Vai al contenuto


Parliamo dei giocatori della BBE

game personaggi critiche

  • Per cortesia connettiti per rispondere
83 risposte a questa discussione

#81 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 10 settembre 2018 - 06:31

Egr. Sig. Click,
È stato copiato in ogni singola segnalazione all'assistenza e credo possa aver notato la chiarezza dei messaggi e la palesita' delle evidenze.
Se poi nell'assistenza usano google translator perché capiscono solo il tedesco, beh allora è meglio che cambino mestiere o i giochi li facciano solo per casa loro.
Qui siamo stufi e irritati dalla poca professionalità di chi prende soldi e offre un servizio decisamente al di sotto della mediocrità.

sera a lei

 

mi spiace sentire ancora molta amarezza e durezza nei vostri messaggi

 

capisco che tutti i messaggi che mi arrivano in privato dove vi lamentiate delle risposte automatiche copia/incolla come me l'avete descritte voi sono una presa in giro. Capisco anche che volete interagire con l'assistenza, molti si lamentano che fanno fatica a scrivere in inglese con un traduttore, considerato che anche il traduttore stesso non codifica bene il linguaggio italiano di ogni singola regione. Di conseguenza chi dall'altra parte riceve i vostri messaggi possa interpretare male, e dare risposte poco chiare.

 

Noi dello staff non prendiamo soldi, il nostro è un servizio di volontariato, nulla di più...

chi vuole entrare nello staff non riceve soldi, ma solo piccolissime ricompense che vanno al personaggio con cui giochiamo.

non timbriamo cartellini, e nessuno ci obbliga a dare un servizio nel forum o nel gioco.

che sia ben chiaro a tutti, che non girino false voci che siamo privilegiati o che veniamo retribuito con soldi.

 

vi ho dato un topic apposta con un sondaggio

utilizzatelo, convocando più gente possibile in modo tale da poter migliorare sia il forum, sia il gioco, sia il centro assistenza

 

io cerco di fare da porta voce con il centro amministrativo

voi cercate di collaborare sollecitando la gente a partecipare di più nel forum

 

grazie di tutto

 

cordiali saluti



#82 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 11 settembre 2018 - 01:38

sera a tutti i membri 

 

volevo intervenire alla discussione per delucidare alcuni dettagli.

 

oltre questo topic ci sono altri con argomenti similari, aperti, commentati, discussi, criticati ecc ecc ecc.

ma nessuno si è mai degnato di rispolverarli o di andarseli a leggere.

 

tempo fa sono stato uno dei pochi a lamentarsi della scorrettezza che si usava nel gioco, dichiarando che si era formato una cerchia di bullismo, dove alcuni membri si coalizzavano per attaccare in massa un singolo utente.

mi era stato risposto da più membri sia nel forum che in privato, che sono le regole del gioco, e che non potevo farci nulla, mi dovevo adeguare, ad essere attaccato ripetutamente sia io che altri piccoli membri del gioco 3 volte a dì, visto che il gioco stesso lo permetteva.

 

allora mi chiedo quali sono le regole di cui parlate e citate sempre, quelle del gioco o le vostre che vorreste imporre nel gioco?

 

se vi faccio leggere tutte le segnalazioni che avete mandato sino ad oggi, di lamentele per essere stati attaccati ripetutamente dai membri.

o che il pg X usa spendere una moltitudine di diamanti per ranckare.

o che il pg Y non gioca frequentemente nel vostro studio come fate voi, perché vuole giocare saltuariamente per motivi privati, che possono essere studio, lavoro, vita sociale esterna ecc ecc ecc...

o che il pg Z non shoppa come shoppate voi, e quindi non può giocare nel vostro studio, considerato che non collabora a implementare lo studio stesso.o che il pg W cambia ripetutamente studio e non è mai entrato nel vostro.

o che attaccavate a ruota coalizzandovi 2 o 3 studi ad attaccare un altro tutti i giorni, per ogni singolo giorno andava bene, considerato che quello studio si doveva difendere da 2 o 3 attacchi al giorno.

o mettete un altro pg nello studio avversario per sapere in quanti giocavano in quello studio.

 

Ma vi siete scordati quando vi permettevate di reclutare membri negli altri studi, perché non vi andava di reclutare nuove leve, per non perdere la graduatoria?

quello andava bene, fare le vostre leggi come vi è comodo per garantire le vostre vittorie giornaliere è tutto lecito!

 

c'è una regola scritta dove un pg di alto rank debba per forza rimanere negli studi alti?

 

quali sono le regole che debbano farvi più comodo?

 

vi potrei menzionare tante sollecitazioni da parte vostra arrivatemi sia in privato che al centro assistenza, moltissime futileze.

 

o c'è una regola scritta che un membro debba rimanere fisso dentro uno studio?

 

o c'è una regola fissa che un membro è obbligato a stra sul gioco 24 ore su 24, e che debba per forza spendere soldi per giocare?

 

o che se spende soldi no può spendere più di quello che spendete voi!

 

qui l'unica irregolarità VERA è quella del multiaccount, per il resto sono strategie di gioco.

 

e non si  può pretendere di aprire 10 server, perché uno vuole giocare a gruppo shoppisti, l'altro vuole essere un mercenario solitario, quell'altro vuole solo pg non shopponi, l'altro ancora vuole la pappa pronta ecc ecc ecc.

 

siete liberi di esprimere i vostri pensieri, siete liberi di esporre i problemi, siete liberi di discutere di litigare o altro.

ma non siete liberi di imporre delle regole per vostro capriccio!

 

ricordatevi che questo è solo un gioco, per divertirsi, per socializzare, per scambiarsi le culture con persone di altri paesi o regioni.

non è un campo di battaglia dove se non vincete sbraitate o sclerate , insultate o addirittura minacciate, o fate del bullismo di cerchia.

 

Volete il gioco più pulito, vi è stato chiesto più volte di fare segnalazioni per i multi account, pochi nomi, pochi fatti, pretendete ma non collaborate, gettate il sasso e nascondete la mano.

vi stiamo dando modo di collaborare, di ascoltarvi, di starvi vicino visto che vi lamentate che il centro assistenza è morto, assente, inesistente...

 

dimostrate con i fatti e non solo con le parole che ci tenete ad avere un gioco pulito e regolare.

 

spero che questo messaggio si divulga in tutto il gioco, e che siate in tanti a rispondere, a dire la vostra.

 

cordiali saluti

 

Questo che sto scrivendo è il primo post su questo forum...

Prima di tutto volevo fare un grosso applauso a Click per il suo post, condivido molte cose che ha scritto.

 

Ma, visto che siamo in una democrazia e c'è libertà di pensiero e parola vorrei dire la mia...anche se, probabilmente, verrà presa male da qualcuno.

 

Da dove cominciare?

Cominciamo dando il mio punto di vista su Najica, colei che è stata "demonizzata"..

Attenzione non sono qui per difenderla, ma solo per esprimere un mio parere, quindi prima di rispondere leggete bene ;)

Personalmente non faccio molto caso a ciò che un player fa, sino a quando la cosa non mi tocca o da fastidio, beh non è il suo caso.

Posso condividere il pensiero che ciò che faccia sia "irregolare", ma non è una regola...

Credo che sia stata "presa di mira" per un qualcosa che a pochi è chiaro...e diciamocelo chiaro, è il so modo di giocare...crea questi danni cosi irreparabili? non credo...ma è solo il mio pensiero.

 

Questione multi...

Su questo argomento ci sarebbero da scrivere pagine e pagine, ciò che più mi ha sorpreso è il fatto di leggere persone che puntano il dito contro un'altra quando sono circondati da multi...esiste uno studio (non faccio nomi, chi vuol capire capisca) che è sostenuto da multi.

Mi chiedo...perchè nessuno ne parla? perchè nessuno si lamenta?

Probabilmente perchè pochi sanno oppure....fa comodo che questo studio esista.

Diciamocelo...da quando esiste il gioco è cambiato molto....è nato con un nobile scopo, diventare grande partendo dal reclutamento di nove leve/nuovi iscritti, un progetto a lungo termine e molto ambizioso. L'ho ammirato, sino a quando....

Beh sino a quando questo studio ha fatto l'esatto contrario, inglobando la maggior parte dei player "forti" del game, distruggendo studi, amicizie, anche qualche insulto...insomma una scia di distruzione dietro di se.

Per cosa? dimostrare di essere i migliori?

Signori, signore....è un gioco....la vita reale è molto diversa e se per sentirvi grandi vi serve un gioco, forse avete molto da imparare.

Prima di tutto il RISPETTO...si avete letto bene.

Rispetto verso i compagni di studio, ex compagni di studio e tutti i player che giocano.

Dicevo che il gioco è cambiato da quando questo studio esiste, beh una parte l'ho spiegata poco fa...l'altra invece è il fatto di tentar di reclutare player per il proprio studio e vedersi rifiutare l'offerta con "scuse" assurde e pensare "entro pochi giorni questo/a sarà in quello studio".

Ora...i casi sono due....sono un veggente, oppure c'è qualcosa che non va.

Gli do un merito...aver portato all'interno del gioco, diciamo aria nuova, una nuova sfida....in fondo erano sempre gli stessi studi a contendersi il primato o i primi posti della classifica; poi questo studio ha rotto questo equilibrio, irrompendo nel gioco...il problema è che l'ha fatto DISTRUGGENDO buona parte degli studi che si contendevano i primi posti.

Ok ok per alcuni può essere una nuova sfida, riconquistare la vetta in un altro studio, lo capisco...e lo accetto anche, non si firma nulla quando si entra in uno studio, non si è legati ad esso in eterno.

Quello che da fastidio è vedere che stanno monopolizzando il gioco sotto molti punti di vista, esempio lampante sono i BBA; e come dicevo prima l'impossibilità di altri studi (anche in decadenza, ma con la voglia di ripartire) di reclutare player perchè questi devono (pare un'obbligo, lo scopo della loro vita) andare in quello studio, rifiutando altre offerte magari migliori.

Vi faccio una domanda....secondo voi è più divertente entrare in uno studio affermato o che si sta affermando, oppure in uno studio che vuole crescere o tornare ai fasti di un tempo?

Per me, per come ragiono io, la risposta è semplice.

Ma....c'è sempre un ma....vi piace vincere facile? beh allora non la pensate come me :)

 

Ultimo, ma non per importanza...l'accanimento negli attacchi nei confronti di un player...

ok l'ho fatto anche io, lo ammetto, ma è durato al massimo una settimana (che io ricordi). Parlando di me, sarà UN MESE che ricevo attacchi dagli stessi 4/5 pg, ogni giorno, per 3 attacchi a pg.

FERMI!!

Non mi sto lamentando degli attacchi, fanno parte del gioco. MI "lamento" dell'accanimento, questa è una cosa che da fastidio a tutti e chi dice di no, beh....

Dietro ad un'accanimento contro qualcuno c'è sempre un motivo, giusto o sbagliato che sia...antipatia, dimostrazione di essere migliore dopo esser diventati più forti di quel player, ecc...ma a tutto c'è un limite e spesso questo limite viene superato.

 

Ora molti diranno che sto rosicando...cari miei...non sapete quanto vi sbagliate :)

Non ho mai rosicato per un gioco e mai accadrà, perchè? semplice....PERCHE' E' UN GIOCO!!!

 

Facendo un rapido riassunto (e se siete arrivati a leggere fin qui grazie); prima di puntare il dito contro qualcuno fermatevi un attimo a pensare, magari scoprirete che forse non siete totalmente dalla parte della ragione...e infine, pensate che questo è un gioco e TUTTI meritano un momento di gloria, quindi non monopolizzate tutto, lasciate che la casualità, la fortuna, chiamatela come volete, faccia il suo corso.....scoprirete che c'è più soddisfazione a raggiungere un traguardo :) e per gli attacchi giornalieri ripetuti a lungo termine, mettetevi nei panni dell'avversario e pensate "ma se lo facessero a me?", forse scoprirete che non vi farebbe piacere un trattamento del genere :)

 

 

Dopo tutta sta pappardella di roba auguro un buon game a tutti :)


Messaggio modificato da Kylie, 11 settembre 2018 - 01:39

  • Barbyrella, Sere e Sophie piace questo

#83 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 11 settembre 2018 - 03:02

Questo che sto scrivendo è il primo post su questo forum...

Prima di tutto volevo fare un grosso applauso a Click per il suo post, condivido molte cose che ha scritto.

 

Ma, visto che siamo in una democrazia e c'è libertà di pensiero e parola vorrei dire la mia...anche se, probabilmente, verrà presa male da qualcuno.

 

Da dove cominciare?

Cominciamo dando il mio punto di vista su Najica, colei che è stata "demonizzata"..

Attenzione non sono qui per difenderla, ma solo per esprimere un mio parere, quindi prima di rispondere leggete bene ;)

Personalmente non faccio molto caso a ciò che un player fa, sino a quando la cosa non mi tocca o da fastidio, beh non è il suo caso.

Posso condividere il pensiero che ciò che faccia sia "irregolare", ma non è una regola...

Credo che sia stata "presa di mira" per un qualcosa che a pochi è chiaro...e diciamocelo chiaro, è il so modo di giocare...crea questi danni cosi irreparabili? non credo...ma è solo il mio pensiero.

 

Questione multi...

Su questo argomento ci sarebbero da scrivere pagine e pagine, ciò che più mi ha sorpreso è il fatto di leggere persone che puntano il dito contro un'altra quando sono circondati da multi...esiste uno studio (non faccio nomi, chi vuol capire capisca) che è sostenuto da multi.

Mi chiedo...perchè nessuno ne parla? perchè nessuno si lamenta?

Probabilmente perchè pochi sanno oppure....fa comodo che questo studio esista.

Diciamocelo...da quando esiste il gioco è cambiato molto....è nato con un nobile scopo, diventare grande partendo dal reclutamento di nove leve/nuovi iscritti, un progetto a lungo termine e molto ambizioso. L'ho ammirato, sino a quando....

Beh sino a quando questo studio ha fatto l'esatto contrario, inglobando la maggior parte dei player "forti" del game, distruggendo studi, amicizie, anche qualche insulto...insomma una scia di distruzione dietro di se.

Per cosa? dimostrare di essere i migliori?

Signori, signore....è un gioco....la vita reale è molto diversa e se per sentirvi grandi vi serve un gioco, forse avete molto da imparare.

Prima di tutto il RISPETTO...si avete letto bene.

Rispetto verso i compagni di studio, ex compagni di studio e tutti i player che giocano.

Dicevo che il gioco è cambiato da quando questo studio esiste, beh una parte l'ho spiegata poco fa...l'altra invece è il fatto di tentar di reclutare player per il proprio studio e vedersi rifiutare l'offerta con "scuse" assurde e pensare "entro pochi giorni questo/a sarà in quello studio".

Ora...i casi sono due....sono un veggente, oppure c'è qualcosa che non va.

Gli do un merito...aver portato all'interno del gioco, diciamo aria nuova, una nuova sfida....in fondo erano sempre gli stessi studi a contendersi il primato o i primi posti della classifica; poi questo studio ha rotto questo equilibrio, irrompendo nel gioco...il problema è che l'ha fatto DISTRUGGENDO buona parte degli studi che si contendevano i primi posti.

Ok ok per alcuni può essere una nuova sfida, riconquistare la vetta in un altro studio, lo capisco...e lo accetto anche, non si firma nulla quando si entra in uno studio, non si è legati ad esso in eterno.

Quello che da fastidio è vedere che stanno monopolizzando il gioco sotto molti punti di vista, esempio lampante sono i BBA; e come dicevo prima l'impossibilità di altri studi (anche in decadenza, ma con la voglia di ripartire) di reclutare player perchè questi devono (pare un'obbligo, lo scopo della loro vita) andare in quello studio, rifiutando altre offerte magari migliori.

Vi faccio una domanda....secondo voi è più divertente entrare in uno studio affermato o che si sta affermando, oppure in uno studio che vuole crescere o tornare ai fasti di un tempo?

Per me, per come ragiono io, la risposta è semplice.

Ma....c'è sempre un ma....vi piace vincere facile? beh allora non la pensate come me :)

 

Ultimo, ma non per importanza...l'accanimento negli attacchi nei confronti di un player...

ok l'ho fatto anche io, lo ammetto, ma è durato al massimo una settimana (che io ricordi). Parlando di me, sarà UN MESE che ricevo attacchi dagli stessi 4/5 pg, ogni giorno, per 3 attacchi a pg.

FERMI!!

Non mi sto lamentando degli attacchi, fanno parte del gioco. MI "lamento" dell'accanimento, questa è una cosa che da fastidio a tutti e chi dice di no, beh....

Dietro ad un'accanimento contro qualcuno c'è sempre un motivo, giusto o sbagliato che sia...antipatia, dimostrazione di essere migliore dopo esser diventati più forti di quel player, ecc...ma a tutto c'è un limite e spesso questo limite viene superato.

 

Ora molti diranno che sto rosicando...cari miei...non sapete quanto vi sbagliate :)

Non ho mai rosicato per un gioco e mai accadrà, perchè? semplice....PERCHE' E' UN GIOCO!!!

 

Facendo un rapido riassunto (e se siete arrivati a leggere fin qui grazie); prima di puntare il dito contro qualcuno fermatevi un attimo a pensare, magari scoprirete che forse non siete totalmente dalla parte della ragione...e infine, pensate che questo è un gioco e TUTTI meritano un momento di gloria, quindi non monopolizzate tutto, lasciate che la casualità, la fortuna, chiamatela come volete, faccia il suo corso.....scoprirete che c'è più soddisfazione a raggiungere un traguardo :) e per gli attacchi giornalieri ripetuti a lungo termine, mettetevi nei panni dell'avversario e pensate "ma se lo facessero a me?", forse scoprirete che non vi farebbe piacere un trattamento del genere :)

 

 

Dopo tutta sta pappardella di roba auguro un buon game a tutti :)

Strano parli proprio te che scappasti dai Fiubba per andare nello studio primo in classifica in quel momento, spezzando il cuore di una persona cara. E smetto qui. Cordialissimi saluti affettuosi.



#84 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 11 settembre 2018 - 04:20

Strano parli proprio te che scappasti dai Fiubba per andare nello studio primo in classifica in quel momento, spezzando il cuore di una persona cara. E smetto qui. Cordialissimi saluti affettuosi.

Che io ricordi i Vendetta non erano primi, ma posso sbagliarmi :)

Comunque lasciai la Fiubba per altri motivi e non ho idea a chi tu possa riferirti.







Anche taggato con game, personaggi, critiche

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi