Vai al contenuto


Foto

Convention lunghissime

convention

  • Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 28 marzo 2016 - 11:45

Con questo ultimo evento pasquale stiamo subendo una brutale sperimentazione: le convetion da 3 h !

ieri giornata di pasqua la prima volta che l'abbia mai vista dalla creazione del server.

Più che una maratona, è stata una tortura!

Dopo la seconda ora di convention, gli avventori per esibizione si sono ridotti al lumicino. e una convention che sembrava arrivare all'obiettivo con facilità, è riuscita solo all'ultimo quarto d'ora con estrema difficoltà.

 

Oggi di nuovo convention da 3 h !!! e basta!! o sistemate i programmi in modo che gli avventori non calino all'aumentare del numero delle proprie esibizioni, o non fatele così lunghe! già 2 ore sono troppe, 3 ore non ha proprio senso!

 

E mi lamento io prima di  tutti, nonostante abbia il maggior numero di fans di tutto il server e porti più avventori per esibizione (in genere parto pure sopra i 2000, ma ieri alla seconda ora ero a 200).

 

Se siete d'accordo che siano troppe 3h per le convention, fatevi sentire (anche solo con i like al post, solo così ci prendono in considerazione).


Messaggio modificato da LuxxxStar, 28 marzo 2016 - 11:47

  • dylandog, innocent, doppiaB e 7 altri piace questo

#2 Toshiko

Toshiko

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:SEDUZIONE
Reputazione: 7

Inviato 28 marzo 2016 - 12:12

Mi associo alla protesta di Luxx, non si possono fare delle convention da 3h!

 

Posso capire che più la convention dura, più si spendono diamanti per velocizzare le missioni e quindi più ci guadagnano i gestori dei server, ma 3h sono davvero tante!

 

Per favore fate qualcosa

Grazie infinite

Toshiko


  • noproblem piace questo

#3 gentlebandit

gentlebandit

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
Reputazione: 12

Inviato 28 marzo 2016 - 12:20

La cosa più strana è che continuano ad insistere sul fatto che gli eventi sono "random", ma direi che per essere random sono alquanto precisi ... forse troppo. Aggiungerei che nelle ricorrenze (anche nel periodo Natalizio) pur non essendo da 3 ore le convention capitavano nei momenti clou delle giornate festive...volendo maliziare sembrerebbe quasi un boicottaggio, e non vado oltre!

Grazie Lux per l'opportunità.


  • innocent piace questo

#4 Rocchetto1

Rocchetto1

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi
  • LocationReggio Emilia
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Rocchetto1
  • Studio:Hard Paradise
Reputazione: 5

Inviato 28 marzo 2016 - 12:42

mi associo !! e poi cavolo a meno che non sdiamanti le ricompense sono miserabili, poche banconote e poca exp


  • Toshiko piace questo

#5 XXXX

XXXX

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:LESBO BI
Reputazione: 0

Inviato 28 marzo 2016 - 01:38

Quoto Lux ....e poi come detto prima il gioco non vale la candela !

#6 Fruttolo

Fruttolo

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:X
  • Studio:X
Reputazione: 8

Inviato 28 marzo 2016 - 02:03

Concordo....troppo lunghe ....basta 1 e mezza o due per le speciali
  • XXXX piace questo

#7 Sciack

Sciack

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
Reputazione: 5

Inviato 28 marzo 2016 - 03:39

Con questo ultimo evento pasquale stiamo subendo una brutale sperimentazione: le convetion da 3 h !

ieri giornata di pasqua la prima volta che l'abbia mai vista dalla creazione del server.

Più che una maratona, è stata una tortura!

Dopo la seconda ora di convention, gli avventori per esibizione si sono ridotti al lumicino. e una convention che sembrava arrivare all'obiettivo con facilità, è riuscita solo all'ultimo quarto d'ora con estrema difficoltà.

 

Oggi di nuovo convention da 3 h !!! e basta!! o sistemate i programmi in modo che gli avventori non calino all'aumentare del numero delle proprie esibizioni, o non fatele così lunghe! già 2 ore sono troppe, 3 ore non ha proprio senso!

 

E mi lamento io prima di  tutti, nonostante abbia il maggior numero di fans di tutto il server e porti più avventori per esibizione (in genere parto pure sopra i 2000, ma ieri alla seconda ora ero a 200).

 

Se siete d'accordo che siano troppe 3h per le convention, fatevi sentire (anche solo con i like al post, solo così ci prendono in considerazione).

Apoggio appieno Luxxxstar



#8 TamiroLaZizz

TamiroLaZizz

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:V per Vendetta
Reputazione: 0

Inviato 28 marzo 2016 - 05:47

Pienamente d'accordo con Luxxxstar.



#9 crystinhot

crystinhot

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 28 marzo 2016 - 05:52

si, effettivamente un tempo troppo lungo



#10 noproblem

noproblem

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:noproblem
  • Studio:SEDUZIONE
Reputazione: 2

Inviato 28 marzo 2016 - 09:30

Assolutamente daccordo, le convention troppo lunghe stamcano, annoiano e nn fanno certo amare il game.
Posso comprendere, la necessità dei gestori di far spendere diamanti poichè si è in periodo di offerta... ma allora più convention di durata inferiore, fanno incassare più di una da 3 ore.

Buon game a tutti


  • Toshiko e Anele piace questo

#11 doppiaB

doppiaB

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:BigBastard
  • Studio:LA FIUBBA MALEFICA
Reputazione: 0

Inviato 29 marzo 2016 - 06:38

anche secondo me 3 ore di convention sono troppe. al massimo dovrebbero durare 2 ore.



#12 Anele

Anele

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Anele
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 10

Inviato 29 marzo 2016 - 03:01

Pienamente d'accordo, già 2 ore sono troppe, figuriamoci 3  (yawn2)



#13 Alias

Alias

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alias
  • Studio:Tette & Sushi
Reputazione: 7

Inviato 29 marzo 2016 - 06:52

Salve,sono una voce controcorrente,in primis penso che le convention siano utilissime,permettono di ottenere energia extra e crescere più velocemente oltre a dare la possibilità a chi partecipa di ottenere premi importanti.

Normalmente leggo divi e dive che si lamentano perchè ci sono poche convention,quando sarebbe più utile per tutti averne con cadenza regolare,poi non è un obbligo partecipare alle convention ma in questi ultimi giorni di evento ho notato un'elevatissima presenza in game.Auspico che i premi siano elargiti in base alla lunghezza della convention piuttosto,una convention da 3 ore potrebbe e dovrebbe premiarci di piu rispetto a una convention da 1 ora,non si possono vincere solo 25 minuti di energia.

Saluto tutti sperando che in futuro le convention vengano date  in orari diurni e con cadenza giornaliera  :tongue:


  • innocent e Phèdre piace questo

#14 Toshiko

Toshiko

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:SEDUZIONE
Reputazione: 7

Inviato 31 marzo 2016 - 06:05

Alias, da quanto ho capito io in quasi un anno di gioco, non importa la durata della comvention, l'energia elargita si aggira tra i 10 ed i 25 punti, è però vero che più esibizioni fai maggiore è la quantità di punti esperienza e di banconote che guadagni.

 

Le convention da 3h servono solo a fare spendere una marea di diamanti a chi le vuole vincere a tutti i costi, punto e basta. ho visto, alla fine di una convention pasquale di queste da 3h il "vincitore" con il maggior numero di esibizioni ne ha fatte circa 400!, fai i conti di quanti diamanti dovresti spendere per fare 400 esibizioni.







Anche taggato con convention

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi