco ??

Salve Figo,

la questione è stata trattata qui  in maniera completa e chiara da Click

http://forum.it.bigb...teci-la-vostra/


Messaggio modificato da Principessa, 17 ottobre 2016 - 06:13


#14 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 17 ottobre 2016 - 06:22

Concordo con la valutazione generale che sia un buon aggiornamento.

 

Mi unisco alla "lamentele" circa la penalizzazione eccessiva dei nuovi membri per partecipare alla classifica di studio, aggiungendo la seguente considerazione:

se un membro esce credo che il suo supporto alla classifica cessi con la sua uscita, per cui mi pare una penalizzazione eccessiva per lo studio, che per inciso non ha neppure nessuna colpa, ma anzi aiuta e molto il nuovo entrato.

 

Mi apre che la penalizzazione, se presente e anche se non ne capisco bene il motivo, dovrebbe essere limitata ad un giorno.

 

Grazie



#15 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 17 ottobre 2016 - 06:51

Ma se tipo entro nello studio primo nella classifica tempio , ricevo la ricompensa che si merita per la posizione o no dato che sono entrato da poco ??

buona sera l'ho spostata nel topic già aperto con questa tipo di discussione

 

vi pregherei prima di aprire topic di effettuare una ricerca approfondita in alto a destra

 

in modo da non creare doppi topic con lo stesso argomento

 

cordiali saluti



#16 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 19 ottobre 2016 - 04:37

Devo dire che questo aggiornamento mi piace molto.

 

L'aggiunta del Tempio dei Desideri non Realizzati è stata un'ottima idea, soprattutto perchè non avvantaggia molto i pg più forti o chi compra molti diamanti ma basta la costanza nel gioco per vincere :)



#17 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 20 ottobre 2016 - 08:13

Devo dire che questo aggiornamento mi piace molto.

 

L'aggiunta del Tempio dei Desideri non Realizzati è stata un'ottima idea, soprattutto perchè non avvantaggia molto i pg più forti o chi compra molti diamanti ma basta la costanza nel gioco per vincere :)

sul fatto dei diamanti non sono d'accordo, ovviamente chi sdiamanta è avvantaggiato ovunque



#18 Pecoryna

Pecoryna

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
Reputazione: 3

Inviato 20 ottobre 2016 - 10:18

Questo aggiornamento è a dire poco disastroso, soprattutto nel server italiano dove gli studi forti diventeranno sempre più forti. Nell'ultima settimana solo 30 studi circa hanno raggiunto i 3000 punti tempio, una quota ridicola, bastano 2 giocatori attivi per fare 3000 punti. Il peggior aggiornamento di sempre, che creerà ulteriori danni all'immagine del gioco e mette una barriera invalicabile per chi voglia iniziare a giocare adesso e gli studi che si formarono in origine, strapieni ampliati al massimo e che si scambiano tra di loro la poca gente che gioca. Questi son numeri, ci sono secondo me circa 500 persone che giocano e purtroppo la situazione non può che peggiorare.

Cordialmente



#19 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 20 ottobre 2016 - 05:57

concordo

 

un piccolo appunto: la missioni di questa settimana è sulle convention; son passati quasi 2 giorni e di convencion neanche l' ombra



#20 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 20 ottobre 2016 - 07:44

concordo

 

un piccolo appunto: la missioni di questa settimana è sulle convention; son passati quasi 2 giorni e di convencion neanche l' ombra

questa è una domanda che mi sono posta pure io, non è possibile che non ci siano convention, ci sono forse problemi?







Anche taggato con commenti, aggiornamento, game

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi