Ciao a tutti!
Personalmente anche io ho avuto subito l'idea di un "mercato" virtuale per scambio o vendita di oggetti tra giocatori.. Credo che, se ben sviluppata, potrebbe essere valida!
Se non ho perso nessun passaggio direi che i problemi principali riguarderebbero:
1_il fatto che giocatori più bassi possano trovarsi con abiti che di solito si ottengono a livelli maggiori
2_il fatto che si finirebbero troppo velocemente le collezioni
Per me le soluzioni si potrebbero trovare! Ad esempio, per il primo punto, si potrebbe fare in modo che esistano mercati "chiusi" a certi giocatori a seconda dei livelli e quindi "limitati" ai vestiti che avrebbero già potuto ottenere e non a quelli "futuri"..magari evitando anche gli scambi tra giocatori dello stesso studio oppure organizzandola come una sorta di asta dove ogni giocatore può mettere all'asta ciò di cui vuole disfarsi e gli altri giocatori dello stesso mercato (e quindi stessa fascia di livelli) possano fare offerte in diamanti/banconote o altri vestiti in un limitato tempo alla fine del quale il fautore dell'asta potrà decidere quale offerta accettare.. Per quanto riguarda le collezioni o si impedisce la vendita dell'abito da collezione oppure starà al proprietario "pretendere" di più come scambio..
Io non la vedo una cosa così impossibile da fare!
Spero di essermi spiegata decentemente..
Messaggio modificato da Samanthina, 24 aprile 2017 - 01:12