Vai al contenuto


Foto

Introduzione sistema di controllo accessi

sondaggio controllo accessi

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
24 risposte a questa discussione

Sondaggio: Sistema di controllo degli accessi (7 utente(i) votanti)

Sei favorevole ad un sistema di controllo degli accessi?

  1. Si (5 voti [71.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 71.43%

  2. No (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

Se si, di che tipo?

  1. Controllo digitale (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  2. Controllo vocale (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. Autenticatore con codice su smartphone (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  4. Altro (specificare) (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

Voto

#1 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 07 agosto 2018 - 02:11

In considerazione della discussione sul mancato controllo sugli accessi multipli al gioco, alla presenza di multi-account, al frequente fenomeno del sitting; il sondaggio nasce spontaneo:

 

 

io propendo per l' autenticatore su smartphone in stile piattaforma steam (per chi conosce)
ossia: il sistema invia un codice alfanumerico random al proprio smartphone; tale codice va inserito al momento dell' accesso e rimane valido per un tempo da definire, non so tipo un mese; poi bisogna rifare l' autenticazione.
il numero di cellulare, che dovrà essere protetto dalla piattaforma ai sensi della privacy bla bla, potrà essere associato ad un solo pg e quindi indirizzo mail di registrazione; con relativa conferma del codice di riscontro anche via mail.


Messaggio modificato da Demonka, 08 agosto 2018 - 02:19
Mancanza tag


#2 deviljin

deviljin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:deviljin
  • Studio:Mucchio Selvaggio
Reputazione: 38

Inviato 07 agosto 2018 - 03:23

scusa nara io non capito questa cosa qua  :S



#3 najica

najica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 messaggi
Reputazione: 14

Inviato 07 agosto 2018 - 05:15

ma e un gioco o una piattaforma militare?

manco fosse il gioco numero uno al mondo.



#4 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 07 agosto 2018 - 05:51

scusa nara io non capito questa cosa qua  :S

se non hai capito che hai votato a fare? prima chiedi :)

 

ma e un gioco o una piattaforma militare?

manco fosse il gioco numero uno al mondo.

io ho solo messo sotto forma di sondaggio il problema espresso da kronian, di cui tutti ne sanno l' esistenza; e sono curiosa di vedere chi vota e come XD

 

comunque se voti no, non devi poi votare il sondaggio sotto :)



#5 deviljin

deviljin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:deviljin
  • Studio:Mucchio Selvaggio
Reputazione: 38

Inviato 07 agosto 2018 - 06:02

io oh chiesto nara nessuno non mi rispondeee uffaaaa cancello il mio voto 



#6 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 07 agosto 2018 - 06:03

prima di votare...ma per i pc invece come funzionerebbe?



#7 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 08 agosto 2018 - 08:14

ma e un gioco o una piattaforma militare?

manco fosse il gioco numero uno al mondo.

 

Nel gioco bisogna essere onesti o se alcuni hanno vantaggi non c'è gusto a giocare e il gioco di fatto è falsato.

Non c'entra se è il gioco numero 1 al mondo deve essere un gioco leale e poi a giudicare dal tuo impegno direi che al gioco non numero 1 al mondo dedichi 24 ore su 24.


Messaggio modificato da Angelica, 08 agosto 2018 - 08:34


#8 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 08 agosto 2018 - 10:50

 

prima di votare...ma per i pc invece come funzionerebbe?

per il controllo vocale serve un microfono
per quello digitale una web cam
per l' autentcatore nulla

 

per quello io ho messo autenticatore, non credo tutti vogliano/abbiamo a disposizione microfono o webcam
certo non sarà il metodo più efficiente ma sicuramente è il più+ veloce da attuare ed il più economico

 

sarei curiosa di sapere perchè kronian, che ha sollevato il polverone, ha votato no



#9 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 08 agosto 2018 - 11:36

sarei curiosa di sapere perchè kronian, che ha sollevato il polverone, ha votato no

 

  • Perchè sostengo, sin dall'inizio, che gli strumenti esistono già. Manca solo la volontà di utilizzarli.
  • Non si può creare un ulteriore aggravio agli utenti. Gli utenti subiscono già il danno derivante dalla mancata applicazione del TOS.

Deve essere il gestore a risolvere il problema, considerato che è il gestore a dettare le regole.

In un certo senso è paradossale che il gestore definisca le regole, non si preoccupa di applicarle e gli utenti, che subiscono il danno, devono prodigarsi nel trovare una soluzione.

 

Infine, su consiglio di qualcuno più esperto di me, considerata la mia visione del problema e considerato che per molti sono diventato io il nemico, credo che mi farò i fatti miei e accetterò il gioco com'è. 

 

P.S. c'è gente in game che conosce il web meglio di me, perchè non interviene?


Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#10 Sere

Sere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Serenella
  • Studio:Petalosa Film
Reputazione: 36

Inviato 08 agosto 2018 - 06:00

 

  • Perchè sostengo, sin dall'inizio, che gli strumenti esistono già. Manca solo la volontà di utilizzarli.
  • Non si può creare un ulteriore aggravio agli utenti. Gli utenti subiscono già il danno derivante dalla mancata applicazione del TOS.

Deve essere il gestore a risolvere il problema, considerato che è il gestore a dettare le regole.

In un certo senso è paradossale che il gestore definisca le regole, non si preoccupa di applicarle e gli utenti, che subiscono il danno, devono prodigarsi nel trovare una soluzione.

 

Infine, su consiglio di qualcuno più esperto di me, considerata la mia visione del problema e considerato che per molti sono diventato io il nemico, credo che mi farò i fatti miei e accetterò il gioco com'è. 

 

P.S. c'è gente in game che conosce il web meglio di me, perchè non interviene?

 

Sei incoerente, tu hai sollevato il problema, ora le soluzioni non ti vanno a genio perchè infastidiscono gli utenti.

Sai benissimo che il problema sono gli utenti stessi! 

Una grossa parte di giocatori ha dei divi multipli o in gestione permanente, premesso che secondo me se gia attuano un controllo normale su tutti i divi ne falciano tanti, ma poi personalmente non ho scheletri, se mi chiedono di mettere 4 numeri prima del login una volta al mese (si fa per dire) non è un problema per me :)

Gli utenti che ne hanno fastidio sono forse quelli che hanno qualche magagna? Non lo so e non mi interessa, noto però che evidentemente qualcuno dall'alto ha tirato le orecchie a Kroniann che ha fornito una magra e falsa scusa per tirarsi fuori da chissà quale vespaio si sarà tirato addosso con questa idea che continuo a trovare giusta per chi si attiene alle regole.



#11 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 08 agosto 2018 - 06:40

votato...SI con controllo digitale!!!



#12 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 08 agosto 2018 - 07:05

Sei incoerente, tu hai sollevato il problema, ora le soluzioni non ti vanno a genio perchè infastidiscono gli utenti.

Sai benissimo che il problema sono gli utenti stessi! 

Una grossa parte di giocatori ha dei divi multipli o in gestione permanente, premesso che secondo me se gia attuano un controllo normale su tutti i divi ne falciano tanti, ma poi personalmente non ho scheletri, se mi chiedono di mettere 4 numeri prima del login una volta al mese (si fa per dire) non è un problema per me :)

Gli utenti che ne hanno fastidio sono forse quelli che hanno qualche magagna? Non lo so e non mi interessa, noto però che evidentemente qualcuno dall'alto ha tirato le orecchie a Kroniann che ha fornito una magra e falsa scusa per tirarsi fuori da chissà quale vespaio si sarà tirato addosso con questa idea che continuo a trovare giusta per chi si attiene alle regole.

 

  1. No. Anzi proprio per coerenza voto no a delle proposte che 'infastidiscono' tutti gli utenti indistintamente, sia quelli corretti sia i bari.
  2. Proprio per coerenza con le impostazioni che ho dato, sin dall'inizio, alla mia istanza voto no. Perchè, anche se qualcuno ha ancora difficoltà ad accettarlo, in real, sono un professionista del web e, quando dico 'hanno tutto il necessario', dovete credermi. Beh altrimenti... pazienza.
  3. Ed è sempre per coerenza con la coscienza acquisita nel confronto con altri utenti, voto no. Siamo individualisti, nessuno escluso e non riusciamo a fare comunità. Anche stando dalla stessa parte, continuiamo a criticare quelli che dovrebbero essere i nostri alleati piuttosto che cercare punti in comune. Trovare qualcosa da criticare negli altri è l'istinto più forte nel giocatore di bbe. Siamo sempre stati un server di comari.

 

Se non vuoi sapere o non ti interessa qualcosa, semplicemente... non chiedere. 

 

Non mi hanno tirato le orecchie dall'alto. Ma...

...Qualcuno mi ha fatto capire che è del tutto inutile 'lottare contro i mulini a vento'.

...Qualcuno mi ha trattato con sufficienza altri con arroganza. Segno questo che il mio contributo è inutile.

...Qualcuno mi ha chiaramente indicato la porta, perchè sono palesemente fuori posto.

 

Ma, il giorno vi renderete conto che, in questo marasma privo di regole, dove ogni player è un mondo a se stante, qualcuno ha costruito e continua a costruire la propria fortuna, sarà troppo tardi.

Guardate il gioco, non il dito che lo indica: quale player stà usando i nostri egocentrismi a proprio vantaggio lo sappiamo tutti quanti.

 

Ah. Serenella, attenta che alcuni scheletri si animano e prendono vita anche nel gioco 


  • Principessa piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#13 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 08 agosto 2018 - 08:45

Questa tua reply non la capisco.
Apri un topic perché sei infastidito dai doppi, poi sei infastidito dalle possibili soluzioni, poi sei infastidito se gli utenti si infastidiscono per le possibili soluzioni ai problemi che li infastidiscono.
Ti vanti di essere un esperto del web, hai i mezzi per aiutare gli infastiditi e non lo vuoi fare.
Sinceramente, spiegami.

#14 Sere

Sere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Serenella
  • Studio:Petalosa Film
Reputazione: 36

Inviato 08 agosto 2018 - 10:21

@Kroniann 

rispondo all'ultima parte che mi chiama in causa, ho visto gente rianimare i divi defunti da chissà quanto, quindi gli scheletri negli armadi che si muovevano credo di averli gia visti.

Per quanto mi riguarda ribadisco il concetto che non avendo doppi, non avendo divi in sitting, se si devono effettuare dei doppi login una volta ogni tot per evitare che altri altri "fatta la legge trovino la scappatoia" come tempo fa dicesti tu, beh io non ho problemi a farlo, non so fare un tuffo triplo carpiato avvitato dal trampolino di 50 mt. ma un doppio login riesco pur sempre a farlo senza stancarmi piu di tanto.

Ribadisco l'idea che mi sono fatta, qualcuno ti avrà fatto notare che stai sputando nel piatto dove mangi magari.

Forse dovevi pensarci prima di alzare tutto il polverone, ad ogni modo spero davvero che qualcosina venga fatta dai programmatori.

E' solo la mia opinione, nulla contro nessuno ovviamente, anche se ogni giorno scopro che dovrei essere il multi di qualcuno non mi verranno le crisi di identità per questo motivo :P



#15 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 08 agosto 2018 - 10:27

sera a tutti

 

qui si sta alzando un polverone quando si chiede collaborazione

 

si ripete la richiesta forse non è stata chiara

 

noi non possiamo monitorare tutti i membri uno per uno sarebbe come controllare un formicaio

 

vi è stato chiesto di inviare msg privati a me con i nomi dei membri da controllare

ma pare che fino ad ora nessuno si è fatto vivo

 

pretendere che lo staff ( noi ) che siamo stati messi sul patibolo, e di conseguenza dobbiamo fare le valige perché incapaci di gestire il gioco, quando non dobbiamo solo ascoltare voi sul forum, ma anche ne game, ma anche nei msg privati, avere il tempo di tradurre dall'italiano alla lingua dell'operatore che sta sopra di noi in modo che possa capire cosa state segnalando e inviare il tutto all'operatore che monitorizza i giocatori.

 

spiegato questo punto

non capisco cosa non è chiaro di ciò che ho scritto nel msg dell'altro topic

 

dove senza avere delle prove concrete non possiamo muoverci più di tanto

e come se una persona segnala alla polizia che c'è un criminale dentro uno stabile

ma se non ci sono prove concrete, o un mandato del giudice la polizia non può violare un edificio

incapperebbe in un reato penale

 

vi sto cercando di venire incontro

vi sto chiedendo di fare i nomi

vi sto chiedendo di collaborare in modo che essendo una maggioranza i gestori del gioco possono ascoltare ciò che segnalate

 

un singolo individuo non fa numero

ma il numero lo fa un quartiere

 

invece di alzare un polverone contribuite 

 

speriamo che questa volta sia stata più lucida la situazione

 

cordiali saluti



#16 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 09 agosto 2018 - 06:37

Questa tua reply non la capisco.
Apri un topic perché sei infastidito dai doppi, poi sei infastidito dalle possibili soluzioni, poi sei infastidito se gli utenti si infastidiscono per le possibili soluzioni ai problemi che li infastidiscono.
Ti vanti di essere un esperto del web, hai i mezzi per aiutare gli infastiditi e non lo vuoi fare.
Sinceramente, spiegami.

E tutti sti fastidi dove caspita li hai visti? Mi quoti, per favore, i passaggi dove io risulto 'infastidito'?

 

Io non mi vanto di essere un esperto del web, leggi bene, ho detto di essere un professionista del web, cioè che è il mio lavoro. 

Quindi, di cosa mi starei vantando? Di avere un lavoro?

 

Devo irritarti parecchio. O ti irrita la gente in generale?

Sinceramente, spiegami!


Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#17 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 09 agosto 2018 - 06:59

@Kroniann 

rispondo all'ultima parte che mi chiama in causa, ho visto gente rianimare i divi defunti da chissà quanto, quindi gli scheletri negli armadi che si muovevano credo di averli gia visti.

Per quanto mi riguarda ribadisco il concetto che non avendo doppi, non avendo divi in sitting, se si devono effettuare dei doppi login una volta ogni tot per evitare che altri altri "fatta la legge trovino la scappatoia" come tempo fa dicesti tu, beh io non ho problemi a farlo, non so fare un tuffo triplo carpiato avvitato dal trampolino di 50 mt. ma un doppio login riesco pur sempre a farlo senza stancarmi piu di tanto.

Ribadisco l'idea che mi sono fatta, qualcuno ti avrà fatto notare che stai sputando nel piatto dove mangi magari.

Forse dovevi pensarci prima di alzare tutto il polverone, ad ogni modo spero davvero che qualcosina venga fatta dai programmatori.

E' solo la mia opinione, nulla contro nessuno ovviamente, anche se ogni giorno scopro che dovrei essere il multi di qualcuno non mi verranno le crisi di identità per questo motivo :P

Mi dispiace, ma non posso lasciarti passare questa insinuazione, per la seconda volta.

Nessuno mi dice cosa fare, non ho un 'piatto dove mangio' in poche parole, come ho liberamente scelto di aprire il topic, così, liberamente, decido di tornare a farmi i fatti miei.

In realtà sono state le posizioni espresse nel forum, tra cui le tue, a convincermi che è solo spreco di tempo.

 

Io sono rinato 4-6 volte, non ricordo. Sono uno zombie, ma rientra nelle opzioni del gioco.

Gli scheletri animati sono altri, ben al di là di qualsiasi etica ludica. Tu lo sai. Io lo so. Ma continuiamo a fingere che non sia così. 


Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#18 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 09 agosto 2018 - 07:17

Mia carissima moderatrice, io ho impiegato un pò a capire che lei è assolutamente in buona fede (ma anche un pò ingenua).

Me ne scuso.

Ma veda... lei continua a riportare inesattezze, forse perchè legata ad una visione schematica della sua attività.

  1.  

     

    noi non possiamo monitorare tutti i membri uno

    Ci mancherebbe!!! Questo costituisce uno dei limiti dell'attuale metodo di verifica. Andrebbe automatizzato, a lei ed ai suoi colleghi dovrebbero arrivare solo un limitato numero di warning da esaminare. 

  2.  

     

    dobbiamo fare le valige perché incapaci di gestire il gioco

    Non è un attacco personale,io non la conosco e non ho motivo di avercela con lei. Voi rappresentate il gestore in game e nel forum? Riuscite a far rispettare le regole? Tragga lei le conclusioni...

  3.  

     

    dove senza avere delle prove concrete non possiamo muoverci

    Certo. La questione, infatti, è come ottenere queste prove. O se le avete già e non le usate. O ci sono e non arrivano ai moderatori.

  4.  

     

    vi sto chiedendo di fare i nomi

    Davvero dobbiamo basare tutto il sistema sulla delazione? Ma poi cosa vorrebbe controllare? Che gli indirizzi IP coincidano? Sa bene, anzi è stata proprio lei a chiarirlo, che nessuno fa questo errore. Va fatto un monitoraggio su larga scala e su periodi medi e lunghi. vanno usati tutti i dati che il client stà leggendo.

  5.  

    un singolo individuo non fa numero

    ma il numero lo fa un quartiere

    Condivido. Ma non vale per i giocatori di bbe. Ognuno di noi è un universo.

Il mio contributo è stato inutile e me ne dispiaccio.

Quindi non mi resta che augurarle buon lavoro: le auguro, e mi auguro, che lei riesca a fare qualcosa.


  • Barbyrella, Principessa e magda piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#19 najica

najica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 messaggi
Reputazione: 14

Inviato 12 agosto 2018 - 02:33

Nel gioco bisogna essere onesti o se alcuni hanno vantaggi non c'è gusto a giocare e il gioco di fatto è falsato.

Non c'entra se è il gioco numero 1 al mondo deve essere un gioco leale e poi a giudicare dal tuo impegno direi che al gioco non numero 1 al mondo dedichi 24 ore su 24.

certo che a pesare le parole non lo sapete fare. 

in giochi che si propongono free e poi si comprano vantaggi con denaro, e già falsato per principio.

ma dato che e la normalità si chiude un occhio, e si gioca lo stesso.

poi tu e i tuoi amici delle convention, a me non interessa quanto sdiamantate, ma verso i free vincolati dal tempo anche se accorciato  con booster, cosa c'è di onesto e leale? 

l'unico valore in giochi come questo e come far fruttare quello che spendi, di più degli altri. il resto e fuffa.

non chi spende di più, ma chi crea più valore, quindi non tirare in ballo valori che non centrano niente, perchè di peccati e peccatori ne e pieno il server.

tra quello che sembra e il reale, la differenza e abissale. se hai l'illusione che lavoro 24 su 24, be ne sono contenta. perche la realta e la meta ed e ancora troppo. parli di impegno nel gioco, in verita lo sto trattando da hobby a tempo perso... forse allora dovrei impegnarmi di piu?

 

sera a tutti

 

qui si sta alzando un polverone quando si chiede collaborazione

 

si ripete la richiesta forse non è stata chiara

 

noi non possiamo monitorare tutti i membri uno per uno sarebbe come controllare un formicaio

 

vi è stato chiesto di inviare msg privati a me con i nomi dei membri da controllare

ma pare che fino ad ora nessuno si è fatto vivo

 

pretendere che lo staff ( noi ) che siamo stati messi sul patibolo, e di conseguenza dobbiamo fare le valige perché incapaci di gestire il gioco, quando non dobbiamo solo ascoltare voi sul forum, ma anche ne game, ma anche nei msg privati, avere il tempo di tradurre dall'italiano alla lingua dell'operatore che sta sopra di noi in modo che possa capire cosa state segnalando e inviare il tutto all'operatore che monitorizza i giocatori.

 

spiegato questo punto

non capisco cosa non è chiaro di ciò che ho scritto nel msg dell'altro topic

 

dove senza avere delle prove concrete non possiamo muoverci più di tanto

e come se una persona segnala alla polizia che c'è un criminale dentro uno stabile

ma se non ci sono prove concrete, o un mandato del giudice la polizia non può violare un edificio

incapperebbe in un reato penale

 

vi sto cercando di venire incontro

vi sto chiedendo di fare i nomi

vi sto chiedendo di collaborare in modo che essendo una maggioranza i gestori del gioco possono ascoltare ciò che segnalate

 

un singolo individuo non fa numero

ma il numero lo fa un quartiere

 

invece di alzare un polverone contribuite 

 

speriamo che questa volta sia stata più lucida la situazione

 

cordiali saluti

cara click il problema e che prima tirano fuori un vaso, e poi si accorgono che e il vaso di pandora (e si sa che quel vaso non va mai scoperchiato perche porta guai  per tutti), quindi bisogna confondere le acque facendo orecchie da mercante.

 

il problema e che la richiesta e stata capita quindi il polverone e doveroso appunto per eludere la collaborazione.

 

appunto loro vogliono solo che monitorate un solo pg, difatti non bisogna mai dar fastidio alla cupola.....

 

msg privati con nomi da controllare? non si esporranno mai cosi tanto da rischiare poi un controllo di ritorno.

 

questa cupola vi ha messo sul patibolo perche incapaci di mettere fuori gioco un pg, a loro del vostro lavoro non fregava prima e non frega dopo.

 

il problema e che il topic di prima era fin troppo chiaro.

 

prove concrete? per questi se non ci sono si creano, il loro modelli sono i poliziotti corrotti, quindi tutto e lecito per raggiungere i loro obbiettivi.

 

il polverone aiuta l'omertà, l'importante e fare casino solo quando si è certi di mettere fuori gioco un pg senza danneggiare gli altri.

 

per il resto sulla collaborazione puoi sperare, ma sara una speranza vana.



#20 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 12 agosto 2018 - 06:59

certo che a pesare le parole non lo sapete fare. 

in giochi che si propongono free e poi si comprano vantaggi con denaro, e già falsato per principio.

ma dato che e la normalità si chiude un occhio, e si gioca lo stesso.

poi tu e i tuoi amici delle convention, a me non interessa quanto sdiamantate, ma verso i free vincolati dal tempo anche se accorciato  con booster, cosa c'è di onesto e leale? 

l'unico valore in giochi come questo e come far fruttare quello che spendi, di più degli altri. il resto e fuffa.

non chi spende di più, ma chi crea più valore, quindi non tirare in ballo valori che non centrano niente, perchè di peccati e peccatori ne e pieno il server.

tra quello che sembra e il reale, la differenza e abissale. se hai l'illusione che lavoro 24 su 24, be ne sono contenta. perche la realta e la meta ed e ancora troppo. parli di impegno nel gioco, in verita lo sto trattando da hobby a tempo perso... forse allora dovrei impegnarmi di piu?

 

cara click il problema e che prima tirano fuori un vaso, e poi si accorgono che e il vaso di pandora (e si sa che quel vaso non va mai scoperchiato perche porta guai  per tutti), quindi bisogna confondere le acque facendo orecchie da mercante.

 

il problema e che la richiesta e stata capita quindi il polverone e doveroso appunto per eludere la collaborazione.

 

appunto loro vogliono solo che monitorate un solo pg, difatti non bisogna mai dar fastidio alla cupola.....

 

msg privati con nomi da controllare? non si esporranno mai cosi tanto da rischiare poi un controllo di ritorno.

 

questa cupola vi ha messo sul patibolo perche incapaci di mettere fuori gioco un pg, a loro del vostro lavoro non fregava prima e non frega dopo.

 

il problema e che il topic di prima era fin troppo chiaro.

 

prove concrete? per questi se non ci sono si creano, il loro modelli sono i poliziotti corrotti, quindi tutto e lecito per raggiungere i loro obbiettivi.

 

il polverone aiuta l'omertà, l'importante e fare casino solo quando si è certi di mettere fuori gioco un pg senza danneggiare gli altri.

 

per il resto sulla collaborazione puoi sperare, ma sara una speranza vana.

sera a lei

 

io mi sto esponendo mettendomi avanti e cercare di collaborare con voi

ma non vedo altrettanta collaborazione da parte vostra

 

si parla di stanare i doppi account, ma nessuno cita i nomi neanche come msg privato

si parla di ricerca per indirizzo ip

non ci sono problemi faremo una ricerca da gennaio ad oggi, poi chi riscontriamo blocchiamo definitivamente

non mi voglio sentir dire in seguito che il pg è stato passato a mia sorella, mia cognata, mia nipote, mia nonna,  ecc ecc ecc

considerato che è successo anche questo, che abbiamo ricevuto lamentele che si usano pg perché in casa c'è fratello e sorella, o cugina e sorellastra, o nipote e zia ecc ecc ecc con lo stesso indirizzo ip essendo che abitano sullo stesso stabile, e utilizzano una solo connessione per risparmiare sulla linea telefonica.

 

come procediamo, procediamo sempre male

 

se volete cominciamo a dare una ripulita nel forum, visto che nel periodo natalizio, per prelevare più premi sono emersi una marea di membri.

 

lo staff sta a vostra disposizione, per trovare la soluzione migliore, diteci quali sono le vostre idee, fateci i nomi voi, perché se lo facciamo noi, esce fuori che siete tutti imparentati l'un l'altro.

 

attendiamo riscontro

 

cordiali saluti


  • magda piace questo





Anche taggato con sondaggio, controllo, accessi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi