Vai al contenuto


Foto

Dubbi e controlli da parte dei curatori del gioco

controlli supporto cheating trucchi fair play

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
31 risposte a questa discussione

#1 Klonky

Klonky

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 messaggi
Reputazione: 15

Inviato 18 agosto 2017 - 04:36

Scusate la domnda sciocca, che spero non sia già stata fatta, per lo meno dalla mia ricerca nel forum non ho trovato nulla di simile, ma speriamo non mi sia sfuggito il topic, ad ogni modo la pongo:
ma i curatori del forum fanno controlli sui pg che hanno alte prestazioni di gioco?
Chiedo perchè negli sport, agli altleti che raggiungono grossi traguardi, viene fatta la prova antidoping; per cui mi chiedevo se qualcuno di voi sa se questa logica di controllo viene applicata anche qui.

 

Il dubbio malizioso mi sorge perchè, calcolatrice alla mano, c'è un pg (di cui non segnalo il nome per rispetto alle regole del forum) che tra esibizioni alle convention, miglioramenti da Misty, film fatti nel giro di pochi minuti, etc., dovrebbe spendere in acquisto diamanti qualcosa come 3000 euro al mese. Una cifra decisamente "fuori scala" per un gioco online.

Non vorrei che ci fosse qualcuno che, usando programmini di cheating, barasse sul gioco, disinvogliando quindi gli altri a giocare.

 

Per cui: sapete se viene fatto un controllo tra la spesa in euro e i diamanti effettivamente usati?

Spero che questi controlli siano fatti dai programmatori, anche perchè sapere che ci sono, fugerebbe i miei (e non solo miei) dubbi, e se un pg stravince sapendo che è rimasto nelle regole, beh, meglio per lui/lei, e congratulazioni. :)

 


  • Barbyrella piace questo

La censura qualunque essa sia, mi sembra una mostruosità, una cosa peggiore dell’omicidio: l’attentato al pensiero è un crimine di lesa anima. La morte di Socrate pesa ancora sul genere umano. (Gustave Flaubert)


#2 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Inviato 18 agosto 2017 - 05:10

i tuoi dubbi sono assolutamente leciti.

 

se da una parte una persona ha risorse per raggiungere traguardi importanti in tempi ridotti (quindi numerosi acquisti di diamanti per abbondanza di fondi) nulla da dire, anzi, probabilmente tale giocatore aiuta il server a restare in vita!  Va insomma visto come una squadra di calcio di alto livello con grandi budget, al contrario di una delle cosiddette "piccole" che ha pochi fondi per il calciomercato..

 

ma se dall'altra parte tali traguardi sono raggiunti con l'uso di "sostanze dopanti" come ad esempio diamanti illimitati tramite programmi di cheating spero che chi gestisca questo server faccia i debiti controlli nel rispetto dei tanti giocatori che investono tempo e soprattutto denaro (vero)...

 

se tali controlli non ci fossero e fosse effettivamente possibile barare, credo significherebbe la fine di questo gioco...io almeno smetterei immediatamente di giocare e credo molti altri...

 

spero quindi che qualcuno dei gestori possa fare chiarezza sul dubbio IMPORTANTISSIMO da te sollevato



#3 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 18 agosto 2017 - 06:11

sera a tutti

 

grazie della segnalazione nel forum, ma vi invito a fare lo stesso al centro assistenza in modo tale che vengano controllati attentamente.

 

premesso questo.

 

ringrazio

 

e cordiali saluti



#4 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Inviato 18 agosto 2017 - 07:50

Già fatto. Fornendo anche print screen a supporto. Spero venga adeguatamente considerata per garantire il fair play. Grazie.

#5 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 18 agosto 2017 - 10:36

Bene forse si parla di me?

Chiedete alla European Games Group AG quanto ho speso di diamanti da quando gioco e cioè da giugno.

Ho tutte le ricevute e non ho mai dico mai giocato illecitamente.

Tra l'altro sono veloce e sono riuscita a fare moltissime esibizioni dilapidando migliaia di diamanti COMPRATI.

Detto questo se parlate di me fate tutti i controlli che volete.

La mia persona è pulita e onesta.

Basta chiedere alla socità che gestisce il gioco e i pagamenti,che ho citato sopra.

 

Saluti a tutti, :)

 

Angelica


Messaggio modificato da Angelica, 18 agosto 2017 - 10:40


#6 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 18 agosto 2017 - 11:31

Tra l'altro proprio giovedì non riuscivo a ricaricare i diamanti con le 2 carte di credito che uso normalmente e ho scritto all'assistenza supporto e alla fine ho risolto con Paypal.



#7 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 18 agosto 2017 - 11:41

In particolare ho vinto 2 convention che avrei potuto postare nella rubrica dei maggiori successi qui nel forum e una convention nella quale ho fatto oltre 700 esibizioni (credo sia un record).

Poi ho pensato che non mi sembrava il caso di sfoggiare questi miei successi a cui tengo molto perchè tutto sommato non sono una persona alla quale piace autocelebrarsi.

Mi spiace constatare che questi 2 post di accuse anche se non si fà alcun nome vengano dallo stesso studio.

Sarà un caso?Spero di si.

D'altro canto sono contro chi bara pure io quindi spero che facciano i controlli a me e non solo a me.

 

Mi scuso con gli altri utenti del forum e i moderatori ma amici mi hanno segnalato questo topic che mi era sfuggito e non potevo non rispondere perchè l'identikit del pg che cresce in fretta e spende moltissimi diamanti è il mio quasi certamente.

Se così non fosse ho tenuto a precisare la mia correttezza nel gioco.



#8 Klonky

Klonky

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 messaggi
Reputazione: 15

Inviato 19 agosto 2017 - 06:34

Partendo dal presupposto che per ragioni di regolamento interno al forum non potrò mai dire se mi si riferissi o meno a te - salvo eventuale placet da parte dei moderatori - sono a prescindere molto contento di sapere che rispetti le regole.
Mi spiace apparire prevenuto, ma ahimè lo sono: anni fa giocavo su un altro MMORPG, dove il più grosso pg del server fu "sgamato" a barare bassamente da me e da altri moderatori del forum relativo, con il sostegno dell'admin facemmo presente ai gestori del gioco di questo problema - non sto qui a specificare la natura dell'infrazione: era legata alle regole di quel game, e si divagherebbe per nulla - ad ogni modo per casi simili nel giro di pochi giorni scattava il ban; nonostante le prove di diversi screenshot incriminanti inviati dal gruppo "di fiducia" di noi mods, il pg furbetto non venne minimamente sanzionato e non ci fu fornita nessuna spiegazione in merito. La cosa non piacque e in diversi cessammo di giocarci.
Causa questo antipatico precedente mi preme molto sapere se lo staff di BBE cura o meno il controllo verso chi gioca per evitare infrazioni alle regole, per cui non mi sono fatto remore a iniziare questo topic. Del resto convieni anche tu che se ci sono delle regole è giusto siano rispettate, sennò addio gioco e benvenuta legge del più furbo, che alla lunga ammazza a tutti la voglia di continuare a giocare.
Quanto alla provenienza dei due messaggi dallo stesso studio: no, non è assolutamente un caso, e difficilmente potrebbe esserlo visto che la chat interna ai vari studi è il luogo principe dove si discute di questioni inerenti al game, e i dubbi circa le prestazioni di un pg rientano a pieno titolo in questa categoria. Giusto per chiarezza: io ho cambiato studio da una settimana, e ti posso assicurare che le medesime perplessità erano state espresse anche da diversi membri del mio vecchio studio, allo stesso modo altri giocatori di vari studi, con cui talvolta chiacchero a mezzo pvt, sollevavano gli stessi dubbi a fronte di risultati così clamorosi.
Ti ringrazio per gli investimenti: i pg come il tuo permettono al server di restare in vita, come scriveva correttamente Andrea281179; e concludo sottolineando il fatto che il mio intento in questo topic non voleva essere una richiesta inquisitoria di auto da fè o simili da parte tua o di chicchessia; semplicemente chiedevo, a chi ne sa più di me di come funziona ai "piani alti" BBE, se vengono applicati o meno meccanismi di controllo della correttezza di gioco. :)

 


Messaggio modificato da Klonky, 19 agosto 2017 - 06:37

La censura qualunque essa sia, mi sembra una mostruosità, una cosa peggiore dell’omicidio: l’attentato al pensiero è un crimine di lesa anima. La morte di Socrate pesa ancora sul genere umano. (Gustave Flaubert)


#9 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 19 agosto 2017 - 08:14

Bene,

Ripeto che se fossi io il pg in questione la mia crescita rapida è dovuta unicamente all'impegno costante anche e spesso in orari impossibile a giocare.All'aiuto indubbiamente fondamentale di grandissime quantità di diamanti che ho acquistato e che risultano ovviamente alla società che gestisce il gioco e alla parte finanziara.

Poi nel gioco ho privlegiato tutti i film da 7 punti abilità scorrendo pagando i 9 diamanti ad ogni cambio film finchè non li trovato,le convention che danno molta XP se si riescono a fare molte esibizioni:insomma ho puntato sempre potendo scegliere comprando moltissimi diamanti le vie migliori per una rapida crescita.

Tra l'altro questo gioco impedisce rispetto ad altri ad esempio di comprare energia e giocare all'infinito e di comprare direttamente le bannconete:2 cose che stravolgerebbero davvero tutto perchè ovviamente pur se presenti in altri giochi farebbero lievitare ulteriormente a dismisura chi ha i soldi e vuole spendere.

Ben vengano i controlli rigidi e assidui.Non amo chi bara quindi sono oltre che in una botte di ferro avendo tutte le ricevute di pagamento in mail e mi spiace che qualcuno se fosse così ha pensato questo di me oltre a vari messaggi che ricevo tipo:Ma sei quella persona che ha rispreso a giocare?e tantissimi altri di curiosità.Allora ne approfitto del forum per ribadire che prima di giugno 2017 io non conoscevo assolutamente BBE.

Come mi è capitato in altri giochi ho momenti anche lunghi di pure nerdaggio e di investimenti di grosse cifre.Poi per fortuna mi calmo o sarebbe anche troppo gravoso economicamente e in termine di tempo speso rinunciando ad altre cose.

Tra l'altro quando la moderatrice mise qui in questo forum il post sul reset del tempio le scrissi in privato perchè avevo e stavo investendo molti diamanti e le chiesi se chi come me usa comprare moltissimi diamanti sarebbe stato in qualche maniera risarcito.

Ho fatto una ricerca stamattina per capire se davvero BBE è sicuro e non ho trovato fortunatamente e questo mi risulta nulla che parlasse di trucchi in questo game.

Credo che il gioco sia tedesco e mi fido di loro perchè rispetto ad altri giochi pone dei limiti di energia e non consente di comprare banconote cosa che indubbiamente finanziaramente a loro farebbe comodo ma che credo stravolgerebbe il gioco.

Unica cosa bastava la segnalazione all'assistenza perchè secondo me gettare ombre anche senza fare nomi su pg onesti non è simpatico.

 

Cordiali saluti.



#10 Klonky

Klonky

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 messaggi
Reputazione: 15

Inviato 19 agosto 2017 - 08:28

 

Credo che il gioco sia tedesco e mi fido di loro

 

No.. no .. davvero, non ti fidare su basi geografiche. Il MMORPG di cui mi lamentavo sopra era di fabbricazione tedesca, non Playata eh, ma sempre tedesca. :D :D :D

 

P.s.: nell'ipotesi di un cheater un eventuale segnalazione non sarebbe bastata, se i programmatori non curano seriamente l'aspetto fair play, e a me, ripeto, interessava (e continua a interessare) quello.


Messaggio modificato da Klonky, 19 agosto 2017 - 08:32

La censura qualunque essa sia, mi sembra una mostruosità, una cosa peggiore dell’omicidio: l’attentato al pensiero è un crimine di lesa anima. La morte di Socrate pesa ancora sul genere umano. (Gustave Flaubert)


#11 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 19 agosto 2017 - 08:51

No.. no .. davvero, non ti fidare su basi geografiche. Il MMORPG di cui mi lamentavo sopra era di fabbricazione tedesca, non Playata eh, ma sempre tedesca. :D :D :D

 

P.s.: nell'ipotesi di un cheater un eventuale segnalazione non sarebbe bastata, se i programmatori non curano seriamente l'aspetto fair play, e a me, ripeto, interessava (e continua a interessare) quello.

 

Questo non lo posso sapere ho sempre giocato a giochi a pagamento mai a play to free o a browser game.

Il mio primo brower game è questo.

Comunque non capisco cosa ci sia da ridere stai tranquillo/a che se sono io il pg in causa dormo in una botte di ferro e lo staff di questo gioco mi sembra molto serio e competente e ovviamente a loro risulteranno tutti i pagamenti.

Solo perchè un altro gioco tedesco a tuo dire(io non ho mai giocato ad altri giochi che non fossero comprati e poi pagati con una quota mensile)non significa che a differenza a tuoi dire dell'altro che non ti ha soddisfatto/a non sia serio e scrupoloso come io credo.

 

Comunque ho già risposto esaustivamente a tutto.I miei commenti finiscono qui.


Messaggio modificato da Angelica, 19 agosto 2017 - 08:52


#12 Klonky

Klonky

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 messaggi
Reputazione: 15

Inviato 19 agosto 2017 - 09:20

"Comunque non capisco cosa ci sia da ridere stai tranquillo/a che se sono io il pg in causa dormo in una botte di ferro"

Ti prego, Angelica, di non fraintedere. Non era mia intenzione usare toni che non fossero moderati e corretti.
La mia risata non voleva essere sarcastica, semplicemente era rivolta alla cieca fiducia verso la gestione dei giochi dalle aziende germaniche, e voleva soprattutto "sdrammatizzare" il piano serioso di questo topic.
Se poi ti senti in qualche modo offesa per le mie opinioni verso i gestori tedeschi di MMORPG in genere, me ne scuso fin d'ora, ma ti assicuro che si tratta di mero fraintendimento, non di prese in giro, principi di flame o cose simili. Non rientrano nelle mie intenzioni, nè nei miei interessi.

Detto questo ti saluto e ti auguro buon game.

E ritorno alla mia domanda iniziale, a cui nessuno per altro ha ancora risposto :( : ma qualcuno di voi sa se ci sono o meno questi benedetti controlli sui pg di cui sopra?

 


La censura qualunque essa sia, mi sembra una mostruosità, una cosa peggiore dell’omicidio: l’attentato al pensiero è un crimine di lesa anima. La morte di Socrate pesa ancora sul genere umano. (Gustave Flaubert)


#13 Sha

Sha

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Shadeana
  • Studio:Azgeda
Reputazione: 6

Inviato 19 agosto 2017 - 09:21

Fermo restando che i browser game nascono nella quasi totalità free to play e solo secondariamente e a discrezione di ciascuno possono essere resi 'a pagamento' per avere bonus o altro, dispiace sempre di leggere certi topic, esattamente come dispiace che a volte si sollevano polveroni fortunatamente inutili quando siamo tutti perfettamente a conoscenza di falle al regolamento del gioco che praticamente sono divenute ormai la normalità ( Cessione PG, multiaccount, tanto per dire i più conosciuti).

Del resto la favola della trave e della pagliuzza colpisce sempre, nei contesti più disparati poi!

Onde evitare commenti successivi tale mia riflessione è fine a sé stessa e non si riferisce a nessuno dei presenti né ad eventuali futuri.

 

Con affetto


Messaggio modificato da Sha, 19 agosto 2017 - 09:23

  • magda e Angelica piace questo

#14 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 20 agosto 2017 - 12:40

A me è capitato in passato di segnalare crescite strane di pg che di gioco ne sapevano poco e nel giro di qualche settimana sono cresciuti esponenzialmente, la risposta del supporto è stata se hai le prove forniscicele, altrimenti ciccia. Quindi le segnalazioni lasciano il tempo che trovano.

 

E non è riferito ad Angelica ovviamente, anche perchè non avrebbe senso esporsi così tanto, di solito chi usa questi trucchi dovrebbe farlo con discrezione per evitare di farsi notare.


  • Helena1 e Angelica piace questo

#15 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 20 agosto 2017 - 02:41


E non è riferito ad Angelica ovviamente, anche perchè non avrebbe senso esporsi così tanto, di solito chi usa questi trucchi dovrebbe farlo con discrezione per evitare di farsi notare.

 

Cara Alice,

 

Sono nuova in questo gioco e non ho notato in questi 2 mesi nulla di simile.

Sarà perchè quando gioco sono concentratissima e non ho il tempo di guardare molto gli altri o sarà perchè appunto gioco solo da giugno non ho notato mai nulla di irregolare nella crescita dei pg a me noti.

Inoltre credo che sia uno dei pochissimi giochi immune a trucchi.Non posso averne la certezza assoluta ma mi sono fatta questa idea.

Inoltre come tu dici non in questo gioco perchè a mio parere è impossibile barare ma in altri chi bara dovrebbe essere oltre che disonesto anche stupido a farsi notare come io ho fatto specie per le convention che mi hanno permesso di fare anche livelli interi e nelle quali ho investito sinora una notevole quantità di euro.

Ovviamente avevo un obiettivo:arrivare al livello 200 il prima possibile e poi al 250 per avere tutte le aree di gioco disponibili.

Altro obiettivo era vincere i templi delle conventions negli studi dove sono stata e sinora nella mia breve vita in BBE li ho vinti tutti.

Comunque ribadisco essendo transazioni finanziari facilmente rintracciabili se io non fossi un pg onesto mi avrebbero già bannato.

Invece ovviamente come ho più volte detto a loro risultano tutti i pagamenti(come a me ovviamente) e quindi se si parlava di me e autorizzo chi ha messo questo topic e chi ha insinuato a fare il mio nome se è a me riferito,è stato un grandissimo buco nell'acqua e mi spiace vedere che un post è stato gradito da chi non conosce assolutamente nulla dato che solo io e la società che gestisce BBE sappiamo la verità e cioè che è tutto pulito,onesto,limpido.


  • Alice6 piace questo

#16 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 20 agosto 2017 - 04:12

Assolutamente non mi riferivo a te, anzi scherzando con un tuo compagno di studio ho chiesto di essere adottata da te :-) vedendo che vincevi tutte le convention.


  • Angelica piace questo

#17 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 20 agosto 2017 - 06:03

Assolutamente non mi riferivo a te, anzi scherzando con un tuo compagno di studio ho chiesto di essere adottata da te :-) vedendo che vincevi tutte le convention.

Si lo so Alice.

Se noti ti ho messo un mi piace subito dopo aver letto il tuo post.


  • Alice6 piace questo

#18 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 20 agosto 2017 - 09:26

c'è però da dire che c'è stato un post di culina che dice che qualcosa non va nelle sfide tempio passate e che sono stati usati diamanti fraudolenti...........

 

ovviamente convengo che l' assistenza è da lasciar perdere



#19 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 20 agosto 2017 - 11:22

c'è però da dire che c'è stato un post di culina che dice che qualcosa non va nelle sfide tempio passate e che sono stati usati diamanti fraudolenti...........

 

ovviamente convengo che l' assistenza è da lasciar perdere

C'è un post ma è un post che preannunciava qualcosa che non è mai avvenuto:il reset del tempio.

Ora io non conosco come sia arrivata e attraverso quali canali questa informazione poi smentita dai fatti e della quale ho chiesto numi immediatamente alla moderatrice che ha scritto il post perchè ovviamente chi stava spendendo diamanti come me è chiaro che si sarebbe rivalsa per la spesa economica notevole come nel mio caso che a quel punto veniva vanificata se il tempio fosse stato azzerato.

Il famoso bug nessuno ha spiegato qual'è e a me risulta che c'è solo un post che parla dell'ultimo tempio non di altri.

Se dovete insinuare dubbi a casaccio senza cognizione di causa conoscenza tecnica solo per gettare fango su altri e in questo caso su me perchè chi ha scritto e iniziato e dato adido alla discussione ha solo scritto che secondo lui o lei calcolatrice alla mano (tra l'altro deve essere una calcolatrice che funziona male perchè i calcoli sono errati di parecchio) ci sarebbe chi bara usando diamanti non comprati.

Cosa che è vero ha scritto un moderatore nel forum ma poi non c'è stato alcun reset.

Invece ci sono cose dimostrabili come i molti account sullo stesso server e altre cose varie.

Quindi per cortesia finitela di insinuare a casaccio perchè potete stare certi che nel mio caso e parlo di me perchè posso solo parlare di me ogni singolo diamante usato tranne quelli vinti lecitamente nel gioco sono stati pagati con fior di euro.

Questa storia personalmente comincia a stufarmi e se dovesse continuare dato che ho tutta la documentazione avrà delle conseguenze legali perchè è fantastico accusare e poi dire:sull'assistenza meglio lasciar perdere che significa tradotto:STAI BARANDO ANCHE SE L'ASSISTENZA NON FA' NULLA.

QUESTO E' ESTREMAMENTE GRAVE E SCORRETTO!!!

L'assistenza quando ho avuto bisogno a me è stata molto utile e potete star certi che su questioni finanziare come le spese e la vendida dei diamanti ci mettono 1 minuto a verificare.

Ma no dovete continuare a parlare del nulla.

Quindi spiegatemi:I moderattori conoscono le cose meglio degli addetti tecnici finanziari sul gioco sui bug etc?

No i moderatori riportano notizie,in questo caso io avrei tolto quel topic dato che non c'è stato alcun reset e tutta la settimana abbiamo continuato a giocare nell'incertezza.

E meno dei moderatori ovviamente ne sappiamo noi delle cose interne a chi gestisce il gioco.

Se poi vi diverte tanto continuate ad accusare pure sulla base del nulla assoluto.


Messaggio modificato da Angelica, 20 agosto 2017 - 11:28


#20 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 21 agosto 2017 - 08:21

In realtà il problema c'è stato su HERO ZERO, infatti li hanno resettato l'HEROCON che corrisponde al nostro tempio, probabilmente per tutelarsi hanno preferito scriverlo sul forum anche qui, magari dopo verifiche hanno constatato che su bbe non era necessario.


  • Angelica piace questo





Anche taggato con controlli, supporto, cheating, trucchi, fair play

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi