Vai al contenuto


Foto

Tempio e ricompense

Tempio Ricompense Blocchi

  • Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#21 mora

mora

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 33

Inviato 10 febbraio 2018 - 09:02

Giornooo a tutti, sottoscrivo in pieno le proposte di redistribuire i punti in base a cosa effettivamente uno abbia fatto durante la sfida tempio, se fai 0 meriti 0, se arrivi primo dello studio meriti qualcosina in più o molto di più, spero di vederla presto questa modifica  :P

 

Saluti dal mattomatteo :)


  • Klonky piace questo

#22 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 18 marzo 2018 - 09:50

Buonasera,

 

Volevo proporre una nuova idea per la distribuzione dei premi settimanali del tempio.

 

Ognuno di noi nel proprio studio si trova settimanalmente a far fronte a discussioni su chi si impegna di più e chi meno nelle sfide tempio, su chi da tutto per lo studio e su qualche furbetto che prova a campare di rendita, creando mugugni e malumori.

 

La mia idea è molto semplice, fermo restando che lo svolgimento del tempio sarebbe tale e quale, il premio per lo studio (diamanti) altrettanto, cambierei la distribuzione dei punti esperienza e dei punti abilità per renderla più equa all'impegno dei singoli PG.

 

Esempio

 

lo studio primo in classifica della settimana darebbe la possibilità ai giocatori di guadagnare 36 punti abilità per ogni giocatore a prescindere di quello che abbia fatto.

 

se lo studio conta 30 pg il totale di punti distribuiti sarebbe di 1080, a questo punto sarebbe meglio dare allo studio primo in classifica 1080 punti e dividerli in percentuale per ogni pg a seconda della percentuale di punti che hanno dato allo studio.

 

In questo modo avrebbe un senso la classifica tempio interna e spronerebbe tutti i pg a essere più partecipi per cercare di prendere più punti possibili, invece di cullarsi su quello che fanno gli altri e forse risveglierebbe un po il gioco, credo sia conveniente per tutti, anche per chi può fare poco e magari si sente a disagio perchè di peso prendendo punti per ciò che non ha fatto.

 

Stessa cosa ovviamente per l'esperienza.

 

Forse c'è già stata qualche proposta simile, non so perchè non sono un gran frequentatore del forum ma penso di non essere stato l'unico a pensare a un qualcosa di simile e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate tutti e dai moderatori vorrei sapere se è possibile fare qualcosa in tal senso.

 

Grazie a tutti

perfettamente d'accordo, ho aperto un ticket con tale suggerimento 



#23 Anele

Anele

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Anele
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 10

Inviato 20 marzo 2018 - 01:57

Perfettamente d'accordo con questa idea.

Aggiungerei una cosa, forse perchè mi riguarda direttamente, essendo io una zingarella (o anima in pena) che ogni 2 settimane cambia studio  (grin)

Come verrebbero gestiti i punti del personaggio che emigra in uno studio nuovo?

Prende niente? Prende quelli che ha guadagnato in quello vecchio?  :S

L'opzione più plausibile è la seconda.


  • BelForte piace questo

#24 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 20 marzo 2018 - 05:48

Perfettamente d'accordo con questa idea.

Aggiungerei una cosa, forse perchè mi riguarda direttamente, essendo io una zingarella (o anima in pena) che ogni 2 settimane cambia studio  (grin)

Come verrebbero gestiti i punti del personaggio che emigra in uno studio nuovo?

Prende niente? Prende quelli che ha guadagnato in quello vecchio?  :S

L'opzione più plausibile è la seconda.

opto per la seconda, il sistema dovrebbe ricordarsi quanti punti hai fatto quando stavi nel vecchio studio e quindi ridistribuirteli in base a quanto fatto



#25 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 08 giugno 2018 - 04:05

rispingo su questa proposta di distribuire i punti tempio all' interno dello studio in base all' impegno di ogni singolo pg



#26 mora

mora

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 33

Inviato 26 giugno 2018 - 06:02

rispingo su questa proposta di distribuire i punti tempio all' interno dello studio in base all' impegno di ogni singolo pg

ti do una mano a spingere  (grin)



#27 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 26 giugno 2018 - 06:25

ti do una mano a spingere  (grin)

anche io! anche ...spingiamo tutti ....su su



#28 Francis

Francis

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Francis
  • Studio:Vendetta Club House
Reputazione: 0

Inviato 05 novembre 2018 - 10:41

Sera a Tutti vorrei proporre un cambio d'assegnazione Premi Tempio all'interno dello studio

Vi spiego la mia Idea:

Esempio: se lo studio "pincopallino" a fine tempio totalizza 1000 punti

hanno diritto  a ricevere i punti abilità solo i players che hanno fatto almemo 1% del punteggio totale dello studio....

Quindi se lo studio totalizza 1000 punti il punteggio minimo per ricevere i premi(punti abilità) sarà di 10 punti.

Questa idea è pensata per far si che tutti i membri dello studio siano attivi...!

                                                                                                                   Francis.



#29 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 06 novembre 2018 - 06:30

Sera a Tutti vorrei proporre un cambio d'assegnazione Premi Tempio all'interno dello studio
Vi spiego la mia Idea:
Esempio: se lo studio "pincopallino" a fine tempio totalizza 1000 punti
hanno diritto a ricevere i punti abilità solo i players che hanno fatto almemo 1% del punteggio totale dello studio....
Quindi se lo studio totalizza 1000 punti il punteggio minimo per ricevere i premi(punti abilità) sarà di 10 punti.
Questa idea è pensata per far si che tutti i membri dello studio siano attivi...!
Francis.

Buongiorno Francis,

Il post era già presente sul forum, per questa volta non sarà preso alcun provvedimento ma la prossima volta che creerà un topic già presente verrà sanzionato come da regolmento del forum.

Cordiali saluti

#30 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 06 novembre 2018 - 07:13

Sera a Tutti vorrei proporre un cambio d'assegnazione Premi Tempio all'interno dello studio

Vi spiego la mia Idea:

Esempio: se lo studio "pincopallino" a fine tempio totalizza 1000 punti

hanno diritto  a ricevere i punti abilità solo i players che hanno fatto almemo 1% del punteggio totale dello studio....

Quindi se lo studio totalizza 1000 punti il punteggio minimo per ricevere i premi(punti abilità) sarà di 10 punti.

Questa idea è pensata per far si che tutti i membri dello studio siano attivi...!

                                                                                                                   Francis.

Ci sono diversi problemi per quel che riguarda il tempio e le ricompense...te pensa che se cambi studio (in qualsiasi momento) prendi la ricompensa dello studio dove arrivi,anche se non hai fatto una mazza per meritarla!!!Figurati se cambiano il modo di dare le ricompense...







Anche taggato con Tempio, Ricompense, Blocchi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi