Vai al contenuto


Foto

The Endless Story

gioco racconto parole

  • Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#41 Carotina

Carotina

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 28 messaggi
  • LocationEuro-Zone
Reputazione: 26

Inviato 05 marzo 2015 - 01:16

(Nota: ho raccolto quanto scritto sinadora in modo da renderne più agevole la lettura)

 

C'era una volta, in una terra lontana lontana degli dinosauri che comanda vano la terra e che, nonostante tutto il loro potere, continuavano a desiderare invano i loro accerrimi nemici erano i draghi che erano potenti :P ma non così potenti di un nokia 3300 che distrusse l'intera Europa facendo collassare l'intero mondo.

Ma un bimbo che ne sa... sempre azzurra non può essere l'età... poi, una notte di settembre io giocai a nascondino con un australopiteco che mangiava le banane in un cortile... io gli insegnai a contare fino a 10 ma banane in tasca non ne ho e allora gli insegnai a contare le banane che erano andate a male e perciò venne Carol Peletier che distrusse il terminal di Gareth e lui per vendicarsi mangiò la gamba di Gianmarfranchioschio e iniziò la malattia. La mattarella... tutti mangiavano la marmellata che però era solo la classica bufala segnalata dalla testata giornalistica dei dinosauri che dominavano la Terra.

Comunque sia, le valli erano ricoperte di alberi di banane e che vennero bruciati da una tremenda eruzione vulcanica. E ad un certo punto, tutto si fermò e delle enormi nubi nere apparvero in cielo ruggendo con asprezza possenti tuoni: insomma, venne giù un bell'acquazzone!

L'acquazzone riuscì a spegnere l'incendio dei banani, ma causò un'alluvione di proporzioni bibliche cosi shrek riusci a lavarsi del tutto :) .

Terminata l'alluvione, Gianmarfranchioschio decise che era il caso di seguire Shrek nelle terre lontane della Somalia. Saltellando sulla gamba che gli era rimasta, andò al porto per imbarcarsi, offrendosi di lavorare come mozzo per pagarsi il viaggio, ma il capo li taglio un braccio, e se lo mangiò. "Ma porca miseria, tutte a me?" urlò Gianmarfranchioschio mentre osservava il proprio braccio divorato.

Nel frattempo, in Somalia si scoprì che Gianmarfranchioschio - il cui vero nome è Spank - soffre di allucinazioni post-traumatiche, infatti pochi anni prima lavorando come metalmeccanico in officina per 10 anni con Pino Scotto assorbi' il vanadium assieme agli altri due metalli della triade niobium e tantalium; da allora diventò stupido e cominciarono le allucinazioni.

Gianmarfranchioschio aveva una giovane sorella molto graziosa di nome Natasha che gli ricordava sempre che il suo vero nome fosse Spank; Natasha decise di organizzare una rivoluzione contro i dinosauri che dominavano la Terra.



#42 Revenge

Revenge

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • LocationBig Bang Empire
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 06 marzo 2015 - 04:28

Così raggruppò tutti coloro che sapevano usare un'arma tra cui Shrek...







Anche taggato con gioco, racconto, parole

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi