Vai al contenuto


Foto

CONVENTION FALLITE

CONVENTION

  • Per cortesia connettiti per rispondere
62 risposte a questa discussione

#1 gentlebandit

gentlebandit

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
Reputazione: 12

Inviato 25 giugno 2016 - 08:07

Vi sarete sicuramente accorti che, vuoi per gli orari non consoni, per i giorni festivi (a quanto pare in Germania al sabato non si fa un bel niente) o solo perché la gente si è stufata delle convention fiume, ma ultimamente capita che le convention specialmente quelle lunghe ed in orari e giorni assurdi, vengano giustamente disertate. Mi sta anche bene che una convention non abbia esito ma, ovviamente, rivoglio indietro gli eventuali diamanti utilizzati!

Se non va a buon fine per noi non deve andare a buon fine nemmeno per loro e spendere soldi a fronte di niente credo roda un po' a tutti, specialmente se hai trascorso 3 ore davanti ad un PC.

Qualcuno già in passato, su questo forum, si era lamentato delle convention eccessivamente lunghe ma, a quanto pare, sto forum non serve a nulla, poiché le convention continuano ad esserci in orari assurdi e continuano ad esistere convention troppo lunghe. Il risultato è inevitabile!

Ma a loro che gli frega? Gli incassi li fanno ugualmente!

RIVOGLIO INDIETRO I MIEI DIAMANTI!


  • Kathleen, Eugenuo e Principessa piace questo

#2 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 26 giugno 2016 - 05:16

Buon giorno gentlebandit

 

Lle ricordo che questo è un forum, non un centro assistenza, per tanto non siamo noi a modificare il gioco, o a decidere gli orari delle convention.

 

Noi annotiamo le vostre segnalazioni, e le riportiamo a chi gestisce il gioco. 

Il forum non è costruito solo per fare reclami, per quello c'è il centro assistenza.

Il forum serve per aiutare dove è possibile le persone che non hanno dimestichezza con il gioco, o chiedono informazioni su determinati punti, per socializzare fra di voi membri, per suggerire nuove modifiche, per avere le vostre opinioni sul gioco, ecc ecc ecc.

 

Per quanto riguarda le ore trascorse d'avanti al gioco, è una sua decisione, non ci sono regole imposte che si debba stare molte ore.

 

Inerente alla sua richiesta di riavere indietro i diamanti, siamo spiacenti di informarla che non è possibile riaccreditare ciò che avete speso volontariamente nel gioco.

 

Se vuole è libero di effettuare un ticket di reclamo al centro assistenza, che esamineranno il suo caso.

http://support.bigbangempire.com/

 

Cordiali saluti



#3 Kathleen

Kathleen

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
Reputazione: 23

Inviato 26 giugno 2016 - 08:36

Le ore di gioco sono una scelta personale, ma se una convention dura 2/3 ore decisamente il tempo da dedicare al gioco viene influenzato. Se proprio questi diamanti non si possono rimborsare almeno chi è strato lì tre ore riceva il premio che merita e non quattro punti di consolazione solo perchè gli altri hanno scelto di non parteciparvi o avevano qualcosa di meglio da fare. Uno spende volontariamente dei diamanti per ottenere dei risultati, se questi non si concretizzano per questioni legate alla partecipazione generale dei giocatori diventa una questione sociale non personale. 


  • gentlebandit, Eugenuo e Principessa piace questo

#4 Zagarth

Zagarth

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 148 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 45

Inviato 26 giugno 2016 - 12:47

Siamo spiacenti che abbiate avuto queste esperienza negativa ma, purtoppo, queste sono anche le dinamiche del gioco. Si può vincere ma anche perdere.

 

Ad ogni modo, apprezziamo la vostra volontà di metterci al corrente di questo vostro pensiero perché ci può permettere di migliorare il nostro gioco e, quindi, la vostra esperienza con esso.

Ma, per far si che ciò possa avvenire nel modo migliore possibile, avremo bisogno - eventualmente - che condividiate con noi un'idea/ipotesi/suggerimento (possibilmente dettagliato nella sua costruzione) che possa darci una base concreta di partenza.

 

Ad esempio:

 

Cosa non vi piace? La lunghezza? Il dover seguirla per tutta la durata? Il premio di consolazione? Ecc...

 

Spero che questa falsa riga possa aiutare voi ad aiutare noi nel raccogliere quante informazioni più utili e dettagliate :)

 

Buon gioco.



#5 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 26 giugno 2016 - 09:13

come giustamente gentlebandit ha ricordato, avevo già da tempo espresso lamentele, e condivise da molti, riguardo le convention lunghissime. ovviamente, sono state riproposte appieno in questo "evento", anzi, anche peggio, ho notato convention di due ore e oltre in piena notte (che ho provato a fare, ma mi sono addormentata mentre andava), e addirittura convention da 3 ore.

 

volete idee per regolare le convention? ma ci sono dei programmatori pagati per queste cose, sarebbe il loro compito... e poi le idee che passano di qui (unico modo che accettate per fare le proposte), non sono molto considerate.

 

il problema delle convention lunghissime è essenzialmente uno: l'obiettivo di avventori!

come viene impostato l'obiettivo? a me pare che sia impostato sulla durata della convention e probabilmente (non ne sono certa... magari non sarebbe male se i programmatori ogni tanto rivelassero i parametri usati per alcune operazioni) sul numero di utenti online.

ho visto convention in questo periodo richiedere due milioni e passa di avventori come obiettivo.

ebbene... tutto ciò potrebbe pure essere corretto SE non fosse che in realtà il numero di avventori per esibizioni successive NON é costante, ma decresce quante più esibizioni vengono fatte. Qui qualcosa non va... fanno un obiettivo con un calcolo diretto e lineare sulla durata della convention, ma invece chi si mette a fare le esibizioni della convention vede il proprio impegno dare sempre meno, sicuramente sotto la linea ideale con cui vengono "fissati gli obiettivi".

 

O cambiano gli avventori che ogni esibizione porta, o cambino i parametri per la definizioni dell'obiettivo, che lo mettano più basso, che rendano tali parametri uguali!

O altrimenti tagliate la testa al toro e smettetela di fare convention più lunghe di un'ora, soglia che mi pare sia la migliore per mantenere viva l'attenzione e la giocabilità del gioco e delle convention.


  • gentlebandit, Eugenuo e Principessa piace questo

#6 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 27 giugno 2016 - 09:31

Concordo appieno con le analisi fatte circa la durata delle convention e gli orari e mi permetto di dare la mia personale opinione:

 

Mi pare evidente che il tempo che uno dedica al gioco sia un fatto personale, ma è anche evidente che se ci sono degli avvenimenti interessanti si può cercare di dedicare più tempo al gioco che ad altre attività.

 

Il discorso dei diamnti spesi è, secondo me complesso, da una parte la scelta di usarli è volontaria, non ci sono obblighi, quindi se un giocatore li spende sono affari suoi; da un altro punto di vista l'uso dei diamanti dovrebbe poter garantire dei vantaggi, quindi se la convenction fallisce per motivi estranei al giocatore perchè il medesimo non riceve nulla?

La proposta concreta sarebbe di abolire il numero minimo di avventori

in questo modo chi ha partecipato ottiene comunque il premio a cui avrebbe diritto se la convenction non fosse fallita.

(unico commento contro questa soluzione: se si fosse raggiunto il minimo, ovvero altri avessero partecipato il giocatore avrebbe ottenuto il suo premio?)

 

Non cedo si tratti di un semplice reclamo, contro cosa? contro le regole del gioco? Si tratta anche di una protesta per una funzionalità di gioco che non soddisfa ed il forum è fatto anche per questo!

 

Comprendo che ci sono dei costi per sviluppare e mantenere attivo un gioco (e magari guadagnarci) ma bisogna anche bilanciare in qualche modo i costi e i benefici per la società che gestisce il gioco e la soddisfazione dei giocatori è uno dei paramatri di cui bisogna tener conto!

 

Ho finito! Grazie.


  • gentlebandit piace questo

#7 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 27 giugno 2016 - 01:59

Buon pomeriggio a tutti

 

Vi ringraziamo per la vostra partecipazione nel forum, per le vostre idee di miglioramento a questo gioco.

 

Noi moderatori segnaliamo tutto ciò che voi ci scrivete, ma dovete ricordare che non siamo gli unici a fare segnalazioni, o esporre idee, tenendo conto che ci sono anche altri paesi in tutto il mondo che giocano a questo videogioco. e siete moltissime persone a giocarci in svariate lingue. 

Considerate anche il fatto che i progettisti del gioco sono poche persone, che devono tenere aggiornato il videogioco, leggere i vostri messaggi, e valutare quelli che hanno un alta richiesta da parte di tutti.

 

Vi preghiamo per tanto di non alterarvi, e di non pensare che noi moderatori non svolgiamo il nostro dovere di fare rapporto.

 

Ricordatevi sempre che questo è solo un gioco, per passare il tempo, per rilassarvi e per socializzare. 

Non è un lavoro a tempo pieno dove si timbrano i cartellini e a fine mese prendete lo stipendio, o chi è primo o secondo o terzo vince la medaglia o la coppa mondiale, che vengono spedite a casa.

 

Grazie ancora per la vostra partecipazione

 

Cordiali saluti



#8 Fruttolo

Fruttolo

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:X
  • Studio:X
Reputazione: 8

Inviato 28 luglio 2016 - 08:44

Mi permetto di consigliare ai giocatori che usano diamanti per progredire nelle convention di utilizzare questo metodo per non sprecare inutilmente gli stessi:

Evitate di usarli prima che gli avventori abbiano raggiunto il numero stabilito per la buona riuscita della convention .
In questo modo sarete sicuri di non aver speso inutilmente .

Buon Game
  • BelForte piace questo

#9 haardkiller

haardkiller

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:hardkiller
  • Studio:private club house
Reputazione: 3

Inviato 04 dicembre 2016 - 09:33

buongiorno

volevo porvi la domanda sul fatto delle ultime convention,dove ho notato che se pur arrivando sesto in classifica,per aggiudicarsi il vestito top 10 non viene dato nessun premio,aggiungo che prima veniva data anche dell'energia extra,mentre ora ti consolano con degli exp dopo aver usato diamanti e 2 ore di tempo,concludendosi il tutto con la consolazione di ricevere il giudizio CHE FIASCO.

ora io non so!!" se sia un problema temporaneo o se cè stato qualche aggiornamento segreto,in tal caso sarebbe pu idoneo informare i giocatori invece di far spendere invano.  

 


  • cristal85 piace questo

#10 etms51

etms51

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 6

Inviato 04 dicembre 2016 - 09:37

a me non è uscito nemmeno l'icona della convention nel luogo dove c'era nella mappa. Solo un info che c'era e l'info con il fiasco. però non riuscivo a vedere l'icona dell'evento.



#11 cristal85

cristal85

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 04 dicembre 2016 - 10:01

una delusione :(



#12 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 04 dicembre 2016 - 10:39

Guardate che non è un nuovo aggiornamento.. è sempre stato così, ovvero che se la convention fallisce viene data solo la metà dell'exp accumulata e null'atro.

Messaggio modificato da Marika11, 04 dicembre 2016 - 10:40


#13 etms51

etms51

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 6

Inviato 04 dicembre 2016 - 11:13

Guardate che non è un nuovo aggiornamento.. è sempre stato così, ovvero che se la convention fallisce viene data solo la metà dell'exp accumulata e null'atro.

Marika11, io ho avuto il problema inverso, nella mappa generale, non mi ha fatto vedere l'icona della convenction.



#14 cristal85

cristal85

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 04 dicembre 2016 - 11:19

Guardate che non è un nuovo aggiornamento.. è sempre stato così, ovvero che se la convention fallisce viene data solo la metà dell'exp accumulata e null'atro

io ho fatto tante convention e l'energia me la dava,in piu arrivando tra i primi 10 prendevo anche il vestito in palio e in queste non ho mai fatto fiasco ora non capisco cosa vuol dire fallire convention 



#15 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 04 dicembre 2016 - 01:33

io ho fatto tante convention e l'energia me la dava,in piu arrivando tra i primi 10 prendevo anche il vestito in palio e in queste non ho mai fatto fiasco ora non capisco cosa vuol dire fallire convention


Fallire una convention vuol dire che non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, in poche parole non si riempie il bicchierone graduato.

#16 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 04 dicembre 2016 - 01:35

Marika11, io ho avuto il problema inverso, nella mappa generale, non mi ha fatto vedere l'icona della convenction.

Se non hai visto l'inizio della convention è possibile che sei entrato nel game e nella mappa della missioni quando era appena finita, quindi ti comunica che c'è stata una convention ed è stata una fiasco se è fallita, oppure che è riuscita ma non hai fatto nessuna esibizione.

#17 etms51

etms51

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 6

Inviato 04 dicembre 2016 - 01:54

il problema e che quando ero online ho visto la relaitva schermata della convention.

Il problema e che non ho visto l'icona della convention in nessuna delle zone che ho aperto nella mappa generale

Dopo 30 minuti senza fare nulla ovviamente mi è comparsa la missione.

Io sto dicendo che quello di ieri non mi ha apparso correttamente in nessuna zona.

 

Mentre adesso finalmente c'è un'altra convenction che adesso funziona correttamente.



#18 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 04 dicembre 2016 - 02:08

Fallita anche la seconda

#19 cristal85

cristal85

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 04 dicembre 2016 - 03:47

Fallire una convention vuol dire che non si raggiunge il numero minimo di partecipanti, in poche parole non si riempie il bicchierone graduato.

grazie ora ho capito :)



#20 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 04 dicembre 2016 - 04:42

Certo che anche quella di oggi all'ora di pranzo.....

anche stavolta il pilone aveva un livello altissimo

Ciao a tutti







Anche taggato con CONVENTION

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi