Vai al contenuto


Foto

ATELIER DI MISTY

Misty atelier migliorie miglioramenti oggetti migliorati oggetti raffinati

  • Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

Sondaggio: ATELIER DI MISTY (17 utente(i) votanti)

Sarebbe giusto inserire un "giro" gratis da Misty in più al giorno?

  1. (15 voti [88.24%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 88.24%

  2. No (2 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  3. Dipende (in questo caso sarebbe consigliabile spiegarsi meglio con un'ulteriore risposta) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto I Visitatori non possono votare

#1 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 31 maggio 2017 - 09:39

[Prima che mi venga detto che c'era già una discussione simile, etc: ho cercato 40 minuti nel forum prima di aprirne una nuova, titolo per titolo, contenuto per contenuto ed ovviamente non ho trovato nulla nè con la ricerca normale, nè con quella semplificata..]

 

Detto ciò, non si potrebbe mettere un "giro" gratis da Misty in più al giorno?

Capisco sto bisogno di far spendere diamanti, ma una possibilità sola al giorno è davvero troppo poco, tanto più che la maggior parte delle volte non porta nulla di buono.. O si incrementa la probabilità che escano miglioramenti utili o si deve dare una chance in più almeno, secondo me..

 

Di solito le persone non partecipano molto al forum perchè spesso non hanno tempo di rispondere, quindi metto un sondaggio, in modo che basti un click per "schierarsi"!


  • Miki3, Helena1 e aax piace questo

gS9pe1z.png


#2 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 31 maggio 2017 - 02:46

Mi piacerebbe, ma non una successiva all'altra....distanziandole di 12 ore magari


  • tatuatore e BelForte piace questo

#3 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 31 maggio 2017 - 02:49

Mi piacerebbe, ma non una successiva all'altra....distanziandole di 12 ore magari

Anche con una distanza in tempo, certo..va bene comunque..


gS9pe1z.png


#4 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 01 giugno 2017 - 08:50

Bella idea Sam ......sei sulla strada giusta 



#5 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 01 giugno 2017 - 12:33

Bella idea Sam ......sei sulla strada giusta 

Ti ringrazio!


gS9pe1z.png


#6 tatuatore

tatuatore

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:blechendecker
  • Studio:waliant hearts
Reputazione: 2

Inviato 01 giugno 2017 - 04:11

ottima idea quella di 12 ore



#7 samantha73

samantha73

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 0

Inviato 18 giugno 2017 - 03:28

Ecco  ....... c'è sempre qualcuno contrario  :O  

Quando una persona intelligente propone qualcosa  di migliorativo , possibile che certe altre persone siano sempre contrarie ?

Forse non ha capito ancora come si gioca e sta dalla parte sbagliata   :D

P61uQEA9R3CADETZ6C2vBQ.png



#8 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 18 giugno 2017 - 09:07

Ecco  ....... c'è sempre qualcuno contrario  :O  

Quando una persona intelligente propone qualcosa  di migliorativo , possibile che certe altre persone siano sempre contrarie ?

Forse non ha capito ancora come si gioca e sta dalla parte sbagliata   :D

http://prntscr.com/fl389g

Grazie mille, sei un tesoro!  :)  (grin) 


Messaggio modificato da Samanthina, 18 giugno 2017 - 09:22

gS9pe1z.png


#9 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 19 giugno 2017 - 08:16

Ecco  ....... c'è sempre qualcuno contrario  :O  

Quando una persona intelligente propone qualcosa  di migliorativo , possibile che certe altre persone siano sempre contrarie ?

Forse non ha capito ancora come si gioca e sta dalla parte sbagliata   :D

http://prntscr.com/fl389g

pensi che se avessi messo "si"

i programmatori aggiungano il giro gratis?

 

proprio perché ho capito come si gioca, ossia "prendere o lasciare", ho messo no :)

comunque se lo mettono buon per tutti, ma non lo considero un modo per far restare la gente a giocare, tutto qui.



#10 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 19 giugno 2017 - 08:37

Io non l'ho presentato come un modo per far restare la gente, a quello magari ho pensato con altre idee..

Era solo un suggerimento per migliorare il gioco..


gS9pe1z.png


#11 Helena1

Helena1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:Vendetta
Reputazione: 24

Inviato 20 giugno 2017 - 01:54

Samantha che problema c'è?   :)

 

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, non si deve essere d'accordo con tutti solo perchè la maggioranza (me incluso) va in una direzione diversa.

 

L'opinione della minoranza è sacrosanta e legittima ma quanto pensi che conti una voce fuori dal coro?

Piuttosto credo che il reale problema sia un altro,  neanche l'opinione della maggioranza verrà presa in considerazione dai programmatori, spero di sbagliarmi, eppure ho questo sentore... :|



#12 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 20 giugno 2017 - 06:50

Ahahahah inizia a farsi confusione di Samanthe  (lol) 

Comunque credo anche io che non ci ascoltino/leggano manco per sbaglio.. Ho notato che tempo fa' c'era chi rispondeva, ora nemmeno quello..


gS9pe1z.png


#13 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 20 giugno 2017 - 05:07

Ahahahah inizia a farsi confusione di Samanthe  (lol) 

Comunque credo anche io che non ci ascoltino/leggano manco per sbaglio.. Ho notato che tempo fa' c'era chi rispondeva, ora nemmeno quello..

sera samanthina

 

la ringraziamo per la sua intensa attività nel forum, e dei suggerimenti che da per migliorare il gioco.

 

per motivi derivanti da molti membri, che si sono lamentati e offendendo privatamente,che non ricevevano risposte di conferma, o alcuni che pretendevano di colloquiare direttamente con i programmatori.

si è deciso di non dare più risposte di nessun tipo, così da non creare ulteriore polverone.

 

le posso solo confermare che come facciamo di solito, prendiamo in considerazione i vostri suggerimenti, e li inviamo per essere valutati.

 

cordiali saluti



#14 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 21 giugno 2017 - 06:54

sera samanthina

 

la ringraziamo per la sua intensa attività nel forum, e dei suggerimenti che da per migliorare il gioco.

 

per motivi derivanti da molti membri, che si sono lamentati e offendendo privatamente,che non ricevevano risposte di conferma, o alcuni che pretendevano di colloquiare direttamente con i programmatori.

si è deciso di non dare più risposte di nessun tipo, così da non creare ulteriore polverone.

 

le posso solo confermare che come facciamo di solito, prendiamo in considerazione i vostri suggerimenti, e li inviamo per essere valutati.

 

cordiali saluti

 

Grazie delle delucidazioni, io però mi permetto di dirvi la mia: così portate a pensare solo che ogni messaggio qui sia perso ed inutile.. E lo dico perchè so appunto che la maggior parte delle persone la pensa così ed infatti spesso non entrano nemmeno più sul forum! 

Le vostre non risposte unite ad il fatto che mai nessuna richiesta venga soddisfatta, non invogliano ad "aiutarvi", se di aiuto si può parlare qui sul forum..

Capisco il problema da Lei esposto Click, ma per me sarebbe da affrontare con le singole persone, non chiudendo ogni rapporto con altri interlocutori!

Per quanto riguarda i ringraziamenti che mi ha rivolto, La ringrazio, ma non credo siano necessari..lo faccio per gli altri, ma anche per me, quindi..


  • briana piace questo

gS9pe1z.png


#15 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 21 giugno 2017 - 06:28

Grazie delle delucidazioni, io però mi permetto di dirvi la mia: così portate a pensare solo che ogni messaggio qui sia perso ed inutile.. E lo dico perchè so appunto che la maggior parte delle persone la pensa così ed infatti spesso non entrano nemmeno più sul forum! 

Le vostre non risposte unite ad il fatto che mai nessuna richiesta venga soddisfatta, non invogliano ad "aiutarvi", se di aiuto si può parlare qui sul forum..

Capisco il problema da Lei esposto Click, ma per me sarebbe da affrontare con le singole persone, non chiudendo ogni rapporto con altri interlocutori!

Per quanto riguarda i ringraziamenti che mi ha rivolto, La ringrazio, ma non credo siano necessari..lo faccio per gli altri, ma anche per me, quindi..

le spiego la per l'ennesima volta anche a lei come funziona la procedura di selezioni dei vostri suggerimenti

 

i moderatori prendono le vostre idee e le traducono per lo staff, che a sua volta le inviano ai produttori del gioco

premesso che, non siamo solo noi italiani a giocare, di conseguenza non possono prendere solo le nostre idee, ma valutano quelle dove la maggioranza di tutti i paesi che aderiscono al gioco siano similari come idee, in modo tale che effettuano e valutano se è possibile applicarle nel gioco stesso.

non possono prendere solo una idea del singolo, ma deve essere globale in tutti i paesi.

rari casi sono state prese in considerazione le idee singole.

 

il fatto che non le diamo risposte, ripeto non è dovuto da noi moderatori, ma per normative dovute da superiori, noi dobbiamo sottostare alle regole più di voi.

dovete ringraziare chi si permette con arroganza, di poter avere dei diritti, quando noi cerchiamo nel nostro piccolo di venirvi in contro.

 

io ricevo privatamente molti messaggi dove do consulenze nel gioco, anche se non dovrei farlo, essendoci un forum dove dovete esporre i vostri problemi.

 

spero di avervi dato risposte esaustive a riguardo

 

cordiali saluti



#16 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 21 giugno 2017 - 08:23

le spiego la per l'ennesima volta anche a lei come funziona la procedura di selezioni dei vostri suggerimenti

 

i moderatori prendono le vostre idee e le traducono per lo staff, che a sua volta le inviano ai produttori del gioco

premesso che, non siamo solo noi italiani a giocare, di conseguenza non possono prendere solo le nostre idee, ma valutano quelle dove la maggioranza di tutti i paesi che aderiscono al gioco siano similari come idee, in modo tale che effettuano e valutano se è possibile applicarle nel gioco stesso.

non possono prendere solo una idea del singolo, ma deve essere globale in tutti i paesi.

rari casi sono state prese in considerazione le idee singole.

 

il fatto che non le diamo risposte, ripeto non è dovuto da noi moderatori, ma per normative dovute da superiori, noi dobbiamo sottostare alle regole più di voi.

dovete ringraziare chi si permette con arroganza, di poter avere dei diritti, quando noi cerchiamo nel nostro piccolo di venirvi in contro.

 

io ricevo privatamente molti messaggi dove do consulenze nel gioco, anche se non dovrei farlo, essendoci un forum dove dovete esporre i vostri problemi.

 

spero di avervi dato risposte esaustive a riguardo

 

cordiali saluti

 

Vede Click, anche questo faceva parte di quello che dicevo nel mio messaggio precedente.. "ennesima volta","arroganza","anche se non dovrei farlo", etc..tutte cose sgradevoli e di troppo da dire! Non siamo un branco di babbi, siamo le stesse persone che eravate anche voi prima di essere fatti moderatori! A volte vi ponete pure voi con arroganza, almeno quanto altri messaggi che già ho avuto modo di leggere qui! 

Non ho mai detto che qualcuno debba mettere in pratica tutte le nostre idee, stavo solo discutendo il fatto che non rispondiate nemmeno più per colpa di qualcuno che lei ha definito arrogante! Suppongo che leggere una risposta da parte vostra, come davate fino a qualche mese fa', dia alla persona che la riceve una specie di "sicurezza", la sicurezza che almeno qualcuno abbia visualizzato; ormai non c'è più nemmeno quella!

Le critiche che muovo anche ora sono tutte fatte per far migliorare anche il forum e farvi tornare le persone a commentare o domandare, cosa che ormai si rifiutano di fare perchè lo ritengono inutile!

Mi sono sempre posta con voi come con qualunque altro giocatore, quindi ho ritenuto di poter dare suggerimenti "in amicizia" pure a voi!

Molte cose non le so, tipo che vi obbligano a non risponderci come ha detto, quindi grazie di avermi illuminato a tal proposito, ma non serve prendere tutto sul personale, non parlavo di lei in quanto Click, ma della gestione del forum!


Messaggio modificato da Samanthina, 21 giugno 2017 - 08:36

  • Helena1 piace questo

gS9pe1z.png


#17 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 22 giugno 2017 - 06:22

Vede Click, anche questo faceva parte di quello che dicevo nel mio messaggio precedente.. "ennesima volta","arroganza","anche se non dovrei farlo", etc..tutte cose sgradevoli e di troppo da dire! Non siamo un branco di babbi, siamo le stesse persone che eravate anche voi prima di essere fatti moderatori! A volte vi ponete pure voi con arroganza, almeno quanto altri messaggi che già ho avuto modo di leggere qui! 

Non ho mai detto che qualcuno debba mettere in pratica tutte le nostre idee, stavo solo discutendo il fatto che non rispondiate nemmeno più per colpa di qualcuno che lei ha definito arrogante! Suppongo che leggere una risposta da parte vostra, come davate fino a qualche mese fa', dia alla persona che la riceve una specie di "sicurezza", la sicurezza che almeno qualcuno abbia visualizzato; ormai non c'è più nemmeno quella!

Le critiche che muovo anche ora sono tutte fatte per far migliorare anche il forum e farvi tornare le persone a commentare o domandare, cosa che ormai si rifiutano di fare perchè lo ritengono inutile!

Mi sono sempre posta con voi come con qualunque altro giocatore, quindi ho ritenuto di poter dare suggerimenti "in amicizia" pure a voi!

Molte cose non le so, tipo che vi obbligano a non risponderci come ha detto, quindi grazie di avermi illuminato a tal proposito, ma non serve prendere tutto sul personale, non parlavo di lei in quanto Click, ma della gestione del fo

 

 

sera a lei di nuovo

 

faccio una premessa che sicuramente non è riuscita a leggere nei topic.

questa discussione che sto affrontando con lei, è già stata creata e ripetuta.

 

detto questo, le rispondo come ho già risposto ad altri membri. noi prima di essere moderatori, siamo stati membri, scelti dagli amministratori in alcuni casi come me, o chiedendo un colloquio.

i moderatori scelti passano determinate domande per visionare se siamo idonei a passare come moderatori.

lei ha citato che siamo arroganti, la nostra arroganza fra virgolette, è dovuto dal fatto che dobbiamo essere rigidi in alcuni casi, e controbattere se si presentano persone ( che fanno i pierini ).

noi siamo una sorta di vigili urbani, che dobbiamo sottostare a delle regole ben precise impartite dagli amministratori, io sono uno dei pochi moderatori che ha cercato nel mio piccolo, di poter essere a contatto il più possibile con i membri, mal grado ciò in molti casi si è riscontrato una sorta di maleducazione, di prepotenza, di arroganza, di presunzione, gente coatta, bullismo di gruppo,che nel momento stesso i superiori leggevano i vari commenti, ci impartivano ordini ben precisi da effettuare, in modo da poter evitare ulteriori problemi.avvolte anche drastici.

malgrado tutto, abbiamo ricevuto segnalazioni a nostro discapito.

come vede sono l'unico che a giro faccio ruotare dei topic creati da me ancor prima di diventare moderatore, dove raramente sono intervenuti i membri a inserire topic.

ho creato altri topic che vi avvantaggiassero su alcune situazioni, ma ho solo ricevuto lamentele negative e pochi ringraziamenti.

dovete cercare voi di tenere il confronto con chi va sempre contro corrente, di capire che non siamo noi dello staff a gestire il gioco, ma cerchiamo di venirvi in contro come possiamo per soddisfare le vostre esigenze.

se avete problemi di discuterne nel forum apertamente, e non inviandoci privatamente dove non possiamo aiutarvi più di tanto.

se c'è una collaborazione reciproca il forum si avvia in modo corretto, in caso contrario è quello che vedete qui, un cimitero desolato.

cercherò nel mio piccolo di venirvi in contro come posso, più di questo non posso fare!

 

cordiali saluti



#18 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 23 giugno 2017 - 01:27

La ringrazio per la collaborazione, io, nel mio piccolo, sto già cercando di "popolare il cimitero"!


gS9pe1z.png






Anche taggato con Misty, atelier, migliorie, miglioramenti, oggetti migliorati, oggetti raffinati

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi