Vai al contenuto


Vincitori classe A perdenti classe B

trofei sfide missioni giocatori gioco

  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 01 aprile 2017 - 05:23

Vincitori perenni

Coppa-numero-1.jpg

 

Molti membri mi chiedono come mai ci sono sempre gli stessi a vincere.

Convention, sfide primi posti, trofei, ecc ecc ecc.

La risposta è palese!

 

Mi si chiede come facciamo a terminare le missioni, trofei, a completare i set raccolte, a vincere convention, o stare nei primi posti in classifica?

 

E' possibile creare 2 classifiche o 2 server, una per i shoppatori, e una per i non shoppatori?

Da dare modo a tutti di poter vincere e completare le missioni.

 

Diteci le vostre idee, quali opzioni si possono creare per soddisfare tutti...



#2 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 02 aprile 2017 - 09:46

Il secondo server senza diamanti chi lo mantiene?
Pessima idea/proposta
Il gioco è così, prendere o lasciare
  • Miki3, Boss BigJonny e Klonky piace questo

#3 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 02 aprile 2017 - 01:37

Evitiamo i due server per carità

Hero Zero stà morendo per questo motivo

I Player devono stare insieme, giocare insieme, scegliere il loro modo di giocare e tradurlo nei fatti.

Poi non saprei ...di idee ne portiamo qui, ma poi che succede?

Miki3



#4 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 02 aprile 2017 - 07:04

Questo gioco purtroppo è un pay to win, in altre parole se paghi vinci facile ed è una delle cose che odio nei giochi perché io che ci passo molto tempo conto proprio come l'ultimo arrivato che ci ha speso 200 euro.

Pensare che il gioco non possa andare avanti senza questo metodo è sbagliato a mio avviso: il gioco più giocato al mondo è gratis e le cose che puoi acquistare sono pura estetica che non influisce sul gioco stesso.

Vi faccio un esempio di come questo potrebbe essere applicato qui: si trovano i vestiti che molto spesso tra di loro non stanno abbinati bene. Si potrebbe mettere che con i diamanti si possono cambiare i colori e le forme per renderli guardabili (cosa che in parte c'è già) in questo modo ci saranno persone che spendono diamanti senza andare a influire su chi diamanti non li spende e sulle skill. Dite che non potrebbe funzionare? Ricordate che c'è gente che spende per nascondere i vestiti o per acquistare un set di abiti determinato...

Altro esempio: per ridurre la differenza tra chi usa diamanti e chi no, una possibile idea è aumentare i diamanti che ti da il gioco stesso; oppure per alcune cose (tipo i booster) fare in modo che si possano comprare anche con i soldi del gioco. Vi pare troppo? Se i booster fossero acquistabili a 10 milioni l'uno oltre che con 99 diamanti credete che sarebbe facile comprarli? E comprereste il boost o i punti delle skill? Ci sarebbe anche una strategia da adottare.

Misty poi è fondamentale ma costa troppo. Non volete metterla con i soldi del gioco? Create un negozio più scarso dove prendere i potenziamenti magari minori ma con i soldi del gioco e a prezzi molto alti.
Non preoccupatevi che la gente i soldi ce li spende lo stesso

Messaggio modificato da PettoDiPollo, 02 aprile 2017 - 07:06

  • gattoflex, Principessa, Miki3 e 2 altri piace questo

#5 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 02 aprile 2017 - 08:40

Vincitori perenni

Coppa-numero-1.jpg

 

Molti membri mi chiedono come mai ci sono sempre gli stessi a vincere.

Convention, sfide primi posti, trofei, ecc ecc ecc.

La risposta è palese!

 

Mi si chiede come facciamo a terminare le missioni, trofei, a completare i set raccolte, a vincere convention, o stare nei primi posti in classifica?

 

E' possibile creare 2 classifiche o 2 server, una per i shoppatori, e una per i non shoppatori?

Da dare modo a tutti di poter vincere e completare le missioni.

 

Diteci le vostre idee, quali opzioni si possono creare per soddisfare tutti...

VOGLIO IL SERVER DEI MILIARDARI E FANCIULO I PEZZENTI!



#6 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 26 aprile 2017 - 05:43

Concordo con Pettodipollo!

Io per principio non spendo soldi per un gioco anche perchè purtroppo non lavoro ancora, quindi sarebbero pure quelli dei miei genitori e non lo trovo doppiamente corretto! Per carità, ci sta che chi usa i soldi, abbia "benefici" che altri non possono avere, ma credo pure io si debba trovare un modo per farsì che anche noi possiamo vincere qualcosa..

Si devono continuare ad utilizzare i diamanti perchè così la gente li compra e si mantiene il gioco, ma evitare che siano fondamentali per qualunque cosa!? Io inizialmente mi ero quasi stupita perchè credevo che non lo fossero, invece poi, se scavi, per non utilizzarli si rallenta un sacco e ci si limita un sacco..persino le conventions dipendono da quelli!! Non lo trovate un po' esagerato?

Inoltre credo che questo discorso possa venire bene anche a chi compra i diamanti, perchè in fondo uno sconticino fa sempre comodo a tutti! ;) 


Messaggio modificato da Samanthina, 26 aprile 2017 - 05:44

gS9pe1z.png


#7 Helena1

Helena1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:Vendetta
Reputazione: 24

Inviato 29 aprile 2017 - 04:22

Non capisco che gusto ci possa essere nel diventare forti e vincere pagando e non per meriti propri boh...io non ne trarrei nessuna soddisfazione.

 

Il gioco credo si regga molto anche sulle sponsorizzazioni e la pubblicità esterna, ho notato che a spender soldini non sono in pochi ma credo che la fetta maggiore di introiti derivi dalle pubblicità.

 

Altri server farebbero felice me e molti altri players e forse potrebbero arginare (perlomeno in parte) il problema dei giocatori con multi-account.  Alcune soluzioni ipotizzate da PettodiPollo sarebbero interessanti.

Se si creasse un nuovo server italiano io ci giocherei di corsa e se fosse dedicato a chi non spende soldi veri beh... sarebbe ancora più interessante la cosa, ci sarebbe più equilibrio.


  • PettoDiPollo piace questo

#8 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 29 aprile 2017 - 02:18

Non so quanto sarebbe produttivo avere più servers, se non altro anche per chi crea il gioco e lo modifica.. Però qualche soluzione si potrebbe e dovrebbe trovare..


gS9pe1z.png






Anche taggato con trofei, sfide, missioni, giocatori, gioco

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi