Dovresti capire che non è questioni di essere volgari ma di immedesimarsi in un ruolo(che non mi appartiene)cercando di essere il più possibile attinente alle tematiche del gioco che non sono quelle del convento.Proprio te la potevi risparmiare questa critica del tutto pretestuosa fatta poi da chi non usa certo un linguaggio e un approccio consono e rispettoso.Si può e si deve criticare e io l'ho fatto tanto ma sempre nei limiti della buona educazione.Nel gioco ci sono molte cose che non funzionano ma non ti attaccare a un contest dove si cerca con la fantasia di creare qualcosa che come nel mio caso non mi appartiene come persona ma che per giocare ho fatto volentieri.
ciò che dico è la verità di ciò che fate, peccato che non si possono incollare qui i vostri commenti privati o foto osè e ben altro ancora...
allora si che mi verrebbe da ridere su tutti voi...
sentirmi dire che aspettate che io vada via per tornare nel forum, vuol dire che la coscienza zozza l'avete tutti, e sapete che vi castigherei uno per volta senza indugi.
parlare di persone che non si possono difendere come belforte è da incivili.
vi siete fatti un film su una persona che non è più nel gioco.
c'è una laguna grossa quanto una casa, belforte non si è mai incarognito o battuto contro il centro assistenza.
a differenza mia che gli vado a dosso tutti i giorni a oltranza.
belforte non conosceva chi gestisce il centro assistenza io si...
conosco dal primo membro fino ad oggi, si come moderatore che come amministratori...
forse vi dovreste dare una regolata con chi state prendendo di petto, state solo tirando a indovinare senza pensare, e fate solo male a voi stessi.
imparate a usare la vostra logica per sistemare meglio il gioco e il forum, invece di inveire contro come cani
ps. l'educazione la metto a tavolino con gente che merita, onestamente qui dentro l'educazione c'è solo all'inizio per gli allocchi che entrano in prima linea a giocare, poi va tutto sui marciapiedi