Vai al contenuto


Bancarella dell'usato

vestiti indumeti oggetti game personaggi

  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

Sondaggio: mercatino dell' usato interno allo studio (18 utente(i) votanti)

che ne pensi?

  1. si potrebbe essere utilie (18 voti [100.00%])

    Percentuale di voti: 100.00%

  2. no non servirebbe a nulla (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. non mi interessa (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto I Visitatori non possono votare

#1 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 09 maggio 2015 - 12:24

Ma non si potrebbe creare una sorta di bancarella virtuale dove tutti i personaggi mettono in vendita gli oggetti epici che non vogliono più utilizzare.

es: ho 3 oggetti epici di un tipo e lo metto nella bancarella a 2,000 banconote, un altro personaggio ha gli altri pezzi che non trova e li vuole comprare, seleziona quello che vuole e paga in banconote,il venditore incassa le banconote, paga 100 banconote per aver utilizzato la bancarella alla cassa ( al gioco ), e l'acquirente ha i pezzi epici che cercava... 

bancarella.gif


  • SylvieT piace questo

#2 Salvo

Salvo

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Reputazione: 5

Inviato 03 agosto 2015 - 10:55

come detto già in passato

 

propongo di mettere la bancarella dell'usato o dello scambio oggetti

 

magari già nel prossimo aggiornamento


  • Helena1 e Samanthina piace questo

#3 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 03 agosto 2015 - 04:05

ciao salvo

l'avevo proposto io

ma pare come tante mie idee sono andate cestinate

pazienza



#4 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 28 ottobre 2016 - 09:42

potrebbe essere interessante inserire la possibilità di scambiarsi gli oggetti ed il vestiario tra i componenti dello studio, una sorta di mercato interno

oppure invece di venderli si potrebbero mettere in una sorta di armadio da dove gli altri membri dello studio potrebbero andare a pescare,

una specie di mercatino dell' usato


Messaggio modificato da narastabbocchi, 28 ottobre 2016 - 09:44

  • Marika11 e Helena1 piace questo

#5 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 28 ottobre 2016 - 11:40

  • L'idea è buona, ma mi viene questo dubbio:

Tu sei un livello 200...peschi un oggetto che per te vale -15....lo metti a disposizione di un tuo compagno...giusto?

Un tuo compagno è di livello 50...quell'oggetto per Lui varrà....+500

 

Non credo sia corretto che il tuo compagno abbia un vantaggio cosi grande senza aver faticato nel crescere di livello

giusto?



#6 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 28 ottobre 2016 - 03:10

 

  • L'idea è buona, ma mi viene questo dubbio:

Tu sei un livello 200...peschi un oggetto che per te vale -15....lo metti a disposizione di un tuo compagno...giusto?

Un tuo compagno è di livello 50...quell'oggetto per Lui varrà....+500

 

Non credo sia corretto che il tuo compagno abbia un vantaggio cosi grande senza aver faticato nel crescere di livello

giusto?

 

be in teoria hai ragioni, ma molti oggetti sono disponibili solo da un certo livello in poi, quindi servirebbe una specie di filtro che impedisca ai livelli bassi di utilizzare gli oggetti usati dei livelli alti

ovviamente questi scambi si dovrebbero pagare, la butto li, in diamanti

tanto qui si paga tutto


Messaggio modificato da narastabbocchi, 28 ottobre 2016 - 03:11


#7 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 28 ottobre 2016 - 05:38

potrebbe essere interessante inserire la possibilità di scambiarsi gli oggetti ed il vestiario tra i componenti dello studio, una sorta di mercato interno

oppure invece di venderli si potrebbero mettere in una sorta di armadio da dove gli altri membri dello studio potrebbero andare a pescare,

una specie di mercatino dell' usato

buona sera narastabbocchi

 

il suo topic è stato spostato in questa sede, dove era già presente

 

chiedo cortesemente di utilizzare la ricerca prima di inserire topic già esistenti

 

in caso si dovesse ripetere si prenderanno provvedimenti disciplinari come da regolamento

 

cordiali saluti



#8 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 29 ottobre 2016 - 08:09

Salve Narastabocchi,

 

Mi pareva di aver già letto qualcosa in proposito, e le argomentazioni a sfavore abbondavano.

Prima fra tutte l'argomentazione di Miki3.

 

Scambiandosi vestiti fra giocatori si creano squilibri notevoli di aumento delle stat, e non sono sicura che questo sarebbe un vantaggio; ricalibrare le stat con il livello (come mi pareva aver letto) non so se sarebbe possibile.

Infine lo scambio con diamanti non sarebbe utile per il giocatore che vende il vestito, infatto egli/ella che cosa ci guadagnerebbe?

Se si vende direttamente al sexy shop almeno si recupera qualche banconota.

 

L'idea in se è si interessante, ma per essere utile e funzionale bisognerebbe che fosse implementata in maniera congrua con il resto del game.

 

Infine riguardo il fatto che il giocatore avrebbe i pezzi epici o potrebbe completare le collezioni, beh non mi pare corretto usare scorciatoie solo per il fatto che uno o più compagni studio hanno avuto la fortuna di aver trovato i vestiti giusti.



#9 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 31 ottobre 2016 - 09:53

buona sera narastabbocchi

 

il suo topic è stato spostato in questa sede, dove era già presente

 

chiedo cortesemente di utilizzare la ricerca prima di inserire topic già esistenti

 

in caso si dovesse ripetere si prenderanno provvedimenti disciplinari come da regolamento

 

cordiali saluti

grazie, ma non avevo proprio pensato che se ne fosse già parlato, 

grazie



#10 nicko333

nicko333

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 19 marzo 2017 - 03:43

Ciao a tutti! Scusate se riapro l'argomento, ho già letto le altre conversazioni in proposito e volevo riportare i riflettori su questa idea. A quanto ho capito il problema principale per realizzare un mercatino in cui i vari giocatori mettano in vendita i propri oggetti sta nel fatto che si potrebbe venire a creare uno squilibrio, ossia che un giocatore di livello basso, comprando un abito o un oggetto di un giocatore di livello più alto, possa trarne molto vantaggio senza aver fatto la giusta "gavetta". E se limitassimo la compravendita solo tra pg di pari livello? Io ad esempio sono al livello 127, potrei acquistare e vendere oggetti ed abiti solo a pg a me pari.

Sarebbe fattibile in questo modo? 



#11 Boss BigJonny

Boss BigJonny

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • LocationBologna
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:BigJonny
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 18

Inviato 19 marzo 2017 - 05:30

A mio parere sarebbe una cosa che non ha senso...ma solo perchè chi non si connette tutti i giorni e non manda avanti il proprio pg poi gioverebbe delle fatiche di chi invece ha voglia di giocare..e poi con le amicizie sarebbe come avere un mercato nero...e si creerebbero pg doppi per avere più oggetti.

E' una buona idea ma bisognerebbe prima eliminare tutti doppi pg che ci sono nel gioco e studiare meglio come rendere possibile uno scambio/mercato senza portare svantaggi per quelli che si impegnano.


  • Alice6 piace questo

#12 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 19 marzo 2017 - 05:39

Un altro problema potrebbe essere le raccolte dei cartamodelli che ti danno dei premi, si finirebbero molto prima le collezioni e questo non credo sia una cosa che andrebbe bene agli sviluppatori



#13 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 19 marzo 2017 - 07:54

Ciao a tutti! Scusate se riapro l'argomento, ho già letto le altre conversazioni in proposito e volevo riportare i riflettori su questa idea. A quanto ho capito il problema principale per realizzare un mercatino in cui i vari giocatori mettano in vendita i propri oggetti sta nel fatto che si potrebbe venire a creare uno squilibrio, ossia che un giocatore di livello basso, comprando un abito o un oggetto di un giocatore di livello più alto, possa trarne molto vantaggio senza aver fatto la giusta "gavetta". E se limitassimo la compravendita solo tra pg di pari livello? Io ad esempio sono al livello 127, potrei acquistare e vendere oggetti ed abiti solo a pg a me pari.

Sarebbe fattibile in questo modo? 

Buonasera Nicko333,

 

il post era già presente sul forum, per questa volta non sarà preso nessun provvedimento ma la prossima volta che creerà un topic già presente verrà sanzionato come da regolamento del forum.

 

Cordiali saluti



#14 Boss BigJonny

Boss BigJonny

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • LocationBologna
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:BigJonny
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 18

Inviato 22 marzo 2017 - 12:24

Ma non si potrebbe creare una sorta di bancarella virtuale dove tutti i personaggi mettono in vendita gli oggetti epici che non vogliono più utilizzare.

es: ho 3 oggetti epici di un tipo e lo metto nella bancarella a 2,000 banconote, un altro personaggio ha gli altri pezzi che non trova e li vuole comprare, seleziona quello che vuole e paga in banconote,il venditore incassa le banconote, paga 100 banconote per aver utilizzato la bancarella alla cassa ( al gioco ), e l'acquirente ha i pezzi epici che cercava... 

bancarella.gif

Decisamente contrario al mercatino per avvantaggiare chi si collega solo per candidarsi agli scontri e fare un film di 30 minuti al giorno. No...il gioco come ho scritto anche prima diventerebbe una presa in giro per chi si impegna e scanchera quando non trova i pezzi.   Non li hai trovati? ok...al prossimo evento ci riproverai.

 

Come opzione per votare non c'è il NO,contrario all'iniziativa....io voterei così.



#15 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 24 aprile 2017 - 01:12

Ciao a tutti!

Personalmente anche io ho avuto subito l'idea di un "mercato" virtuale per scambio o vendita di oggetti tra giocatori.. Credo che, se ben sviluppata, potrebbe essere valida!

Se non ho perso nessun passaggio direi che i problemi principali riguarderebbero:

1_il fatto che giocatori più bassi possano trovarsi con abiti che di solito si ottengono a livelli maggiori

2_il fatto che si finirebbero troppo velocemente le collezioni

Per me le soluzioni si potrebbero trovare! Ad esempio, per il primo punto, si potrebbe fare in modo che esistano mercati "chiusi" a certi giocatori a seconda dei livelli e quindi "limitati" ai vestiti che avrebbero già potuto ottenere e non a quelli "futuri"..magari evitando anche gli scambi tra giocatori dello stesso studio oppure organizzandola come una sorta di asta dove ogni giocatore può mettere all'asta ciò di cui vuole disfarsi e gli altri giocatori dello stesso mercato (e quindi stessa fascia di livelli) possano fare offerte in diamanti/banconote o altri vestiti in un limitato tempo alla fine del quale il fautore dell'asta potrà decidere quale offerta accettare.. Per quanto riguarda le collezioni o si impedisce la vendita dell'abito da collezione oppure starà al proprietario "pretendere" di più come scambio..

Io non la vedo una cosa così impossibile da fare!

Spero di essermi spiegata decentemente..


Messaggio modificato da Samanthina, 24 aprile 2017 - 01:12

gS9pe1z.png


#16 Carrie

Carrie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Carrie
  • Studio:Harem della regina
Reputazione: 68

Inviato 27 luglio 2018 - 07:36

Volevo chiedere anche a tutti i giocatori cosa pensano se si potesse creare un negozio per tutti dove si mettono in vendita i vestiti che non servono. Magari una settimana di tempo e se non venduti, tornano al proprietario. Potrebbe essere un buon aiuto per i pg bassi e una cosa nuova nel gioco...

cosa pensate?


  • Sophie piace questo

#17 Sophie

Sophie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:MinnyMe
  • Studio:Harem della regina
Reputazione: 57

Inviato 27 luglio 2018 - 07:50

idea mi piace ma non so ai piani alti di bbe saranno mai d'accordo, comunque sarebbe uno stimolo a tornare online… questo si


  • Carrie piace questo

#18 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 27 luglio 2018 - 08:19

idea già proposta tempo fa, una sorta di mercatino dell' usato. idea bocciata

un oggetto inutile per me che sono di alto livello, avrebbe stats molto alte per un pg di basso livello

 

https://forum.it.big...atino#entry3031

 

https://forum.it.big...atino#entry2221


Messaggio modificato da narastabbocchi, 27 luglio 2018 - 08:27

  • Sophie piace questo

#19 Sophie

Sophie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:MinnyMe
  • Studio:Harem della regina
Reputazione: 57

Inviato 27 luglio 2018 - 11:05

idea già proposta tempo fa, una sorta di mercatino dell' usato. idea bocciata

un oggetto inutile per me che sono di alto livello, avrebbe stats molto alte per un pg di basso livello

 

https://forum.it.big...atino#entry3031

 

https://forum.it.big...atino#entry2221

Grazie Nara, peccato però si?



#20 Sere

Sere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Serenella
  • Studio:Petalosa Film
Reputazione: 36

Inviato 27 luglio 2018 - 01:15

mi piaceva molto l'idea, purtroppo c'è anche il tempio dei vestiti da vendere contro la proposta, tuttavia si potrebbe migliorare la funzione della macchina da cucire, magari combinando piu abiti potenziati per creare qualcosa di nuovo e utile alle dive, anche se non so come potrebbero fare i programmatori a sviluppare l'idea, magari è uno spunto per un futuro aggiornamento :) 


  • Sophie piace questo





Anche taggato con vestiti, indumeti, oggetti, game, personaggi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi