Vai al contenuto


Foto

Successi

missioni incomplete

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
4 risposte a questa discussione

#1 Mattress

Mattress

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 26 gennaio 2015 - 10:31

Buona sera, apro questo topic per confrontarci sui vari successi e come ottenerli, perché io per molti sto facendo fatica (soprattutto quelli legati alle missioni). Ho girato in lungo e largo nelle prime due città ma ce ne sono alcune che non sono mai riuscito a trovare, ad esempio:

 

 

44. Campione di rimorchio da bar: Dove si può completare questa? Ho fatto diverse missioni che sembravano quelle giuste per completare questo obiettivo ma non me le ha mai contate. Mistero.

64. Ospiti scocciatori: Idem con patate con la missione di sopra.

83. Che fatica questi tour promozionali

 

Per ora queste son le più "problematiche", qualcuno che le ha finite mi può dare una mano? Grazie in anticipo.  :ph34r:



#2 Pantera

Pantera

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • LocationTorino
Reputazione: 0

Inviato 27 gennaio 2015 - 07:09

Allora il rimorchio da bar son sicura che è nella prima zona, le altre due non lo so mi spiace...



#3 Rufy

Rufy

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi
Reputazione: 8

Inviato 27 gennaio 2015 - 08:36

Non so se puo' essere d'aiuto, ma se non sbaglio molti successi sono basati sullo sconfiggere un certo numero di npc, ce ne sono molte, quindi anche a caso... l'ideale sarebbe fare molte missioni da guerra, di tutti i tipi



#4 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 45

Inviato 27 gennaio 2015 - 11:09

Solitamente, la soluzione dell'arcano si trova all'interno delle descrizione dell'impresa/successo, in cui possiamo trovare dettagli utili a riconoscere la missione adatta alla situazione specifica.

Capisco che, a volte, non è semplice trovarle ma vi garantisco che, prima o poi, la pazienza e la costanza pagano :)



#5 Mattress

Mattress

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 28 gennaio 2015 - 01:43

Ok, grazie per i consigli! Continuerò a cercare  ^_^







Anche taggato con missioni, incomplete

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi