Vai al contenuto


Foto

PROPOSTA INDECENTE SUL NUOVO MONDO DEI TROFEI

mensile trofei rotazione

  • Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 04 giugno 2018 - 03:53

Propongo allo staff del gioco se ogni mese rimettono in gioco i trofei di tutte le squadre cosi anche gli altri giocatori possono aver la possibilità di avanzare? e cosi si anima un po di piu sto gioco?! se no è tutto uno stallo ed è monotono e solo una proposta pertanto sia Principessa Nara aax Miki3 e Anele e gli altri simpatici non umiliatemi dicendo che fa schifo.....soprattutto la cara amica Phedrè non umiliarmi!
 

Messaggio modificato da Marika11, 05 giugno 2018 - 06:36
Mancanza tag

  • Phèdre e magda piace questo

#2 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 04 giugno 2018 - 04:48

Non ti ho mai risposto in malomodo mi sembra, tantomeno sul Forum

certo che per cominciare si potrebbe pensare che i trofei siano a tempo determinato ed alla scadenza se ne vanno random 


  • Ciccina Sexy e Simonporcella piace questo

#3 Phèdre

Phèdre

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Phèdre
  • Studio:Punto G
Reputazione: 4

Inviato 04 giugno 2018 - 05:08

Ma direi proprio no!

 

E risulterò impopolare ma a mio avviso il trofeo è ad appannaggio di chi lavora e se lo guadagna, così come poi se lo perde se qualcosa non va...è una modalità del gioco che include competizione, e che gioco sia ;)



#4 Sere

Sere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Serenella
  • Studio:Petalosa Film
Reputazione: 36

Inviato 04 giugno 2018 - 06:45

Ma direi proprio no!

 

E risulterò impopolare ma a mio avviso il trofeo è ad appannaggio di chi lavora e se lo guadagna, così come poi se lo perde se qualcosa non va...è una modalità del gioco che include competizione, e che gioco sia ;)

 

Salve, parlo da nuova del gioco, non ne capisco molto, forse bisognerebbe trovare un sistema per evitare "scorrettezze" come giocatori che saltano da uno studio all'altro per riprendere i trofei, per fare in modo di non essere attaccati, questo non è guadagnarsi i trofei, è ricorrere a mezzi poco corretti anche perchè se poi guardi gli studi dove vanno sono composti da quasi tutti divi di livello basso che non crescono e non giocano mai e allora qualche domandina te la fai.

Ovviamente il mio è il parere di una nuova giocatrice che però ha notato qualcosa di poco corretto, nulla toglie a chi invece si impegna giorno per giorno per tenersi i trofei presi in modo corretto.


  • Ciccina Sexy e magda piace questo

#5 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 04 giugno 2018 - 07:10

 

Propongo allo staff del gioco se ogni mese rimettono in gioco i trofei di tutte le squadre cosi anche gli altri giocatori possono aver la possibilità di avanzare? e cosi si anima un po di piu sto gioco?! se no è tutto uno stallo ed è monotono e solo una proposta pertanto sia Principessa Nara aax Miki3 e Anele e gli altri simpatici non umiliatemi dicendo che fa schifo.....soprattutto la cara amica Phedrè non umiliarmi!

 

Perchè dovrei umiliarti???

Io sono uno di quelli che vorrebbe avere un trofeo ogni tanto per un pò di tempo che vada più a lungo del prenderlo e darlo allo studio che attacca poi il mio.

Si è giusto che vadano a chi "lavora" di più però se ci fate caso sono sempre gli stessi studi ad avere i trofei...addirittura ce ne sono alcuni in uno studio molto basso in classifica che però non si può attaccare proprio perchè molto in basso...

Io sono d'accordo con te stavolta!!!



#6 Nicole

Nicole

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nicole
  • Studio:Seduzione
Reputazione: 8

Inviato 05 giugno 2018 - 12:18

Secondo la mia opinione, se non è corretto per uno studio in basso trattenere i trofei con attacchi da parte di altri studi deboli allora non è nemmeno corretto per quegli studi in alto con millemila pg ultra pompati che tengono i trofei da tempo immemore. La soluzione potrebbe essere che ogni studio dovrebbe essere limitato ad avere come livello medio (somma dei livelli dei propri pg diviso il numero dei pg) al massimo 200 così da fare in modo che vi possa essere più equilibrio tra gli studi. Poi la vera competizione sarà nel tempio e nelle sfide.

 

Vi piace vincere facile?


Messaggio modificato da Nicole, 05 giugno 2018 - 12:20


#7 najica

najica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 messaggi
Reputazione: 14

Inviato 05 giugno 2018 - 02:08

certo e sicuramente il motivo di questa idea e solamente perche ci sia uno studio in bassa classifica con dei trofei.

prima i grandi li scaricavano per riorganizzare tanto sapevano che ritornavano in alto.

ora invece le cose sono un po cambiate.

gli ultimi 2 commenti mi ricordano un vecchio esempio,

una multinazionale vuole fregare legalmente un povero contadino, invece davanti al giudice il contadino vince, ed allora la multinazionale si allea con il governo, il contadino si arrense, .

peccato che qui non si arrendera nessuno.

 

sere, quella nuova, tanto nuova non e dato quello che dice.

competere con i grandi partendo da un livello basso come il nostro, impone strategie diverse, quindi il problema e solo che nessuno ha mai avuto il coraggio di farlo prima, coraggio, la mia prima fede, il resto e solo fumo. ogniuno usa il gioco a proprio vantaggio.

 

per aax, il volere una cosa non basta.

coraggio, impegno, dedizione, abnegazione e fantasia, questo ci vuole quando vuoi una cosa, e anche se siamo in bassa classifica non vuol dire che ci sia stato regalato qualcosa, ogni cosa ce la siamo guadagnata.

 

se non si creava questo studio, certe idee del cavolo non sarebbero mai venute fuori, trofei a tempo.... magari anche col pilota automatico, naturalmente che evitino il nostro studio.


Messaggio modificato da najica, 05 giugno 2018 - 02:10


#8 Sere

Sere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Serenella
  • Studio:Petalosa Film
Reputazione: 36

Inviato 05 giugno 2018 - 05:20

certo e sicuramente il motivo di questa idea e solamente perche ci sia uno studio in bassa classifica con dei trofei.

prima i grandi li scaricavano per riorganizzare tanto sapevano che ritornavano in alto.

ora invece le cose sono un po cambiate.

gli ultimi 2 commenti mi ricordano un vecchio esempio,

una multinazionale vuole fregare legalmente un povero contadino, invece davanti al giudice il contadino vince, ed allora la multinazionale si allea con il governo, il contadino si arrense, .

peccato che qui non si arrendera nessuno.

 

sere, quella nuova, tanto nuova non e dato quello che dice.

competere con i grandi partendo da un livello basso come il nostro, impone strategie diverse, quindi il problema e solo che nessuno ha mai avuto il coraggio di farlo prima, coraggio, la mia prima fede, il resto e solo fumo. ogniuno usa il gioco a proprio vantaggio.

 

per aax, il volere una cosa non basta.

coraggio, impegno, dedizione, abnegazione e fantasia, questo ci vuole quando vuoi una cosa, e anche se siamo in bassa classifica non vuol dire che ci sia stato regalato qualcosa, ogni cosa ce la siamo guadagnata.

 

se non si creava questo studio, certe idee del cavolo non sarebbero mai venute fuori, trofei a tempo.... magari anche col pilota automatico, naturalmente che evitino il nostro studio.

 

E' una strategia quindi entrare in uno studio che si attiva solo quando ne hai bisogno tu? Wow grazie per avermelo chiarito, essendo io nuova del gioco pensavo fosse un po scorretto attuare questo tipo di comportamento, invece si chiama strategia?

Bene io appoggio la proposta di rimettere in gioco ogni mese i trofei e aggiungo che negli scontri per i trofei quelli che cambiano studio dovrebbero partecipare dopo 3 giorni, cosi i troppo strategici non avranno crisi di affanno e asma saltando in 4 studi in 2 giorni, fa caldo, almeno la prendono easy.


  • Angelica piace questo

#9 magda

magda

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Magda
  • Studio:Nessuno
Reputazione: 22

Inviato 05 giugno 2018 - 06:56

A mio avviso è bello che un piccolo studio cresca e riesca a mantenere i trofei, ma in questo caso lo studio al quale voi fate riferimento, elude gli scontri usando una miriade di piccoli studi satellite, mettendosi di fatto fuori dal gioco, quindi non è la crescita dello studio che interessa ma la crescita del pg singolo, la finalità non la crescita di un gruppo o la classifica studi o il tempio, ma la classifica singola, ed è completamente all'opposto della mia filosofia di gioco, quindi non vedrei male la scadenza dei trofei dopo un paio di settimane dalla loro acquisizione.


  • Miki3, Phèdre e Angelica piace questo

#10 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 05 giugno 2018 - 07:07

certo e sicuramente il motivo di questa idea e solamente perche ci sia uno studio in bassa classifica con dei trofei.

prima i grandi li scaricavano per riorganizzare tanto sapevano che ritornavano in alto.

ora invece le cose sono un po cambiate.

gli ultimi 2 commenti mi ricordano un vecchio esempio,

una multinazionale vuole fregare legalmente un povero contadino, invece davanti al giudice il contadino vince, ed allora la multinazionale si allea con il governo, il contadino si arrense, .

peccato che qui non si arrendera nessuno.

 

sere, quella nuova, tanto nuova non e dato quello che dice.

competere con i grandi partendo da un livello basso come il nostro, impone strategie diverse, quindi il problema e solo che nessuno ha mai avuto il coraggio di farlo prima, coraggio, la mia prima fede, il resto e solo fumo. ogniuno usa il gioco a proprio vantaggio.

 

per aax, il volere una cosa non basta.

coraggio, impegno, dedizione, abnegazione e fantasia, questo ci vuole quando vuoi una cosa, e anche se siamo in bassa classifica non vuol dire che ci sia stato regalato qualcosa, ogni cosa ce la siamo guadagnata.

 

se non si creava questo studio, certe idee del cavolo non sarebbero mai venute fuori, trofei a tempo.... magari anche col pilota automatico, naturalmente che evitino il nostro studio.

C'è un piccolo problema nel tuo discorso,i trofei laggiù come ci sono arrivati?semplicemente sono stati ceduti dagli studi top 10 al vostro...ora io non ho lo studio forte,ma non è giusto che voi per tenerveli stretti restiate laggiù in mezzo a studi praticamente vuoti (o con pg molto piccoli).Se si gioca si deve giocare per competere su TUTTO,se no è inutile giocare!!!Sai che gusto stare in basso in classifica gloria,e tenersi i trofei senza avere nessuno che può darti "fastidio".

Io sono per la regola "hai trofei?puoi essere attaccato da qualsiasi studio da qualsiasi posizione si trovi in classifica!!!"


Messaggio modificato da aax, 05 giugno 2018 - 07:28

  • Ciccina Sexy piace questo

#11 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 05 giugno 2018 - 07:39

Beh a parte la questione dello studio che si tiene trofei che possono essere utili anche ad altri studi e non possono essere conquistati da altri studi per il medesimo è troppo in basso come classifica (e allora perchè viene detto che uno studio può attaccare qualunque altro studio?), il fatto di poter avere dei trofei a tempo, idea che forse era già stata presentata in un altro post, mi piace.

 

Non si tratta di un lavoro che si è fatto per "conquistarli" visto che uno studio li acquista con un singolo scontro e non con una competizione fra molti pg.

 

Ma se venisse introdotta la funzionalità a tempo, bisognerebbe anche eliminare la possibilità di "scippare" il trofeo con uno scontro, altrimenti si ritornerebbe nella sistuazione attuale.


  • Ciccina Sexy piace questo

#12 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 05 giugno 2018 - 10:06

 

 

Ma se venisse introdotta la funzionalità a tempo, bisognerebbe anche eliminare la possibilità di "scippare" il trofeo con uno scontro, altrimenti si ritornerebbe nella sistuazione attuale.

questo sarebbe giusto e ovvio!!!

mi hai fatto pure venire in mente una sorta di "torneo" dove ci si scontra (tipo champions league), per un singolo trofeo.Si potrebbe fare facendo partecipare i vari studi ad un massimo di 3 "tornei"a fasi eliminatorie,in modo che non solo la top 10 possa essere in lizza per la vittoria.I trofei vinti resteranno nello studio per un massimo di 2 settimane,poi si ricomincia con un altro "torneo".

Sarebbe una bella cosa secondo me,ravviverebbe un pò l'ambiente.


Messaggio modificato da aax, 05 giugno 2018 - 10:30


#13 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 05 giugno 2018 - 10:11

Sono con Magda

Naji ... non tirar fuori il coraggio che non c'entra un tubo, qui si applicano delle filosofie che appartengono a Noi stessi, io quello che fai tu ho semplicemente scelto di non farlo e non mi sento ne meno coraggioso ne meno furbo di altri.

Che poi anche sul chi vince ce ne sarebbe da dire....ma chi è che vince qui? chi stà più su in classifica? chi ha il PG più grosso? chi ha lo studio più bello? chi spende di più o chi spende di meno?

ad ognuno la propria risposta


  • Phèdre, magda e Simonporcella piace questo

#14 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 05 giugno 2018 - 03:59

la solfa del trofeo temporaneo l' avevo tirata fuori io tempo fa :)

ignorata ovviamente

 

la storia del tenersi i trofei in bassa classifica ci sta, il gioco lo permette. 

è moralmente corretto? non sta a me a giudicare e sinceramente chi se ne frega

 

anche chi passa da uno studio all' altro semplicemente per prendere i punti tempio non è moralmente corretto, eppure viene fatto

 

anche un doppio pg non è moralmente corretto eppure ce ne sono 2000

allora di che stiamo a parlare? di moralità correttezza sentimenti gruppo amicizia?

su un gioco online che oggi ci sei e domani puff?

 

ma chi se ne frega, io clicco e basta


Messaggio modificato da narastabbocchi, 05 giugno 2018 - 04:00

  • Phèdre piace questo

#15 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 06 giugno 2018 - 07:14

Mi piace perche sei anticonformista come me...e se sei bella come nella foto sei di una dolcezza infinita......ti apprezzo!

la solfa del trofeo temporaneo l' avevo tirata fuori io tempo fa :)

ignorata ovviamente

 

la storia del tenersi i trofei in bassa classifica ci sta, il gioco lo permette. 

è moralmente corretto? non sta a me a giudicare e sinceramente chi se ne frega

 

anche chi passa da uno studio all' altro semplicemente per prendere i punti tempio non è moralmente corretto, eppure viene fatto

 

anche un doppio pg non è moralmente corretto eppure ce ne sono 2000

allora di che stiamo a parlare? di moralità correttezza sentimenti gruppo amicizia?

su un gioco online che oggi ci sei e domani puff?

 

ma chi se ne frega, io clicco e basta


  • Phèdre e magda piace questo

#16 Georgia

Georgia

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Reputazione: 3

Inviato 07 giugno 2018 - 02:23

Il "moralmente giusto" esula completamente da qualsiasi gioco.

Qua non si parla di correttezza nei rapporti con gli altri giocatori, questa è sacrosanta;

qua si discute delle strategie di gioco, ovvero ciò che il gioco permette di fare.

Personalmente, ritengo che Najica lo sfrutti benissimo a discapito di un impegno immane e sottovalutato.

Il gioco, di suo. non prevede particolari strategie e quindi è noioso; combattere per un trofeo nella “bassa” della classifica potrebbe ridare verve al gioco, ma di fatto la cosa non avverrà mai, i players sono appiccicati da anni a studi che si contendono per mesi e mesi il passaggio di una sola posizione. Un po di dinamismo in più non guasterebbe, ma in realtà le alternanze sono legate solo all’abbandono al gioco di alcuni e, di conseguenza, a piccole migrazioni di altri. Niente strategie né particolare impegno.

 

Tornando all’oggetto, ritengo che ridistribuire casualmente tutti i trofei, anche mensilmente, fra i vari studi attivi, è una ottima idea, gli scontri tornerebbero ad avere un senso; le migrazioni dei trofei sarebbero comunque molto veloci, ma almeno ci dovrà essere un minimo ragionamento su chi e quando sfidare.

Ma si sa che la pigrizia la fa da padrona, quindi presumo non verrà mai attuato.

 

saluti =P


  • BelForte, Principessa e Phèdre piace questo

#17 deviljin

deviljin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:deviljin
  • Studio:Mucchio Selvaggio
Reputazione: 38

Inviato 12 giugno 2018 - 05:42

ciaooo sto leggendo questo topic e una cosa carina che ogni tempio abbiamo un trofeo ad una scadenza di 6 giorni  :)



#18 Hannah

Hannah

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Hannah
Reputazione: 2

Inviato 13 giugno 2018 - 03:45

Ciao, da cosa posso vedere i trofei sono un arma a doppio taglio, da una parte ti danno dei vantaggi dall'altra ti tolgono potenza, alcuni poi non so che senso hanno, forse non sono ancora entrata bene nel senso del gioco, però la possibilità che tutti possano averli e non sempre gli stessi è più equa.

 

Il problema è che se uno studio forte ti attacca sei punto e a capo, rischi di avere il trofeo poche ore.


  • BelForte piace questo

#19 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 14 giugno 2018 - 09:33

Ciao, da cosa posso vedere i trofei sono un arma a doppio taglio, da una parte ti danno dei vantaggi dall'altra ti tolgono potenza, alcuni poi non so che senso hanno, forse non sono ancora entrata bene nel senso del gioco, però la possibilità che tutti possano averli e non sempre gli stessi è più equa.

 

Il problema è che se uno studio forte ti attacca sei punto e a capo, rischi di avere il trofeo poche ore.

in molti casi si tratta di pochi secondi...lo dico per esperienza!!!


  • BelForte e Hannah piace questo

#20 Hannah

Hannah

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Hannah
Reputazione: 2

Inviato 14 giugno 2018 - 10:49

Infatti, se si potesse fare una cosa simile, quindi la distribuzione dei trofei, non dovrebbero essere messi come premio negli scontri, almeno una parte.


  • BelForte piace questo





Anche taggato con mensile, trofei, rotazione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi