Jump to content


Photo

Filtro missioni

filtro successi missioni

  • Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 Dope

Dope

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 27 posts
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Prugnetta
  • Studio:XxX True Love
Reputazione: 9

Posted 06 September 2016 - 03:08 PM

Vorrei suggerire di salvare il filtro successi che imposto.

Adesso invece quando si riapre la finestra dei successi devo reimpostare il filtro che voglio.

 

In particolare io imposto quasi sempre il filtro "Solo sbloccati" per poter poi impostare il mio prossimo successo e ogni volta che rientro mi tocca rimetterlo.

 

Se non è possibile salvare i filtri, proporrei quindi almeno di mettere già impostato "Solo sbloccati" (così come per gli altri filtri sul tipo di ricompensa):

credo che alla maggior parte dei giocatori interessi vedere quelli.

 

successi.png


  • Principessa likes this

Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta.


#2 Anele

Anele

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 27 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Anele
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 10

Posted 09 September 2016 - 11:29 AM

Esatto, non capisco perchè tutti i filtri abbiano la spunta e quello più interessante no! 

 

Suggerirei di aggiungere anche i filtri per zona, così da riuscire a vedere quali sono le missioni per Tellville, per Santo Roco, etc etc in modo da sapere su quale zona concentrarmi per aver il maggior numero di obiettivi conclusi.



#3 Dope

Dope

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 27 posts
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Prugnetta
  • Studio:XxX True Love
Reputazione: 9

Posted 09 September 2016 - 12:34 PM

Esatto, non capisco perchè tutti i filtri abbiano la spunta e quello più interessante no! 

 

Suggerirei di aggiungere anche i filtri per zona, così da riuscire a vedere quali sono le missioni per Tellville, per Santo Roco, etc etc in modo da sapere su quale zona concentrarmi per aver il maggior numero di obiettivi conclusi.

 

Anche il filtro per zone ci può stare (non vorrei complicare troppo la vita ai programmatori).

Per le zone puoi anche guardare la mappa dove per ogni zona si vede se ci sono missioni che partecipano agli obiettivi e passandoci sopra con il mouse ti dice anche a che punto sei dell'obiettivo.

 

mappa.png


Edited by Dope, 09 September 2016 - 12:34 PM.

Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta.


#4 Anele

Anele

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 27 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Anele
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 10

Posted 09 September 2016 - 01:54 PM

Sì, ma magari mentre guardo gli obiettivi, ne vedo alcuni vicino alla fine (tipo 8/10, 9/10) e devo andare a vedere in che zona si trovano, sarebbe comodo averle raggruppate.

Basterebbe aver le missioni di tellville tutte vicine, non una a tellville, una al porto, una in spiaggia.. non so se mi sono spiegata



#5 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 116 posts
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Posted 10 September 2016 - 09:16 AM

Sì, ma magari mentre guardo gli obiettivi, ne vedo alcuni vicino alla fine (tipo 8/10, 9/10) e devo andare a vedere in che zona si trovano, sarebbe comodo averle raggruppate.

Basterebbe aver le missioni di tellville tutte vicine, non una a tellville, una al porto, una in spiaggia.. non so se mi sono spiegata

Si concordo con Anele.

Anche se poi le missioni vengono generate in maniera casuale;)

 

E poi Dope la vita dei programmatori è bella:D essere sempre criticati e dover affrontare nuove sfide.



#6 Anele

Anele

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 27 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Anele
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 10

Posted 10 September 2016 - 01:52 PM

Vengono generate in maniera casuale, ma l'obiettivo di mettere al tappeto Dolly (tanto per dirne uno) è sempre e comunque a Tellville, quindi raggrupparle è solo un misero controllo su un campo.

 

Beh dai non li critichiamo, ma gli diamo idee nuove, suggerimenti per migliorare il tutto, insomma li sproniamo a dare il meglio! :P







Also tagged with one or more of these keywords: filtro, successi, missioni

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users