Vai al contenuto


Foto

Cartamodelli

oggetti epici rari consueti

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 Kaori

Kaori

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 10 agosto 2015 - 05:59

Ciao, volevo chiedere come fare ad avere i cartamodelli dei vari abiti.

 

Cioè, se trovo un abito che mi piace ma con statistiche schifose, come posso averne il cartamodello per trasformare un abito che non mi piace ma con buone statistiche?



#2 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 10 agosto 2015 - 09:59

Buona sera Kaori

 

  • Per cambiare abito o accessorio, o per modificare i valori devi andare nel sexy shop

image.png

 

  • per cambiare abito o accessorio devi usare la macchina da cucire che sblocchi quando arrivi al livello 25.
  • gli abiti e accessori aumenteranno nel tuo catalogo ogni volta che li sblocchi su ogni livello

            image.jpg?noCache=1439243320

  • per modificare i valori degli abiti e accessori devi usare la lavatrice che sblocchi al live 50
  • i valori cambiano a random ed è gratis il primo giro, dal secondo giro si usano i diamanti

            image.jpg?noCache=1439243502

 

spero di averti aiutata


  • Zagarth piace questo

#3 Kaori

Kaori

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 11 agosto 2015 - 04:33

Sisi, quello lo sapevo, ma come faccio ad avere nuovi cartamodelli?

Per esempio io avevo un pezzo nell'inventario (bikini) ma non potevo modificare l'abito che indossavo in quel momento facendogli prendere l'aspetto del bikini.

 

Quindi chiedevo come faccio ad avere, se possibile, il cartamodello per poterlo copiare :/


  • jaymaria piace questo

#4 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 11 agosto 2015 - 05:13

Buon pomeriggio Kaori

 

come ho spiegato nel messaggio precedente

per avere altri abiti o oggetti consueti, rari ed epici, devi aumentare di livello e di volta in volta ti si sbloccano, e vengono inseriti nell'inventario della macchina da cucire.

più il tuo livello aumenta più abiti e accessori ti vengono sbloccati

 

image.jpg?noCache=1439312814

 

Spero di averti aiutata



#5 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 agosto 2015 - 05:17

 

Sisi, quello lo sapevo, ma come faccio ad avere nuovi cartamodelli?

Per esempio io avevo un pezzo nell'inventario (bikini) ma non potevo modificare l'abito che indossavo in quel momento facendogli prendere l'aspetto del bikini.

 

Quindi chiedevo come faccio ad avere, se possibile, il cartamodello per poterlo copiare :/

 

I cartamodelli vengono inseriti automaticamente man mano che gli oggetti vengono "sbloccati", come spiegato da Click, tuttavia se il bikini in questione è un raro oppure un epico e l'oggetto che vuoi modificare è consueto non è possibile fargli assumere le sembianze del suddetto bikini:

-gli oggetti consueti posso assumere sembianze solo di altri oggetti consueti (della stessa categoria)

-gli oggetti rari possono assumere le sembianze sia degli oggetti rari che consueti (della stessa categoria)

-gli oggetti epici possono assumere le sembianze di tutti gli oggetti (della stessa categoria)

 

Buon proseguimento! ;)


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#6 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 26 agosto 2015 - 05:56

23204564_caso_chiuso_grunge_rotondo_timb







Anche taggato con oggetti, epici, rari, consueti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi