Vai al contenuto


Foto

CONVENTION FALLITE

CONVENTION

  • Per cortesia connettiti per rispondere
62 risposte a questa discussione

#41 Boss BigJonny

Boss BigJonny

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • LocationBologna
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:BigJonny
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 18

Inviato 15 dicembre 2016 - 05:50

Io ho quasi smesso di fare le convention.

Preciso che io gioco SENZA spendere soldi per cui vincerne una è impossibile.

Vorrei porre l'attenzione sul fatto che, chi come me non spende soldi, non ha nessun motivo di fare la convention però essendo online vengo conteggiata anche io ai fini della sua riuscita.

Se ho il boost al 50% le missioni della convention durano 3 minuti, se ce l'ho al 25% durano 4. Capite che questo è un altro motivo per non farle, per me.

Poi va da sé che se faccio la convention rischio di non finire l'energia e almeno quella mi da esperienza e soldi sicuri, non dimezzati in caso di fallimento.

 

In pratica io le faccio solo se ho finito l'energia e se non ho null'altro da fare e ovviamente non ci sto dietro più di tanto perché come ho detto so già che non riuscirò mai a vincerle. Se fossero strutturate diversamente magari ci metterei più impegno, ma così per me non valgono la pena :)

Finire o provare di finire tutta l'energia è un buon modo per far crescere il tuo pg ma non puoi dire che non vincerai mai una convention perchè il gioco te ne da pienamente la possibilità ma sta in te riuscire a trovare il modo giusto per farlo.

E poi quando hai finito l'energia una convention ti fa passare un po' di tempo e ti darà altra energia :D ovvio se la convention avrà buon fine.........



#42 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 15 dicembre 2016 - 09:59

Non puoi vincere una convention senza sdiamantare come un pazzo. La gente ci butta anche 1000 e passa diamanti per vincere xD guarda, l'unica volta che ho fatto l'esibizione vincente ho usato più di 300 diamanti che avevo da parte e quello che ho avuto in cambio era di poco valore in confronto alla spesa.
Se non ho nient'altro da fare le faccio, altrimenti per me possono restare dove stanno :D

#43 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 15 dicembre 2016 - 10:37

Non puoi vincere una convention senza sdiamantare come un pazzo. La gente ci butta anche 1000 e passa diamanti per vincere xD guarda, l'unica volta che ho fatto l'esibizione vincente ho usato più di 300 diamanti che avevo da parte e quello che ho avuto in cambio era di poco valore in confronto alla spesa.
Se non ho nient'altro da fare le faccio, altrimenti per me possono restare dove stanno :D

 

guarda, non è vero che devi per forza sdiamantare di brutto per vincere una convention. io ho circa una cinquantina di primi premi vinti nelle convnetion, e non è che compro diamanti tutti i giorni, per il più vado avanti con i diamanti guadagnati. basta saperli usare con oculatezza. cmq i premi delle convention sono tra i vestiti più forti che puoi avere tra tutte le ricompense. chiaramente non vale la pena spendere centinaia di diamanti per vincerle.

ma come si fa a vincerle, non posso spiegartelo, è uno dei "segreti" del mio gioco.

certo però che se le convention vengono impostate con parametri lunghissimi di tempo e di conseguenza un numero enorme di avventori (l'obiettivo sembra venga parametrato direttamente con numero di utenti online e tempo stabilito, ma gli avventori che si riescono a portate per esibizione non restano costanti, calano di brutto più esibizioni si fanno, quindi c'è forte disparità tra come viene impostato l'obiettivo e il realizzo degli avventori, più è lunga la convention, più diventa quasi impossibile che riesca), nessuna tattica diventa utile e men che meno spendere patrimoni.

Dovrebbero parametrarle meglio negli obiettivi o almeno nel tempo, un modo che con tempi più brevi almeno gli avventori non ci calano molto.


Messaggio modificato da LuxxxStar, 15 dicembre 2016 - 10:55


#44 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 16 dicembre 2016 - 09:52

Io penso che sia tutto relativo. per te magari spendere 300 diamanti in totale non è una grande spesa, per me sono una cifra assurda. Non sto giudicando chi compra i diamanti tutti i giorni o chi li compra una volta al mese, ognuno è libero di fare quello che preferisce. Io però ti assicuro che se non ci butti diamanti una convention non la vinci. Forse puoi fare l'esibizione vincente, ma non la vinci. 

Ti invito a provare a farne una senza utilizzare i diamanti e poi ne riparleremo... e tranquilla che sono a conoscenza delle strategie per partecipare e vincere, infatti non ho mai detto che uno debba usare i diamanti dall'inizio :)

 

Comunque sia ricordiamoci che questo è un giochino fatto per il guadagno degli sviluppatori e le convention sono una manna dal cielo per loro. Ho visto gente fare oltre 150 esibizioni pur di vincere... non credo che il sistema sia giusto tutto qui, sia per quanto riguarda quelle più lunghe in cui vi do pienamente ragione, ma sia anche per quelle più corte dove se non compri non vinci. Non è un sistema che mi piace e ve lo dico da persona che spende sui giochi dove comprare non influisce sulla bravura/forza di un personaggio.

 

Vi faccio un esempio: a me è capitato di fare convention dall'inizio alla fine, senza perdere un secondo di tempo ma senza usare diamanti. La convention è riuscita, ma io non ho vinto un bel niente perché nonostante il mio impegno ha vinto chi è arrivato dopo di me e ha fatto 100 e passa esibizioni grazie ai diamanti. Che senso ha stare a stressarsi ogni 3/4 minuti per vincere il nulla? :)



#45 Anja

Anja

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Starlet
  • Studio:WALIANT HEARTS
Reputazione: 12

Inviato 17 dicembre 2016 - 01:22

Io faccio la convention eh poi come viene. Se è bene ok, se è male è il gioco. Keep calm and smile to life!  ;)


(stars)  (stars)  (rainbow) Anja (rainbow)   (stars)  (stars) 

(bomb)  (lol)  (bomb) 


#46 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 16 gennaio 2017 - 12:22

Vorrei capire se c'è qualcuno che sa come funzionano le convention e soprattutto capire se sia solo una mia impressione oppure se veramente la gente pensa di far passare una convention usando diamanti a più non posso... ultimamente sono fallite quasi tutte.

 

Questo sistema di convention non mi fa impazzire, se voglio partecipare devo stare fissa al pc o al cellulare per un tot di tempo ad attendere l'esito di queste mini missioni che poi potrebbero anche non darmi un bel niente. Se avete dei suggerimenti per migliorarle, penso che potremmo discuterne...



#47 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 16 gennaio 2017 - 12:46

Secondo me il fatto che falliscano deriva dal fatto che molti non le fanno più.

#48 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 16 gennaio 2017 - 12:52

Come non condividerli? 



#49 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 16 gennaio 2017 - 01:13

Gira voce che più si usano diamanti e più la convention fallisce.
Secondo me é una bufala.
Per il resto quoto il fatto che non interessano più.
Io personalmente partecipo solo a quelle mezz'ora e da un ora.
Le altre sono troppo lunghe e non ripagano il tempo dedicato.

#50 Bacco

Bacco

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi
  • LocationLombardia
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Bacco
Reputazione: 4

Inviato 16 gennaio 2017 - 02:08

Veramente è fallita oggi (per poco)  ma ieri, sabato e venerdì ne sono riuscite 3 in successione....semmai quelle dell'evento natalizio sembravano proprio essere di un altro pianeta.



#51 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 16 gennaio 2017 - 02:46

Allora me le sono perse!

Per me richiedono troppo "impegno", non ne ho di stare davanti al pc fissa, magari per 2 ore, a cliccare ogni 4 minuti 

Soprattutto perché tanto poi alla fine non vinco mai 



#52 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 16 gennaio 2017 - 08:08

Bisognerebbe e basterebbe mettere premi progressivi e almeno in parte sarebbero fatte da quasi tutti ovvero

convention da due ore con:

premio a 30 min con numero di avventori

premio a 1ora con numero diavventori

e cosi via fino alla fine della convention ci sarebbero piu premi piu vincitori e piu gente felice tutto qui


  • Bacco piace questo

#53 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 17 gennaio 2017 - 08:53

Anche io ho sentito che se usi i diamanti porti meno avventori, stessa cosa se usi le pile. Sarebbe interessante avere chiarimenti su questo punto perché in tal caso capisco usare i diamanti alla fine, dopo che la convention è passata ma non quando mancano ancora 500mila avventori 



#54 Bacco

Bacco

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi
  • LocationLombardia
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Bacco
Reputazione: 4

Inviato 17 gennaio 2017 - 10:09

Non è l'uso dei diamanti o delle pile a "portare" meno avventori, semplicemente il numero di avventori di ogni esibizione cala progressivamente con l'aumentare delle esibizioni che fai.

 

Per chi fa largo uso di diamanti spenderli quando si è ragionevolmente convinti che la convention avrà successo elimina il rischio di "sprecarli", dall'altra parte l'assenza di sdiamantatori a prescindere (che invece c'erano fino a qualche tempo fa, gente che faceva anche centinaia di esibizioni apposta per aumentare l'exp guadagnata o essere sicuri di vincere) rende anche più difficile il raggiungimento dell'obiettivo stesso.



#55 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 17 gennaio 2017 - 10:11

Gli avventori diminuiscono già ad ogni esibizione, quindi penso che sia normale che facendo più esibizioni, saltandole con i diamanti, si abbiano meno avventori andando avanti con la convention.

#56 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 17 gennaio 2017 - 11:27

Gli avventori diminuiscono già ad ogni esibizione, quindi penso che sia normale che facendo più esibizioni, saltandole con i diamanti, si abbiano meno avventori andando avanti con la convention.

quindi Marika11 convieni con me che andrebbero fissati dei premi intermedi sia per accontentare un po tutti sia per far accrescere il numero degli avventori e dei partecipanti alle convention poi chi ha piu diamanti arriva alla fine e sarebbe una cosa equa con chi invece di diamanti o non ne vuole spendere o ne vuole spendere un po per vincere i premi intermedi...sarebbe ragionevolmente piu democratico e piu remunerativo 



#57 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 17 gennaio 2017 - 11:31

quindi Marika11 convieni con me che andrebbero fissati dei premi intermedi sia per accontentare un po tutti sia per far accrescere il numero degli avventori e dei partecipanti alle convention poi chi ha piu diamanti arriva alla fine e sarebbe una cosa equa con chi invece di diamanti o non ne vuole spendere o ne vuole spendere un po per vincere i premi intermedi...sarebbe ragionevolmente piu democratico e piu remunerativo


Ma detto questo.. i premi intermedi secondo me non servirebbero, perché non invoglierebbe lo stesso a finirla.

#58 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 17 gennaio 2017 - 11:35

Ma detto questo.. i premi intermedi secondo me non servirebbero, perché non invoglierebbe lo stesso a finirla

Non credo chi vorrebbe finirla la finisce chi vuole terminarla in  intermedio la termina certamente con numero di avventori decrescente per aiutare anche gli sdiamantatori e mi sembra giusto l'accorgimento che propongo...dai secondo me è la soluzione giusta ....

Premi intermedi con numero di avventori decrescenti finali


Messaggio modificato da BelForte, 17 gennaio 2017 - 11:36


#59 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Inviato 08 ottobre 2017 - 10:37

LAMENTELA CONVENTION

 

Vorrei aprire una sorta di sondaggio sull'umore dei giocatori di BBE relativamente alle convention dell'ultimo periodo.

 

Onestamente io mi sono stufato di passare ore davanti al pc a cliccare ogni 3 minuti per vedere la convention ogni volta fallire miseramente...ormai la statistica è che ogni 5 convy mediamente ne falliscono 3...

 

Forse i programmatori di BBE non si sono accorti che i giocatori attivi sono sempre di meno, che sempre piùù gente si stufa e abbandona, che ormai non si riesce a riempire 5-6 studi di giocatori attivi...

 

Quindi, se questa mia frustrazione trovasse riscontro presso altri pg, spero che i gestori del server ITA1 si ravvedano sui limiti di successo delle convy, altrimenti credo che la gente si stuferà sempre di più e sempre più spesso...

 

Attendo vostri commenti.

Grazie, ciao

Andrea


  • BelForte piace questo

#60 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 08 ottobre 2017 - 05:48

LAMENTELA CONVENTION

 

Vorrei aprire una sorta di sondaggio sull'umore dei giocatori di BBE relativamente alle convention dell'ultimo periodo.

 

Onestamente io mi sono stufato di passare ore davanti al pc a cliccare ogni 3 minuti per vedere la convention ogni volta fallire miseramente...ormai la statistica è che ogni 5 convy mediamente ne falliscono 3...

 

Forse i programmatori di BBE non si sono accorti che i giocatori attivi sono sempre di meno, che sempre piùù gente si stufa e abbandona, che ormai non si riesce a riempire 5-6 studi di giocatori attivi...

 

Quindi, se questa mia frustrazione trovasse riscontro presso altri pg, spero che i gestori del server ITA1 si ravvedano sui limiti di successo delle convy, altrimenti credo che la gente si stuferà sempre di più e sempre più spesso...

 

Attendo vostri commenti.

Grazie, ciao

Andrea

Sera a lei andrea

 

pregherei di usare in alto a destra la ricerca dei topic prima di aprirne un altro

essendo come può vedere già aperto una discussione del suo tipo

 

in caso dovesse persistere a creare topic doppi si provvederà a una sanzione

 

La ringraziamo per la sua partecipazione, accogliendo il suo reclamo della convention

 

Cordiali saluti







Anche taggato con CONVENTION

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi