Personalmente credo che siano dei sondaggi creati giusto per destare interesse intorno al forum, vorrei capire cosa significa : multiaccount si voglio eliminarli (che ho votato per altro)
Ci iscriviamo a un game nel quale si può avere un solo personaggio e deve essere personale giusto? Quindi o la società cambia il regolamento perchè da regolamento i MULTIACCOUNT SONO VIETATI.
Le altre sono cose assurde, sarebbe bello limitare l'uso dei diamanti e dello shopping ma impossibile, quindi questa è una voce fatta per prenderci ingiro?
Una società pensa al profitto e tutte le innovazioni inserite sono studiate per far spendere piu diamanti, non per limitarne l'uso.
Migliorare il forum, assolutamente si, magari aggiungendo iniziative simpatiche che permettono di trarre miglioramenti sui divi, non sondaggi che lasciano il tempo che trovano dal momento che restano inascoltati.
Migliorare lo staff dell'assistenza? E' fondamentale! Non esiste al mondo che un game dove ci sono utenti a pagamento (anche i free vanno tutelati ma se chiedono soldi devono fornire servizi) non si effettuino controlli.
Vorrei porre una domanda ai moderatori : In questo game vengono effettuati controlli sugli stati di partenza degli ip?
Mi spiego meglio : in altri game si effettuano controlli quotidiani per bloccare l'uso di proxy e vpn da parte degli utenti, se un account risulta oggi negli Stati Uniti e domani in Albania, il giorno dopo in Russia e quello successivo in Africa dopo 5 giorni di questi giri l'account è bloccato e bannato, in tutti i game, qui vengono fatti questi controlli?
Altra domanda : è vero che il game su facebook non può essere gestito dallo staff e dalla società e che quindi chiunque volendo può avere 2 divi dal momento che non saranno mai comparati i dati del game da browser con i dati del game da facebook?
Queste mi sembrano gravissime mancanze a cui si deve porre rimedio.
Messaggio modificato da Sere, 08 settembre 2018 - 11:40