Vai al contenuto


osservazione e indignazione sul reclutamento membri negli studi

consigli modifiche game

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 05 agosto 2015 - 08:41

non capivo come mai alla vetta top 5 c'erano sempre gli stessi studi (senza fare nomi)

 

poi appena il mio pg ha cominciato ad elevare di livello, tutti i santi giorni mi arrivavano cariolate di messaggi, con inviti e reclutamento...

 

mo io dico,se vi vanno via i membri dentro il vostro studio, perchè dovete andare a reclutare quelli che stanno dentro gli altri studi?

perchè non vi prendete i novizi come fanno tutti quanti!

 

almeno si da la possibilità anche ad altri studi di salire, e fare una sorta di ruota, così siete sempre gli stessi e non è giusto per gli altri...

 

alla fine è un gioco, mica una gara olimpica dove si vincono medaglie o altro!

 

facciamo in modo di far divertire tutti e di dare la possibilità e soddisfazioni a tutti...


  • Kia, innocent e Samanthina piace questo

#2 innocent

innocent

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi
  • LocationTorino
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:innocent
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 0

Inviato 06 agosto 2015 - 08:16

Beh da un certo punto di vista, il comnportamento non è neanche sbagliato...

Se voglio rimanere al top ho bisogno di giocatori attivi.

 

E prendere un nuovo giocatore, appena entrato non sempre è sinonimo di sicurezza di far accrescere il proprio studio.

 

Può non essere corretto cercare di strappare altri giocatori agli studi concorrenti, ma sembra come nel reale, chi è bravo trova tante occasioni, gli altri f***o

 

Non che approvi, ma...


Le idee miglior non vengono dalla genialità ma da una lucida, visionaria pazzia (Erasmo da Rotterdam)

Work.jpg


#3 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 06 agosto 2015 - 10:03

ripeto è un gioco e deve rimanere tale

 

appunto perchè già la vita reale  è quello che è, facciamo in modo che almeno nella vita virtuale sia differente.

si tratta di un gioco dove ci si spende alcuni soldini per ampliare e potenziare lo studio e i personaggi

almeno diamo modo anche ad altri di avere la soddisfazione, pure per 1 giorno solo di dire sto al primo o secondo posto

il mio tempo e miei soldi spesi mi hanno dato la meritata soddisfazione

 

ti danno la coppa o la medaglia, o potrei pure capì, ma non si guadagna nulla, fate in modo di dare soddisfazioni anche ad altri, scendere dal podio non danneggia nessuno ...







Anche taggato con consigli, modifiche, game

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi