Vai al contenuto


Foto

Poca energia

energia illimitata consigli

  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 fabry

fabry

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 28 luglio 2015 - 10:17

è frustrante dover aspettare così tante ore per avere un pò di energia per missioni e feste,la mia proposta è dare la possibilità a chi vuole ulteriore energia!


  • Barbyrella piace questo

#2 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 28 luglio 2015 - 10:30

????

guarda basta che spendi altre banconote o diamanti e ti viene incrementati altri 50 min. di energia

mica finiti i 100 min. hai finito di giocare.

guarda bene quando clicchi su una missione quello che c'è scritto



#3 fabry

fabry

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 28 luglio 2015 - 10:48

????

guarda basta che spendi altre banconote o diamanti e ti viene incrementati altri 50 min. di energia

mica finiti i 100 min. hai finito di giocare.

guarda bene quando clicchi su una missione quello che c'è scritto

si quello dell'incremento l'ho visto,e l'ho sfruttato,ma la schermata che esce ora è questa(Ti è rimasto solo 0 di energia ... e già sogni di abbraciare il cuscino ... per conto tuo. Con tutto il rispetto,ma oggi mi sembri un pò poco in forze per compiere altre imprese.Domani,però,la tua energia si sarà già ricaricata del tutto!) questo è un non hai più energia per 12 0 14 ore ora non sò di preciso,ma scherziamo un gioco dove pure metto soldi e mi voglio divertire è tagliato così malamente!!



#4 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 28 luglio 2015 - 12:24

vabbò...

tu calcola che lo fanno principalmente per farti spendere soldi, in modo che tu incrementi energia spendendo.

poi c'è anche il problema di non stare troppe ore attaccato al gioco.

 

se tu vedi tanti giochi interattivi so così oggi giorno, non so mica come le console, o giochi multimediali da pc, che tu scarichi la base del gioco e ci stai attaccato ore e ore.

 

ripeto se tu vuoi continuare a giocare, fai altri incrementi con banconote o diamanti e continui, sennò devi attendere le 24:00 che ti ricarica.



#5 fabry

fabry

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 28 luglio 2015 - 02:24

vabbò...

tu calcola che lo fanno principalmente per farti spendere soldi, in modo che tu incrementi energia spendendo.

poi c'è anche il problema di non stare troppe ore attaccato al gioco.

 

se tu vedi tanti giochi interattivi so così oggi giorno, non so mica come le console, o giochi multimediali da pc, che tu scarichi la base del gioco e ci stai attaccato ore e ore.

 

ripeto se tu vuoi continuare a giocare, fai altri incrementi con banconote o diamanti e continui, sennò devi attendere le 24:00 che ti ricarica.

ehmm... o non mi son spiegato oppure non saprei,non si può incrementare un bel niente ne con diamanti nè con banconote,era questo il mio punto arrivi ad un certo punto e devi aspettare 24 ore per ricarica di energia mai visto in nessun gioco,mi sembra veramente un'assurdità!



#6 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 28 luglio 2015 - 05:05

e dimmi il panteon, no la rotonda!!!  (grin)

e allora è come ho detto prima, sicuramente hanno messo un limitatore di energia

dopo tot ricariche finisce e devi aspettare le 24:00

non è molto che gioco qui, di conseguenza non conosco fino in fondo tutto il gioco, non c'è nemmeno un pdf d'istruzioni per sapere determinate cose, si vanno per esperienza fatte man mano che si gioca.

 

so che ci sono anche minorenni nel gioco, può esse che lo hanno messo per loro,per non farli restare troppo a lungo davanti al computer, considerato che ci sono anche le censure sui personaggi.

 

un piccolo consiglio per far durare di più il gioco

  • quando fai le missioni non usare le batterie, o usare i diamanti per abbreviare il tempo
  • goditi i combattimenti senza saltarli, sia nelle missioni che nelle sfide
  • leggiti le storie delle missioni, ci sono apposta

se poi entra un moderatore, saprà di certo darti qualche risposta più consistente della mia, o darti qualche consiglio migliore del mio.



#7 gentlebandit

gentlebandit

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
Reputazione: 12

Inviato 23 novembre 2015 - 02:45

e dimmi il panteon, no la rotonda!!!  (grin)

e allora è come ho detto prima, sicuramente hanno messo un limitatore di energia

dopo tot ricariche finisce e devi aspettare le 24:00

non è molto che gioco qui, di conseguenza non conosco fino in fondo tutto il gioco, non c'è nemmeno un pdf d'istruzioni per sapere determinate cose, si vanno per esperienza fatte man mano che si gioca.

 

so che ci sono anche minorenni nel gioco, può esse che lo hanno messo per loro,per non farli restare troppo a lungo davanti al computer, considerato che ci sono anche le censure sui personaggi.

 

un piccolo consiglio per far durare di più il gioco

  • quando fai le missioni non usare le batterie, o usare i diamanti per abbreviare il tempo
  • goditi i combattimenti senza saltarli, sia nelle missioni che nelle sfide
  • leggiti le storie delle missioni, ci sono apposta

se poi entra un moderatore, saprà di certo darti qualche risposta più consistente della mia, o darti qualche consiglio migliore del mio.

Salve,

mi ricollego solo ora a questa vecchia discussione perché il 28/07/2015 non ero ancora iscritto  (grin) ora che sono a livello 176 posso aggiungere qualcosa alla discussione.

 

Click purtroppo mi trovo perfettamente d'accordo con Fabry, non in via generale ma sicuramente per i livelli più alti altamente penalizzati da questa gestione "a tempo" del gioco. Mi spiego meglio (ma te ne sarai resa conto anche tu nella progressione dei livelli) :

1) nel progredire di livello aumenta la quantità di punti necessari per raggiungere il livello successivo (e questo è un fatto normale e scontato);

2) l'area missioni, sempre nella progressione dei livelli, è estremamente peggiorativa nel rapporto punti/minuti e non solo, con un aumento esponenziale di missioni "fallimentari" (in ragione di 3 su 4 addirittura) che "mangiano" minuti a fronte in pratica di nulla;

3) la nuova area film offre a tutti (indiscriminatamente) la possibilità di tirare su anche fino a 23000/24000 punti sui film da 3 ore (guarda caso in quell'area puoi acquistare minuti con diamanti oops);

4) per contro la quantità di minuti a disposizione da fruire nella cara vecchia area missioni resta uguale a quella dei primi livelli.

 

In poche parole sembra che la volontà sia quella di penalizzare, in maniera direi eccessiva, i livelli più alti (probabilmente per costringerli a impiegare più tempo nella crescita, prolungando i giorni di gioco e, conseguentemente, la potenziale possibilità di spendere più diamanti), a discapito però del divertimento, perché quando fallisci la prima missione da 10 min. poi la seconda da 6 e anche la terza magari da 9 ti inc.... non poco e sono certo di non essere l'unico anche se è solo un gioco (anche il risiko lo era e fu soprannominato "lo sfasciafamiglie").

 

Concludendo, fermo restando il giusto incremento di punti per raggiungere il livello successivo :

1) l'area missioni va rivista nei parametri legati al livello di crescita che sicuramente ci sono ( se fossero realmente solo random come dicono sempre, un livello 200 dovrebbe poter trovare nell'area missioni le stesse missioni di un livello 10 cosa che non è) riducendo così le incazz... e rendendo il gioco più rilassante;

2) possibilità di incrementare l'energia dell'area missioni quale "bonus" partendo da un certo livello in poi (160/170 da verificare) ovviamente per rendere appetibile la cosa agli organizzatori, tale incremento sarebbe a fronte di spesa di diamanti [ es. 20 diamanti per 50 minuti ulteriori (lo fanno subito strano che non ci abbiano pensato prima)] ovviamente per chi voglia usufruirne.

 

In tal modo si ridurrebbe l'eccessivo gap tra livelli iniziali e livelli più alti, soprattutto dopo l'incremento dato dalla nuova area film che invece sembra uguale per tutti.

Ora mi son stancato di scrivere e voi di leggere, mi piacerebbe solo sapere, alla luce anche dei progressi fatti dai giocatori nel frattempo, cosa ne pensate.

Un saluto e buon gioco  (lol)


  • innocent, Dolcemela e Barbyrella piace questo

#8 SashaGray

SashaGray

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:SashaGray
  • Studio:V Per Vendetta
Reputazione: 14

Inviato 24 novembre 2015 - 09:05

Raga sinceramente io vengo da Hero Zero (penso che qui possa dirlo visto che la compagnia è la stessa u.u) e tutto questo non mi è nuovo :) sinceramente avere un totale di 300 di energia va benissimo :) tenete conto che 300 di energia sono 5 ore, ora mi chiedo, non avete nulla da fare?  :O 5 ore in un gioco e ne volete ancora?  :O a parte HZ e BBE ne esistono altri giochi di questo tipo (che non posso nominare per ovvi motivi) e vi assicuro che in alcuni di essi hai solo 100 di energia ;) 

 

Quindi gente, il gioco è stato programmato in un certo modo sulle basi di HZ ed è sempre stato a tutti bene, quindi perchè cambiare proprio adesso? :O hanno anche aggiunto i film per prolungare i tempi di gioco :P 


  • Nana piace questo

#9 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 29 novembre 2015 - 09:14

Buon giorno a tutti

 

Visto che è stato menzionato il mio nome rispondo.

 

Il gioco è basato principalmente sul random e consumo di diamanti.

 

Il topic iniziale parla di una limitazione di energia nel gioco, che è stato defalcato dalle missioni normali con quello dei film,che erano inglobate, dando così modo di avere ulteriore tempo di gioco creando una sessione separata (awards).

Non bastando, nelle convention si omaggia di altra energia al compimento della missione, dando modo così di prolungare ulteriormente il tempo per giocare.

 

Rispondendo alle altre osservazioni che si sono fatte qui in questi commenti.

 

Faccio osservare che man mano che si sale di livello vengono omaggiati sia nelle missioni, sia nella lista successi, sia negli awards, sia nelle sfide, sia nelle votazioni, ulteriori diamanti. Non bastasse nella sessione acquisto diamanti, c'è la possibilità di guadagnare ulteriori diamanti gratis, potendo usufruire di vaste scelte e modalità di acquisirne,facendo sondaggi,o iscrivendosi a vari concorsi ecc ecc ecc. In modo tale per chi non ha l'opportunità di acquistarli con denaro vero.

 

A riguardo per i livelli, è normalissimo che si creino degli ostacoli per rankare, se il gioco fosse statico come i livelli inferiori non avrebbe senso.

 

Vi faccio osservare che questo principalmente è un gioco, dove al suo interno c'è anche una chat negli studi per socializzare e passare il tempo. I giochi sono fatti per divertirsi, non per essere frustrati come se si sta sul posto di lavoro, dove ci si va a timbrare il cartellino.

Cercate di essere più elastici, divertendovi senza eccedere più del dovuto.

 

Cordiali saluti 



#10 Narsal

Narsal

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • LocationBari
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Narsal
  • Studio:Banana Black
Reputazione: 6

Inviato 30 novembre 2015 - 08:46

Piuttosto divertitevi, vi lamentate sempre, l'energia è più che sufficiente ed è un miracolo che sia limitata altrimenti tu e tutti quelli come te avrebbero reso questo gioco un inferno, almeno in questo gioco c'è un minimo di speranza per un nuovo utente che un giorno possa diventare qualcuno all'interno della graduatoria, non voglio neanche immagina come sarebbe a quest'ora la classifica se tutti quelli che comprano diamanti avessero la possibilità di avere energia "infinita". 


  • SashaGray piace questo





Anche taggato con energia, illimitata, consigli

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi