Vai al contenuto


Risate a go go

barzellette vignette

  • Per cortesia connettiti per rispondere
211 risposte a questa discussione

#181 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 13 maggio 2017 - 07:01

Ci sono un meccanico, un elettricista ed un informatico in un auto che all’improvviso rimane ferma. L’elettricista dice: “Credo che ci sia un problema nei circuiti della macchina…” al che il meccanico prontamente risponde: “No, no, credo piuttosto che ci sia un problema al motore!”. L’informatico li guarda e dice: “E se zitti, zitti provassimo a scendere, chiudere, risalire e si provasse a mettere in moto nuovamente?”…



#182 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 20 maggio 2017 - 05:59

Prima guerra mondiale: un battaglione italiano avanza presso le rive di un fiume. Il comandante apre l'ordine del giorno, lo legge ma non crede ai propri occhi. "Gli ordini sono ordini" e con gesto risoluto sale a cavallo e ordina: "1a Compagnia... attenti !". E i soldati si mettono sull'attenti. "1a Compagnia... disponetevi in fila lungo la riva !". E i soldati obbediscono. "1a Compagnia... abbassatevi i pantaloni !". Un brusio si diffonde tra le file e i soldati sono indecisi sul da farsi. "Svelti, e' un ordine!". I soldati obbediscono. "1a Compagnia... abbassatevi le mutande !". Il vociare diventa confuso, ma l'ordine viene eseguito. Poi il comandante va dal suo sergente: "Sergente, vada a prendere le tenaglie". Dopodiche' si avvicina con le tenaglie al primo soldato in fila che lo guarda con due occhi spauriti. Da lontano si sente un trotto: un messaggero arriva trafelato dal comandante e gli consegna un foglio. Il comandante lo legge ed esclama: "Ah! Volevo ben dire! Scaglionamento !".



#183 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 27 maggio 2017 - 05:15

Secolo XVII. Il capitano di una nave riceve cattive notizie: "Capitano, una nave pirata si sta avvicinando!". E il capitano: "Non preoccupatevi, siate forti, li possiamo battere! Portatemi la mia camicia rossa!". Il capitano prende la sua spada e cosi' pure i marinai e dopo furiosa battaglia i pirati sono respinti. La sera i marinai parlano degli avvenimenti del giorno. Sono molto fieri del loro capitano che si e' battuto con molto coraggio contro i pirati. Ad un certo punto uno di loro chiede al capitano: "Ma perche' avete chiesto prima della battaglia la vostra camicia rossa?". E il capitano: "E' semplice. La camicia e' dello stesso colore del sangue, per cui se sono ferito voi non ve ne accorgete e cosi' non avete paura e siete piu' forti!". Ovviamente tutti approvano il saggio comportamento del capitano. Alcuni giorni dopo sono avvistate numerose navi di pirati e la cattiva notizia e' portata al capitano. Ma il capitano urla ai suoi marinai: "Non e' nulla! Portatemi i miei pantaloni marron!".



#184 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 03 giugno 2017 - 05:55

La mamma di Paolo va a parlare con i professori del figlio e chiede all'insegnante di matematica: “Secondo lei quale mestiere dovrebbe fare mio figlio da grande?! 
“Sicuramente l'astronauta!” Risponde il professore. 
“L'astronauta?! E perchè?” 
“Perchè durante le lezioni è sempre sulla luna e quando lo interrogo cade dalle nuvole!”


#185 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 10 giugno 2017 - 05:24

22cj08j8re-vigilessa-al-guidatore-sarebb



#186 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 10 giugno 2017 - 05:24

cana%20fumaria.jpg



#187 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 17 giugno 2017 - 06:24

Al bar: "Mi dà un caffè?" - "Faccia prima il buono alla cassa"
Alla cassa: "Per favore, la prego, sia gentile, mi darebbe un caffè?"


#188 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 24 giugno 2017 - 08:09

Un marinaio di professione torna a casa dopo essere stato sei mesi in mare.
Naturalmente, non appena vede la moglie, la prima cosa che gli viene in mente è di fare l’amore.
Dopo sei mesi di astinenza è ben comprensibile.
 
loading...
La moglie, sapendo del ritorno, aveva preparato una deliziosa cenetta a lume di candela.
Il marito la prende per un braccio trascinandola in camera da letto:
– Vieni cara che io e te abbiamo qualcosa in sospeso!
– Ma caro, mangia prima qualcosa, ho passato tutto il giorno a cucinare. Anche tu mi sei mancato moltissimo, ma posso aspettare!


#189 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 08 luglio 2017 - 04:32

Un giorno un cuoco passò per un negozio di animali e vide un bellissimo pappagallo. Pensò che gli avrebbe fatto molta compagnia e così entrò e se lo comprò. Dopo pochi giorni, il cuoco voleva già disfarsene perchè parlava troppo. Continuava a ripetere: "La cucaracha, la cucaracha!", il cuoco provò a dirgli di stare zitto tappandogli la bocca ma continuava a dire: "la cucaracha, la cucaracha!". Allora il cuoco ebbe un'idea: cuocerlo nel forno. Così lo prese, lo mise nel forno a 60°e dopo 1 minuto aprì il forno e lo vide senza neanche una scottatura e sentendolo ripetere sempre la solita e maledetta frase: "la cucaracha, la cucaracha!", richiuse il forno, stavolta a 360° e dopo 5 minuti aprì il forno e vide il pappagallo che leggeva un giornale. Il pappagallo guardò il cuoco con aria divertita dicendo: "Mi scotta il culo, mi scotta il culo!". Il cuoco impazzito prese lui e un coltello e gli tagliò il becco. Ma il pappagallo disse ancora: "la cucaracha, la cucaracha!"; alla fine il cuoco lo tagliò tutto in pezzettini e il pappagallo disse: "sono in Paradiso, sono in Paradiso!".



#190 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 15 luglio 2017 - 04:49

Una bella ragazza si ferma ad un distributore di benzina per fare il pieno, il gestore si avvicina e se la mangia con gli occhi, la ragazza: "ehi vecchietto fai il pieno" e il benzinaio rimane di sasso e pensa: "la prossima volta ti faccio vedere io..." la volta successiva, come la ragazza arriva, si apre il camice e sotto è nudo e la ragazza per nulla intimorita gli dice: "bravo, vedo che oggi ti sei portato lo straccetto..quindi puliscimi il vetro grazie!"



#191 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 22 luglio 2017 - 04:21

Una mattina lo spazzino passa di fronte alla questura e chiede ad un poliziotto se ha immondizia. Il poliziotto entra dentro e dopo un po' riesce dicendo che per quel giorno ne avevano abbastanza. Lì vicino, un carabiniere sente e dice al collega: "Che stupido, si vede che é un poliziotto. Io avrei detto di non averne così ce ne avrebbe lasciato un altro po'!!"



#192 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 29 luglio 2017 - 04:57

Un bagnino entra in acqua con l'orologio e lo perde..esce e dice alle persone: "ho perso l'orologio mi aiutate a trovarlo?!" e loro rispondo: "con il ca....o che lo ritrovi!!" allora il bagnino si levò il costume e iniziò a cercare!!!



#193 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 05 agosto 2017 - 05:45

Un uomo va in un canile e chiede un cane che sappia rispondere al telefono...la padrona gli dice che con un bau diceva si e con 2 bau diceva no...un giorno l'uomo va a lavoro e telefona a casa, risponde il cane e lui fa: "ciao, mia moglie è in casa?" e il cane fa: "bau" e lui: "è da sola?" e il cane: "bau bau" e il padrone "è con un suo collega?" e il cane: "bau" e lui: "e che fanno?" e il cane: "arf-arf-arf".



#194 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 12 agosto 2017 - 05:55

Un ingegnere attraversava la via quando una rana lo chiamo’ e gli disse: Se tu mi baci, io mi trasformero’ in una magnifica principessa-. Lui si abbasso’, raccolse la rana e la mise in tasca. La rana gli disse allora: – Se tu mi baci, io mi trasformero’ in una magnifica principessa e restero’ cosi’ per una settimana. L’ingegnere tiro’ fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana si mise allora a gridare: -Se tu mi baci, io mi trasformero’ in una magnifica principessa, restero’ cosi’ per una settimana e faro’ TUTTO quello che vuoi. Ancora una volta, l’ingegnere tiro’ fuori la rana dalla tasca, le fece un sorriso e la rimise in tasca. La rana allora gli chiese: – Che cosa c’e’? Ti dico che sono una magnifica principessa, che restero’ cosi’ per una settimana e che faro’ tutto quello che vuoi! Allora perche’ tu non mi baci? L’ingegnere rispose: -Guardami, io sono un ingegnere. Non ho tempo per avere una relazione. Al contrario, una rana che parla, e’ una figata.



#195 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 19 agosto 2017 - 05:17

Una nave di pirati, tutti uomini, incrocia un'altra nave di pirati, stavolta tutte donne.Gli uomini cercano di arrembare e conquistare la nave di piratesse ma perdono e molti vengono fatti prigionieri e schiavi di una strana punizione.il capo dei pirati donne fa mettere in fila indiana sulla nave tutti i prigionieri, chiede al primo il mestiere che fa il padre. Questi risponde dicendo che è falegname e la donna prende una sega e gli taglia il ca**o! un pirata prigioniero appena visto ciò comincia a ridere a crepapelle indisponendo la piratessa.il secondo dice: mio padre fa il fabbro e una piratessa prende un martello e glie lo batte sul ca**o! l'uomo di prima ride sempre più forte facendo incazzare il capo delle donne, che dice:"adesso tocca a te! tuo padre che lavoro fa?" e il prigioniero risponde:"il gelataio...."



#196 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 26 agosto 2017 - 05:17

1558-contadino-patata-enorme.jpg



#197 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 02 settembre 2017 - 05:41

un negro va in metropolitana e vade una prostituta...... si siede davanti a lei e dopo un po la prostituta gli dice "ma lo sai che se vai vicino alla mia cosina lei ti fa l'occhiolino" e il negro gli risponde "no non ci credo è impossibile" e la prostituta gli risponde "dai prova non ti costa niente" e il negro "va bene ci provo" E dopo qualche secondo........... " ke bello che bello mi ha fatto l'occhiolino"....... dopo un po la prostituta gli dice "ma lo sai che se gli vai ancora piu vicino lei ti da un bacino" e il negro "no non ci credo l'occhiolino ancora ancora ma il bacino non ci credo" e la prostituta da prova hai visto prima che non ti ho mentito" allora il negro si avvicina eeeeeeee SMACK SMACK e il negro dice "ke bello che bello mi ha dato un bacino che bello" e torna al posto tutto contento....... dopo un po la prostituta vogliosa gli dice "dai vieni qui e infilami 2 dita dentro" e il negro "a perche non dirmi che sa anche FISCHIARE"



#198 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 09 settembre 2017 - 05:21

Totti va dal gommista perché deve cambiare il treno di gomme della sua Porsche. 
Il gommista gli chiede: 
- "Le vuoi Pirelli?" 
 
Totti col suo solito sguardo acuto e risponde: 
- "No, dammele paa' città"


#199 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 16 settembre 2017 - 06:33

Arriva una mosca al ristorante, riceve una merda calda e pronta da mangiare. Guarda sul piatto e dice: "Cameriere che schifo!Io non lo mangio qui c'è un capello!"



#200 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 24 settembre 2017 - 04:38

Un bambino va al parco e per sbaglio si siede su un formicaio e gli entrano 3 formiche nel corpo una nelle orecchie una nei capelli e una nel sedere; allora la formica delle orecchie dice: "ho trovato il cuscino" quella nei capelli: "ho trovato il materasso" quella nel sedere: "ho trovato l'aria condizionata".






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi