Vai al contenuto


Nuovo aggiornamento - Diteci la vostra!

commenti aggiornamento game

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
49 risposte a questa discussione

#21 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 20 ottobre 2016 - 08:28

Buona sera

 

Vi informo che le convention sono random 24 ore su 24

 

non ci sono solo di giorno ma anche la notte, non hanno orari prestabiliti, o giorni prestabiliti.

 

cordiali saluti



#22 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 21 ottobre 2016 - 09:18

resta il fatto che la competizione di questa settimana, sulle convention, è troppo causale e darà pochissimi premi, visto che i premi crescono quanti più studi passano la soglia ed entrano in classifica (e forse non saranno tanti)... oserei dire una settimana sprecata.

 

e tra l'altro, riguardo l'avvantaggiare chi spende diamanti, beh questa è proprio la competizione adatta a stimolare la spesa folle... alla prima convention che troveranno, i pay spenderanno l'impossibile per fare più punti tempio. ovviamente in modo piuttosto miope, perchè ipotizzo ugualmente che gli studi in classifica saranno pochini, e i premi piccolissimi. la spesa non varrà il guadagno.


Messaggio modificato da LuxxxStar, 21 ottobre 2016 - 09:22


#23 Maria Grazia Caria

Maria Grazia Caria

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 21 ottobre 2016 - 01:42

resta il fatto che la competizione di questa settimana, sulle convention, è troppo causale e darà pochissimi premi, visto che i premi crescono quanti più studi passano la soglia ed entrano in classifica (e forse non saranno tanti)... oserei dire una settimana sprecata.

 

e tra l'altro, riguardo l'avvantaggiare chi spende diamanti, beh questa è proprio la competizione adatta a stimolare la spesa folle... alla prima convention che troveranno, i pay spenderanno l'impossibile per fare più punti tempio. ovviamente in modo piuttosto miope, perchè ipotizzo ugualmente che gli studi in classifica saranno pochini, e i premi piccolissimi. la spesa non varrà il guadagno.

da cosa ho capito non danno 10 punti per la partecipazione non per ogni esibizione fatta, quindi spendere diamante è pressocchè inutile, forse ho interpretato male io, ma leggendo la missione dice 10 punti tempio a chi partecipa e la convention deve andare a buon fine, altrimenti ciccia



#24 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 21 ottobre 2016 - 03:02

che bello la convention in una zona accessibile solo ai superiori al livello 200


  • Miki3 piace questo

#25 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 21 ottobre 2016 - 04:31

Mi associo a Nara

Va bene che sono Random....ma non ditemi che questo è un bell'inizio



#26 monik

monik

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 0

Inviato 21 ottobre 2016 - 04:36

i 10 punti li danno ad ogni esibizione ^^ la possibilità  di farla bisogna darla a tutti  a mio onesto parere 



#27 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 21 ottobre 2016 - 04:37

e hanno dato 10 punti per ogni esibizione fatta. alla fine della convention si ritrovano 2 studi ad aver superato i 3000 punti, uno con 14 pg sopra il livello 200 (quello necessario ad accedere alla zona della convention), l'altro con 29 pg (ovviamente non tutti online per la convention).

a me pare che mediamente un pg che gioca normalmetne potrebbe aver fatto 20-25 esibizioni, per 200-250 punti tempio, la mia impressione resta che ci siano state un po' di spese in convention.

cmq al momento in classifica tempio il primo prenderebbe 153 diamanti, il secondo 3 (in quanto ultimo della classifica). spendere centinaia di dimanti in convention per alzare la classifica tempio, non mi pare una tattica remunerativa, ribadisco.

poi ognuno libero di spendere come vuole.



#28 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 21 ottobre 2016 - 04:54

Sera a tutti

 

cortesemente non facciamo come è successo per gli awards

 

pregherei i gentili membri di spremere le loro meningi per esporre le proprie idee, in modo tale da poterle inviare di comune accordo

 

ed effettuare modifiche adeguate per soddisfare tutti voi.

 

ricordatevi che stiamo in fase di rodaggio, e ci sono per forza delle lagune che si dovranno risolvere.

 

Attendiamo le vostre idee di gruppo con il massimo dei voti di comune accordo.

 

cordiali saluti



#29 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 21 ottobre 2016 - 07:37

sostanzialmente i problemi riguardanti il tempio sono 2:

soglia di ingresso in classifica che al momento è fissa a 3000 punti tempio e non proporzionata alla difficoltà di raccolta dei punti (la prima settimana era molto facile, la seconda media, questa difficile e random);

premi impostati su scala crescente dall'ultimo di classifica in su (più studi ci sono in classifica, più salgono i guadagni).

tra l'altro, in un certo qualmodo entrambi i punti sono collegati (riguardano l'ingresso degli studi in classifica).

 

Probabilmente si potrebbe risolvere con un adeguato rapporto di raccolta punti per missione settimanale (questa settimana i 10 punti ad esibizione sembrano pochi, la prima settimana un punto per punto film era molto semplice, come detto in un post precedente la prima settimana si potevano raccogliere almeno 500 punti al giorno con un solo film di mezz'ora, mentre la seconda settiimana per raccoglierne max 300 al giorno dovevi finire tutte le ricariche.. .questa settimana se la raccolta diviene di 100 al giorno è un superlusso, sembriamo attestarci a quote medie inferiori), o parimenti un adeguata soglia di ingresso variabile in base alla difficoltà della raccolta punti tempio. in questo modo si agevolerebbe l'ingresso degli studi medio piccoli in classifica (che tra l'altro sarebbero quelli che bisognerebbe stimolare a crescere).

 

Iin ultimo ci siamo dimenticati di un problema rilevato in precedenza per il tempio, i nuovi ingressi in studio non contribuiscono alla gara. 

La proposta già passata in un paio di post precedenti differenti, è quella di dare un tempo di attesa di 24 o 48 ore prima che il nuovo ingresso possa portare punti tempio al nuovo studio.

 

se poi questo post non va bene qui (anche se in effetti stiamo discutendo del "che ne pensate" del nuovo aggiornamento), si può spostare in un thread nuovo.


Messaggio modificato da LuxxxStar, 21 ottobre 2016 - 07:39

  • Principessa piace questo

#30 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 25 ottobre 2016 - 06:36

Rispondendo a LuxxxStar:

ci può stare che la soglia sia sempre uguale e non modulata sulla reale difficoltà di raggiungerla, ma allora bisognerebbe anche rendere le ricompense proporzionali all'impegno, ovvero non all'aumentare di chi supera la soglia aumenta la ricompensa, ma al contrario diminuisce.

 

Il modello è un montepremi globale fisso che viene diviso proporzionalmente al numero di PG che supera la soglia, suddiviso ovviamente in base all'effettivo punteggio raggiunto.

 

Per ora considerando che solo questa settimana potevano essere favoriti gli studi che spendono diamanti non mi sento di criticare la scelta fatta dai programmatori.

 

Infine magari si potrebbe aumentare la frequenza delle convenction durante la settimana in cui il tempio offre questo tipo di statistica.



#31 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 25 ottobre 2016 - 09:18

concordo con luxxstar sulla spartizione dei premi, occorre un algoritmo più sofisticato per la distribuzione

e sulla solgia di ingresso fissa, dovrebbe variare in base alal difficoltà delle missioni

 

così come quello per usare i diamanti per ricaricare energia negli scontri privati, servono sempre 80 diamanti sian che il caricatore sia vuoti che quasi pieno

 

ora visto che è la prima volta che ci si cimenta in questi punti tempio, magari col tempo le cose si aggiusteranno



#32 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 31 gennaio 2017 - 09:24

A diversi membri del mio studio non vengano attribuiti i punti tempio, e nella classifica risultano ancora a 0 punti pur avendo affrontato, e vinto, diverse sfide.

Inoltre non ho riscontro sull' attribuzione dei punti di tali sfide nel punteggio globale dello studio..

 

E' un bug?

O sono richiesti altri requisiti per poter avere i punti?

Ad esempio un minimo di punti gloria conquistati...

 


Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#33 Tarzanredellajungla

Tarzanredellajungla

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
Reputazione: 3

Inviato 31 gennaio 2017 - 09:42

Anche a me è successa la stessa cosa e penso dipenda dal momento dell'entrata nello studio.

Sono entrato nel mio attuale sabato scorso ed ecco cosa mi dice il tempio "Questa settimana il tempio era già aperto quando hai aderito allo studio. Dalla prossima volta potrai sostenere il tuo studio nel tempio".

Ma la settimana non inizia di lunedì ?  (angry)



#34 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 31 gennaio 2017 - 10:54

Le sfide tempio sono sempre iniziata di giovedì.
Quindi posso partecipare al tempio solo i membri dello studio entrati entro le 23.59 di mercoledì scorso.
Idem per le ricompense ai singoli membri della scorsa sfida tempio sono state accreditate solo ai membri che hanno potuto parteciparvi.
Mentre per quanto riguarda i diamanti allo studio, sempre della scorsa sfida tempio, sono stati attribuiti per tempo ad ogni studio che aveva raggiunto i requisiti minimi per averli.

Messaggio modificato da Marika11, 31 gennaio 2017 - 10:55


#35 Tarzanredellajungla

Tarzanredellajungla

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
Reputazione: 3

Inviato 31 gennaio 2017 - 11:04

Immaginavo che la risposta fosse questa, e mi è stato confermato da una persona che è entrata in un altro studio martedì scorso e sta facendo il tempio. Grazie Marika  ;)



#36 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 31 gennaio 2017 - 12:51

 

A diversi membri del mio studio non vengano attribuiti i punti tempio, e nella classifica risultano ancora a 0 punti pur avendo affrontato, e vinto, diverse sfide.
Inoltre non ho riscontro sull' attribuzione dei punti di tali sfide nel punteggio globale dello studio..

 

E' un bug?
O sono richiesti altri requisiti per poter avere i punti?
Ad esempio un minimo di punti gloria conquistati...

Buon giorno

 

la sua domanda era già presente in questo topic dove l'ho spostata

 

si prega di usare la ricerca prima di inserire i topic, in modo da non creare copie nel forum

 

se dovesse riaccadere di nuovo si provvederà a una sanzione come da regolamento del forum

 

Cordiali saluti

 

Immagine inserita



#37 MrBlake

MrBlake

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi
  • LocationVERONA
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Produttore Esecutivo
  • Studio:Nubile Films Production
Reputazione: 11

Inviato 02 marzo 2017 - 07:34

Stamattina entro in gioco e vedo che i punti tempio verranno accumulati questa settimana facendo le convention,ora io mi chiedo chi è il genio che ha inserito sta cosa per me assurda,questo ci porterebbe a rimanere praticamente 24/24 online per non perderne nemmeno una considerato il fatto che non esiste un orario ben preciso in cui poter farle.

Volete le convention al tempio? dateci gli orari   (think)  (think)  (think)

 



#38 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 02 marzo 2017 - 08:02

AhahHah temevo un topic del genere :)

Questa é la sfida tempio più insopportabile, proprio per la sua casualità.

Anche prima che il tempio si fermasse ci fu la sfida delle convention.

Per come la vedo io va bene così, fa parte del gioco; certo anche qui sono favoriti gli sdiamantatori, ma una parte va anche a fortuna e beccare la convention.

Che gusto ci sarebbe a dare gli orari? Tanto vale allora dare il premio a tutti e basta.

State collegati 24/24 e sdiamantate, non è questo lo scopo di chi ha creato il gioco?

Per una volta sono io a dire di non lamentarsi e giocare (non ve lo sareste mai aspettato vero?)

Messaggio modificato da narastabbocchi, 02 marzo 2017 - 08:03

  • Alice6, Helena1 e Klonky piace questo

#39 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 02 marzo 2017 - 09:00

starai studiando per diventare moderatore???? :D

Sig. Belforte la preghiamo di rimanere in tema altrimenti verrò segnalato


  • BelForte, Helena1 e Klonky piace questo

#40 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 02 marzo 2017 - 12:06

Buongiorno a tutti,

in ogni caso la sfida tempio è un più del gioco, quindi ci sta, visto che non ci sono molte varianti alle varie sfide.

Se si riescono a fare le convention bene, altrimenti ce ne faremo tutti una ragione.

 

Buon gioco a tutti


  • Bacco piace questo





Anche taggato con commenti, aggiornamento, game

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi