Vai al contenuto


Foto

Tempio e ricompense

Tempio Ricompense Blocchi

  • Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 17 novembre 2016 - 09:34

Salve a tutti,

 

Recentemente ho cambiato studio, mercoledì mattina per l'esattezza, e ovviamente nel nuovo studio non ho contribuito per nulla alla classifica, ma questo lo sapevo prima di cambiare.

Quello però che ho notato è che stamattina mi sono trovata parecchi punti abilità frutto del lavoro degli altri membri!

 

 

Ora vorrei suggerire che se c'è un blocco nella partecipazione all'attività del Tempio, questo blocco sia esteso anche alla ricompensa come per gli scontri; per equità e correttezza.

 

Grazie dell'attenzione.



#2 Gipsy

Gipsy

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi
  • LocationLazio
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Gipsy
  • Studio:Odissea Erotica
Reputazione: 7

Inviato 07 febbraio 2017 - 02:56

Salve a tutti, 

stavo prendendo il caffe e mi è venuta in mente una soluzione che indubbiamente farà infuriare molta gente, ma che in fin dei conti è onesta e beh, mi vien da dire giustificata!

 

Riguardo le ricompense delle sfide tempio attuali cosa abbiamo: diamanti per lo studio, esperienza e banconote per i singoli.

Ora, è pur vero che è una sfida di gruppo, tuttavia, sarà capitato a molti di trovare player poco attivi (per usare un eufemismo) nel proprio studio. E non parlo di coloro che per lavoro non possono connettersi o cose del genere, parlo di coloro che sfruttano lo studio quasi unicamente per i bonus personali.

E' pur vero che trattasi di un dare e avere, poichè ogni membro aiuta negli scontri di studio, ma facciamo un esempio:

 

attualmente i punti tempio si fanno effettuando missioni a tempo; scorrete nella lista dei player di studio e diciamo ce ne siano la metà che si impegna severamente come può ed alcuni che nonostante facciano l'accesso e aumentino di livello giorno per giorno, non racimolano neanche un quarto dei punti tempio dei loro compagni.

 

A questo punto vorrei fare una proposta:

 

tolti i diamanti che rappresentano la ricompensa per la globalità dello studio, che ne pensa il popolo di BBE di distribuire invece esperienza e banconote a seconda del numero di punti tempio racimolati durante la settimana?

 

Io lo trovo giusto ed inoltre son convinto che tra la marea di gente scontenta, ce ne saranno alcuni, quelli volenterosi che verranno spronati dalla modifica apportata e cominceranno ad impegnarsi, riuscendo anche a conquistare posizioni rispetto ai livelli piu alti fannulloni come me! :D

 

p.s. la mia è una proposta, quindi anche se sfavorevoli...non uccidetemiii!!! :D


Messaggio modificato da Gipsy, 07 febbraio 2017 - 03:03

  • mora e Samanthina piace questo

#3 Gipsy

Gipsy

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi
  • LocationLazio
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Gipsy
  • Studio:Odissea Erotica
Reputazione: 7

Inviato 07 febbraio 2017 - 03:04

scusate...sono gia presenti due topic a riguardo!



#4 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 07 febbraio 2017 - 03:33

scusate...sono gia presenti due topic a riguardo!

buon pomeriggio

 

considerato che lo ha notato che c'era già un topic inerente al suo, si auto segnali 

 

Utilizzate la ricerca prima di inserire topic 

 

Cordiali saluti



#5 Gipsy

Gipsy

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi
  • LocationLazio
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Gipsy
  • Studio:Odissea Erotica
Reputazione: 7

Inviato 07 febbraio 2017 - 05:01

buon pomeriggio

 

considerato che lo ha notato che c'era già un topic inerente al suo, si auto segnali 

 

Utilizzate la ricerca prima di inserire topic 

 

Cordiali saluti

ok



#6 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 22 maggio 2017 - 11:49

Scusate,vorrei fare questa domanda...ma se uno esce da uno studio per andarsene in un altro a missione tempio iniziata,riceve la ricompensa dello studio dove arriva,oppure non riceve ricompense in quella determinata missione tempio?



#7 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 22 maggio 2017 - 12:51

Mi pare, ma non vorrei ricordare male, che non si riceva nulla..

Sicuramente non si riceve ricompensa dal nuovo studio perchè non vi si ha partecipato e mi sento di dire nemmeno dallo studio precedente, ma lascio il beneficio del dubbio di un eventuale mia dimenticanza..


gS9pe1z.png


#8 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 22 maggio 2017 - 05:01

Mi pare, ma non vorrei ricordare male, che non si riceva nulla..

Sicuramente non si riceve ricompensa dal nuovo studio perchè non vi si ha partecipato e mi sento di dire nemmeno dallo studio precedente, ma lascio il beneficio del dubbio di un eventuale mia dimenticanza..

me lo domando perchè un tizio (che ha appena lasciato il mio studio) rispondendomi ad un mio messaggio,dice che prende la ricompensa dello studio dove è andato ora...siccome mi sembrava una cavolata era per avere una conferma di come la penso io (cioè che non prende nulla),oppure una smentita.

ah poi puoi chiederglielo direttamente te,è li da voi.


Messaggio modificato da aax, 22 maggio 2017 - 05:06


#9 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 22 maggio 2017 - 10:15

Che io sappia non si prende nulla, ma credo anche che lo studio lasciato non perda i punti accumulati dal giocatore uscente.

#10 Helena1

Helena1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:Vendetta
Reputazione: 24

Inviato 23 maggio 2017 - 12:20

Io dico che prende la ricompensa dello studio dove si è appena trasferito, anche se non ha partecipato.



#11 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 23 maggio 2017 - 07:21

Che io sappia non si prende nulla, ma credo anche che lo studio lasciato non perda i punti accumulati dal giocatore uscente.

Si, sicuramente lo studio lasciato non perde i punti accumulati fino a quel momento dal giocatore che lo lascia, di questo sono certa..e credo anche io non si prenda nulla, ma come scritto sopra ho un dubbietto perchè non ricordo perfettamente cosa sia accaduto quando ho cambiato studio..


gS9pe1z.png


#12 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 23 maggio 2017 - 12:38

Scusate,vorrei fare questa domanda...ma se uno esce da uno studio per andarsene in un altro a missione tempio iniziata,riceve la ricompensa dello studio dove arriva,oppure non riceve ricompense in quella determinata missione tempio?


Buongiorno aax,

Il post era già presente sul forum, per questa volta non sarà preso alcun provvedimento ma la prossima volta che creerà un topic già presente verrà sanzionata come da regolmento del forum.

Cordiali saluti

#13 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 27 maggio 2017 - 09:52

Io dico che prende la ricompensa dello studio dove si è appena trasferito, anche se non ha partecipato.

confermo



#14 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 15 giugno 2017 - 09:41

Io dico che prende la ricompensa dello studio dove si è appena trasferito, anche se non ha partecipato.

Confermo! Mi è successo oggi! :)


gS9pe1z.png


#15 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 16 giugno 2017 - 06:26

Confermo! Mi è successo oggi! :)

ok grazie per l'info...alla fine sono riuscito a capire se uno prende lo stesso la ricompensa...anche se penso che non sia giusto (sia ai fini del gioco,sia etici).



#16 batman82

batman82

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:batman82
  • Studio:Carote e Patate
Reputazione: 6

Inviato 03 febbraio 2018 - 05:56

Buonasera,

 

Volevo proporre una nuova idea per la distribuzione dei premi settimanali del tempio.

 

Ognuno di noi nel proprio studio si trova settimanalmente a far fronte a discussioni su chi si impegna di più e chi meno nelle sfide tempio, su chi da tutto per lo studio e su qualche furbetto che prova a campare di rendita, creando mugugni e malumori.

 

La mia idea è molto semplice, fermo restando che lo svolgimento del tempio sarebbe tale e quale, il premio per lo studio (diamanti) altrettanto, cambierei la distribuzione dei punti esperienza e dei punti abilità per renderla più equa all'impegno dei singoli PG.

 

Esempio

 

lo studio primo in classifica della settimana darebbe la possibilità ai giocatori di guadagnare 36 punti abilità per ogni giocatore a prescindere di quello che abbia fatto.

 

se lo studio conta 30 pg il totale di punti distribuiti sarebbe di 1080, a questo punto sarebbe meglio dare allo studio primo in classifica 1080 punti e dividerli in percentuale per ogni pg a seconda della percentuale di punti che hanno dato allo studio.

 

In questo modo avrebbe un senso la classifica tempio interna e spronerebbe tutti i pg a essere più partecipi per cercare di prendere più punti possibili, invece di cullarsi su quello che fanno gli altri e forse risveglierebbe un po il gioco, credo sia conveniente per tutti, anche per chi può fare poco e magari si sente a disagio perchè di peso prendendo punti per ciò che non ha fatto.

 

Stessa cosa ovviamente per l'esperienza.

 

Forse c'è già stata qualche proposta simile, non so perchè non sono un gran frequentatore del forum ma penso di non essere stato l'unico a pensare a un qualcosa di simile e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate tutti e dai moderatori vorrei sapere se è possibile fare qualcosa in tal senso.

 

Grazie a tutti.

 

 


Messaggio modificato da Marika11, 03 febbraio 2018 - 09:28
Mancanza tags

  • Pennylee, brakko980, narastabbocchi e un altro piace questo

#17 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 03 febbraio 2018 - 09:34

Buonasera,

 

Volevo proporre una nuova idea per la distribuzione dei premi settimanali del tempio.

 

Ognuno di noi nel proprio studio si trova settimanalmente a far fronte a discussioni su chi si impegna di più e chi meno nelle sfide tempio, su chi da tutto per lo studio e su qualche furbetto che prova a campare di rendita, creando mugugni e malumori.

 

La mia idea è molto semplice, fermo restando che lo svolgimento del tempio sarebbe tale e quale, il premio per lo studio (diamanti) altrettanto, cambierei la distribuzione dei punti esperienza e dei punti abilità per renderla più equa all'impegno dei singoli PG.

 

Esempio

 

lo studio primo in classifica della settimana darebbe la possibilità ai giocatori di guadagnare 36 punti abilità per ogni giocatore a prescindere di quello che abbia fatto.

 

se lo studio conta 30 pg il totale di punti distribuiti sarebbe di 1080, a questo punto sarebbe meglio dare allo studio primo in classifica 1080 punti e dividerli in percentuale per ogni pg a seconda della percentuale di punti che hanno dato allo studio.

 

In questo modo avrebbe un senso la classifica tempio interna e spronerebbe tutti i pg a essere più partecipi per cercare di prendere più punti possibili, invece di cullarsi su quello che fanno gli altri e forse risveglierebbe un po il gioco, credo sia conveniente per tutti, anche per chi può fare poco e magari si sente a disagio perchè di peso prendendo punti per ciò che non ha fatto.

 

Stessa cosa ovviamente per l'esperienza.

 

Forse c'è già stata qualche proposta simile, non so perchè non sono un gran frequentatore del forum ma penso di non essere stato l'unico a pensare a un qualcosa di simile e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate tutti e dai moderatori vorrei sapere se è possibile fare qualcosa in tal senso.

 

Grazie a tutti.

Buonasera Batman82,

Il post era già presente sul forum, per questa volta non sarà preso alcun provvedimento ma la prossima volta che creerà un topic già presente verrà sanzionato come da regolmento del forum.

Cordiali saluti



#18 batman82

batman82

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:batman82
  • Studio:Carote e Patate
Reputazione: 6

Inviato 03 febbraio 2018 - 11:03

Buonasera Batman82,

Il post era già presente sul forum, per questa volta non sarà preso alcun provvedimento ma la prossima volta che creerà un topic già presente verrà sanzionato come da regolmento del forum.

Cordiali saluti

A me pare che anche se si parla sempre di tempio, i due argomenti siano completamente diversi, qui si parla di ricompense ricevute e non per via di ingressi o fuoriuscite dagli studi e eventuali perdite di ricompensa, io facevo una proposta di modifica riguardante la normale distribuzione dei premi, che è un'altra cosa.

Ritengo che essendo una proposta nuova fosse più giusto aprire un nuovo post in modo che fosse più visibile senza inserirlo in discussioni di un anno fa, ma non avevo dubbi che essendo io a scrivere qualcosa non ti sarebbe andato a genio, quindi meglio metterlo da parte, non si sa mai che qualcuno appoggi la mia proposta no? Sarà uno dei motivi per cui, come ho scritto sopra, non sono un gran frequentatore di questo forum?

 

Cordiali saluti anche a te



#19 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 05 febbraio 2018 - 09:05

Buonasera,

 

Volevo proporre una nuova idea per la distribuzione dei premi settimanali del tempio.

 

Ognuno di noi nel proprio studio si trova settimanalmente a far fronte a discussioni su chi si impegna di più e chi meno nelle sfide tempio, su chi da tutto per lo studio e su qualche furbetto che prova a campare di rendita, creando mugugni e malumori.

 

La mia idea è molto semplice, fermo restando che lo svolgimento del tempio sarebbe tale e quale, il premio per lo studio (diamanti) altrettanto, cambierei la distribuzione dei punti esperienza e dei punti abilità per renderla più equa all'impegno dei singoli PG.

 

Esempio

 

lo studio primo in classifica della settimana darebbe la possibilità ai giocatori di guadagnare 36 punti abilità per ogni giocatore a prescindere di quello che abbia fatto.

 

se lo studio conta 30 pg il totale di punti distribuiti sarebbe di 1080, a questo punto sarebbe meglio dare allo studio primo in classifica 1080 punti e dividerli in percentuale per ogni pg a seconda della percentuale di punti che hanno dato allo studio.

 

In questo modo avrebbe un senso la classifica tempio interna e spronerebbe tutti i pg a essere più partecipi per cercare di prendere più punti possibili, invece di cullarsi su quello che fanno gli altri e forse risveglierebbe un po il gioco, credo sia conveniente per tutti, anche per chi può fare poco e magari si sente a disagio perchè di peso prendendo punti per ciò che non ha fatto.

 

Stessa cosa ovviamente per l'esperienza.

 

Forse c'è già stata qualche proposta simile, non so perchè non sono un gran frequentatore del forum ma penso di non essere stato l'unico a pensare a un qualcosa di simile e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate tutti e dai moderatori vorrei sapere se è possibile fare qualcosa in tal senso.

 

Grazie a tutti.

approvo la proposta

 

A me pare che anche se si parla sempre di tempio, i due argomenti siano completamente diversi, qui si parla di ricompense ricevute e non per via di ingressi o fuoriuscite dagli studi e eventuali perdite di ricompensa, io facevo una proposta di modifica riguardante la normale distribuzione dei premi, che è un'altra cosa.

Ritengo che essendo una proposta nuova fosse più giusto aprire un nuovo post in modo che fosse più visibile senza inserirlo in discussioni di un anno fa, ma non avevo dubbi che essendo io a scrivere qualcosa non ti sarebbe andato a genio, quindi meglio metterlo da parte, non si sa mai che qualcuno appoggi la mia proposta no? Sarà uno dei motivi per cui, come ho scritto sopra, non sono un gran frequentatore di questo forum?

 

Cordiali saluti anche a te

dai non te la prendere :) pure a me sono stati spostati tanti posto XD

tanto o discussione singola o messa insieme ad altre, quelle scritte qui son tutte parole al vento



#20 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 05 febbraio 2018 - 01:52

Salve a tutti, 

stavo prendendo il caffe e mi è venuta in mente una soluzione che indubbiamente farà infuriare molta gente, ma che in fin dei conti è onesta e beh, mi vien da dire giustificata!

 

Riguardo le ricompense delle sfide tempio attuali cosa abbiamo: diamanti per lo studio, esperienza e banconote per i singoli.

Ora, è pur vero che è una sfida di gruppo, tuttavia, sarà capitato a molti di trovare player poco attivi (per usare un eufemismo) nel proprio studio. E non parlo di coloro che per lavoro non possono connettersi o cose del genere, parlo di coloro che sfruttano lo studio quasi unicamente per i bonus personali.

E' pur vero che trattasi di un dare e avere, poichè ogni membro aiuta negli scontri di studio, ma facciamo un esempio:

 

attualmente i punti tempio si fanno effettuando missioni a tempo; scorrete nella lista dei player di studio e diciamo ce ne siano la metà che si impegna severamente come può ed alcuni che nonostante facciano l'accesso e aumentino di livello giorno per giorno, non racimolano neanche un quarto dei punti tempio dei loro compagni.

 

A questo punto vorrei fare una proposta:

 

tolti i diamanti che rappresentano la ricompensa per la globalità dello studio, che ne pensa il popolo di BBE di distribuire invece esperienza e banconote a seconda del numero di punti tempio racimolati durante la settimana?

 

Io lo trovo giusto ed inoltre son convinto che tra la marea di gente scontenta, ce ne saranno alcuni, quelli volenterosi che verranno spronati dalla modifica apportata e cominceranno ad impegnarsi, riuscendo anche a conquistare posizioni rispetto ai livelli piu alti fannulloni come me! :D

 

p.s. la mia è una proposta, quindi anche se sfavorevoli...non uccidetemiii!!! :D

 

 

Buonasera,

 

Volevo proporre una nuova idea per la distribuzione dei premi settimanali del tempio.

 

Ognuno di noi nel proprio studio si trova settimanalmente a far fronte a discussioni su chi si impegna di più e chi meno nelle sfide tempio, su chi da tutto per lo studio e su qualche furbetto che prova a campare di rendita, creando mugugni e malumori.

 

La mia idea è molto semplice, fermo restando che lo svolgimento del tempio sarebbe tale e quale, il premio per lo studio (diamanti) altrettanto, cambierei la distribuzione dei punti esperienza e dei punti abilità per renderla più equa all'impegno dei singoli PG.

 

Esempio

 

lo studio primo in classifica della settimana darebbe la possibilità ai giocatori di guadagnare 36 punti abilità per ogni giocatore a prescindere di quello che abbia fatto.

 

se lo studio conta 30 pg il totale di punti distribuiti sarebbe di 1080, a questo punto sarebbe meglio dare allo studio primo in classifica 1080 punti e dividerli in percentuale per ogni pg a seconda della percentuale di punti che hanno dato allo studio.

 

In questo modo avrebbe un senso la classifica tempio interna e spronerebbe tutti i pg a essere più partecipi per cercare di prendere più punti possibili, invece di cullarsi su quello che fanno gli altri e forse risveglierebbe un po il gioco, credo sia conveniente per tutti, anche per chi può fare poco e magari si sente a disagio perchè di peso prendendo punti per ciò che non ha fatto.

 

Stessa cosa ovviamente per l'esperienza.

 

Forse c'è già stata qualche proposta simile, non so perchè non sono un gran frequentatore del forum ma penso di non essere stato l'unico a pensare a un qualcosa di simile e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate tutti e dai moderatori vorrei sapere se è possibile fare qualcosa in tal senso.

 

Grazie a tutti.

Buongiorno Batman82,

 

 

 

L'argomento da lei trattato era gia presente sul forum ed è stato spostato, come da regolamento del forum.

 

Nel presente post, le ho citato il post presente in questo topic con argomenti pressoche uguali ai suoi.

 

Cordiali saluti







Anche taggato con Tempio, Ricompense, Blocchi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi